La giocatrice

Scritto da , il 2018-05-23, genere bisex

I dadi rotolarono sul panno rosso disteso sul tavolo: un sei, due quattro, un tre, un due.
"Ventidue" disse l'uomo del banco, "pari, seconda dozzina, terza serie di otto."
La ragazza dal naso all'insù contò le poche fiches che le erano rimaste. Valutò se lasciar perdere i dadi per qualche sloat machine o qualche altro gioco che si teneva all'interno dell'affollata bisca clandestina, poi decise di ritentare la fortuna con la roulette dei cubi. Puntò metà di quello che rimaneva sul dispari e metà sulla prima serie di otto. L'uomo del banco, un tipo mingherlino, con baffi spioventi, lo sguardo sfuggente, fece saltare a lungo i dadi nel boccale scuro, poi li rovesciò di colpo. Gli occhi dei giocatori fissarono l'incredibile cinquina di uno che si presentava dinanzi a loro. "Il banco vince" disse con voce inespressiva il baffino. Secondo le regole della casa il cinque e il trenta, il minimo e il massimo, erano come lo zero della roulette tradizionale: tutti perdevano. La ragazza si strinse nervosamente l'anello che aveva all'anulare sinistro, prese la borsetta, si alzò e si recò alla toilette. Qui si lavò bene la faccia, si ritoccò il trucco, valutò l'effetto, poi uscì. Attraversò il salone dove la gente continuava a giocare e si diresse all'uscita incontrando due scagnozzi che facevano la guardia sia per gli arrivi sia per le partenze. "Com'è andata?" chiese uno dei due, grosso e dal naso da pugile. Gli fece una smorfia, quello rise e lei mentalmente gli disse:"Fottiti!". Salì le scale a chiocciola e si ritrovò nel bar che stava proprio sopra la sala da gioco. Si fermò al banco, indecisa su cosa ordinare, poi si fece portare un'acqua tonica spruzzata di gin. Il barista non ebbe bisogno di chiederle come fosse andata: quando si fermava a bere era segno che doveva recuperare le perdite. Si guardò attorno e vide a un tavolo un ragazzo, un bellissimo ragazzo. C'era in lui un misto di marciapiede e di salotto buono che ne faceva una via di mezzo tra i ragazzi di vita di pasoliniana memoria e certi adolescenti trasognati dei romanzi decadenti, ammesso che la ragazza avesse dimestichezza con Pasolini o con il decadentismo. La dolcezza del viso e la snella armonia del corpo contrastavano con la tristezza quasi cupa del viso. Beveva una birra, solo nel suo angolo, uno sguardo distratto al cellulare, un altro al televisore acceso sul cui schermo alcuni signori, moderati da una conduttrice in minigonna, discutevano su un calcio di rigore, vedendo e rivedendo sempre la stessa immagine. "Allarga chiaramente il braccio", diceva uno ma un altro ribatteva:"La distanza è troppo corta."
"Chi è?" chiese al barista.
"Non so, lo vedo per la prima volta ma non ha l'aria della spia e io raramente sbaglio."
"Ha soldi?"
"Gli ho cambiato un pezzo da venti e mi è sembrato che il portafoglio fosse ben fornito e anche in questo raramente mi sbaglio. E' vestito bene."
"L'ho notato."
"Potrebbe essere gay."
"Non credo proprio e stavolta sono io che raramente mi sbaglio."
Prese il suo bicchiere e si avvicinò al tavolo.
"Posso farti compagnia?" gli chiese e si sedette senza aspettare la risposta. Sfoderò il suo sorriso più insinuante, accavallò le gambe lasciandole scoperte e lo fissò dritto negli occhi.
Il giovanotto la esaminò incuriosito. Al termine dell'esame le disse:"Sei bella."
"Grazie, anche tu non sei male. Mi chiamo Stefania. Tu?"
"Eufrasio."
"Che razza di nome è? Mai sentito."
