CamGirl - Fratello feticista e Sorella arrapata soddisfano le tue fantasie davanti ad una Webcam (seconda parte)

Scritto da , il 2018-06-21, genere incesti

Mia sorella Jennifer si voltò verso di me e mi osservò. Poi abbassò lo sguardo e fissò per qualche centesimo di secondo la mia erezione. Distolse lo sguardo quasi immediatamente, ma non prima di essersi mordicchiata le labbra. Era chiaro che io e lei stavamo provando le stesse sensazioni. Anche io non riuscivo ad evitare di guardare i suoi bellissimi piedini morbidi taglia 36, e questo ovviamente non faceva che peggiorare la situazione. Avevo la tentazione perlomeno di toccarglieli, di accarezzarli, ma sapevo che una mossa azzardata non ci avrebbe permesso di raggiungere il premio in palio. Se fossi venuto, l’uomo misterioso aldilà dello schermo avrebbe messo fine al gioco.
«Che dici Jennifer, vado a mettermi un paio di mutande?»
«No… no!»
«Perché no?»
«Ma dai Samuel! Mi ha chiesto ti togliertele. Non puoi rimettertele!»
«Giusto, giusto…». iniziai ad avere un tic nervoso.
«Tutto ok?» mi chiese Jennifer. Certo! Un ragazzo di 18 anni con un’erezione gigantesca e l’oggetto dei suoi desideri sessuali a pochi centimetri di distanza. Che però sembravano chilometri.
«Non lo so. Non credo di resistere a lungo…»
«Già, beh… Vedrai che adesso vorrà che io… Tranquillo Samuel, probabilmente finirà presto!»
«Ma così ci fermiamo a 2000 euro!»
«Perché, per te sono pochi?». Non lo erano affatto. Chiusi gli occhi e tentai di pensare a qualsiasi cosa che non fosse mia sorella. I miei amici, maschi, furono la prima cosa che mi venne in mente. E il desiderio sessuale iniziò a scemare.
Quando riaprii gli occhi, Notai che Jennifer girò subito la testa verso il computer per nascondere il fatto che stava osservando il mio pene eretto, e notò che l’uomo misterioso aveva inviato il suo messaggio o, meglio, la sua prossima missione.
«Guarda un po’ qua!» disse.
ALLORA, SIETE PRONTI RAGAZZI? LA PROSSIMA MISSIONE SARÀ IN ASSOLUTO LA PIÙ SEMPLICE, ANCHE SE UN PO’ LUNGA.
“Dai, una bella sega con i piedi!” pensai.
JENNIFER, DEVI RACCOGLIERE IL COMPUTER E PORTARLO NELLA TUA CUCINA. HAI DETTO CHE I TUOI GENITORI NON CI SONO, QUINDI NON AVRAI PROBLEMI A FARLO.
Jennifer scrisse se dovesse farlo da sola, e l’uomo misterioso rispose che:
OH NO, ANCHE SAMUEL PUÒ SEGUIRCI.
Jennifer mi guardò con sguardo dubbioso. Forse le balenò per la mente che un pazzo potesse aspettarci al piano inferiore con una mannaia, il che supportava la mia teoria iniziale. Ma non volevo farle paura.
SU, CORAGGIO!
«Prendo io il computer» le dissi. «Tu stacca la spina del carica-batterie».
Jennifer scrisse in chat “perché?”
DEVO SOLO VEDERE UNA COSA.
Raccolsi il computer dal letto e ne scesi. «Dai Jennifer, facciamolo e basta. Io non ne posso più di aspettare!»
«Samuel, secondo te vuole vedere la nostra casa? Cioè tipo che lo psicopatico studia una casa per poterci entrare e tipo uccidere quelli che ci sono dentro?»
«Non dire stronzate dai! Magari…» non continuai la frase. Non avevo idea di che diavolo volesse quel tipo, mentre (e la cosà mi divertì molto), la telecamera fece un primo piano del mio gigantesco uccello mentre saltellavo giù dalle scale. Sarei stato lusingato se lui mi avesse fatto un complimento. Non perché ero gay, ma forse a lui piacevamo entrambi, non solo mia sorella.
