Attrazione proibita ( capitolo quarto)

Scritto da , il 2018-04-04, genere incesti

Pam era seduta accanto a suo zio in macchina durante il tragitto verso scuola. Suo zio voleva assicurarsi che non saltasse più lezioni così aveva deciso di accompagnarla ogni giorno prima di andare all' università.
Sentiva una strana sensazione. Si sentiva osservata. Ma stranamente non le dispiaceva. Almeno per la maggior parte delle volte.
Spesso anche lei lo osservava senza farsi notare. Voleva cercare di cogliere ogni più piccolo dettaglio.
Aveva deciso di provocarlo per vedere le sue reazioni, infatti anche quella mattina aveva indossato dei pantaloncini a vita alta non troppo corti ma comunque sopra il ginocchio, con una maglietta aderente colorata ma da cui si poteva intravedere il reggiseno da distanza ravvicinata.
Cercava di osservarlo. Ma per il momento sembrava non abboccare alle sue provocazioni.
Così arrivati a scuola decise di scendere dall' auto lentamente, inarcando leggermente la schiena per mostrargli in pieno il sedere. Fece finta di niente, scese e lo salutò.
Lui ricambiò distaccato e partì.
Lei rimase perplessa, ma sorrise perché era sicura che mentre scendeva la stesse osservando.
Quella sera rientrò dopo di lui, e lo trovò seduto a tavola con la cena pronta davanti ai piatti apparecchiati e con sguardo serio e pensieroso.
"Dove sei stata fino adesso? Ti sembra ora di rientrare? Non potevi avvisarmi se facevi tardi?" Le chiese lui con tono autoritario.
"Scusami. Ero in biblioteca con dei compagni di scuola e ho perso la cognizione del tempo. E poi non è così tardi. Sono solo le otto." Rispose lei tranquilla. Ma un pò seccata.
"Con quali compagni? E cosa avreste studiato fino a quest'ora?"
"Abbiamo ripassato degli appunti, e poi ci siamo messi a giocare a carte. Un gioco stupidissimo ma da morir dal ridere." Rispose di nuovo lei.
"Ma poi perchè ti interessa? Sembra un terzo grado." Continuò con tono leggermente arrogante.
"Siediti." Le ordinò lui inchiodandola con lo sguardo.
"Ma che cè? Che ho fatto di male?" Rispose lei spaesata.
Lui non rispose e si mise a mangiare. Aveva i nervi tesi. Iniziava a pensare se questi compagni di scuola fossero ragazzi o ragazze, o entrambi. Se questi ragazzi ci provassero con lei, squadrandola dalla testa ai piedi quando percorreva i corridoi tra una stanza e l'altra. Se se la vedessero come un oggetto sessuale o se fossero semplici amici con cui passare il tempo in compagnia divertendosi in modo genuino.
Mangiarono in silenzio. Pam fece per alzarsi dal tavolo e sparecchiare ma lui le bloccò il braccio e le disse, quasi come una minaccia velata: "La prossima volta avverti. E stai attenta con i ragazzi. Sei molto giovane, gentile e ingenua, e ai ragazzi interessa solo una cosa."
Si alzò e uscì a fumare una sigaretta.
Pam finì di lavare i piatti, ripensando all' ultima frase che suo zio le aveva detto. Le era sembrato arrabbiato, preoccupato, e forse un pò geloso. Ma non aveva diritto di giudicarla senza conoscere i fatti ne le persone in questione. Così decise di affrontarlo e uscì per vedere se era ancora lì. Non c'era.
Allora si diresse su per le scale a passo spedito e poi alla camera dello zio. Entrò senza finire di bussare.
" Che cos'era la scenata di prima?" Gli chiese bruscamente.
Lo zio le dava la schiena mentre si sfilava la camicia e indossava la canotta per dormire:" Non era una scenata." Le rispose tranquillo senza voltarsi. "Mi sembrava di averti detto di portarmi rispetto. E oggi rientrando tardi senza avvisare nè rispondere ai miei messaggi mi hai fatto preoccupare, e mi hai mancato di rispetto." Aggiunse.
Ma prima che Pam potesse ribattere si voltò e le si avvicinò guardandola dritta negli occhi. Aveva uno sguardo diverso. Famelico.
Pam indietreggiò d'istinto. Lui le si avvicinò ancora. Ora Pam si ritrovava con la schiena contro l'armadio, e lo zio stava davanti a lei, a pochi centimetri di distanza.
Si avvicinò all' orecchio di Pam e le sussurrò :" Capisci che così mi rendi le cose difficili, Pam?" E spostò il viso per guardarla negli occhi, per vedere la sua reazione.
Lei si immobilizzò.
"Ti avevo anche detto di vestirti in maniera più appropriata. Cos'era quello show in macchina stamattina? Capisci che se ti vesti così attirerà l'interesse perverso di qualche maiale? E che mi fai impazzire?" Continuò non staccandole lo sguardo.
"Io sto cercando di controllarmi. Di fare il bravo. Ma tu continui a girare per casa e non solo mezza nuda e a mancarmi di rispetto e a fare la prepotente."
Pam si era immobilizzata. Sapeva che aveva ragione, perché era proprio ciò che cercava di ottenere. Ma ora si sentiva spaventata, perché non credeva di ottenere reazioni simili da lui, come da nessun altro. Lei non si era mai considerata bella o attraente. Aveva sempre pensato si essere una ragazza semplice, carina ma nella media.
Lo osservò per un momento, ma subito distolse lo sguardo. Non sapeva come rispondere.
"Capisci che ora devo prendere dei provvedimenti? Ora ti dovrò punire." Le disse appoggiando il braccio sull' armadio accanto alla sua faccia.