"Mia madre vide un film in cui qualcuno urlava questo nome perchè contiene tutte le vocali e le rimase impresso. Mia sorella invece si chiamava Iole."
"Bè, mi sembra un pò più normale."
"Non direi, in realtà era un acronimo, i suoi nomi erano Isadora Orchidea Leda Eusapia. Per brevità, Iole."
"Un tipo strano, tua madre, ma perché parli di tua sorella al passato?"
"E' morta un anno fa."
"Mi dispiace."
Stefania non era il tipo da provare imbarazzo a lungo.
"Non mi dire che gli amici ti chiamano Eufrasio. Non hai un nome di riserva?"
"Mia sorella mi chiamava Frans."
"E' decisamente meglio. Vuoi divertirti con me, Frans?"
"Non perdi tempo in preamboli."
"Infatti non ho molto tempo da perdere. Stasera è stata una serata storta, ho perso al gioco tutti i soldi e per rifarmi non ho altro modo che fare qualche marchetta."
Il ragazzo sembrava non crederle troppo.
"Davvero hai perso al gioco tutti i tuoi soldi?"
"Quelli che avevo stasera, sì. La maggior parte delle volte vinco."
"Grosse cifre?"
"Oh no, in genere mi ritiro quando ho messo da parte qualche centinaio di euro. E quando perdo come stasera cerco di rimettermi in parità in un'altra maniera."
"Così non vai mai in perdita, allora. Pensi di fare la giocatrice tutta la vita?"
"No, finché non avrò abbastanza soldi per farmi la dote. Sono una ragazza seria, mica intendo fare la mantenuta."
Sostenne il suo sguardo incredulo.
"Non sai se prendermi sul serio o no, eh? Non credi che possa essere fidanzata?"
Frans scrollò le spalle.
"Non sono fatti miei, del resto se è contento lui..."
"Non mi fa da magnaccia, se è questo che pensi."
"Non penso nulla."
"Allora, ci vieni con me? C'è un posto pulito, qui vicino, costa poco."
"Di quanto sei andata sotto?"
Glielo disse.
"Non posso coprirti per intero."
"Guarda che ne vale la pena, te l'assicuro. Tu poi sei il tipo che mi fa dare il meglio di me." Restò a guardarlo mentre pareva indeciso. Alla fine lui disse a bassa voce :"Va bene, spero che tu non sia una delusione."
Non gli rispose e lasciò che pagasse la consumazione. Il barista li vide uscire dal locale, seguendoli con un'occhiata ironica. La vita, pensava, non è altro che un continuo passaggio di soldi.

La camera era pulita ma sciatta e le pareti tappezzate di azzurro davano una sensazione strana, non sgradevole. Il minuscolo bagno era tappezzato di un rosa pallido e le piastrelle recavano al centro un ghirigoro di fiori, tranne alcune su cui era disegnata una figura femminile con addosso una vestaglia, forse una geisha con il suo kimono. Stefania si sedette sul letto, si tolse le scarpe e si massaggiò i piedi. Lui restò a guardare un disegno appeso a una parete, un volto di donna fatto a matita.
"Che lavoro fai, Frans?" gli chiese.
"Sono un disegnatore. Ho frequentato anche l'Accademia, ma non è facile lavorare."
"Per questo ti interessa quel ritratto?"
"Sì, chi l'ha fatto?"
"Non so, l'ho sempre visto qui."
"E' solo uno schizzo ma fatto bene, l'autore non è un cattivo disegnatore, anzi."
"Disegni anche nudi? Potrei posare per te."
"Veramente scrivo storie a fumetti, graphic novel come dicono i più preparati. Nessuno me le pubblica, però."
"Di cosa parlano?"
"Mi ispiro ai classici della letteratura, ho disegnato tavole su ...ma che importa, tanto non interessano a nessuno."
"Dovresti disegnare storie di sesso e di sangue, si vendono meglio, no?"