Scendemmo tutti e 2 al piano terra, nella nostra bella cucina con mattoni rossi in vista. Delle piccole luci attaccate sotto gli scaffali illuminavano debolmente la cucina senza bisogno di accendere la luce.
GIRAMI VERSO IL FRIGORIFERO PER FAVORE, POI APRILO.
«Adesso ci troviamo dentro mamma e papà!» disse Jennifer.
«Jennifer porca troia! Questa cosa non era divertente prima e non lo è diventata adesso!»
Appoggiai il computer sul bancone della cucina e aprii il grosso frigo a due ante.
«Vuoi qualcosa? Del prosciutto? Magari uno di quegli schifosi yogurt magri che mangia mia madre?»
ACCIDENTI… ERA LA PROVA PIÙ FACILE MA… HO PAURA CHE STIATE PER FALLIRE!
Gli chiesi immediatamente in chat che cosa voleva. Cosa gli piaceva tanto e mancava nel nostro frigorifero? Poi capii. Raccolsi il computer e corsi verso il salotto, poi aprii la porta che dava sulla taverna e iniziai a scendere le poche scale.
«Samuel, dove corri?»
«Pensaci Jennifer! Ci siamo io e te. Cosa manca?»
«Cosa? fermati cazzo!»
«Come fanno 2 fratelli a scoparsi a vicenda?».
Accesi la luce della taverna e puntai lo schermo del computer verso il bellissimo mobile in legno intagliato di mio padre.
«Basta che siano ubriachi!»
Il mobile strabordava di bottiglie scure. Alcune erano impolverate, altre parevano piuttosto costose.
SAMUEL, TUA SORELLA È FANTASTICA MA TU CARO MIO… TU NON SEI DA MENO!
«Adesso hai capito no? Questo renderà le cose molto più facili».
«Secondo te è un bene?»
«Forse può aiutarci a… Essere più disinibiti. Io non credo che sia un bene ma nemmeno quello che stiamo per fare è un bene! Abbiamo deciso di farlo comunque, quindi… almeno da ubriachi saremo più… ”aperti”.
SAMUEL CARO, IMMAGINO TU ABBIA GIÀ CAPITO. LA DOSE È E SARÀ UNA BOTTIGLIA PER 2. POTETE SCEGLIERE QUELLA CHE PREFERITE. MA AD UNA CONDIZIONE. LA SCELTA DEVE ESSERE RAPIDA E LA BOTTIGLIA DI VINO DEVE SEMPRE ESSERE VISIBILE DAVANTI ALLA TELECAMERA. NON FATEMI DUBITARE DEL FATTO CHE QUALCUNO DI VOI 2 POSSA VUOTARE IL VINO E RIEMPIRE LA BOTTIGLIA DI COCA COLA. INOLTRE, ME NE ACCORGERÒ SE SIETE SOBRI!
«Cazzo… mezza bottiglia a testa!»
«È tanto?» chiese Jennifer. Al contrario dei nostri genitori, né io né lei eravamo grandi bevitori, e sebbene Jennifer frequentasse i locali più “cool” della città, penso preferisse le bottiglie piccole di birra piuttosto che il vino.
«È abbastanza per farci diventare brilli, ma non abbastanza per farci perdere vigore… La dose ideale!»
Raccolsi dal mobile una bottiglia.
«Qui c’è scritto dolce. Ok. Prendiamo questo! Potrebbe piacerti». Mostrai il vino alla webcam, poi lo posai piegato sulla tastiera, dolcemente, per far sì che il peso della bottiglia non premesse i tasti.
UN FRANCIACORTA? OTTIMA SCELTA.
«Prendi 2 bicchieri, io riporto su il computer».
