La Scuola PARTE 8 - FINALE

di
genere
pissing

Il week end passò velocemente, forse troppo per Melania, che passò buona parte del tempo con Marco. Uscirono insieme il sabato sera, parlarono di tutto fuorché di scuola, lui le presentò i suoi amici e lei si accorse di essere perfettamente a suo agio con loro. Fu una serata alcolica che finì con una scopata in un angolo di strada, al buio, quando ormai la città dormiva.
La domenica si trovarono il pomeriggio e passeggiarono a lungo nel parco fermandosi di tanto in tanto per limonare. Melania cercò con tutta se stessa di non pensare al giorno successivo, a quando sarebbe dovuta andare nell'ufficio di Olmo per la punizione, cercò di tenere la mente distratta da quel week end perfetto e cercò di fare pipì ogni volta che sentiva il minimo stimolo mentre Marco non perdeva l'occasione di eccitarsi.
Fecero sesso diverse volte in quei due giorni e nella maggior parte di esse, a lui era venuto duro dopo averla guardata pisciare.
Tuttavia, a malincuore, il lunedì arrivò e alla fine della sesta ora Melania si avviò con passi incerti verso l'ufficio di Olmo.
L'aveva visto quella mattina, quando aveva avuto due ore di lezione con lui, ma fortunatamente non si era verificato nessun incidente imbarazzante. D'altronde pensò, gliel'avrebbe fatta pagare nel pomeriggio, quindi perché rovinare il piano dalla mattina?
Aveva provato ad andare in bagno dopo l'ultima ora ma ovviamente Olmo aveva fatto in modo di farle trovare i wc dei corridoi chiusi.
"Cazzo", borbottò salendo l'ultima rampa di scale e accorgendosi di avere già uno stimolo non indifferente. Il piano del bastardo sarebbe sicuramente andato a buon fine.
Bussò con tre colpi insicuri alla porta e, dopo qualche secondo, sentì la sua voce rispondere in modo burbero: "Avanti".
"Professor Olmo".
"Melania", la salutò con un cenno della testa e le indicò la solita sedia di fronte alla scrivania: "Accomodati".
Obbedì e lo guardò dritto negli occhi. Non lo temeva come le altre volte, non la spaventava affatto da quando l'aveva visto che l'uccello in mano mentre si segava come un ragazzino, questa volta il suo sguardo era di fuoco come quello di lui.
"Spero che tu ti renda conto della gravità dell'accaduto Melania", iniziò con fare cupo.
"Ovvero?".
"Ovvero trovarti chiusa nel bagno dei ragazzi assieme ad uno di loro, quando già eri in punizione. Sei una causa persa, comincio davvero a crederlo".
"Ah sì? O forse è lei ad avere qualcosa che non va".
Olmo drizzò un sopracciglio e allargò le mani chiedendo: "Cosa vorresti insinuare?".
"Mi è parso di vedere quanto si eccita sapendomi in quelle condizioni. Ne ho avuto una chiara visione venerdì mattina...in bagno...".
Sospirò.
"Melania, sei davvero solo una ragazzina. Io ti ho dato l'opportunità di crescere, di capire quali sono i tuoi limiti, sei tu stessa ad essere venuta a guardarmi in quel bagno, tu stessa ad esserti eccitata davanti a quella visione. O lo neghi?".
Abbassò lo sguardo. No, non poteva negarlo.
"Inizia a bere per favore", la incitò infine porgendole una bottiglietta.
Passò quasi un'ora prima che lo stimolo di Melania diventasse notevole a tal punto da farla ondeggiare nella sedia.
"Cerca di stare ferma".
"E' un po' difficile sa...quando si è sul punto di farsela addosso".
"NON RIVOLGERTI A ME IN QUEL MODO!", sbottò lui facendola sobbalzare.
Melania abbassò di nuovo lo sguardo arrossendo appena poi, con voce bassa ma lievemente stridula, chiese: "Cosa succederà altrimenti? Se non obbedisco alle sue regole...cosa mi farà?".
Ed ecco ancora quel desiderio, spasmodico e perverso, di avere quel cazzo enorme dentro di se. Visioni di Olmo in quel bagno, visioni di lui con il pene in mano. Cercò di cacciarle dalla testa.
"Cosa vuoi Melania?".
"Mmm?".
"La domanda non è cosa ti farò io, la domanda è a cosa stai pensando tu".
"N-niente..".
"Non mentire.".
"Non sto mentendo. Devo andare in bagno".
"Vietato. Dimmi a cosa pensi".
"Devo fare pipì".
"Pensi a me?".
"No".
"A me in quel bagno?".
"No!".
"Al mio grosso pene?". Ridacchiò.
"No no no!".
"Oh io credo di sì".
"Mmm".
Per quanto si sforzasse di negarlo, il suo clitoride aveva già iniziato a pulsare e la vescica strapiena contribuiva a farle desiderare l'orgasmo.
Sobbalzò quando Olmo si alzò dalla sedia avvicinandosi a lei, lo guardò con aria interrogativa chiedendosi come mai fosse venuto dalla sua parte. Se l'avesse sfiorata anche solo con un dito l'avrebbe sicuramente denunciato.