"Quarant'anni fa, forse. Oggi le leggono gratis sul web. A proposito, i tuoi soldi."
"Sei ben fornito per essere un artista che fa la fame."
"Diciamo che c'è chi ci pensa."
"Preferisci le mani o la bocca? Io sono bravissima anche con i piedi."
In effetti sapeva usare tutte le parti del corpo. Non era la più bella ragazza del mondo, le si potevano trovare molti difetti ma aveva imparato che quando un uomo è a letto con te e ha un'erezione vuol dire che lo stai eccitando esattamente come farebbe Miss Universo.
Lui sembrava riluttante. Lei aveva già iniziato a togliersi tutto e lui le accarezzò i fianchi, con delicatezza.
"Hai il tocco dell'artista, eh?", gli disse. Poi, rompendo gli indugi, lo aiutò a spogliarsi, toccandolo un po' nei punti giusti. Una sorpresa la aspettava.
"Ma tu...indossi biancheria femminile!"
Un tanga rosa gli copriva il basso ventre e più giù un paio di collant autoreggenti gli coprivano le gambe. Il corpo del ragazzo era liscio e senza neanche un pelo, tranne quelli pubici. A Stefania venne il sospetto che il barista avesse visto giusto.
"Non è come pensi", mormorò Frans.
"Non preoccuparti, non mi scandalizzo mica."
"E' la mia...compagna che...insomma, le piace così."
"Compagna o compagno?", chiese lei ridendo.
"Già, è una buona domanda."
"Senti, non so se sei bisex e nemmeno mi interessa, so che quella cosa che sta sfondando quel delizioso tanga rosa è cresciuta dopo le mie carezze, quindi se ti faccio questo effetto, non perdiamo tempo."
Gli sfilò il tanga e soppesò l'evidente segno del trionfo della sua femminilità.
"Dimmi un po', se ti faccio avere un orgasmo come non hai mai avuto, mi raddoppi la posta?"
"E' una scommessa?"
"Sono così sicura di vincere che se rimani deluso ti restituisco i soldi che mi hai dato. Garantito."
"Potrei ingannarti."
"No, me ne accorgerei. Allora?"
"Va bene."
Sicuramente nessuno gli aveva mai fatto un servizio come quello che gli fece lei: la sua bocca iniziò un gioco interminabile di leccate e succhiate, interrotte da ingoiamenti che lasciavano lei senza fiato e lui incredulo su come avesse potuto ficcarselo dentro fino alla radice. Poi fu la volta dei testicoli a essere ingoiati e l'assenza di peli rendeva il compito della sua lingua più scorrevole e piacevole. La sua esperienza le suggerì il momento giusto per infilargli il preservativo e piano piano si mise seduta su di lui e con frequenti sobbalzi e agili mosse saliva e scendeva con la regolarità di un meccanismo perfetto che non perdeva colpi, finchè lui non esplose in un urlo liberatorio e definitivo.
"Bingo!", urlò lei a sua volta e fatto uscire l'estraneo dalla sua ospitale casa, ne osservò compiaciuta il serbatoio pieno di liquido.
"Due sono le cose: o non scopavi da una vita o non te ne è mai uscito tanto."
Lui non rispose, disteso esausto sul letto.
Stefania allora si mise a dargli bacetti sul viso e sul collo. "Allora", diceva vezzosa," ho vinto la scommessa?"
"Hai vinto, va bene, prendi il portafoglio e serviti tu stessa, svuotalo se vuoi."
Non se lo fece ripetere e raggiunse i suoi calzoni, prese il portafoglio, lo aprì, ne valutò il contenuto e, generosa, vi lasciò una banconota. Raccolse una foto caduta per terra e la guardò.
"Tua sorella?"
"Rimettila a posto, per piacere."
"Eravate gemelli?"
"No, lei era più grande di tre anni ma tutti ci scambiavano per gemelli."
Ancora nuda, andò a sederglisi vicino.