Ci ritrovammo per l’ennesima volta seduti a gambe incrociate sul letto davanti al computer, che inquadrava entrambi. Io, 18 anni, con la maglia del pigiama e il pene retto verso l’alto e Jennifer, mia sorella di 20 anni, che indossava una canotta e un paio di mutandine bianche, abbastanza trasparenti da far intravedere il pelo rossiccio.
«Cin cin!» dissi. «Cin cin!» mi rispose, facendo tintinnare i due bicchieri colorati e ricolmi di vino e ghiaccio. Forse il ghiaccio avrebbe allungato il vino. Anzi; sicuramente.
CIN CIN!
Ed ecco lì i dieci gettoni promessi. 10 alla volta. Mille euro più mille faceva 2000. Entrambi bevemmo alla nostra salute.
«Avevi ragione Samuel, è buono!».
«Possiamo anche non berlo… Tanto ci ha già pagati!»
«Dai… Tanto ci chiederà di farlo! Come dici tu, è meglio se siamo ubriachi!»
Sorseggiai un po’ di vino. Iniziò a girarmi la testa. Ogni goccia che ingerivo mi mostrava una Jennifer più… Sensuale. Lasciva. Disinibita. Sorrideva e mi faceva le linguacce.
«Sei bello!» mi disse. «Sei tu quella bella! Hai preso da mamma!»
Scoppiò a ridere. Poi guardò nel vuoto. Pensavo che sarei riuscito a rimanere abbastanza sobrio ma mi stavo lasciando andare. Il peggio però era che Jennifer sembrava già adesso ubriaca.
«Fa caldissimo…» fece come per togliersi la canotta.
«Jennifer che fai?»
«Tu non hai caldo?».
Si rimise seduta, sempre con il bicchiere in mano.
«finito!»
«finito!»
Ed entrambi ci riempimmo il bicchiere di nuovo. Il ghiaccio era quasi completamente sciolto. Il vino era caldo, ma straordinariamente dolce. Dava la parvenza di essere leggero, a bassa gradazione alcolica, ma non era così.
Jennifer allungò il piede.
«Jennifer…»
«Cosa?» e si mise a ridere. Poi diede un calcetto alle mie palle. «Ops!» e rise di nuovo. Cercai di rimanere “calmo”.
“la prossima prova sarà la sega. La prossima prova sarà una bella sega coi piedi” pensavo. E ci avrebbe pagato per farlo. Dovevo resistere fino ad allora.
«Hic!». A mia sorella era venuto il singhiozzo. «Se ci chiede di scopare, io lo faccio!».
«Jennifer! Di che parli?»
«Te lo ricordi prima “hic” prima? Quando abbiamo deciso di fermarci alla sega? Fanculo. Se ci chiede di scopare dovremmo farlo. Intendo il tuo pisello nella mia fica. Alla fine “hic” non è diverso dalla sega. È comunque un atto sessuale. Quindi se ce lo chiede dovremmo farlo! “hic”».
«Jennifer sei completamente ubriaca». Continuava a muovere il suo piede destro a pochi centimetri dalle mie palle. «Se fossi sobria non lo faresti!».
«Finito!»
«finito!»
«è finita la bottiglia!»
Jennifer si tolse la canotta, mostrando di essere praticamente piatta ma con un bel paio di capezzoli tutti da succhiare. Si coricò a pancia in giù, con il viso verso lo schermo e le gambe dietro di lei che ciondolavano avanti e indietro mostrando ora sì e ora no le piante dei piedi.
«Era proprio buono il vino… Adesso ci fai scopare?» prima lo disse ad alta voce, poi lo scrisse in chat. Gli occhi le si chiudevano e di tanto in tanto gonfiava le guance come se si sentisse gonfia, il che era perfettamente normale dopo aver bevuto mezza bottiglia di vino in 20 minuti.
Mentre lei se ne stava lì, io mi avvicinai e le baciai una spalla.
«Ciao cazzone!» mi disse. «Allora stronzo che dobbiamo fare?»
