Caro diario

di
genere
incesti


CARO DIARIO


Caro diario,
mi sono decisa a scriverti poiché non posso confidare a nessuno ciò che sto per scrivere. Tu non mi conosci, caro diario, ma al tempo stesso sai chi sono, poiché sto donando a te la mia anima e sono i miei pensieri e le mie confessioni che ora rimarranno impresse fra le tue pagine.
Sarai il mio solo ed unico confidente, e di ciò puoi starne certo. Non sarai soggetto a tradimenti da parte mia, caro amico fatto di fogli bianchi senza neppure le tue righe o quadretti. Non sarai motivo di dubbi, come si possono avere dopo essersi confessati ad un prete paventando che lo stessi spifferi e scriva, non si sa per quale ragione, la confessione presso un suo amico, un altro diario come te.
D'altro canto, caro amico diario, come potrei parlare con le persone che mi circondano, sia essi familiari, come mia sorella, oppure sconosciuti in una chat e meno di tutti al mercato od al lavoro, di ciò che da un anno vivo? Come potrei mai raccontare ad anima viva del patto che ho fatto con mio figlio? Ma a te posso, giacché sei anima, sei viva, e sei la mia anima.
Ti ho appena accennato, prima del punto, del patto con mio figlio. Però te lo voglio presentare prima: lui si chiama Luca, è un ragazzo di 25 anni. Lo ebbi a 27 anni dopo due anni di matrimonio. Luca si sta specializzando in archeologia, e questo grazie a me...ma te lo racconterò dopo. E' un ragazzo tranquillo ma al tempo stesso un poco inquieto causa problematiche con i suoi amici, ed anche perché nella vita forse non sa ancora ciò che realmente desidera, anche se sta finendo il suo percorso universitario. Vedi, caro diario, Luca è mio figlio e come tale è la mia vita (ma d'altronde ogni figlio è vita per le madri), ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere da parte sua...ma poi te lo spiegherò meglio. Mio figlio non è un ragazzo conteso dalle ragazze, anche se non è per nulla brutto: è magro, di altezza media, moro e con una buona parlantina. Ama giocare a calcetto e andare a correre con gli amici. In casa è un bravo figlio: educato, corretto e...appiccicoso con la mamma. Con me.

Non so da dove iniziare, caro diario, credimi. Proverò comunque a descrivere ogni cosa che ricordo, grazie anche all'ausilio dei fogli sui quali scrivevo di getto quelle mie sensazioni, che ora sto mettendo sulle tue pagine. Perdonami se alle volte parlerò al presente ed altre al passato. Ti avevo accennato sopra ad un patto. Forse potrei iniziare da quel giorno. Vediamo un po':

10 febbraio, Italia Centro Meridionale:

Caro diario,
Quel giorno ero rientrata da lavoro presto, giacché la sera con mio marito e degli amici di famiglia dovevamo andare in un locale molto carino in centro città, dove si mangiava e dove si poteva giocare al biliardo. Non eccello in quel gioco, ma alla fine per stare in compagnia di amici di famiglia mi sarei comunque costretta ad improvvisarmi una promessa della stecca da biliardo.
Tornata in casa, fuori pioveva, mio marito ancora non era rientrato. Pensai non ci fosse nessuno e così decisi di dedicarmi a me facendomi una doccia. Così feci. Dopo un'ora uscii dal bagno e mi vestii. Per la sera optai per degli abiti sportivi ma al tempo stesso eleganti. Avevo appena finito di vestirmi che sentii un rumore forte, simile ad un mobile caduto, provenire dalla camera di mio figlio. Incuriosita andai a vedere. La porta era socchiusa e vidi mio figlio con la mano insanguinata. Naturalmente entrai e chiesi spiegazioni. Luca dapprima mi respinse dicendo di non preoccuparmi, poi però mi sedetti e parlammo per una mezz'ora. Il risultato di tanta rabbia fu che voleva mollare gli studi. Credimi caro diaro, volevo sprofondare. Nella nostra famiglia tutti sono laureati e noi ci teniamo molto a queste cose, specialmente i miei genitori ed i miei suoceri. Naturalmente l'amore che una madre ha per il figlio va oltre un titolo di studio, però non nego che mi darebbe un immenso piacere vedere mio figlio laureato. So che comunque un titolo importante serve, e poi per la facoltà da lui scelta vi sono sbocchi specialmente all'Estero, anche se l'Italia abbonda di meraviglie.
Tornando al fatto: un'ora dopo ero in camera con mio figlio tentando di fargli cambiare idea. Non volevo crederci ma voleva mollare gli studi causa il “non frequentare più nessuno perché debbo sgobbare e studiare come un mulo”, stando alle sue parole. Praticamente gli amici di mio figlio non lo stavano più invitando alle loro uscite, salvo le partite di calcetto. Le amiche praticamente le vedeva una volta ogni tanto. I suoi amici d'infanzia non hanno preso una via di studi e così pian piano si sono un poco allontanati, causa vie diverse della vita (e per alcuni meno male vista la piega che hanno preso). Senza tergiversare oltre, ti scrivo caro diario perché quella sera, di punto in bianco, mio figlio dice: “continuerei gli studi se almeno avessi sfoghi continui. Ho le palle piene!”. Capisci ? Mio figlio aveva esordito con una frase tale. Aveva esordito con un linguaggio mai usato innanzi a sua madre o comunque in famiglia. E soprattutto con un linguaggio troppo intimo. Rimasi stranita, molto. Rimasi turbata, molto. Incredula a dir poco. Domandai spiegazioni di quel suo modo di fare, e mancò poco che mi mandò a quel paese. D'un tratto avevo il cuore quasi in frantumi. Un anno fa , quel 10 febbraio, mi resi conto che mio figlio era come diviso a metà, quando io conoscevo solo una metà e di quella metà forse ero a conoscenza di una maschera che indossava.
Mio marito rincasò poco dopo e così la conversazione terminò lì. Al biliardo diedi il peggio di me per la situazione.

(Nei giorni successivi vedevo mio figlio sempre inquieto ma non volli dire niente. Lo vedevo nervoso come non mai. Non sapevo cosa fare).

16 febbraio, Italia Centro Meridionale:

Caro diario,
Per giorni non affrontai il discorso con mio figlio. Era un lunedì mattina e mi ero preparata per uscire, quando mio figlio entrò in cucina appena alzatosi dal letto. Non era presto e quindi chiesi dell'Università. Luca esordì dicendo che quel giorno sarebbe andato dai professori annunciando il suo ritiro. Ecco di nuovo una tegola pesante, un macigno. Mi arrabbiai con Luca quella mattina. Ma proprio non voleva starmi a sentire e con fare non proprio carino dopo mezz'ora di litigi e grida sbottò di brutto e andò in camera sua. Rimasi un po' lì in cucina incredula della situazione. Non so perché ma mi venne in mente (non pensar male di me caro diario) quando entrò in cucina e dopo quando ritornò in camera sua. Entrando era un normale ragazzo assonnato...e per il resto tutto bene, normale. Andando via nelle sue parti basse vi era una...erezione.
(Apro una piccola parentesi su di me ora, ovvero su di me da un punto di vista fisico visto che non l'ho ancora fatto. Penso sia ora il momento di inserire ciò. Io sono una donna di 52 anni ancora ben portati. Sono formosa ma non grassa, e mora. Ho una 5 di seno naturale ed amo truccarmi in modo pesante. Non per ostentare, solo perché a me piace così. Mi vesto bene: elegante ma anche sportiva).
In quel momento mi venne da pensare che fosse corso in camera per quel motivo oltre che per la sfuriata. Mi tornarono alla mente le sue frasi di quasi una settimana prima, frasi che lasciavano chiaramente intendere che era digiuno sessualmente parlando, causa studi. Forse voleva mollare tutto per quel motivo? A mio avviso banalissimo, ma non siamo tutti uguali a questo mondo.
Mio figlio che si eccitava per me? Caro diario avevo la mente in frantumi. Mi sentivo d'aver fallito come madre. Gli dovevo parlare subito o farlo freddare un poco?
Quel giorno non andai a lavorare. Mi recai al parco della città dove abito per starmene all'aria aperta. Sola. Pensavo. Mi facevo delle domande. Quante domande, ma quante domande ! E le risposte? L'unica risposta che mi diedi fu che una madre per un figlio dovrebbe sacrificarsi per il bene dello stesso. Avrei fatto qualcosa per tirarlo su di morale, per fargli riprendere gli studi. Ad maiora !

