Sex Fight

Scritto da , il 2018-04-06, genere etero

Non riuscivano proprio a sopportarsi.
Lui insegnava economia e lei era una sua studentessa. Aveva deciso di andare all' estero a fare questo corso di un anno.Fin dal primo giorno sentivano una sorta di tensione tra loro.
Lui sembrava prevenuto nei suoi confronti, le sembrava avere un atteggiamento strano nei suoi confronti. A volte era amichevole e disponibile, altre volte sembrava infastidirsi alla più piccola domanda che lei le faceva.
Erano una classe di una quindicina di studenti. Alla fine delle lezione si fermavano spesso a parlare della lezione o a bere qualcosa.
Lei proprio non lo capiva.
Non aveva alcun interesse verso di lui. Ma quando una persona agiva in modo strano nei suoi confronti riusciva subito a catturare la sua attenzione. Marc era tutto sommato un bel ragazzo, anche se non era il suo tipo. Era alto, capelli di un biondo scuro quasi castano chiaro, occhi azzurri e fisico magro ma muscoloso. Spesso si vestiva casual, generalmente con pantaloni e camicia.
Lei arrivava a scuola sempre puntuale. Mentre spiegava la lezione di tanto in tanto si soffermava a guardarla. Ma aveva notato che la osservava quando parlava con qualche compagno di sesso maschile. In particolare quando si fermava a parlare con David, e a volte anche con Michael (due dei suoi compagni di classe con cui aveva legato di più).
A volte lo interrompeva se non capiva qualche concetto o se non riusciva a prendere nota dei concetti chiavi prima che mandasse avanti con la diapositiva successiva. Gli chiedeva se poteva aspettare un momento e lui tagliava corto dicendo che trovava tutto sul libro. Altre volte invece, quando facevano lezioni di laboratorio e capitava le chiedesse di rispiegarle qualcosa, lui le si avvicinava, e con tono amichevole e paziente guardandola dritta negli occhi le rispiegava ciò che voleva sapere.
A volte quando si fermavano tutti assieme a bere qualcosa o a fare giochi da tavolo lui sembrava essere amichevole e provocatorio, altre volte invece la salutava a malapena o la guardava di sottecchi.
Decise di mandarlo al diavolo tra sè e sè e di non pensarci.
Si rese conto che i compagni di scuola erano tutti simpatici, ma che con David, Erika e Stacey stava davvero bene.
Con David iniziò a uscire qualche volta. Per un aperitivo oppure a pranzo. Altre volte anche con Stacey e Erika o altri compagni di scuola.
Andavano a sentire qualche concerto jazz o soul, andavano a ballare o in qualche locale, andavano al parco o a visitare qualche museo o monumento.
Lui aveva notato che a lezione lei e David si sedevano vicini ora.
Li vedeva scherzare, flirtare o toccarsi il braccio o la spalla.
Lei aveva notato che lui la teneva d'occhio.
Dopo qualche mese, lei e Marc uscirono solo una volta a mangiare un hamburger dopo che lui aveva insistito per una settimana. Lei aveva accettato per non essere scortese, e per cercare di capire il perchè di tanta tensione. Ma discussero per tutta la sera su ogni più piccola cazzata, così poco dopo si scusò e se ne andò inventando una scusa.
Qualche settimana dopo durante la pausa pranzo lui le disse che a fine lezione doveva incontrarlo nel suo ufficio.
Alla fine della lezione lui la aspettava in ufficio. Ma lei non si presentò, anzi andò via insieme agli altri.
Il giorno dopo arrivò per prima, gli altri non erano ancora arrivati. Lui la prese in parte e le chiese perché non si era presentata.
Lei gli rispose che aveva altri impegni più importanti che ascoltare i suoi cambi d'umore, e lui le disse che era meglio se oggi si fosse presentata perché dovevano parlare, pena l'esclusione dal corso. Lei alzò gli occhi al cielo rassegnata e andò a sedersi.
A fine lezione gli altri erano andati via, così lo aspettò seduta al suo posto.
Lui le disse di raggiungerlo in ufficio e di chiudere le porta.
Lei entrò lasciando la porta aperta.
"Chiudi la porta" Le disse serio.
"Che vuoi?" Gli rispose lei acida.
"Puoi chiudere quella cazzo di porta e sederti?" Le disse iniziando ad alterarsi.
Lei sbattè la porta con un piede per chiuderla e si sedette.
