Cuori in Tempesta - Seconda Parte

di
genere
etero

Sentii una mano fredda accarezzarmi il petto, poi la pancia e infine i genitali. Con estrema calma aprii gli occhi. Il vento aveva finalmente cessato di ululare e una luce accecante proveniente dalla grande finestra dietro alla testiera del letto illuminava la camera. Con la mano raccolsi il cellulare sul comodino: erano solo le 8 di mattina. Quando riuscii a fare mente locale, mi voltai alla mia sinistra e lei era lì. Camille.
Quasi interamente nascosta sotto le pesanti lenzuola, indossava in testa il suo berretto di lana con pon-pon perché, a suo dire, “aveva freddo alla testa mentre dormiva”.
Mi guardai attorno e sorrisi. Pensai che in quel momento avevo tutto ciò che desideravo, ossia una ragazza stupenda al mio fianco. Noi 2 soli in quel letto, in quello chalet in quel di Grenoble.
Ma purtroppo quel sogno sarebbe finito presto. Erano passati 3 giorni e ormai le strade erano state liberate dalla neve. Sia suo fratello Jean che i suoi genitori avrebbero voluto riavere Camille, mentre probabilmente anche i miei avrebbero voluto rivedermi a casa!
Mentre affranto pensavo ai bei momenti trascorsi, Camille iniziò a masturbarmi.
«Qualcuno si è svegliato!» le dissi. Lei si alzò la grossa cuffia di lana dalla testa che quasi le copriva gli occhi e sorrise.
«Buongiorno! Vedo… Anzi, “sento” che qualcuno è di buon umore stamattina!»
«Non proprio Camille… Dobbiamo tornare a casa!»
«Sei triste Bernard? E allora perché sorridi?».
Mi misi a ridere. «Perché una certa persona ha le mani fredde…»
Lei sgusciò sotto le coperte e dopo pochi istanti sentii le sue labbra morbide succhiare la mia cappella.
«Meglio così?» disse prendendosi un mezzo secondo di pausa.
«Oh si…». Continuò per circa un paio di minuti, poi si alzò sopra di me. Gettò le coperte in aria, facendole finire sul pavimento. Si tolse anche il berretto liberando la chioma rossa. Con la mano prese il mio grosso cazzo e ci sputò sopra. Si mise in ginocchio sopra di me e posizionò il mio pisello in modo che, una volta sedutaci sopra, questo penetrasse dritto nel suo ano.
«Mai messo nel culo? Io non l’ho mai preso…»
«No…» dissi. Fu incredibilmente piacevole. Avevo sentito da certi amici (tra cui Jean) che è difficile e a volte anche doloroso metterlo nel culo, ma Camille l’aveva lubrificato con la saliva e il pisello entrò scivoloso e senza problemi.
Iniziò a saltellare sopra di me, mentre le sentivo stringere il culo. Era una goduria. La tenevo per i fianchi mentre lei si strizzava i capezzoli.
«Oh si… Si Bernard continua! Cazzo d’ora in avanti lo prenderò sempre nel culo!».
Pensavo esattamente la stessa cosa! iniziai a sentire che avrei finito presto, così cercai di alzarla per i fianchi. Lei si rifiutò di alzarsi.
«Che fai? Tanto è il culo, mica rimango incinta!». Io annuii con la testa. Girai gli occhi all’indietro e sentii il cuore battere all’impazzata. Per un istante iniziai a preoccuparmi, ma poi sentii una tremendamente piacevole liberazione. Era come se un litro di sperma stesse eruttando nel culo di Camille, che sbarrò gli occhi e gridò in modo goffo: «HUU!». Appoggiò i palmi delle sue mani sul mio petto, piegandosi in avanti, poi si alzò spingendomi nel materasso.
Fu una visione schifosa ma anche un po’ eccitante: lo sperma che dal suo culo colava sulle mie parti basse. Si piegò nuovamente verso di me e mi baciò, poi si fece cadere all’indietro, con le mie palle appoggiate alla sua vagina. «Dovremmo andare a farci una doccia!».
Le presi uno dei suoi piedi (che adoravo) e iniziai a succhiarle le dita. «Oppure un bel bagno caldo, così ci mettiamo uno davanti all’altro e io posso continuare a succhiarti le dita dei piedi!» lei si sedette tra le mie gambe e afferrò il pisello ancora bello duro.
«Che pervertito! Ma vuoi lasciare in pace i miei poveri piedi?» Poi si mise a ridere e iniziò a masturbarmi.
«Sei talmente “un maiale” che a succhiare le dita dei miei piedi sei ancora pronto a venire!»
Feci sì con la testa. «Con te 1000 volte tesoro!». Ed era vero! Nonostante avessi provato il sesso anale per la prima volta pochi minuti prima e mi fosse piaciuto moltissimo, ero pronto a godere ancora, anche solo tenendo i suoi bei piedini vicini al mio viso e alla mia bocca.
Mentre succhiavo le sue dita e leccavo la pianta del suo piede, lei segava sempre più veloce. Alla fine mi misi in bocca il suo tallone, chiusi gli occhi e sparai uno schizzo caldo. Rimasi senza fiato e dovetti togliere il suo piede dalla mia bocca.