"Ci rivediamo qualche volta?"
"Vuoi vincere altre scommesse?"
"E' piaciuto anche a me, sai. Questione di pelle, con alcuni è molto più piacevole."
"E se la prossima volta vinci al gioco, mi mandi in bianco?"
"Non è detto. Per festeggiare, potrei dartela gratis." Dopo una pausa disse: "Stasera ti ho svuotato le tasche, eh?"
"Non dirmi che la cosa ti crea problemi."
"Vuoi il mio numero?"
Una pausa.
"Sì."
"Quasi tutte le sere vengo qui ma possiamo vederci anche da un'altra parte."
Una lunga pausa.
"Scommetto che mi chiamerai presto."

Iniziò così quella che si può definire una storia. Lei però non si fece più pagare perché lo chiamava e si faceva venire a prendere al bar solo quando aveva vinto mentre quando perdeva andava con altri uomini. Una notte lui la portò nel monolocale in cui viveva. Le pareti erano coperte di disegni e fogli erano sparsi dappertutto. Stefania osservò alcune tavole con personaggi in costume ottocentesco.
"E' la graphic novel che sto ultimando, ispirata a un romanzo francese del primo ottocento intitolato "La fanciulla dagli occhi d'oro". Ci tengo molto, racconta una storia molto torbida..."
Ma l'attenzione di Stefania era attratta da un disegno ancora incompleto in cui riconpbbe sé stessa. A colpirla non fu tanto la somiglianza, notevole, ma quella luce particolare del suo sguardo, un misto di malizia e di innocenza. Nel disegno aveva appena gettato due dadi ed era uscito un doppio sei ma lei, incurante del risultato, fissava un punto del foglio ancora in bianco.
"Sei bravo", gli disse. "Che cosa sto fissando?"
"Non ho ancora deciso."
"Non ci metterai mica un pene?"
"Faccio disegni erotici, non pornografici."
"Scusa, non ho mai capito la differenza."
"La stessa tra lo scopare per amore o per soldi."
"Esiste una terza via: scopare per piacere, come me e te."
Restarono in silenzio. Forse quella sera non avevano voglia di spogliarsi.
"E' un mese che scopiamo ma non sappiamo niente l'uno dell'altra."
"Pensavo fosse un patto silenzioso quello di non annoiarci con i nostri problemi. Del resto che dovremmo raccontarci? Siamo due puttane."
"Pensi questo di me?"
"Bé, se non sbaglio vai con gli uomini per soldi. E io mi faccio mantenere da una donna che ha quindici anni più di me perché altrimenti morirei di fame."
"Siamo ancora in tempo per cambiare."
"Cambiare? Tu sei malata, l'ho capito, come si dice? Ludopatia, una droga come un'altra. Pensi di guarire?"
"Quando si è malati si ha più voglia di guarire se qualcuno è con te."
"E' una dichiarazione?"
"Sei l'unico che bacio con la bocca aperta."
"Un grande onore."
"Intanto ti stai eccitando, me ne accorgo."
"Sei una grande esperta in materia."
"Perché mi offendi? Ci provi gusto? O vuoi nascondere a te stesso la verità?"
"Sarebbe?"
"Scommettiamo che ti stai innamorando di me?"
Si baciarono. Se non si fossero più rivisti dopo la prima volta, tutto sarebbe finito lì, uno dei tanti fugaci incontri mercenari ma l'amore è imprevedibile, può essere un colpo di fulmine o un sentimento che ti entra nell'animo lentamente e, in questo secondo caso è forse più micidiale.
Qualche settimana dopo parlavano di vivere insieme. Lei gli aveva raccontato tutto mentre lui era ancora sfuggente su certi particolari, soprattutto sul legame misterioso con la donna matura. Poi tutto si risolse una sera. Era quasi una settimana che lei non giocava e stavano facendo l'amore quando qualcuno cominciò a tempestare la porta di pugni.
