Mio Fratello è una bellissima Farfalla

Scritto da , il 2019-06-08, genere incesti

Cara dottoressa Kavinsky, quello che è successo è strettamente confidenziale e ovviamente deve rimanere segreto. Se qualcuno dovesse venire a saperlo… Se i nostri genitori dovessero… Non voglio neanche pensarci. Ho letto sul suo sito internet che lei tratta casi come il mio (anche se non penso esista un altro caso come il mio) e quindi vorrei davvero una sua consulenza. “Vorremmo” una sua consulenza, entrambi. Non abbiamo molti soldi ma spero possano bastare anche solo per una seduta, o forse un paio.
E se pensa che io stia esagerando, aspetti di sentire la mia storia:
Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e, come ogni tarda serata, mi stavo dilettando nel cercare in tv un film che fosse abbastanza “stimolante”. Coricato sul mio letto, con la mano intenta a cliccare sul telecomando il più velocemente possibile, mi soffermai su quella che sembrava una commedia sexy degli anni 80. Una donna vestita da infermiera si stava spogliando e un vecchio dottore la osservava sbavando. Mi infilai una mano nelle mutande quando sentii urlare dal piano inferiore.
«DIMMELO TU DANIELE, COSA DOVREMMO FARE?»
«IL MIO NOME NON È DANIELE!»
Era difficile concentrarsi con tutto quel baccano. In tv la bella infermiera (non conoscevo l’attrice ma era molto bella, con una testa di riccioli rossi) si tolse il reggiseno, e io agguantai il mio arnese. Il vecchio dottore si avvicinò, posando lo stetoscopio sul seno di lei e…
«LASCIALO ANDARE, MI HA GIÀ ROTTO LE PALLE!»
«LO SAPEVO CHE NON VE NE FREGA UN CAZZO!»
Lo sentii salire le scale come una freccia. Dopo pochi istanti sembrava volesse buttare giù la mia porta. “BUM BUM”.
«TI PREGO, FAMMI ENTRARE ALE!». Saltai giù dal letto, salutai la bella infermiera e il dottore sporcaccione e spensi la tv.
Aprii la porta.
Prima di continuare dottoressa, la avverto che mi riferisco a “lui” come a una “lei” e a “Daniele” come “Daniela”. Non credo di doverle spiegare il perché e comunque lo capirebbe dalla mia storia.
Daniela mi diede una spallata, prese la rincorsa e si gettò sul mio letto a pancia in giù. Piangeva disperata. Mia madre corse alla porta gridando il suo nome.
«DANIELE… TESORO! Possiamo almeno parlarne?»
«Mamma!» le dissi. «Lo sai che non devi chiamarla al maschile!»
Mia madre si mise una mano sulla fronte. «TESORO PARLIAMONE! E dai! ti chiedo scusa»
«PAPÀ! LUI DEVE CHIEDERMI SCUSA!»
Mia madre fece come per entrare in camera ma io la bloccai.
«Mamma, lasciala stare dai!»
«Voglio parlare con lui!»
«Con “lei” mamma, con “LEI”! Senti perché non me la lasci per un po’? cerco di tranquillizzarla! Lasciala tranquilla!»
Mia madre mi accarezzo la guancia e mi sorrise. «Ok… Buonanotte tesoro. DANIEL…A, DANIELA! BUONANOTTE TESORO MIO!» ma lei non rispose.
Chiusi la porta. La osservai piangere a dirotto sul mio cuscino. Pensai stesse un po’ esagerando.
Lei è Daniela, ossia mia sorella di 19 anni nata maschio. È un po’ più bassa di me, con i capelli scuri stile emo (ossia corti con davanti un lungo ciuffo), il naso a patatina, gli occhi grandi e azzurri contornati da un trucco scuro, dark. Fisicamente penso si possa definire come una scommessa vinta su molti fronti. Il sedere bello pieno, gambe lunghe, polpacci affusolati ma senza il muscolo in rilievo (è una cosa che non mi piace nelle donne) e piedi relativamente piccoli e carini. Il seno… Beh, il seno è ancora piccolo nonostante la terapia ormonale e dopo 4 anni penso che anche lei si aspettasse qualcosa di più, ma poco importa. Le ho detto che ha certi uomini piacciono le donne con il seno piccolo e non è una bugia! Daniela ha già subito degli interventi chirurgici, di cui solo dopo ne ha parlato con i nostri genitori: la riduzione del pomo d’adamo e un intervento alle corde vocali per rendere la voce più acuta. Poi ci sono le sedute di depilazione e, ovviamente, la terapia ormonale.