RAGAZZI MIEI! SIETE STUPENDI! COSÌ DOLCI! PER I PROSSIMI 1000 EURO DOVETE FARE UNA COSA BELLISSIMA: DOVETE BACIARVI, IN BOCCA, CON LA LINGUA. E DOVETE FARLO VICINO ALLA TELECAMERA. VOGLIO GODERMI LO SPETTACOLO!
Non c’era alcun problema. Io non vedevo l’ora. Non potevo essere sicuro se Jennifer lo volesse fare più per i soldi o più per il fatto che era ubriaca, ma eravamo arrivati fin lì, non potevamo tirarci indietro per un bacio!
Entrambi ci alzammo sulle ginocchia, uno di fronte all’altro, sebbene lei fosse notevolmente più bassa di me. Alzò gli occhioni verdi verso di me, e io le scostai i riccioli rossi.
SAMUEL VOGLIO CHE TU POSI LE TUE FORTI MANI SUL SEDERE DI JENNIFER. DENTRO LE MUTANDE. OVVIAMENTE CON DOLCEZZA.
Obbedii. Il suo sedere era così meravigliosamente rotondo.
JENNIFER, TU INVECE PRENDI IN MANO LO SCROTO DI TUO FRATELLO. TIENILO TRA LE MANI. LE TUE PICCOLE MANI.
Non ci fu bisogno che ci desse il via. Premetti il suo sedere verso di me e le infilai la lingua in gola. Strizzai le natiche e lei fece lo stesso con i miei testicoli, ma in maniera infinitamente più dolce. Muovevo la mia lingua dentro la sua bocca e lei sembrava ne volesse di più, ancora di più. Pretendeva che le scendesse giù lungo la gola. Le sue mani iniziarono a salire e dallo scroto passarono alla base del cazzo. Sentivo la cappella umidiccia che strusciava contro il suo addome.
Il computer segnalava che altri 10 gettoni erano stati donati. In tutto ora erano 3000 euro.
Quando vidi la donazione, allontanai Jennifer e mi tolsi la maglia. Lei fece lo stesso con le minuscole mutandine. Poi si gettò all’indietro, alzando i piedi verso il soffitto e aprendo le gambe. Presi un piede con la mano sinistra e lo bacia, succhiando tutte le dita contemporaneamente, mentre con la destra mi masturbavo, poi saltai con violenza sulla tastiera del computer. Le mie parole in chat furono chiarissime. “siamo pronti!”. Tornai a leccarle i piedi attendendo risposta dall’uomo misterioso, con il pisello che si avvicinava sempre più al cespuglietto ambrato.
«Sei pronta?» le chiesi. Lei sorridente, ancora in preda ai fumi dell’alcol e a un sensuale singhiozzo, annuì.
ECCO LA PROSSIMA PROVA, LA PROVA FINALE.
Lei mi mise un piede sulla faccia, mentre io fissavo lo schermo e tenevo strette le sue caviglie.
MI FATE SCHIFO.
Co-cosa?
SIETE FRATELLO E SORELLA! MA COME POTETE FARE UNA COSA DEL GENERE? VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE STATE PER FARE? NON ASSISTERÒ AD UN TALE DEPRECABILE GESTO! SE VOLETE L’ULTIMA DONAZIONE, DOVRETE IMMEDIATAMENTE RIVESTIRVI.
Stava scherzando. Era ovvio! insomma, lui non poteva non…
SAMUEL, SEI UNA DELUSIONE. VATTENE IN CAMERA TUA. IO CONTINUERÒ A PARLARE CON JENNIFER PER LA PROSSIMA ORA, PER ESSERE SICURO CHE LA VOSTRA LIBIDO VI ABBIA ABBANDONATI. VAI A FARTI UNA DOCCIA FREDDA, MASTURBATI IN BAGNO… FA QUELLO CHE PREFERISCI MA LASCIA SUBITO ANDARE TUA SORELLA!
Rimasi imperterrito. Voleva umiliarci. Forse era sempre stato questo il suo scopo: umiliare due persone, un fratello ed una sorella, per danaro. Eravamo le sue scimmiette ammaestrate.
