College (1)

Scritto da , il 2018-04-16, genere orge

- Ma ci pensi? Siamo al college da una settimana e già siamo stati accettati da una confraternita
- Amico, non da una confraternita, ma dalla confraternita – rispose il mio nuovo amico.
Ci stiamo avviando nel plesso riservato alla confraternita sigmarho e si… il nome sembra stupido anche a me, ma è la più prestigiosa dell’intero stato.
Il palazzo alto appena quattro piani, sottolineando “appena”, in uno stile falsamente classico denota l'importanza e le aree che gli appartamenti alla confraternita si danno.
Entrati veniamo accolti da due anziani, che ci squadrato per qualche secondo, prima di prendere i nostri dati.
Entrambi indossavano un pantalone chiaro, un blazer doppiopetto blu scuro, una camicia bianca e una cravatta blu con le lettere Sigma e Rho in bianco e oro.
L’eleganza che ostentavano mi fece sentire molto a disagio, e la felpa che quella mattina mi sembrava figa ora risultava volgare e fuori luogo, non ero sicuro nemmeno dei jeans, ma cercai di non mostrare troppo il mio stato d’animo, sorridendo falsamente.
- Bene proseguite varcando quella porta.
Ci avviammo entrambi lungo la sala principale adornata con poltrone e mobili in stile inglese e oltrepassammo la porta indicata.
La stanza che trovammo doveva essere una sala da pranzo o qualcosa di simile, visto che un lungo tavolo in legno scuro era posizionato al centro e alcuni dei ragazzi presenti, si erano accomodati alle sedie.
Nessuno presentava la divisa dei due all’ingresso e tutti si guardavano intorno leggermente intimiditi, probabilmente dalla grandezza e dallo sfarzo.
Dopo una mezz’ora dal mio arrivo potevo già contare una trentina di ragazzi, che preso coraggio avevano cominciato a parlare abbastanza da rendere la stanza rumorosa.
La porta da dove eravamo arrivati tutti si aprì e entrarono i due all’ingresso.
- La prima selezione è finita, ora quelli che chiamerò verranno con me, potete chiamarmi signore o signor Portuse gli altri col signor Turn – disse indicando l’altro ragazzo, poi si guardò intorno e continuò – in silenzio prego.
La situazione era abbastanza comica e chiamare signore un ragazzo che poteva essere appena più grande di me mi sembrava esagerato, ma mio padre si era raccomandato di entrare nella sigmarho, visto che era mio diritto appartenere come discendente di un vecchio membro.
Il fatto che anche mio nonno aveva fatto parte della confraternita, aveva reso la cosa una tradizione e non avrei voluto deluderli entrambi.
Fui chiamato e seguii con gli altri sette il ragazzo in blazer, passando per altre stanze fino ad arrivare alle scale.
- Potete lasciare qui i vostri vestiti. – disse tranquillamente Portuse salendo qualche gradino.
Nessuno fiató o si mosse, ma tutti lo guardammo con aria confusa e questo lo portò a continuare – o potete andare via.
Dopo qualche altro secondo cominciammo a spogliarci, rimanendo in mutande, ma dopo un cenno del ragazzo anche quelle furono abbandonate sul pavimento.
Salimmo le scale completamente nudi, con le mani sui genitali e ascoltando Mr blazer parlare.
- La nostra iniziazione avviene in contemporanea con quella della sorellanza SigmaPhi e ora chiedo per la seconda volta a quelli che non desiderano parteciparvi di allontanarsi. – Nessuno accettò il suggerimento, quindi continuò. – voi siete stati ammessi tramite raccomandazione da parte di un anziano, quindi siete stati esonerati dalle prime scremature. Il primo atto per un novizio è lo spogliarsi, come avete fatto, il secondo depurarsi, cosa che voi eviterete, il terzo sarà la vestizione che si divide in due giorni – apri la prima porta e si fece da parte per farci entrare.
La stanza era grande e rettangolare, ma la cosa che attirò l’attenzione furono le ragazze nude che aspettavano in ginocchio lungo la parete opposta.
- Novizie in piedi – disse una ragazza vestita in modo simile al mr blazer.
Indossava una gonna chiara, una giacca blu scuro e una camicia bianca.
Tutte la ascoltarono immediatamente e si guardarono impaurite.
- Bene ragazzi venite avanti, formate una linea lungo la parete e distanziatevi abbastanza da far lavorare le ragazze. – disse il nostro capo