«Dani… Daniela?».
Si voltò verso di me con il trucco degl’occhi che le scivolava sulle guance.
«Mamma è andata a letto!»
«e papà?»
«Probabilmente anche lui…»
«Ale loro non riescono a capire!». Stava per ricominciare a piangere, così la bloccai subito.
«Dani… Basta parlare di queste cose! Lo sai come sono fatti… Sai che ti vogliono bene!»
«E allora perché non lo dimostrano?»
C’era stato un periodo delle nostre vite in cui si arrivava a sera a parlare sempre dello stesso argomento. Pensavo che quel periodo fosse finito ma a quanto pare mi sbagliavo.
Mi misi ai piedi del letto e le tolsi le scarpe. «Sai che non voglio che sali sul mio letto con le scarpe!». Lei annuì, mentre si asciugava le lacrime col mio lenzuolo, sporcandolo di trucco. Non indossava i calzini quindi i suoi piedi erano sudati ma non puzzolenti. Gettai le scarpe giù dal letto e mi avvicinai a lei per toglierle la felpa quando lei si gettò tra le mie braccia; il suo profumo era dolce e fruttato, ovviamente “pour femme”.
«Se non fosse stato per te Ale… Se non fosse stato per te…». Discostò la sua testa dal mio petto e mi sorrise. «Ale, quelle come me a volte si tolgono la vita…». Quelle parole mi fecero sobbalzare il cuore. Mentre diceva quelle cose orribili, il suo viso sembrava più femminile di quello di una donna vera: questo perché usava la dolcezza dei suoi occhioni azzurri come arma.
«NON DIRLO NEANCHE PER SCHERZO! Sai che odio quando fai certi ragionamenti!»
«Guarda che hai travisato le mie parole… Io volevo dire che a volte… Ma grazie a te non è mai successo!»
«Non grazie a me!»
«Si invece! Sei la persona più importante della mia vita!».
Passarono 10 secondi, o forse 30. Quel momento di imbarazzo mi inorgogliva.
Sorrisi. «Fossi in te farei attenzione… È vero che ti dico sempre che sei bella, ma sei pur sempre mia sorella quindi troverò sempre il modo di stuzzicarti…»
Iniziai a farle il solletico sui fianchi e lei scoppiò a ridere. il suo viso angelico coperto dalle sbavature del trucco la faceva somigliare ad una cantante grunge, ma vederla ridere mi scaldava il cuore. Non doveva essere facile essere lei.
«FERMATI, FERMATI! DEVO ANDARE IN BAGNO PRIMA DI FARMELA ADDOSSO!»
Balzò in piedi e si diresse verso il bagno della mia camera. Si slacciò la cintura e fece cadere a terra i pesanti jeans. Da dietro Daniela era uno spettacolo. Le mutandine coprivano a malapena il suo ano, lasciando ampio respiro alle natiche sode.
«La psicologa dice che dovrei sedermi sulla tazza, ma io la trovo una cosa insensata… È vero che sono una donna ma non posso far finta di non avere il pisello, giusto?»
«Penso che non sia una cosa così importante. Ci sono degli aggeggi che aiutano quelle con la passera a pisciare in piedi, quindi…». Daniela rise.
Quando ebbe tirato lo sciacquone, si girò e venne verso di me.
Non potei evitare di guardarla lì. Era un po’ ridicolo vedere il pisello e le palle stretti in quelle mutandine da donna. Eppure non riuscivo a smettere di guardare.
«…Vado a mettere i pantaloni del pigiama!?»
«non è un problema»
«cioè visto che anche tu eri in mutande…»
«si infatti… E poi siamo fratelli, no?»
«si infatti!».
Toltasi la felpa, notai che indossava una maglietta a maniche corte rosa con l’immagine di Minnie Mouse.
«Posso?» chiese.
«Una bella ragazza in mutande che vuole coricarsi al mio fianco nel mio letto? Prego signorina!» rise nuovamente e si coricò al mio fianco, poi appoggiò la testa sul mio petto. I suoi capelli profumavano di vaniglia.