Rimasi come in coma, mentre lei si spostava e si sedeva sul letto. Raccolse il mio cellulare dal comodino. «Jean ti ha mandato 3 messaggi!»
«Che vuole quel rompipalle di tuo fratello? Sono solo le 8 di mattino!»
«Chiede quando abbiamo intenzione di partire!»
«Digli che non c’è fretta! Le strade sono sgombre ma il camino scalda come fossimo in estate ed è persino tornata l’elettricità!»
«Beh… Dopotutto sono passati 3 giorni e io ho solo 19 anni…»
«Solo?» chiesi perplesso.
«Sai cosa voglio dire! I miei genitori, mio fratello… Sono iperprotettivi nei miei confronti perché sono la piccola di casa! Tra l’altro stavo pensando: cosa penserà Jean? La sua sorellina troia rimasta chiusa in casa per 3 giorni con un ragazzo…»
«Prima di tutto non sei una troia…» dissi alzando il capo dal cuscino e appoggiandomi sul gomito. «E secondo, tuo fratello è troppo stupido per capire cosa gli succede attorno…»
Camille sorrise come a darmi ragione.
«Però è pur sempre tuo fratello, nonché il mio migliore amico. Quindi gli spiegherò la situazione…»
Camille strabuzzò gli occhi. Solo dalla sua espressione capii quello che avrebbe detto, ossia che Jean mi avrebbe rotto la faccia a forza di pugni.
«Calma! Gli dirò che siamo diventati amici… Che si è creata un’intesa! Mica gli dico che abbiamo scopato giorno e notte per tre giorni di fila!»
Camille scoppiò a ridere: «O che hai provato il sesso anale per la prima volta nel mio culo!»
«O che la sua cara sorella mi ha fatto una bella sega con i piedi!»
«Sega con i piedi? E tutte le seghe “con le mani”?»
«Perché quelle con la bocca?»
Entrambi ci mettemmo a ridere, per quanto fosse alquanto strano ridere su argomenti tanto volgari senza essere neppure lontanamente ubriachi.
«E quella volta che me l’hai leccata?»
«Non me lo ricordo… Aspetta, non è mai successo!»
«C’è ancora tempo! Voglio che sia l’ultimo ricordo di questa bella vacanza con il mio amico del cuore Bernard!».
Alla fine niente bagno, benché la doccia calda fu comunque inebriante. Entrambi abbracciati sotto l’acqua calda, con i nostri corpi che si intrecciavano.
Rimettemmo tutto in valigia, compresa la coperta del letto che necessitava di una lavata in lavatrice per via dei nostri… “liquidi corporei” sparsi un po’ ovunque sulla stessa. Spensi sia il camino che il generatore elettrico, indossai il giaccone e diedi una pulita ai vetri della mia povera vecchia Renault Clio, con la speranza che sarebbe ripartita dopo aver passato tutto quel tempo coperta dalla neve.
Caricai le nostre valigie mentre Camille chiudeva lo chalet a chiave. Se le infilò in tasca e controllò il cellulare quando l’anziano signore vicino di casa ci venne incontro.
«Robe da pazzi è? Che tempo…»
«Già…» risposi.
«Siete stati chiusi per 3 giorni là dentro, vero?»
«è stato molto intimo!» gli disse Camille, stringendo la mia mano coperta da uno spesso guanto di nylon. Il vecchio lo notò e sorrise.
«Ha ha… Certo! Voi giovani di certo avrete trovato un buon modo per scaldarvi in queste fredde notti!» e mi fece l’occhiolino. Come un pesce lesso feci un risolino e mi sentii in imbarazzo a parlare di certe cose con un vecchio sconosciuto.
«Spero di rivedervi ancora l’anno prossimo, sperando che questa dannata neve non crei ancora questi disagi… Allora partite?»
«Si! Arrivederci!» dissi, ma Camille mi tirò il braccio.
«Tesoro non ti stai dimenticando qualcosa?» disse Camille. Non capivo a cosa si riferisse.
«Ti avevo chiesto di fare una cosa prima di partire!». Davvero non capivo… Poi mi si accese una lampadina!
«Oh… certo!».
«Andiamo sul retro» disse lei. «Facciamo qualche foto alla vallata!»
Il vecchio alzò il braccio per salutare. «Beh, io vado! Buona fortuna ragazzi e state attenti alle strade!»
«Andremo piano! Buona giornata!» dissi, mentre Camille mi tirava per la manica del giaccone.
Raggiungemmo il retro della casetta di legno. Dopo qualche metro e oltre una robusta staccionata vi era uno strapiombo da paura.
Camille si guardò attorno e iniziò a slacciarsi i jeans.
«Non volevi mica scappare dai tuoi doveri vero “tesoro”?»
«Ma… No certo che no ma… Non hai freddo?»
