Attrazione proibita ( intro)

Scritto da , il 2018-04-02, genere incesti

Era un pomeriggio autunnale quando Pam ricevette una convocazione che poi avrebbe scoperto cambiare tutto. La sua vita, le sue certezze, le sue insicurezze.
Stava sorseggiando una tazza di tè seduta sul divano del suo soggiorno, con un plaid sulle gambe, vicino al caminetto acceso, ammirando spensierata il panorama fuori dalla finestra.
Adorava l'autunno. I colori delle foglie che cambiano e cadono a terra formano un manto variopinto. L'odore legnoso come di legna bruciata che si disperdeva nell' aria. Il rumore delle foglie secche sotto i piedi.
Ad un tratto squillò il telefono.
Ci vollero diversi squilli perché si riprendesse da quel momento di completa assuefatezza.
"Pronto?"
"Salve. Parlo con Pamela Morris?"
"Si. Sono io. Come posso aiutarla?"
"Buongiorno. Chiedo scusa per il disturbo. Sono il giudice Reynolds, e volevo sapere se poteva passare al mio ufficio nel pomeriggio."
"Certo. Tra un ora va bene? Ma cè qualche problema?"
"No no stia tranquilla. Volevo solo scambiare quattro chiacchiere con lei."
"Ah ok. Va bene. Allora a tra poco. Arrivederci."
Si sentì stranita da quella conversazione. Il giudice Reynolds era un uomo sulla cinquantina, di bell'aspetto, sempre educato ma deciso, che aveva visto un paio di volte dopo la morte di suo padre.
Poco dopo parcheggiò la sua auto nel cortile del tribunale, e si diresse verso l'ufficio del giudice.
"Buongiorno signorina Morris, prego."
Il giudice stava seduto dietro la scrivania, e davanti a lui c'era un altro uomo sulla quarantina, ben curato, alto, di bell' aspetto, che sembrava apparentemente cordiale.
"Buongiorno."
"Signorina Morris, la ringrazio di essere venuta. La prego si sieda."
Mi disse indicandomi la poltroncina vicino all' uomo sconosciuto.
Pam accennò un sorriso e si diresse al suo posto. Dovette passare davanti all' uomo sconosciuto, che per educazione si alzò per farla passare. Lei sentì un brivido correrle lungo la schiena. L'uomo la scrutava discreto sin da quando aveva messo piede nell' ufficio. Aveva un buon profumo maschile, intenso, ma al contempo con una sfumatura dolce. Due occhi azzurri come l'oceano. I capelli erano di un castano scuro o forse nero non riusciva a dirlo in quel momento, spettinati ma ordinati.
Pam si sedette osservando con sguardo interrogativo il giudice.
"Si chiederà perchè l'ho convocata qui. Vengo subito al dunque. Le presento il signor Thomas Morris, suo zio. "
"Come scusi?" Rispose lei incredula, girandosi verso l'uomo misterioso.
"Ciao Pam. Sono il fratello di tuo padre."
Pam si pietrificò. Suo padre era deceduto quattro mesi prima cadendo da una scarpata durante una vacanza, e sua madre era morta poco dopo il parto. La voce le pareva famigliare. Era calda e amichevole. Ma non si ricordava di lui. Continuavano a scrutarsi. Lei di tanto in tanto distoglieva lo sguardo. Lui continuava a osservarla con un sorriso gentile.
"Io... Non... Cosa?"
"Capisco la sua sorpresa. Il signor Morris ci ha contattato di recente per verificare la sua identità. Lo abbiamo scoperto di recente."
Pam d'un tratto sentì un qualcosa smuoversi dentro di lei. Sentì la testa ronzarle e il battito accelerare. Così si scusò e corse fuori dalla stanza urtando la scrivania e sbattendo la gamba contro la poltroncina di suo zio.
Corse fino alla macchina, e dovette appoggiarsi per non cadere.
Aveva mille domande che le vorticavano in testa. Qualche flashback sbiadito iniziava a farsi strada nella sua mente.
Lo zio si scusò con il giudice e corse verso di lei.
"Pam. Aspetta. So che ora avrai mille domande. Probabilmente ti senti arrabbiata o tradita. Mi farebbe molto piacere se potessimo fermarci un momento a parlare. Magari domani, con più calma."
Non fece in tempo a finire la frase che Pam gli tirò un ceffone. "Perchè? Perché ora? Chi cazzo ti credi di essere per venire qui dopo tanti anni per parlare?" Disse lei arrabbiata.
"Pam per favore. Lasciami spiegare."
Pam fece per salire in macchina ma lui bloccò la portiera a pochi cm di distanza da lei.
"Per favore. Ascolta ciò che ho da dire. Non chiedo altro. Inoltre il giudice ha stabilito che tu vada a stare o in un riformatorio per il prossimo anno o con me. Ti manca un anno alla maggiore età."
Pam non poteva crederci.
"Non puoi stare dalla tua amica, con sua madre come tutore fino a quel momento. Hanno accettato questo accordo per aiutarti, perché non sapevano ancora della mia esistenza. Io sono l'ultimo legame di sangue che hai. Devono dare la priorità ai famigliari. Non dipende da loro. È la legge."
Disse lui in tono comprensivo, rassicurante.
"Mi spiace. Ci vediamo domani. Devo andare". Rispose lei sfinita.