Presi il telecomando e accesi la tv. Rividi l’infermiera sexy nella doccia che veniva spiata da un branco di debosciati dalla fessura della chiave di una porta.
«Chi cazzo guarda queste cose?» disse Daniela. Sorrisi tra me e me e cambiai canale un paio di volte fino a quando lei non mi disse di fermarmi.
«Wow! Questo film dell’orrore ha ricevuto ottime recensioni su internet».
«Ma tu non avevi paura di questi film?»
«Si ma c’è qui il mio fratellone!». Il suo visetto vispo mi invitava a tenerla stretta tra le mie braccia. «Ok, vada per il film dell’orrore».
Un film davvero pessimo. L’unico motivo per cui continuavo a guardare dritto davanti a me era perché Daniela continuava a muovere le sue deliziose dita dei piedi come per sgranchirle e molto spesso, poiché i piedi le davano prurito, li grattava contro le mie gambe.
Non capii bene cosa successe perché come detto non prestavo attenzione, ma doveva essere successo qualcosa di spaventoso perché Daniela cacciò un urletto e si avvinghiò a me. Poi mise la sua coscia appoggiata sulla mia pancia, come fosse una scimmietta stretta al ramo di un albero. Si distaccò subito per l’imbarazzo e si scusò. Io le dissi che non c’era alcun tipo di problema. Così lei si alzò, si mise in ginocchio sul letto e si protese in avanti a pancia in giù. I suoi piedini sguizzavano sul cuscino mentre il suo sederino si ergeva davanti a me.
«Perché hai cambiato posizione?»
«Così…». Forse iniziava a pensare che tutto quel contatto fisico fosse fuori luogo.
Fuori luogo o meno, era chiaro che stava scatenando in me emozioni che non pensavo di provare, o almeno non in quel modo. Di fianco alla mia testa, sul cuscino, c’erano i suoi piedini. Proprio dove appoggiavo la testa mentre dormivo! E allora perché la cosa non mi dava fastidio? Perché non riuscivo a smettere di essere attirato da quei piedi morbidi e affusolati e da quelle caviglie sottili?
Alla mia sinistra, all’altezza della mia mano, un sederino rotondo dondolava a destra e a sinistra. Sotto si vedeva chiaramente come le mutandine non facessero per niente bene il loro lavoro: erano infatti abbassate di almeno un paio di centimetri, mostrando un salsicciotto di carne pressato sul materasso. Perché la cosa non mi disgustava?
Dulcis in fundo, proprio davanti a me, si ergeva, dritto come il pennone di una nave, un cazzo duro che puntava verso il soffitto.
Non appena me ne accorsi ebbi un sussulto.
«Tutto ok?» mi chiese.
«Devo andare in bagno!».
Con calma raggiunsi il bagno ma al contrario di Daniela, chiusi a chiave la porta.
Mi guardai allo specchio: stavo sudando e non per via del caldo. Tirai fuori l’uccello dai boxer e, proprio come qualche istante prima, notai come fosse duro e ritto.
“Sei gay” erano le parole che mi rimbalzavano in testa. “Perché, per quanto possa sembrare femminile tua sorella, in realtà è tuo fratello”. Il grillo parlante nella mia testa non accennava a smetterla di dispensare le sue ovvietà. “te ne sei accorto… Per via del suo cazzetto paffuto e delle sue piccole palle…”. La cosa bella, poi, era che questa non era nemmeno la parte peggiore! “a proposito: parliamo di TUO FRATELLO!”. È sì! Quella era la parte peggiore.
“Farselo venire duro per un uomo lo si può perdonare… Ma per il proprio fratello!”
«HEY!»
«Cosa?»
«Stai bene? È da un po’ che sei dentro!»
Non sapevo cosa dire. Dissi una cosa cattiva e me ne pentii subito dopo averla detta.
«Ora Daniela dovresti andare a dormire… Nella tua stanza».
«Ma tu stai bene?»
«Si ma vai in camera tua Daniela! È tardi…»
«Ah…ok. Buonanotte Ale» disse con tono sconsolato. Dopo qualche secondo sentii chiudersi la porta. aprii quella del bagno e, un attimo dopo, il cuore rischiò di uscirmi dal petto.
«Che ti succede?». Stronza. Aveva solo fatto finta di uscire dalla mia stanza.