IL PATTO:

Caro diario,
Quella sera rincasai prima di mio marito. Lui rincasa tardi la sera ed io tornai per le 17:00.
cercai mio figlio in casa ma non lo trovai. Così gli mandai un messaggio sul cellulare per sapere dove fosse: “per affari miei”, rispondendo al mio messaggio
“facciamo un patto. Ora però torna a casa e ne parliamo”. Avevo il cuore a mille.
Rientrò in casa che potevano essere quasi le 18:00. Ci sedemmo in salone e parlammo. Iniziammo quasi a discutere quando lui si alzò per andarsere nuovamente. Fu allora che gli proposi il patto.
Sì, caro mio amico diario. Una madre si sacrifica. Rimase incredulo nel sentire il mio patto. Però debbo dire che non rifiutò, e ciò mi imbarazzò ulteriormente. Avevo proposto a mio figlio che sarei stata io, sua madre, ad aiutarlo nei suoi sfoghi. Lui però doveva promettermi che avrebbe ripreso gli studi e in mano la sua vita. Che doveva essere più tranquillo e meno inquieto. Più rispettoso e più giudizioso.
Vedi caro diario, quando la mattina di quel giorno ero in cucina a discutere con mio figlio, sembrava che la soluzione stesse in alto mare. Talmente lontana da non poterla vedere, come fosse un miraggio. Su per giù alle 19:00 della medesima sera ero invece seduta sul letto della camera di mio figlio, con lui sdraiato, intenta a masturbarlo stando di fianco a lui celando un immenso e sconfinato imbarazzo. La soluzione al problema ora era più fattibile, e all'orizzonte si delineava il meglio. In un silenzio quasi tombale della sua camera, i soli rumori erano il suo ansimare e il mio braccialetto sulla mano che, causa il forte movimento per masturbarlo, si faceva sentire.
L'imbarazzo era anche alle stelle causa le dimensioni del pene di mio figlio, fino a quel giorno a me ignote. L'eiaculazione che giunse a quasi un quarto d'ora dall'inizio del lavoro manuale, fu da rimanere a bocca aperta: densa, cremosa in forse 7 – 8 getti che andarono a sporcarmi la maglia.

Fu quel giorno che tutto iniziò, caro diario.
A cena mio figlio era più calmo. Aveva ripreso a mangiare con gusto e a far qualche battuta. Io ero imbarazzata ma, celando quel patto, come dovevo, ero conscia di aver trovato la soluzione al problema.

Non avevo pensato ad una cosa: alle continue esigenze di mio figlio.


2 maggio, Italia Centro Meridionale:

Caro diario,
erano passati due mesi dall'inizio del mio “patto” con Luca. Le prime settimane la mia mano attenuava le sue fatiche universitarie, così come lo aiutavano i miei seni che ripetutamente palpeggiava a dovere. Non c'era giorno che mio figlio, all'insaputa del padre che magari era in salone intento nelle sue letture di classici greci e latini, veniva in cucina mentre cucinavo e mi palpava il seno standomi dietro, ed in modo non proprio da figlio. Non c'era sera prima di coricarsi che non mi invitava pochi minuti nella sua stanza, magari lanciandomi occhiate od alle volte con sms quando vedeva che tenevo il cellulare vicino a me...e dovevo nuovamente poi lavarmi i denti. Sì, caro diario, è così: dopo poche settimane avevo iniziato ad attenuare le sue fatiche universitarie e le sue mancanze con le ragazze, oltre che con la mano, anche facendogli dei pompini e delle spagnole. Dopo un patto del genere, quegli atti preliminari vennero da se.
Caro diario, mio solo confidente, cosa non fa una madre per il proprio figlio?
Il giorno 2 del mese di maggio ad esempio: in quel giorno, come riporto nella data di cui sopra, mia sorella festeggiava il suo 50 esimo anno e così ci invitò a casa sua. La festa fu molto bella, graziosa come del resto lo è Daniela (mia sorella). Un'ora prima di uscire da casa avevo masturbato Luca poiché lo vedevo in continua agitazione verso di me, con i suoi palpeggi e fare da polipo che oramai aveva nei miei confronti, in senso fisico. Decisi quindi di calmarlo onde evitare che durante la festa potesse avvicinarci chiedendo qualche sfogo. Fu una masturbazione svelta, anche perché stavamo quasi per uscire. Evidentemente non gli era bastato, e meno male che la casa di Daniela è a due piani, altrimenti non so come avrei fatto. Oltre che la mia casa ed in particolar modo la camera di mio figlio, anche la camera degli ospiti di mia sorella ora celava il mio segreto. Sì caro diario, in quella camera quel giorno per due volte feci un pompino a Luca, che oramai stava prendendo confidenza anche con il darmi il ritmo che desiderava al momento, portando la sua mano o entrambe le mani sulla mia nuca. Avevo notato come fosse particolarmente interessato al mio trucco. Essendo una donna che ama l'eleganza e con essa il bel trucco, io opto spesso, sempre direi, per gloss molto pesanti od anche lucidalabbra. Quel giorno il colore che usai era in tinta con il mio vestito ed il mio smalto: rosso fuoco. Ovviamente furono dei pompini direi abbastanza passionali, anche perchè forte del fatto di non trovarmi in casa mia, dovevo accellerare l'eiaculazione di mio figlio che, copiosa come sempre, arrivò. La camera degli ospiti di Daniela è provvista di un bagno, e ciò giocò nella scelta di quel luogo. Non riuscendo ad ingoiare tutto lo sperma di Luca, il resto colò in terra e nel mentre io stavo sistemandomi in bagno, rinfrescandomi e truccandomi nuovamente, mio figlio stava pulendo il suo piacere, esausto. Mentina in bocca e di nuovo fuori come se niente fosse. Circa due ore dopo la medesima situazione, con la medesima uscita dopo l'eiaculazione, solo che la seconda volta venne meno, fu meno duro e non mi spinse il capo.
Caro diario, cosa non fa una madre per il proprio figlio? Già...


20 maggio, Italia Centro Meridinale:

Caro diario,
Sono arrivata a portare sui tuoi figli ciò che scrissi nei piccoli appunti in altri piccoli foglietti in quei giorni. Quel giorno poi, quel 20 maggio, non potrei scordarlo pur senza foglietti: ero andata a vedere mio figlio ad una partita di calcetto, dove fra l'altro avevano vinto in modo egregio. Fra gli spalti, con altre madri (amiche che conosco da sempre) si rideva, si scherzava e naturalmente si faceva il tifo per i rispettivi figli. Nessuna di loro naturamente immaginava della mia intimità con Luca. Solo tu lo sai, caro mio confidente, caro diario. Terminata la partita, ci mettemmo in auto per far ritorno in casa quando mio figlio fece una delle sue richieste. Non ero elegante quel giorno, ma sportiva: avevo dei pantaloni jeans, scarpe da ginnastica, una maglia bianca normalissima con dei motivi scuri a ricami ed un gloss violaceo. Mancava un'ora al pranzo, e sicuramente non si sarebbe, come al solito, mangiato in orario; quindi accostai la macchina in una zona isolata e boschiva per fargli un pompino. Il tempo non era bello, però faceva caldo. La mano non la mise sulla nuca quella volta, quindi potevo farglielo tranquillamente. Quando lo faccio a modo mio, lo faccio con calma, soffermandomi spesso sul glande per baciarlo. Dopo una ventina di minuti passati a fargli il pompino, Luca venne, ma se non ricordo male non in modo copioso (anche perché eiaculava si può dire tutti i santi giorni). Fu quel giorno, dopo quel momento in macchina, che espresse il suo desiderio di “aumentare la nostra intimità”; per usare le sue parole. Chiesi spiegazioni, le ebbi, tergiversavo a ciò che disse; gli facevo notare che sicuramente sarà il solo figlio al mondo a ricevere quelle “attenzioni” per spronarlo nella vita e negli studi e che già in questo doveva ritenersi fortunato e non chiedere altro. Lui però insisteva.
Morale della favola, si finì la conversazione con un: “poi ne parliamo con più calma”.

(Inutile dire che da quel momento inizò a fare battute su quel punto. Iniziò a farmi notare come non in effetti non ero più guardata come prima da mio marito e cose varie. Inutile dire quante volte chiedeva e richiedeva di fare “tutto”.)

CONTINUA...
di
scritto il
2018-06-03
1 1 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.