"Chi è?" chiese Stefania, meravigliata.
Frans non rispose, il volto incupito. "Apri, so che sei qui!" diceva una voce dal timbro grave ma femminile.
Si rassegnò ad aprire. Entrò una donna alta, sui quarant'anni, dai capelli rossi, coperta da un impermiabile bianco bagnato di pioggia di cui si liberò subito. Andò a sedersi sull'unica poltrona e disse a Frans che la fissava imbambolato:" Chiudi la porta." Poi girò lo sguardo su Stefania, che sul letto si era coperta alla meglio e la esaminò a lungo.
"Vista da vicino sei meno bella di quanto pensassi" disse infine.
Stefania reagì subito. "E tu dimostri più dei quarant'anni che hai."
"Sono trentotto ma non importa. Vi ho seguiti spesso e ho preso informazioni su di te. Quanto vuoi per sparire?"
"Non ho nessuna intenzione di sparire."
"Avanti, davanti ai soldi non resisti, no? E' solo questione di cifre e io non ho problemi in quel senso, ho tutti i soldi che voglio e lui lo sa, lo sa bene."
Fece una smorfia, quasi a deridere entrambi.
"Dice che si è innamorato di te. Come pensate di vivere? Lui è un disegnatore che non vende nemmeno uno scarabocchio, un foglio di carta dopo che l'ha disegnato lui perde anche quei pochi soldi che costa. Sia chiaro, ha talento ma se nessuno te lo riconosce è come se non l'avessi. E tu? Giochi e fai la puttana, a quanto ne so, è così che pensi di mantenerlo? Hai mai lavorato? Sì, ho preso informazioni, te l'ho detto, hai fatto la commessa e ti hanno sempre licenziato perché finivi a letto con i titolari e le mogli non gradivano. Una bella carriera, complimenti. Sentitemi, tutti e due. Ci sono i soldi per pubblicare un tuo libro, te lo pago io e ci sono i soldi per mandare te a Montecarlo o a Sanremo dove potrai giocare in casinò veri e non in bische tenute dalla camorra. Non è male come prospettiva, no?" Si accese una sigaretta.
"Decidi tu, Frans," disse Stefania.
"Allora è inutile che continuiamo a discutere, lui ha già deciso", disse la rossa. "Figurati se rinuncia all'idea di vedersi finalmente pubblicato."
"Scommettiamo che sceglie me?" le chiese Stefania. Era scesa dal letto, nuda e guardava entrambi con sfida.
"Hai un bel corpo ma ne ho visti di meglio", esclamò la rossa. "Ci vuole altro per convincerlo."
"Accetti o no la scommessa?"
"La posta è lui?"
"Hai portato dei soldi per me?"
La donna estrasse un assegno dalla borsetta con aria di trionfo.
"C'è già il tuo nome, tesoro."
"Dammelo." Lo prese e senza nemmeno guardare la cifra lo strappò e lo gettò per aria. Poi guardò Frans e gli disse:" Io ho fatto la mia scelta, adesso tocca a te."
Il ragazzo annuì, le andò vicino e si baciarono a lungo. Stefania gli si strinse addosso e sorrise alla sua avversaria. "Mi sa che ho vinto."
L'altra si alzò e senza dire una parola andò via.
"Allora è finita," mormorò Frans.
"Pentito?"
"No."
"Allora ricominciamo da dove ci eravamo fermati."


