Attrazione proibita ( capitolo settimo)

Scritto da , il 2018-04-05, genere incesti

Passò un altro mese. Lo zio non provò a fare più nulla. Quando parlavano lui aveva sempre un tono intrigante, tranquillo, a volte scherzoso. Doveva schiarirsi le idee. Doveva anche capire cosa faceva Pam fuori di casa.
Così aveva installato una piccola telecamera nascosta in camera sua e in bagno. E le aveva lasciato il mini registratore nascosto nel portachiavi. Lei non sospettava di nulla. Lui continuava a comportarsi gentilmente quando la salutava la mattina o a cena. È continuava anche a sgridare o metterla in riga quando rientrava tardi, quando faceva la strafottente o se faceva qualcosa di sbagliato. Solo non cercava più il contatto fisico con lei. Non perchè non la volesse più. Anzi la desiderava più che mai. Infatti di tanto in tanto si incontrava con qualche amica per sfogarsi. Era pur sempre un uomo giovane, piacente e come tale aveva i suoi bisogni. Ogni volta che faceva sesso con qualcuna si immaginava sua nipote. A volte era più dolce e passionale. Altre volte era più brusco e selvaggio.
Ma già poterla ascoltare e vedere senza che lei lo sapesse per il momento gli andava bene.
Lo faceva sentire più vicino a lei, oltre che gli permetteva di conoscerla meglio.
La sera a letto osservava le immagini registrate dalla telecamera. Alcune sere Pam crollava a letto esausta; altre volte si rilassava ascoltando musica a basso volume, e si toccava anche per un paio d'ore. E lui impazziva. Cercava di trattenersi fino al limite solo guardandola.
Soprattutto dopo la doccia. Prima si sedeva nuda sul letto per spalmarrsi la crema sulle braccia e sulle gambe. Poi si distendeva sul letto e si spalmava la crema sul resto del corpo. Vedeva il suo viso rilassato, con gli occhi socchiusi, mentre si massaggiava il collo, il seno, pizzicandosi i capezzoli, la pancia, facendo dei piccoli movimenti circolari, e poi si accarezzava il pube, a volte anche inserendo le dita o un vibratore che teneva nascosto in uno scomparto dietro il comodino, dopo averlo pulito ogni volta dopo l'uso.
Lui la osservava, e quando stava per esplodere si alzava, si fumava una sigaretta aprendo la finestra per far entrare un Po d'aria e calmarsi un attimo, poi tornava a letto, si massaggiava il membro turgido, ma poi si fermava per non venire. E poi quando la vedeva raggiungere l'orgasmo iniziava a masturbarsi impaziente, muovendo velocemente la mano su e giù, scoprendo la punta, poi si premeva le palle, le solleticava, e continuava fino a venire sull' asciugamano sopra le ginocchia. Sorrise quando pensò che non aveva mai fatto tante lavatrici in così poco tempo in vita sua.