Guardai Jennifer che mi sorrideva, con un dito tra i denti e gli occhi ammiccanti. Lei non poteva leggere i messaggi sul computer.
Fanculo.
La mia cappella si addentrò nel cespuglietto arancione. Leccai la pianta del piede di Jennifer e poi mi piegai su di lei. Iniziai a spingere. Le baciavo le guance e le orecchie mentre spingevo. La sentivo avvinghiarsi a me, mi abbracciava e urlava
«Oh sì! Continua così!»
SMETTILA IMMEDIATAMENTE SAMUEL, QUESTA COSA È SBAGLIATA!
Fanculo. Ci baciammo in bocca mentre la scopavo, e la sola idea che il mio coso fosse dentro quella cosina bagnata mi eccitava ancora di più.
«L’ho già fatto ma tu sei il migliore Samuel. Ti voglio dentro tutto».
Non sapevo perché, ma avevo come l’impressione che, nonostante io fossi super eccitato, lei sarebbe venuta quasi subito. Era una sensazione che si rivelò presto verità.
«Non ti fermare, NON TI FERMARE!» Gridò. Mi alzai sulle ginocchia, ripresi le sue caviglie tra le mani e iniziai a dare colpi ritmati e un tantino più violenti. Ma non le facevo male, anzi, lei gradiva. Come il rintoccò di un pendolo, dentro e fuori, dentro e fuori. I suoi piedi erano appoggiati ai miei pettorali e spingevano, mentre lei si massaggiava la pancia sorridente.
VI PREGO SMETTETELA! È CONTRO NATURA, È CONTRO NATURA!
Fanculo tu e i tuoi soldi. Jennifer sbarrò gli occhi e gridò, poi inspirò con forza e mi fissò con uno sguardo che non avevo mai visto. Sembrava un’assatanata.
«OH CAZZO…oh cazzo, oh cazzo, fermati! Io sono a posto! Dico sul serio!»
«Quindi?» chiesi smarrito.
«oh beh, io mi sono già divertita abbastanza!» disse ansimando. «Non puoi venirmi dentro, tiralo fuori!»
Lo tirai fuori, viscido, dalla sua passera. Lei si alzò sulle ginocchia e si buttò in avanti verso di me a pancia in giù. Me lo prese in bocca, succhiando la cappella e segandomi con forza con la mano. sentivo la punta della sua lingua ai bordi della cappella. Fu una sensazione indescrivibile. I suoi occhioni verdi facevano la spola tra il mio viso e il mio cazzo. Se lo tolse dalla bocca e gli diede un leggero morso. Io sentii dolore e piacere contemporaneamente.
VI PREGO FERMATEVI! SAMUEL SEI ANCORA IN TEMPO!
Si lanciò all’indietro, mettendo un piede sul mio pisello e uno sul mio petto. Poi entrambi si avvinghiarono al cazzo e iniziarono a fare su e giù. Scivolavano alla perfezione.
«Vuoi che finisca così vero? Con i miei piedi!»
«Si Jennifer, SI TI PREGO!»
Fu rapido. Non appena sentii le morbide piante dei piedi di Jennifer attorno al cazzo, e vedendo come si muovevano rapide su e giù, non riuscii più a trattenermi. Avrei voluto che quel momento non finisse mai, ma un getto di seme che lì per lì sembrava infinito schizzò verso l’alto, andando a finire sul seno di Jennifer. Nonostante il godimento, ebbi comunque la forza di afferrare i suoi piedi e continuare a muoverli con le mie mani su e giù, per svuotarmi del tutto. Poi, istante dopo istante, lo facevo sempre più lentamente, fino a quando mi resi conto che era finito.
Io ero stanchissimo, e anche lei. Sentivo dei crampi alle gambe e le mani mi tremavano, così decisi di buttarmi disteso sul letto. Lei se ne stava anch’essa coricata ma per il lungo; le mani con le dita incrociate sulla pancia, le gambe distese e i piedi uno sopra l’altro, che poi appoggiò sul mio petto. Io ne baciai i talloni. I suoi piedi erano sudati, così come le mie mani.