I jeans e le mutandine di Camille caddero pesantemente sui suoi stivali e dalla sua passerina iniziò a sgorgare una pioggerella gialla che emanava una nuvola di vapore acqueo. In breve sotto di lei si formò un buco nella neve che rivelava dell’erba ghiacciata.
«Dai… Coraggio!». Iniziò a battere i denti e le sue guance si fecero ancora più rosse.
«Tu sei pazza… Ti ammalerai! Rientriamo in casa.»
«No… Voglio sentire la tua lingua calda sulla mia patata ghiacciata!»
Deglutii. Se avevo voglia di lucidare per bene quella fessurina ricoperta di peletti rossi? Certo che sì! Solo non volevo che si congelasse…
«Che stai aspettando?» mi gridò.
Mi inginocchiai. Gettai via i guanti e appoggiai le mie mani sulle sue cosce fredde. Avvicinai il volto e iniziai a leccare con gusto come si fa con un lecca-lecca, provando solo un minimo disturbo per via del pelo un po' bagnato dalla pipì. Poi inserii la lingua e, da completo principiante, iniziai a dare dei colpetti come se stessi martellando un morbido chiodo. Lei tremava, ma allo stesso tempo mi incitava, segno che le piaceva! Piano piano presi confidenza e la mia lingua iniziò a muoversi con scioltezza. Alzai le mani dalle sue cosce e brancai con violenza le sue chiappe rotonde, letteralmente soffocandomi da solo con la sua passera. Lei iniziò ad accarezzarmi i capelli e poi mi diede un leggero schiaffo in testa. Visto che non mi fermavo mi prese per i capelli e me li tirò con forza all’indietro.
«Che c’è tesoro?» chiesi, cogliendo l’occasione per togliermi un paio di peli dalla bocca.
«Non ti piace?»
«Certo che mi piace! Lo adoro!»
«Dimostramelo!». Le sue parole furono laconiche ed inequivocabili. Sorrisi mostrando tutti i denti e rificcai la testa nella sua meravigliosa passera, poi tolsi una mano dal suo culo e la usai per slacciarmi i pantaloni. Ci misi un po' perché ero in ginocchio ma alla fine presi tra le mani il mio pisello duro. Che freddo faceva! Ma mi sarei scaldato subito. Leccavo come un ossesso mentre mi masturbavo, e lei disse qualcosa come: «Così va meglio!».
Preso dall’impeto, mi gettai a terra sotto le sue gambe, con la pancia rivolta verso l’alto. Continuavo a masturbarmi mentre le dicevo: «Siediti! Siediti!». Lei obbedì. sentii le sue chiappe fredde schiacciarmi le guance, il mio naso che le invadeva l’ano; la mia bocca aperta ospitava tutta la passera, con la lingua che internamente lavorava a pieno regime.
Sadicamente lei schiacciava, schiacciava a più non posso il suo culo sulla mia faccia, tant’è che sentii mancare il respiro e congelare la testa immersa nella neve. Alla fine, un suo gemito di goduria le fece dare un colpo istintivo con le cosce. Si piegò in avanti, scacciò la mia mano dal mio pisello e mi masturbò lei. Non durai più di 10 secondi.
Non appena sentii una scossa elettrica pervadermi tutto e un getto caldo super-accentuato dal freddo circostante uscirmi dal corpo, la sollevai di forza per le natiche, tirando un sospiro lungo diversi secondi, come se volessi nei polmoni tutta l’aria fresca di Grenoble. Ci ricomponemmo alla svelta, evitando di morire di freddo e ci accomodammo in auto, ansimanti.
Rimanemmo immobili per qualche secondo, poi ci fissammo negli occhi e scoppiamo a ridere. Feci come per girare la chiave per avviare il motore dell’auto, poi mi bloccai. Tolsi la mano dalla chiave e la appoggiai sulla sua coscia.
«Vorrei non doverlo fare… Vorrei rimanere qui con te per tutta la vita!»
«Lo so!» disse sorridendo. «Anche io!».
Girai la chiave.
Poi ancora.
Ancora una volta.
«Dai Bernard, ora dobbiamo andare!»
«Mah…» girai nuovamente la chiave. Sentii un leggerissimo “iiik”.
«Fottuta batteria… Non ci credo… La fottuta batteria!»
Mi voltai verso Camille, mortificato, benchè non fosse certo colpa mia.
Il suo volto era tranquillo e sorridente. Stava scrivendo un messaggio al cellulare. Attesi un suo responso.
«Ho detto a Jean che non ti funziona la batteria e di portare dei morsetti… Ho fatto bene?»
Deglutii rumorosamente. «Credo di sì…»
«Dice che ci vorrà tutta la giornata per venire qui e che probabilmente arriverà verso sera…»
«Potremmo chiedere al nostro vecchio vicino di casa se ha un’auto e dei morsetti per…» ma lei mi interruppe.
«…Ma così non avremmo la giornata per noi!»
Strinsi con forza la sua coscia sottile e mi mordicchiai il labbro.
«Allora cosa vuoi fare?»
«Abbiamo spento il camino quindi… Direi di scaldarci nel letto!»
«Ottima idea!».
di
scritto il
2019-05-04
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.