«Daniela…»
Il suo sguardo si abbassò sulle mie mutande. Rimase senza parole. Aveva notato l’evidente erezione. Certo, era impossibile ignorare l’elefante nella stanza, né tantomeno la sua “proboscide”.
«Vado… Vado nella mia stanza…». Girò il sederotto e si diresse verso la porta. per davvero, stavolta.
«Mi dispiace» dissi. Lei si bloccò. Girò la testa. «Perché?»
«Come perché? Tu sei… Mia sorella! Non dovresti vedere queste cose… Forse non sono il bravo fratello che credi che…»
«Stronzate! La colpa è mia… Ti ho abbracciato un po’ troppo!» disse sorridendo.
«No… io…» ma Daniela non voleva lasciarmi parlare. Forse perché sapeva che avrei trovato solo delle scuse.
«Tu sei la persona migliore di questo mondo di merda» disse. «Quella “cosa”» disse indicando l’erezione con la mano, «In un modo spaventosamente malato (e me ne rendo conto) è un modo per dire che mi trovi bella!»
Non sapevo cosa dire. Il nodo alla gola pareva soffocarmi.
«È vero che mi trovi bella?»
Annuii con la testa. «Si» dissi singhiozzando.
Lei si tolse la maglietta, rimase con il reggiseno di pizzo (per quanto fosse inutile) e poi si abbassò le mutandine. I testicoli, sodi e totalmente rasati, facevano da base all’uccello che puntava anch’esso verso l’alto.
«E adesso mi trovi ancora bella?»
Avevo la bocca semi-aperta quando mi resi conto che mi colava della saliva dal labbro inferiore. Chiusi la bocca, inghiottii la saliva e le dissi che: «Sei la donna più bella che io abbia mai visto!». Come fosse un gesto istintivo, lasciai scivolare i boxer lungo le gambe e iniziai a masturbarmi di fronte a lei. Il mio pene era un po’ secco, ma non era una buona ragione per fermarsi, perché anche se l’avessi voluto non ci sarei riuscito. Ero completamente fuori controllo; non riuscivo nemmeno più a percepire quanto fosse sbagliata quella cosa.
Quando fu vicina, notando che mi stavo masturbando con troppo violenza, mi fece dolcemente segno di lasciarlo; ci avrebbe pensato lei. Le sue piccole mani con le dita smaltate di nero lo afferrarono.
«Ho come il presentimento che tu non capisca quanto sei importante per me… Dopo tutta la merda che mi sono beccata a scuola, con i bulli che mi torturavano ogni santo giorno… Sognavo solo di tornare a casa dalla mia famiglia per sentirmi amata, per sentirmi accettata… Ma loro e la loro mentalità “da vecchi” non potranno mai accettarmi davvero… Sai, ci ho pensato davvero a farla finita… Non in maniera convinta, ma ci ho pensato. Poi mi sono detta: “sei un egoista! Così farai soffrire Ale!”. E questa l’unica ragione. La mia unica ragione di vita.»
Il mio cuore saltò un battito. Le lacrime iniziarono a scendermi dagl’occhi quando lei si chinò davanti a me, sputò sul glande e iniziò a leccarlo. Poi lo inserì nella sua bocca, avviluppandolo con la lingua. Le appoggiai la mano sulla testa mentre lei mi fissava con i suoi occhioni e mentre sentivo il mio uccello sbattere contro il suo palato. Stavo quasi per venire, ma poi mi bloccai. La feci alzare.
«Dani» dissi mettendole le mani sulle guance. «Ti amo».
I nostri uccelli si strusciavano uno contro l’altro. Il suo era più piccolo e carino. So che è una cazzata, ma direi quasi più “femminile”. È una cazzata solo usare “uccello” e “femminile” nella stessa frase.
«Ale io ti amo più della mia stessa vita!». Ci baciammo. Sentii la sua lingua impazzita dentro la mia bocca, con i tipici movimenti che fanno le persone al loro primo bacio. Poi la feci sedere sul letto. Lei alzò un piede e iniziò a stuzzicare il mio pene, così mi inginocchiai e iniziai a baciarglielo. Lo leccavo e succhiavo le dita dei piedi. Adoravo farlo e al tempo stesso volevo che fosse trattata come una principessa, e quale gesto migliore se non baciarle i piedi? Mentre lo facevo lei, sorridente come non mai, non riusciva a resistere a non masturbarsi. Così, convinto più che mai, appoggiai le sue cosce sulle mie spalle e aprii la bocca. Prima le palle, scivolose e pungenti per via dei peli rasati e poi, finalmente, il suo cazzo. Nonostante fosse duro, il glande rimaneva in buona parte coperto dalla pelle. Non era importante; ciò che davvero mi faceva impazzire era sentirlo scivolare sulla mia lingua avanti e indietro. Era un movimento meccanico, come se avessi succhiato altri 1000 cazzi prima del suo; lei si divertiva a scopare la mia bocca muovendo il bacino avanti e indietro.