- Voi ragazze verrete divise e dovrete prendere le misure dei ragazzi, naturalmente questo servirà per le nuove divise. – disse il loro.
A ogni ragazzo vennero assegnate tre ragazze e il lavoro fu svolto come era stato detto.
Le ragazze presero a misurarmi le spalle, l’altezza, la lunghezza delle braccia, delle gambe e continuarono per un po’.
Non mi sembrava male come iniziazione, poi verso la fine dell’operazione Miss blazer si avvicinò alle ragazze e bisbigliò altri ordini.
Mentre Mr blazer disse a voce alta – siete tenuti a star fermi e subire in modo passivo, se non siete d’accordo potete andare via e rinunciare, questa e l’ultima volta che vi sarà data quest’opportunità.
Finito il discorsetto una delle ragazze cominciò ad accarezzarmi timidamente, un’altra a baciarmi lungo la schiena e la terza restando al mio fianco, con fare più audace delle due prese in mano il mio pene.
Quel gesto improvviso mi stupì e mi girai verso la terza, ma il suo sguardo era rivolto al mio membro.
Cominció piano ad accarezzarlo e mi sentii leggermente confuso.
La prima ragazza bionda come la terza, ma più bassa si inginocchiò e prese ad accarezzare le cosce.
Mentre la seconda allungò una mano verso il mio petto.
In poco tempo la stanza fu piena di rumori e mugolii di piacere, nessun ragazzo era andato via e aveva rinunciato a quella fantastica situazione.
La seconda ragazza salì ancora con le mani e cominciò a massaggiarmi le palle, mentre la prima piegò indietro il viso per guardarmi e dopo qualche secondo, aprì la bocca e continuando a guardarmi, infilò il mio pene lentamente nella sua bocca.
Il calore che avvolse il mio membro fu fantastico e sentì l’eccitazione salire ancora, la ragazza allontanò il viso e lo avvicinò ancora, continuando a leccarlo.
La tipa alle mie spalle invece si inginocchiò accanto a lei e le tenne i lunghi capelli biondi spingendo appena la sua nuca, aiutandola.
Chiusi gli occhi e alzai il viso cercando di assimilare tutta la situazione.
Abbassai lo sguardo appena in tempo per vedere la seconda ragazza scendere con la bocca verso i miei testicoli e la sentii succhiarli e leccarli mentre li teneva fermi con la mano.
La prima ragazza si allontanò lasciando il mio cazzo per darle più spazio e con ancora i capelli legati alla mano della terza cominciò a baciarla accarezzandole il seno.
- Non toccate le ragazze – ammonì il sognor Portuse, e pensai subito mi avesse letto nel pensiero, ma il suo sguardo era rivolto a un altro iniziato, che aveva allungato una mano verso i capelli di una ragazza.
Le due ragazze ai miei piedi invece, deluse dalla mia disattenzione presero a leccarmi il pene in contemporanea.
Passarono la lingua più volte percorrendo la lunghezza dell’asta e si soffermarono sul glande leccandolo sopra e sotto.
Stavo per impazzire e la voglia di prenderle e scoparle a turno lì davanti a tutti era tanta.
Una delle due prese il pene in bocca, mentre la seconda percorreva con le dita la pelle che le labbra lasciavano scoperta e entrambe presero a guardarmi.
La brunetta si avvicino a quella delle due che aveva la bocca libera e libero accesso al suo corpo e prese a leccarle un capezzolo.
Presi a spingere contro la bocca della ragazza ai miei piedi e la sentii aggrapparsi con le mani alle mie natiche.
Portò la lingua al di sotto del mio pene e allargò appena la bocca permettendomi di spingere tranquillamente quanto volevo.
Scoparle la bocca fu bellissimo e nel giro di qualche minuto ero pronto a svuotarmi, ma proprio quando stavo per uscire dalla sua bocca la presa sul mio fondoschiena si fece più forte.
Una ragazza aiutò la biondina spingendole la nuca e l’altra prese a baciarmi e accarezzarmi le cosce.
Non riuscii a resistere e venni nella calda bocca di quella ragazza, continuando a scoparla ancora per qualche secondo.
La vidi ingoiare immediatamente ma lo sperma prese a colare da un lato della sua fantastica bocca.
Intontito dal piacere ascoltai appena quel che disse il tipo in blazer e le ragazze mi accompagnarono nella stanza accanto dove trovai un letto comodo.
Mi lasciarono solo e colto dalla stanchezza entrai in un leggero dormiveglia.

Questo racconto di è stato letto 5 3 6 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.