«È stato bello!» disse. Non potevo vedere la sua espressione, ma sembrava sincera.
«Anche per me!» risposi.
Si alzò, si mise a 4 zampe sul letto e venne a coricarsi accanto a me. Mi baciò il petto e poi vi appoggiò la testa. Io le accarezzai i riccioli rossi.
«Non ti crucciare! L’ultima missione era impossibile!»
«Sono contento di averla fallita! Anche per un milione di euro!»
«Nessuno dei due voleva compierla!». La guardai e sorrisi.
A proposito. Alzai la testa dal cuscino e raggiunsi il computer.
«Adesso possiamo spegnere questo affare».
Vi erano un mucchio di messaggi che recitavano:
SIETE MALATI, VI PREGO SMETTETELA, QUESTA COSA È CONTRO NATURA.
Poi, ve n’era uno, più lungo.
VOI SIETE MALATI, VOI SIETE MALATI, VOI SIETE… SIETE… HA HA HA! NON CI POSSO CREDERE! VOI SIETE STATI SPLENDIDI!
Cosa?
SCUSAMI SAMUEL, MA L’ESPRESSIONE SUL TUO VOLTO QUANDO VI HO DETTO DI RIVESTIRVI… HA HA! QUANTO AVREI VOLUTO CHE TU POTESSI VEDERLA!
COMPLIMENTI DAVVERO RAGAZZI, COMPLIMENTI. QUESTA È STATA LA MIGLIORE DIRETTA DI SEMPRE! VOI SIETE MERAVIGLIOSI! AH E, TANTO PER INCISO, L’ULTIMA MISSIONE L’AVETE SUPERATA ALLA GRANDE!
È CHIARO NO SAMUEL? HA VINTO L’AMORE! SE VI FOSTE FERMATI NE SAREI RIMASTO INCREDIBILMENTE DELUSO. MA VOI MI AVETE BATTUTO. NONOSTANTE IO VI ABBIA MINACCIATO DI NON PAGARVI, TU TE NE SEI FREGATO E HAI FATTO L’AMORE CON LA PERSONA CHE AMI DI PIÙ AL MONDO: LA TUA BELLISSIMA SORELLA.
Come per magia, un messaggio giallo indicava la donazione di 20 gettoni gold. Sul conto di Jennifer ora c’erano 5000 Euro.
PER VINCERE A VOLTE BISOGNA INFRANGERE LE REGOLE E DISUBBIDIRE AGLI ORDINI, E VOI LO AVETE FATTO. ORA VI LASCIO, CON LA SPLENDIDA VISIONE DELLA PASSERINA DI TUA SORELLA. SAMUEL, SEI L’UOMO PIÙ FORTUNATO AL MONDO.
UTENTE DISCONNESSO.
Tornai a coricarmi di fianco a mia sorella.
«Ci ha pagato! Sai, ora hai 5000 euro sul conto!»
Sorrise e riappoggiò la testa sul mio petto. «Davvero?»
«Metà sono per me!» dissi.
«Mmh… Ne userai un po’ per farmi un regalo?»
«Vedremo… Se tu ne farai uno a me…».
Sentii il motore di un’auto parcheggiare nel vialetto. Erano i nostri genitori.
«Sono arrivati mamma e papà!» dissi alzandomi. Lei, un po’ stordita, si alzò e la prima cosa che fece fu piegare lo schermo del computer sulla tastiera. Poi scese dal letto e lo appoggiò sulla scrivania.
«Hey, stavo pensando…» dissi. Lei mi guardò. «Se vado a mettermi un paio di mutande e un pigiama pulito…»
«Si?»
«Magari potresti dire a mamma e papà che hai paura a dormire da sola e che…»
«Tu dormi con me per farmi sentire al sicuro?»
Le sorrisi.
«Beh, penso che dormirò davvero bene abbracciata a te!»

Questo racconto di è stato letto 6 5 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.