"Contento? Ora posso sapere che cazzo succede?" Disse lei freddamente.
"Estasiato." Rispose lui ironico.
"Mi è stato detto che qualcuno porta erba a scuola. Gli altri li ho già interrogati e controllati ed erano puliti. Manchi solo tu." Le disse con tono provocatorio, sedendosi più comodamente sulla sedia e appoggiando un gomito sullo schienale.
"Scusami?" Gli chiese lei colta di sorpresa. "E io che cazzo centro?" Continuò.
"Devo verificare che tu non abbia droga con te. O addosso." Si stava divertendo. Beato lui.
Lei iniziò a svuotare le tasche e aprirsi il cappotto per dimostrargli che non era lei la colpevole, e che non aveva nulla da nascondere.
"Contento? Ora posso andare? Disse lei seccata.
"Non così in fretta. Questo piccolo show potevi risparmiartelo. Ora ti togli il cappotto e ti metti con le mani contro il muro." Le disse lui. Dio non sapeva quanto poteva resistere senza mettersi a ridere. Ma continuò a mantenere un espressione seria e distaccata.
"Stai scherzando spero." Gli disse lei. "Col cazzo che ti permetti di toccarmi anche solo con un dito." Continuò.
"Non pensare di essere speciale. Ho riservato lo stesso trattamento anche agli altri tuoi compagni, e loro non hanno avuto grandi problemi." Disse lui.
"Bene." Disse lei secca togliendosi bruscamente il cappotto. "Ma se cercavi una scusa per toccarmi. Sei patetico." Continuò fulminandolo con gli occhi.
Lui si mise a ridere. " Ti piacerebbe." Le disse spingendola contro il muro.
Le divaricò braccia e gambe e iniziò a perquisirla.
"Ti diverti?" Gli chiese.
"Preferirei fare altro in questo momento che non rompermi i coglioni con te". Le rispose lui freddamente, mentre le tastava i fianchi e le braccia.
"Allora lasciami andare e festa finita." Gli disse speranzosa.
"No." Disse lui, tastando lungo le gambe.
Lei si irrigidì.
Risalendo le tastò tra le gambe e le diede una pacca sul culo.
"Sei a posto." Le disse lui.
Lei si girò e gli mollò un ceffone.
"Non ti azzardare mai più a toccarmi." Le disse incazzosa.
Lui si avvicinò a lei serio. "E tu non ti azzardare ad alzare le mani con me. Potresti farti male." Le disse lui tranquillo, calando una minaccia.
"Io non so chi cazzo tu ti creda di essere, ma un comportamento simile è inaccettabile." Gli disse lei.
"Ascoltami bene. Io faccio quel cazzo che mi pare. Non sarà certo una puttanella come te a dirmi cosa devo o non devo fare." Le disse lui.
Le stava bollenti il sangue nelle vene. Aspettò che lui fosse distratto e gli tirò un pugno in faccia. "Come mi hai chiamato scusa?" Le disse lei alterata.
Lui era stato colto di sorpresa.
Ci mise qualche secondo a realizzare l'accaduto. "Non avresti dovuto farlo." Le si avvicinò. Lei non indietreggiava. Stava per tirargli un'altra sberla ma lui le bloccò il polso prima che raggiungesse la sua faccia, glielo storse dietro la schiena e la spinse contro a faccia contro il muro. "Forse non hai capito con chi hai a che fare. Forse non sai qual è il tuo posto." Le disse lui sussandole nell' orecchio.
Lei alzò la gamba indietro e lo colpì in mezzo alle gambe. Lui fece un sussulto e mollò la presa. Si ritrovarono faccia a faccia.
Si guardarono con disprezzo.
"Mi sembrava di averti detto di non toccarmi." Disse lei. Fece per prendere il cappotto e uscire ma lui la prese per i capelli e la sbattè di nuovo contro il muro. Ora la bloccava con tutto il peso del suo corpo. "Perchè sei sempre così stronza con me?" Le chiese lui curioso.
"Sei tu quello che ha qualche problema." Gli rispose lei seccamente. Gli tirò una testata e riuscì a liberarsi. "Non sopporto gli stronzo arroganti." Aggiunse lei dal nulla.
"E io non sopporto le puttane come te. Sei tanto brava a flirtare con i ragazzi e a far credere loro che hanno una possibilità che poi li lasci a bocca asciutta. Facile fargliela annusare e poi tirarsi indietro." Le disse lui con disprezzo.