Si incontrarono il giorno dopo all' ufficio del giudice, il quale stabili l'immediato trasferimento di suo zio nella casa in cui viveva con il padre.
Inizialmente non fu facile. Lui cercava di essere amichevole e comprensivo, cercava di lasciarle il suo spazio, di farsi rispettare senza essere autoritario o genitoriali.
Fin quando una sera a cena, dopo aver parlato del più e del meno su come era andata la giornata, come erano i suoi amici e del fatto che era stato chiamato per le frequenti assenze fatte di recente, lei sbottò sbattendo un pugno sulla tavola e si alzò per sparecchiare la tavola.
"Non sono affari tuoi. Anche se ho perso qualche giorno di scuola? Sono cazzo miei. Capisco che cerchi di occuparti di me, ma sei un pò in ritardo. Non puoi pretendere di farmi da padre quando fino al mese scorso non sapevo nemmeno della tua esistenza."
Lui si alzò di scatto e la prese per il polso mentre era al lavandino pronta per lavare i piatti.
"Ascoltami bene. " disse spazientito ma cercando di mantenere la calma." Se non vai a scuola sono anche affari miei ora, visto che sei sotto la mia responsabilità. Capisco la tua rabbia e la tua frustrazione, il tuo dolore. Ma mi sembra di essere una persona comprensiva e disponibile. E vorrei, anzi dovresti avere un Po più di rispetto nei miei confronti."
Le disse lui avvicinandosi a pochi centimetri dal suo viso.
"Non so com'eri abituata con la tua amica o con tuo padre, ma da ora in avanti mi devi portare rispetto, come io ne porto a te. Basta mandarmi a fanculo sottovoce pensando che non ti senta, basta atteggiamenti da stronzetta arrogante, e basta col fare quel cazzo che vuoi e con i malomodi. Sono stato chiaro?" Le disse inchiodandola con gli occhi. I loro visi erano molto vicini, e lei si sentiva intimidita dal tono fermo e autorevole mentre parlava e dal suo sguardo glaciale.
"Si."
"Si Cosa?"
"Sei stato chiaro."
"Bene. Altrimenti potrebbero non piacerti i provvedimenti che dovrei prendere. E per favore, cerca di vestirti in modo più appropriato, magari con dei veri pantaloni e non con delle mutande che oggi vengono spacciate per pantaloncini. Buonanotte."
Pam era pietrificata.
Era rimasta senza parole.
Sapeva che in fondo aveva bisogno di essere rimessa in riga, di avere qualcuno perentorio che si prenda cura di lei.
Forse doveva dargli un occasione.
....
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 8 4 1 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.