Tre sere dopo Stefania pensava al loro avvenire. Aveva da parte un po' di soldi guadagnati al gioco e con le prestazioni sessuali; Frans stava per entrare in prova in uno studio di grafica pubblicitaria, non il suo sogno ma pur sempre un modo di tirare avanti. Stefania si sentiva ottimista e fiduciosa e passando davanti al solito bar, essendo molto in anticipo sull'ora dell'appuntamento con il ragazzo, si chiese perché non cercare di aumentare le loro riserve. Sentiva nell'aria che la serata sarebbe stata fortunata e così entrò, salutò il barista e si diresse verso il retrobottega dove rivide i due soliti scagnozzi. Sui visi di tutti, del barista, dei gorilla, degli uomini del banco, lesse l'ironia appena accennata ma ben presente di chi pensava: eccone un'altra che ha provato a stare lontana ma ci è ricascata. Finse indifferenza, convinta che sarebbe stata l'ultima volta, qualunque cosa pensassero quegli stronzi. Andò al suo gioco preferito, la roulette dei dadi, e cominciò a puntare. Vinse la prima volta, poi la seconda, poi la terza. Ogni tanto perdeva ma inesorabile, la volta successiva, ricominciava la serie delle vincite. Erano somme limitate ma a poco a poco si ritrovò davanti dieci volte quello che aveva puntato all'inizio. Nella vita di tutti i giocatori capita almeno una sera in cui tutto va bene e quella, evidentemente, era la sua sera. Due ore dopo contava i suoi soldi e pensava che con quella cifra avrebbero potuto andare avanti per mesi e mesi. Tutti si congratularono con lei, compresi i tenutari che non se la presero affatto per quella botta di fortuna, convinti che la ragazza avrebbe restituito tutto la volta successiva. Qualcuno le strizzava l'occhio e diceva:"Stasera niente recupero perdite, eh? Peccato. Sarà per la prossima volta."
"Non ci sarà nessuna prossima volta, cretino", pensava lei e forse ci credeva davvero. Guardò l'orologio e sussultò: l'ora dell'appuntamento era passata da un pezzo. Chiese al barista se avesse visto Frans e alla risposta negativa lo chiamò con il cellulare. Per dieci minuti sentì la solita voce della segreteria telefonica. Evidentemente si era stancato di aspettarla e ora non rispondeva per dispetto, si era reso conto che era tornata a giocare ma gli avrebbe spiegato che era stata l'ultima volta, che aveva guadagnato per loro. Si diresse al suo monolocale che non era proprio vicino e respirò l'aria fresca della sera. Si ricordò della cifra notevole che portava addosso ed ebbe paura, qualcuno poteva seguirla, assalirla nella strada deserta. Corse quasi fino a quello che era diventato il loro nido e suonò il campanello anche se da tempo lui le aveva dato la chiave. "Frans, apri, ti prego."
La serratura scattò ma la porta rimase socchiusa. Sorrise. "Scemo, che fai?". Spinse, si trovò dentro e la porta si chiuse alla sue spalle. La rossa si era appoggiata alla porta e una pistola a tamburo le pendeva da una mano come un gingillo. Stefania ebbe paura.
"Dov'è Frans?", chiese.
"Ti aspettavo, volevo che vedessi cosa hai combinato."
Stefania guardò il letto e vide il corpo di Frans disteso con un braccio sul petto e un altro che cadeva dall'altra parte. Per un attimo ebbe l'illusione che stesse dormendo ma una macchia sul petto le rivelò la verità. Stranamente era uscito poco sangue e a colpire non era stato un proiettile ma un coltello affilatissimo che giaceva sul letto, più rosso della ferita mortale. Stefania si rese conto che rischiava di morire anche lei e di colpo si ritrovò lucida e calma. Avrebbe avuto tutto il tempo di piangere Frans, ora doveva giocare le sue carte e salvare la pelle. Si voltò verso la donna e le chiese:" Ora ucciderai anche me?"
"Allontanati da quel coltello, non sono stupida. Stai pensando a salvarti il culo, eh? Io ho pianto fino a poco fa e a te non te ne frega niente, anche se è successo per colpa tua."
"Sai che non è vero. Prima o poi avrebbe incontrato un'altra e ti avrebbe lasciata comunque."
"Sta zitta, che ne sai tu? So che non ti ha mai raccontato la verità su di noi, su quello che ci univa. Vuoi sapere la verità? Sì, hai il diritto di saperla, ora che stai per morire."
