Una sera in ufficio

Scritto da , il 2018-04-25, genere etero

L’incontro con quel giovane in treno aveva fatto scattare una molla in me che non conoscevo, avevo bisogno di sesso e visto che mio marito era totalmente assente cercavo valvole di sfogo e fantasticavo con chiunque.
Mi intrigava molto un collega sempre perfettino giacca e cravatta mai si scomponeva sempre serio, ogni qualvolta che eravamo in ascensore o in fila alla mensa aziendale indietreggiavo e appoggiavo il mio sedere sul suo pacco.
Una sera mentre andavamo via mi affronto con la scusa di un caffè chiedendomi conto del mio atteggiamento e io lasciandolo di stucco gli rispondo che ho voglia di sesso lasciandolo senza parole ma provocandogli un eccitazione che con mano ho potuto constatare toccandogli il pacco.
Lo presi per mano e lo portai nello spogliatoio e li estrassi il suo arnese iniziandolo a baciare duro come il marmo lente leccate su e giù e poi dentro la bocca fino ad arrivare alla gola a quel punto mi fa alzare e mi mette a pecorina alzandomi la gonna e spostandomi lo slip era un toro da monta con forza mi sfondava e io venivo con orgasmi che bagnavano entrambi favorendo l’entrata di quel grosso membro, al che dovetti concedergli il sedere ma con quale dolore inizio a entrare piano ma dopo inizio a montarmi con forza e li si che sentii un gran dolore ma cacchio quanto ho goduto soprattutto quando mi è venuto dentro riempendomi il sedere di sperma lui esausto si abbandonava su una sedia e io ancora in calore lo riprendevo a leccare per averlo di nuovo duro effetto riuscito un gran bel lavoro orale e di nuovo un pezzo di marmo dopo avermi ripreso a scopare la ciliegina sulla torta gli concedo la mia bocca per farlo venire e mi inonda di sperma calda che avidamente ingoio facendo attenzione a non lasciarne cadere alcuna.

Questo racconto di è stato letto 5 5 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.