"Scusa?" Disse lei spaesata.
"E le puttane come te, meritano di essere trattate come tali." Aggiunse lui come per concludere il discorso.
Lottarono per qualche tempo. Lui era sicuramente più forte di lei, ma lei non faceva certo la timida quando si trattava di alzare le mani contro uno stronzo.
Lei lo prese per i capelli tirandogli una ginocchiata, lui le diede un paio di pugni. A un certo punto, lui stava iniziando a incassare i sul serio. Lei gli tirò un calcione nei coglioni, lui si accasciò per un momento.
Fece di nuovo per prendere il cappotto e andarsene ma lui la prese per i capelli e la sbattè con forza sulla scrivania.
Ora lei era a 90 e lui la teneva giù dandole qualche colpo sulle costole. Lei era stanca ma imbestialita.
"Che cazzo credi di fare? Questa te la faccio pagare." Le disse lei ringhiando.
Lui la teneva giù facendole sbattere la testa contro la scrivania. Le strappò la maglia. Lei si sentiva uscire il fumo dalle orecchie.
Le abbassò i pantaloni togliendoglieli da una gamba e le divaricò a forza le gambe.
Si abbassò i pantaloni con molta fatica. Lei si dominava e cercava di colpirlo ancora. Le prese un braccio e glielo mise dietro la schiena torcendolo sempre di più.
Iniziava a farle male. Lei abbassò la guardia, lui le sputò sul buco del culo, puntò il suo cazzo e affondò con un colpo secco.
Lei emise un ringhio. Le faceva malissimo.
Lui iniziò a pomparla veloce, lei lo insultava cercando di colpirlo con la mano libera. Lui le tirava con forza i capelli.
Poco dopo uscì e la fece girare di scatto. La prese e la buttò a terra. Le si mise sopra e la penetrò davanti. Lei lo colpì con un pugno nel fianco. Lui la strinse per la gola tenendola giù. Premeva sempre più forte. La scopava sempre più forte. Finchè le venne dentro come un fiume in piena. Continuò a stringerle la gola, anche se vedeva che continuava a lottare.
"Spero di averti messa incinta." Le sussurrò lui prima di strattonarla e spostarsi.
Lei rimase immobile.
Si alzò e si vestì, anche se la maglia era ridotta a brandelli. Lui la guardò con un sorriso di vittoria.
Lei lo fulminava con gli occhi.
"Provaci di nuovo e ti ammazzo." Le disse lei minacciosa. Lui le si avvicinò, ma lei prese il portatile e glielò tirò tra le costole.
"Non scherzo. Sei un bastardi figlio di puttana. Non ci riprovare."
Lui la prese e la strinse a sè bloccandola. Lei si liberò e gli tirò un pugno in faccia. Lui glielo restituì.
"Vuoi forse il secondo round?" Le disse lui scherzoso.
"Non ti azzardare a rivolgermi mai più la parola. Non guardarmi. Non toccarmi. Non pensarmi nemmeno. Tu sei morto per me da ora." Gli disse guardandolo con disprezzo e se ne andò.
Lui non la fermò.
Era esausto.
Il giorno dopo fortunatamente era sabato e non dovevano andare a scuola.
Così passò il weekend a casa. Le faceva male ovunque. Aveva gli occhi contornato da due cerchi neri, probabilmente il naso e qualche costola rotta.
Anche lui non era ridotto bene. Anche lui aveva gli occhi neri e il naso e un paio di costole rotte.
Lei aveva anche qualche livido sulle braccia, sul seno e sulla pancia, e qualche segno di morso su una spalla.
Il lunedì si ritrovarono in classe. Entrambi avevano una buona dose di fondotinta per coprire al meglio i lividi. Entrambi tirarono su la s usa di essere finiti in mezzo a una rissa e di aver passato la sera a ubriacarsi e di essere caduti. Certo ognuno per conto suo.
Forse lei in faccia era messa un pò meglio di lui. Ma sul resto del corpo era messa molto peggio, anche se fortunatamente i vestiti la coprivano bene.
Inoltre le faceva ancora male il fondoschiena. Faceva fatica a stare seduta nella stessa posizione. Ma riusciva a non darlo a vedere.
Lui non le rivolse la parola, e lei fece lo stesso. A fine lezione si ritrovarono faccia a faccia per caso. Lui le sorrise, lei lo guardò freddamente.