"Dimmela!", la supplicò Stefania, pensando che guadagnare tempo era l'unica cosa che potesse fare.
"I loro genitori erano separati e rimasero separati anche loro. Iole visse con la madre, Eufrasio andò con il padre. La madre era una ninfomane, andava proprio con tutti, peggio di te, ma Iole preferiva stare con lei che con il padre e non sentiva nemmeno la mancanza del fratello. Non amava gli uomini, neanche quelli della sua famiglia. Quando la conobbi io avevo venticinque anni e lei quindici ma non mi sarei mai permessa di sfiorarla anche se ero già innamorata di lei. Ma come potevo resistere se mi stava sempre intorno, se sorprendevo i suoi sguardi su di me, i suoi inviti silenziosi a non avere paura? La nostra prima volta fu squallida, eravamo a una festa in un locale, sua madre la faceva uscire con me per essere più libera di farsi scopare, le nostre famiglie erano amiche. Andammo insieme in bagno, ci chiudemmo in un cesso puzzolente e lì dentro ci baciammo per la prima volta, io le alzai la gonna e insinuai la mano sul suo sesso, sentivo la sua peluria bagnarsi sotto le mie dita, mi era bastato sfiorarla per farla venire. Uscimmo dal locale, la portai in auto a casa mia e qui ci ritrovammo nude e io salii su di lei e ...vedi, mi sento male solo al ricordo, abbiamo fatto l'amore migliaia di volte e non ce ne è mai stata una che non siamo arrivate a godere, spesso insieme. Sono cose che non puoi capire, tu che lo fai fingendo un piacere che non provi mai. La madre si accorse di tutto ma lasciò fare, indifferente al fatto che a poco a poco lei venisse a stare con me." La rossa tacque, soffocando un singhiozzo. Stefania sapeva il suo nome ma mentalmente la chiamava sempre così, la rossa, e anche con Frans usava quell'aggettivo. Rossa come il sangue che vedeva sul letto e sulla lama del coltello. Si riscosse. "E dopo che successe?" (Doveva farla parlare, parlare, parlare; gridare non sarebbe servito a nulla, prima che qualcuno accorresse l'altra l'avrebbe già uccisa, con la pistola o con il coltello non aveva importanza, e Frans aveva gridato? era stato colto di sorpresa?).
"Per dieci anni siamo state felici" riprese la rossa, "l'ho amata come una madre ama la figlia, anzi di più. Abbiamo girato il mondo, io ero piena di soldi, potevamo fare quello che volevamo, la vita non ci rifiutava niente. Poi lei si è ammalata. Sono stata io a tenerle la mano mentre piangeva per il dolore, io a pulirla e ad accarezzarla, i genitori venivano a vederla, piangevano un po', poi se ne andavano. Ero io la sua famiglia. Ed è morta e ho creduto di morire anch'io. Avevo deciso che mi sarei ammazzata dopo il funerale, avevo preparato il veleno e tutto quanto ma all'improvviso mi ritrovai davanti Eufrasio e solo allora mi accorsi che era uguale alla sorella. Era venuto diverse volte a trovarci e naturalmente non ignoravo la loro somiglianza ma solo in quel momento realizzai che forse Iole non era morta del tutto. Lo invitai da me per raccogliere le cose della sorella e mi sembrò di rivederla in mezzo ai suoi vestiti e ai suoi oggetti. Gli proposi di venire a farmi compagnia, lo consideravo come un fratello e mentii dicendogli che avevo promesso a Iole di occuparmi di lui. Era un aspirante artista senza un soldo e vivere alle mie spalle gli faceva comodo, così accettò. Iniziai un aggiramento lento ma inesorabile, cominciai a dargli qualche bacio, mi pareva di baciare Iole vestita da maschio, una cosa eccitante. Mi lasciava fare e non si stupì più di