Una sera Pam entrò in bagno nuda avendo dimenticato l'asciugamano in bagno, pensando fosse da sola a casa. Ma quando entrò trovò lo zio in boxer che stava per lavarsi i denti. Lo zio alzò lo sguardo e sbiancò. Le sorrise. Lei abbassò lo sguardo, si scusò e fece per uscire.
"Aspetta." Le disse lui con un sorrisetto sulla faccia.
"Ho quasi finito. Entra pure. Tranquilla. Niente che non abbia già visto." Le disse scherzoso.
Lei arrossì, e andò in doccia aprendo l'acqua calda.
Lo zio finì di lavarsi i denti, osservandola con la coda dell' occhio. Aprì la porta della doccia ed entrò con lei.
"Che stai facendo?" Le chiese lei. Anche se conosceva già la risposta.
"Shh."
Si mise dietro di lei, e iniziò a pettinarle i capelli bagnati. Poi glieli scostò su un lato, prese la spugna, la insaponò, e iniziò a massaggiarle il collo e le spalle.
Pam si sentiva super rilassata.
Lui continuò massaggiandole le braccia e la schiena, sfiorandole i seni da dietro. Passò al fondoschiena, concentrandosi sulla fessura che separava le natiche e le gambe. Lei iniziava a eccitarsi a causa dello sfregamento sulla pelle. Lui si abbassò e continuò prima su una gamba e poi l'altra. La fece girare e risalì. Risalendo le sfiorò il pube ma senza masturbarla. Risalì ancora e le massaggiò il ventre e il seno. La guardava senza accennare alcun movimento. Poco dopo vedendola inclinare la testa e rilassarsi ulteriormente, le baciò dolcemente il collo e i seni. L'eccitazione di entrambi stava iniziando a salire. Continuava a baciarla mentre con una mano raggiunse il suo pube e iniziò a masturbarla piano. Lei portò la mano al suo membro e fece lo stesso. Iniziò a massaggiarlo piano, e poi a muoverlo piano su e giù alternando il membro e le palle. Poi fece una cosa che lo colse di sorpresa. Si girarono, e sotto il getto dell' acqua calda lei iniziò a sfiorarle il petto e a baciarlo leggermente. Scendendo lentamente finché non si ritrovò col suo membro davanti al viso. Lo prese con una mano e iniziò a dargli leggeri baci sulla punta. Lo sfiorò con le labbra lungo la lunghezza solleticandolo con la lingua. Lui si sentiva impazzire. La adorava. Iniziò a solleticargli la punta con la lingua continuando ad andare su e giù piano con la mano. Mentre muoveva la mano gli baciò le palle solleticandole con la lingua, e poi ne prese prima una e poi l'altra in bocca. Lui si sentiva esplodere.
Si muoveva molto lentamente ma in un modo così sensuale che lo mandava fuori di testa. Le strinse i capelli per farle capire che così non avrebbe resistito a lungo. La tirò leggermente indietro affinchè smettesse di giocare con le sue palle, e gliela avvicinò al suo membro. Lei aprì leggermente la bocca e lui la accompagnò piano affinchè le entrasse tutto fino alla base. Iniziò a muovere la testa su e giù lentamente, di tanto in tanto sfiorandolo con i denti. Lui strinse la presa senza rendersene conto e iniziò a scoparle la bocca per un paio di minuti, poi si accorse che stava perdendo il controllo e mollò la presa rallentando. Non voleva spaventarla o forzarla. Lei capì, si mosse ancora un pò e poi lentamente si rialzò.
Lui stava per esplodere. Lei si sentiva imbarazzata, ma anche compiaciuta. Lui le teneva il mento affinchè lo guardasse. La girò in modo che lei desse con la schiena contro la parete della doccia. La baciò famelico.
"Mi fai impazzire. Ti voglio. Ora." Le sussurrò divorandole le labbra e il collo.
Lei gemette piano e fece un cenno di assenso. Lui le divaricò le gambe di poco e la penetrò.
Era vorace. Cercava di non farle male ma al contempo non ci andava nemmeno troppo piano. Alternava colpi secchi e veloci a baci dolci e carezze.
Poi si fermò e la fece girare. Lei si irrigidì.
"Non ti prendo da dietro." Le disse dolcemente.
Le alzò una gamba facendola piegare di pochissimo e la penetrò nella vagina da dietro. Si strinse a lei, e poco dopo la fece abbassare mettendosi a pecorina. Continuò a penetrarla nella vagina da dietro, mentre le baciava il collo carezzandole i seni, e lei di tanto in tanto girava la testa per riuscire a baciarlo. Ogni tanto gli mordicchiava un labbro.
La sentiva di tanto in tanto emettere dei mugolii o gemiti un pò più forti. Iniziò ad aumentare il ritmo.
Per un momento Pam si sentì quasi sfondare da tanto il suo corpo sbatteva contro il suo. Era già venuta una volta se non due, e lui lo percepiva.
Sentiva che stava per raggiungere l'orgasmo, e anche lui era al limite. Anche lei lo sentiva.
"Zio.. ?" Le disse lei con tono interrogativo, come a ricordargli che non aveva il preservativo. Anche lui lo sapeva.
"S-si?" Disse lui fingendo di non capire. Era al limite.
"Come...?" Gli disse lei lasciando la domanda in sospeso.
Lui rallentò un momento ma senza fermarsi. Poteva resistere ancora un minuto.
"Come preferisci?" Le chiese lui cercando di concentrarsi.
"Io. Non lo so." Rispose lei.
"Ci sono poche alternative. Qui. Oppure dietro. Oppure davanti ai piani alti. Oppure fuori." Disse lui ormai al limite.
"Dietro no. Mi hai fatto male." Rispose lei. Sentiva che stava venendo. Lo zio aumentò il ritmo e vennero insieme respirando affannosamente. Lo zio per un pelo riuscì a venirle fuori, anche se colpì il fondoschiena e tra le cosce. Ma almeno non venne dentro di lei.
"Risolto il problema" le disse lui esausto con tono scherzoso. Sfiorandosi il membro come per pulirlo e rientrando dentro di lei. La abbracciò e rimasero così immobili per qualche minuto. Lui la guardava con dolcezza. Lei leggermente imbarazzata. Poco dopo finirono di farsi la doccia e uscirono dal bagno.
Lui la prese per mano e l'accompagnò in camera sua. " Dormi con me stanotte." Le disse lui. Non capiva se era una richiesta o una domanda.
Così si ritrovarono in camera sua abbracciati nudi finché lei non si addormentò. Lui sistemò il computer e il telefono controllando che avessero il blocco onde evitare che lo scoprisse, tornò a letto, la cinse con le braccia e si addormentò con un sorriso.
...
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 6 3 4 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.