"Come stai?" Le chiese lui trionfante.
Lei non gli rispose, lo sorpassò ma lui la fermò.
Lei gli sputò in faccia. "Dimenticavo. Vedi che lo spiacevole accaduto non influenzi il giudizio dei miei esami." Gli disse uscendo.
Lui si pulì il viso con un tovagliolo sorridendo.
Era pazzo di lei.
Era così forte, testarda, determinata, orgogliosa, oltre che onesta e leale. Infatti non parlò con nessuno dell' accaduto, nonostante la gente si fosse fatto qualche domanda.
Lui aveva sbagliato, ma cazzo anche lei non avrebbe dovuto colpirlo in quel modo.
Mancavano un paio di mesi alla fine del corso.
Erano a buon punto, e anche lei finora aveva sempre preso buoni voti. Ce la metteva tutta.
La mattina si sentiva sempre stanca, ma non ci pensò.
Un giorno lui la fermò. Lei era così stanca che non si oppose. Prima sentiva cosa voleva quel deficiente prima poteva tornare a casa.
"Mi dispiace. Ero così accecato dal senso di sfida, dalla tua arroganza, e da te, che mi sono fatto prendere la mano. Certo anche tu hai fatto la tua parte. Ma ci ho pensato molto. E mi sono reso conto che ho sbagliato. Averti picchiato è stato imperdonabile. Non ho mai alzato un dito su nessuna donna. Bè a parte te. Spero potrai perdonarmi." Le disse. Sembrava sincero. E non aspettò nemmeno una risposta che se ne andò.
Lei era senza parole. Non si sentiva una vittima, perché avevano lottato quasi alla pari, se non si contava della forza fisica. Certo lui l'aveva stuprata. Ma pensava che fosse solo il modo perverso con cui un uomo dimostrava la sua forza su una donna. Il suo modo di vincere la battaglia. Probabilmente in quel momento era talmente accecato dal senso di sfida che deve aver pensato che fosse l'ultima spiaggia per batterla. Doveva essere esasperato. Anche se ciò non giustificava ciò che aveva fatto.
Sbiancò di colpo. Si ricordò delle ultime parole che le aveva detto quel giorno: " Spero di averti messo incinta."
Pensò al fatto che nell' ultimo mese si svegliava sempre esausta. Che a pranzo spesso sentiva lo stomaco in subbuglio e le veniva il senso di vomito.
Iniziava a fare due più due. Corse alla farmacia più vicina e acquistò 3 confezioni di test di gravidanza.
Arrivò a casa di corsa, e andò in bagno dove fece subito il primo test. Aspettò qualche minuto che le sembrò durare ore. Sentiva le gambe molli.
Tremando portò il test vicino a sè. Positivo. Sbiancò. Quella sera ne fece un altro. Stesso risultato.
Il mattino dopo non andò a scuola ma andò in ospedale a fare delle analisi. Risultarono positive. Circa cinque settimane.
Il bastardi l'aveva messa incinta. Non sapeva se essere terrorizzata o tranquilla da quella rivelazione.
Aveva sempre voluto fare un figlio prima o poi. Anche se sperava di concepirlo con un altra persona, e in un altra situazione. Ma certo non avrebbe abortito. Era pur sempre una piccola vita.
Non andò a scuola per il resto della settimana.
Non sapeva se farglielo sapere o lasciarlo all' oscuro. D'altronde non lo voleva nella sua vita. Anche se al contempo era sempre stata convinta che un bambino debba sempre avere un padre e una madre. In quel caso la madre c'era. Ma non era sicura se fosse un bene mantenerlo nella sua vita. Anche se continuava a essere convinta che se loro non andassero d'accordo non era giusto che il bambino non conoscesse il padre.
Così il lunedì successivo andò di nuovo a scuola. E senza farsi notare gli lasciò il test di gravidanza in ufficio.
Fece finta di niente per tutto il giorno, e a fine lezione fece per uscire ma lui la fermò. Questa volta sembrava una persona diversa. Sembrava dispiaciuto, e sinceramente preoccupato. Ma sotto sotto era felice. Anche se in quel momento la aveva detto che sperava di averla messa incinta, glielo aveva detto in preda al risentimento e all' eccitazione del momento. Anche se si rendeva conto che forse sotto sotto lo sperava davvero.
...
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 3 3 9 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.