Tuttavia, al contrario dei suoi pensieri, Olmo tenne le dovute distanze limitandosi ad abbassare la zip dei pantaloni lasciandole intravedere l'enorme erezione.
"Cosa vuoi Melania? Devo fermarmi o continuare?".
"No...".
"No cosa?". "Mi fermo?".
Avrebbe dovuto rispondere di sì, dirgli di smetterla, ma era troppo bagnata per farlo. Così scosse lentamente la testa arrossendo fino alle orecchie.
Davanti a ciò Olmo infilò una mano nei boxer afferrando il pene e tirandolo fuori in tutta la sua lunghezza e grossezza.
Melania alzò lo sguardo e trasalì, la voglia di toccarsi improvvisamente incontrollabile.
"Ti piace?".
Annuì.
"Cosa vuoi che faccia?".
"Non lo so".
"Toccati".
Trasalì di nuovo, imbarazzatissima, e lentamente, molto lentamente, si infilò una mano nelle mutandine obbedendo.
Si masturbò piano guardando quel cazzo enorme e desiderando ardentemente toccarlo, succhiarlo, portarselo dentro. Olmo sembrò leggerle nel pensiero.
"Vuoi toccarlo?".
Non rispose, si limitò a tendere una mano insicura nella sua direzione stringendolo fra le dita e stupendosi di quanto fosse duro.
Alzando lo sguardo si accorse che Olmo la stava fissando, l'espressione stravolta dal piacere.
"Avanti, cosa vuoi?".
Le parole le uscirono in un sussurro: "Voglio pisciarle il cazzo".
"Pisciarmi il cazzo?", ridacchiò davanti a quell'affermazione, poi disse: "Avanti allora, fammi vedere come pisci con quella bella fighetta, bagnami il cazzo. E' tutta colpa mia alla fine, vero?".
Quelle parole furono troppo per lei, la stava provocando e lei non poteva più resistere, in nessun senso.
Si abbassò collant e mutandine, posizionò il pene sotto di se e lasciò finalmente andare quella pipì assurda che stava tenendo da un sacco di ore.
Se ne fregò di tutto, del pavimento, del rumore che il getto stava producendo, della vergogna, si limitò a pisciare sull'uccello di Olmo bagnandolo tutto, facendo colare il liquido nei testicoli, nei pantaloni di lui e nei suoi boxer abbassati.
Era un sollievo immenso pisciare così, ed era estremamente eccitante farlo nel pene del bastardo mentre il lago sotto di loro si ingrandiva sempre di più.
Non appena ebbe finito sospirò e incapace di resistere iniziò a sfregare la grossa cappella contro il proprio clitoride...avrebbe dato oro pur di infilarselo dentro, ma lui la fermò.
"La prego...".
"Mi preghi di cosa? Hai fatto pipì non è abbastanza? Non era tutto quello che volevi?".
"Me lo metta dentro".
"Come dici?".
Cercava di restare impassibile per non darle soddisfazione ma lei poteva chiaramente vedere il suo uccello irrigidirsi da solo, anche senza che lui si toccasse, sintomo che era molto eccitato.
"Me lo metta dentro ho detto".
"Sei impazzita?".
"Mi scopi...la prego".
Mentre supplicava ricominciò a toccarsi da sola sentendo l'orgasmo sempre più vicino.
"Vuoi che ti fotta Melania?".
"Sì..lo voglio...".
La guardò un attimo negli occhi facendole raggiungere un livello di supplica mai raggiunto prima, ed infine la fece sobbalzare afferrandola per i fianchi e ruotandola di 360 grandi. La piegò appena in avanti mentre sentiva la cappella vicino al clitoride, sentiva l'orgasmo arrivare, sentiva i propri umori colare lungo il pene di lui...ed infine, con un colpo deciso, la penetrò.
Gemettero forte, poi Olmo la tenne stretta per i fianchi e iniziò a scoparla come nessuno aveva mai fatto prima.
"Sei una porcella", disse con voce roca mentre continuava quei colpi decisi dentro di lei.
Per tutta risposta lei urlò di piacere.
Mai si era sentita così piena, mai aveva avuto un pene così grande dentro di se, mai si era sentita così porca.
Continuò a scoparla sempre più forte finché, dopo pochissimo tempo, lei venne in un orgasmo lacerante che le fece cedere le gambe mentre lui la sorreggeva. Fece appena in tempo a finire che lui uscì facendole capire che stava per venire a sua volta. Lo fermò afferrandogli la mano.
"Cosa fai?".
Voleva segarlo, voleva quella soddisfazione, e così fece. Bastarono tre mosse delle sua mano poi quell'enorme cazzo cominciò a eruttare dei violenti schizzi di sperma, e Olmo gemette riempiendole le mani del suo seme.
"Ahhh Melania...cosa devo fare con te?", disse infine guardandola con aria stanca.
"Fottermi. E farsi fottere. E' tutto quello che chiedo".

FINE
di
scritto il
2018-07-21
9 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.