tanto quando gli chiesi, per gioco, se voleva mettersi un vestito della sorella oppure, un'altra volta, se voleva farsi truccare un po'. Sebbene riluttante accettava tutto, era una piccola puttana proprio come te, forse è per questo che vi trovavate così bene. Finché un giorno non riuscii a vestirlo da donna, a pettinarlo da donna, a truccarlo da donna. Era Iole, era tale e quale a lei, e io riprovai il piacere di tante altre volte, mi sfregai su di lei o su di lui ed ebbi un orgasmo eccezionale. Ero di nuovo felice. Lo facevo parlare piano per attutire il timbro maschile della voce, lo depilavo io stessa per rendere il suo corpo liscio come era stato quello della sorella. Ogni tanto gli davo un contentino, mi facevo forza e lo masturbavo, vincendo il disgusto che provavo. Presto non mi bastò più. Dovevo rendere perfetta la trasformazione. Gli chiesi di sottoporsi al trattamento dei trans, volevo vederlo con i seni (quelli di Iole erano bellissimi) e poi perché non levarsi quella cosa inutile che gli pendeva tra le gambe? Gli stavo facendo scoprire la sua vera natura, perché non cambiare definitivamente in donna? Non gli chiedevo l'impossibile!"
E' pazza, pensò Stefania, fredda come il ghiaccio.
"Gli avrei dato tutto ciò che voleva, non gli avrei rifiutato nulla. Non avrebbe combinato un cazzo nella sua vita, con quei disegni che non interessavano nessuno. Io l'ho vestito e gli ho dato da mangiare, era il minimo che potesse fare, accontentarmi!"
E' pazza.
"Alla fine avrebbe ceduto, in fondo era una puttana, non come sua sorella, ma ti sei messa in mezzo tu. Guardalo, lo hai ucciso tu."
E' pazza e devo salvarmi.
Si schiarì la voce. "Ucciderai anche me? E dopo ti suiciderai? Tutti morti?"
La rossa la fissò a lungo e i suoi occhi erano lame che la infilzavano da tutte le parti.
"Ti voglio dare una possibilità. L'ho data anche a lui ma non ne ha voluto sapere, sono venuta per dirgli che l'avrei sposato, che tutto il mio sarebbe stato suo se fosse rimasto con me e mi avesse accontentato. Ha detto di no il cretino, il poverino si era innamorato, si era scoperto l'uomo che non era. Tu sei una giocatrice, no? Allora giochiamoci la vita. Conosci la roulette russa?"
E' pazza, che vuole fare?
"Questa pistola era di mio padre, mi ha insegnato a sparare, l'unica cosa che mi abbia insegnato. Adesso leviamo tutte le pallottole tranne una, anzi, lasciamone due, così è più eccitante. Che ne dici?"
"No, fammi andare via."
"Eh no, ora non puoi rifiutare, tu hai creato questo casino e ora se vuoi uscirne, si fa a modo mio. Prendi la pistola e comincia tu." Aveva afferrato il coltello sporco del sangue di Frans e glielo puntò alla gola.
"Prendi la pistola, mettiti la canna sulla fronte e premi!"
Stefania era atea ma cominciò a pregare con le lacrime agli occhi. In fondo la serata era stata fortunata, aveva sempre vinto...
"Premi! Ti do due secondi o ti buco la gola!"
Clic! Nessuna esplosione. Dovette sedersi sul letto, vicino alle gambe di Frans, sentiva il vomito salirle su per lo stomaco.
"Ora tocca a me." La rossa prese la pistola, fece girare il tamburo, se la puntò alla tempia destra. "Iole, Iole ...", mormorò.
Stefania chiuse gli occhi. Un colpo assordante esplose, il tonfo di un corpo morto.
Aprì gli occhi. La rossa se ne era andata per sempre, portandosi dietro le sue ossessioni.
Stefania piangeva. Aveva vinto ma sapeva che non avrebbe giocato mai più.

Questo racconto di è stato letto 4 8 5 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.