Nella mia testa iniziai a pensare che: “le donne sono davvero fortunate! Loro possono succhiare l’uccello! Succhiare l’uccello è molto meglio che leccare una fica…”
“l’uccello è meglio della fica”. Ormai dal mio punto di vista (ed era davvero un ottimo punto di vista) la decisione era stata presa. Mai più avrei potuto pensare che una donna (una donna “nata donna” intendo) potesse essere meglio della creatura che avevo davanti.
Lasciai scivolare il suo uccello fuori dalla mia bocca, la presi per i fianchi e le feci segno di mettersi a pecorina sul letto. Con il mio uccello prima le stuzzicai le palle, poi iniziai a inserirlo nell’ano.
Non le mentirò dottoressa, fu come scavare nella roccia. La vedevo arricciare le dita dei piedi e penso fosse più per il dolore che per la libido. Le chiesi se voleva che mi fermassi e lei, quasi in lacrime, mi disse che “mai e poi mai lo avrebbe voluto”.
Sputai sul mio uccello almeno un litro di saliva. Avrei potuto sborrare in qualsiasi momento e su qualsiasi parte del suo corpo meraviglioso ma penso che lei volesse farsi “venire dentro”. Penso (magari scioccamente) che se le fossi venuto dentro, se il mio sperma fosse “entrato dentro di lei”, lei si sarebbe sentita più appagata. Forse il mio è un pensiero stupido… Di certo non poteva rimanere incinta, quindi perché no?
Così mi feci coraggio e iniziai a stantuffare con il mio uccello dolorante. Le mie palle che rimbalzavano sul suo culo schioccavano rumorosamente, mentre le mie mani che affondavano nel suo culo pieno mi facevano sentire un vero uomo.
Ci riuscii. Era certo che sarei venuto, un po’ meno scontato nel suo culo ma ero contento. Lei si era masturbata ed era venuta copiosamente sul letto. Entrambi ci coricammo sul letto, ansimanti e sudati.
Lo sa dottoressa? È strano come funziona il cervello umano. All’inizio pensi in maniera normale come: “è mio fratello, non posso farlo!”. Poi, se decidi comunque di farlo, il cervello perde completamente il controllo e diventa schiavo del organo sessuale. Dopo il sesso, infine, il cervello si “resetta” e torni a pensare in maniera normale, ma in un modo molto più rilassato.
«Quello che abbiamo fatto è una follia!» dissi ridendo.
«Ti è piaciuto?» chiese Daniela.
«Da impazzire! Ma…»
«Siamo fratello e sorella!» concluse lei. «Fratello e fratello se voglio essere onesta con me stessa… me stesso»
«Sei la donna più donna del mondo per me… Ma questo non risolve il problema!».
«Non mi interessa… È stata la serata più bella della mia vita. Ti amo fratellone!».
Proprio in quel momento, la porta della stanza si aprì. Non so come, ma in pochi secondi entrambi riuscimmo a volare sotto le lenzuola per nascondere le nudità e, con un abile gesto della mano, riuscii a schiacciare l’interruttore al lato del letto per spegnere la luce.
Era nostra madre. Ci vide nello stesso letto a fare bei sogni come due bravi fratelli. Quanto doveva essere orgogliosa! Di me, che ero il figlio “normale”, ma anche della sua nuova coraggiosa e bellissima figlia. Chiuse la porta e si allontanò.
«Dani» dissi dopo averla baciata a stampo sulle labbra languide: «So che sei orgogliosa della tua sessualità, ma questa è una cosa che mamma non dovrà mai sapere!» entrambi ne ridemmo e dopo il bacio della buona notte, entrambi ci addormentammo. Ricordo bene cosa sognai quella notte; sono sicuro che Dani sognò la stessa identica cosa!

Questo racconto di è stato letto 1 2 3 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.