Le accarezzò i capelli senza perdere il contatto visivo con lei, e ad un tratto la prese per i capelli con uno scatto e le fece inclinare la testa all' indietro. " Ora devi pagare. Devi essere punita." Le sussurrò ad un orecchio, poco prima di baciarle il lobo dolcemente.
A Pam scorse un brivido lungo la schiena. Si sentiva strana... eccitata.(?) Abbassò lo sguardo, ma poi riprese il contatto visivo e non lo distolse.
"Non. Non capisco." Disse lei, con un tono tra lo scioccato e l'incuriosito. Stava sentendo l'eccitazione salire e il battito accelerare. Senza preavviso Tom la bloccò all' armadio dtringendola per la cola ma senza fare pressione. La baciò smanioso continuando a stringerle i capelli.
Scese lentamente baciandole il collo, mentre la attirava a sè stringendole le natiche.
Dio stava impazzendo. Pam inizialmente si irrigidì, ma poco dopo iniziò a rilassarsi.
"Che stai facendo?" Gli chiese sottovoce.
"Ti voglio Pam. Anche se non credo si possa considerare una punizione." Le rispose lui con tono tranquillo, intrigante.
"Non possiamo." Le disse lei.
"Perchè No? Chi ce lo vieta? O forse tu non lo vuoi? " le chiese lui sempre con tono calmo, mentre nel frattempo le aveva infilato una mano sotto la maglietta accarezzandole i seni, e scendeva all' altezza del pube.
Le infilò la mano nelle mutandine ma senza penetrarla. Semplicemente la accarezzò. Anche perché non sapeva se fosse ancora vergine o meno.
"Io. Non. Non si può." Rispose lei quasi triste.
Lo zio la guardava. Non distoglieva lo sguardo. Le sollevava il mento perché anche lei lo guardasse. Iniziava a farsi spazio con le dita allargando le labbra della vagina, passando solo il dito sopra.
"Stai tranquilla Pam. So che abbiamo un legame di sangue. Ma non stiamo facendo nulla di male." Le disse in tono gentile, cercando di mentire più a sé stesso che a lei.
"Sei così bella. Così testarda a volte. Ma anche così gentile e premurosa. Tu non hai idea di quanto mi fai impazzire. Di come non ci sia momento in cui non pensi a te." Continuò lui con tono calmo. Stranamente controllato.
"Non so che cosa dire zio. Io. Credo dovremmo fermarci." Gli rispose lei spaesata.
Lui scese verso il suo pube, le abbassò i pantaloncini, le divaricò le gambe e iniziò a baciarla. La esplorò con la lingua, la sfiorò demarcando la linea. Le tenne aperte le labbra per fiondareil viso tra le sue gambe. La solleticò, mentre iniziava a sentirla contorcere dal piacere. Così continuò per un pò.
"Zio basta per favore." Gli disse lei poco convinta cercando di mantenere un tono controllato.
Ma lui fece finta di niente, e continuò, risalendo baciandola nell' interno coscia, sul pube, sulle ossa del bacino, sulla pancia, dandole piccoli morsetti, e salì ancora. Le leccò i capezzoli e li mordicchiò piano. Appoggiò la testa sul suo petto continuando a mangiucchiarle un seno, come fanno i bambini che bevono il latte della mamma. "Come ti senti?" Le chiese d'un tratto, tornando con la mano all' altezza del suo pube e infilando piano un dito dentro.
"Bene." Le rispose lei inarcando leggermente il bacino.
Lui spostò la testa e la guardò. Iniziò a muovere piano il dito su e giù, mentre la baciava. Lei gli prese il labbro inferiore con sguardo di sfida. Lui inarcò la labbra in un sorriso. Infilò un altro dito e iniziò ad aumentare il ritmo e poi rallentò di nuovo. Le prese la mano e se la portò al membro. Voleva farle sentire la sua eccitazione. Lei dapprima titubante, ma poi iniziò ad accarezzarlo da sopra i pantaloncini.
Lui non capiva se fosse una tecnica, il fatto sembrare impacciata e priva di iniziativa, per fargli avere il controllo su di lei, o se effettivamente lo fosse perché Magari era la sua prima esperienza sessuale.
Così decise di provocarlo per vedere le reazioni.
Le spostò la mano nelle sue mutande continuando a masturbarla. Lei si fermò, ma poco dopo iniziò a massaggiarlo. Lo prese avvolgendolo con la mano e iniziò a muovermi su e giù. Gli abbassò leggermente i pantaloncini e le mutande per liberarlo e avere più spazio. Gli accarezzò le palle, e distolse lo sguardo imbarazzata. Lui le prese il mento per costringerla a guardarlo.
Stava iniziando a pensare che forse non era la sua prima esperienza. Che probabilmente era il suo modo di far impazzire gli uomini.
Lei alzò lo sguardo e gli diede un pizzicotto sui genitali. Lui si bloccò un momento, e allora fece più presa tra le sue gambe.
La voleva. Subito. E doveva ammettere che ci sapeva fare. Molto più di quanto voleva far credere. Era una bella furbetta.
La prese dalle natiche per avvolgersela in vita. Lei le avvolse le gambe sulla schiena, e lui la accompagnò continuando a baciarla fino al letto. La posò lentamente e la fece distendere.
Si distese sopra di lei e continuò a baciarla. Stava iniziando a perdere il controllo. Iniziò a baciarla più selvaggiamente. Lei inarcò la schiena mugolando. Lui si posizionò meglio, poggiò il pene tra le sue gambe e si fermò per guardarla. Lei lo guardò, e socchiusa gli occhi accennando un sorriso. Lui affondò un colpo. E si fermò. Lei contrasse il viso, lui continuò a baciarla più dolcemente, uscendo piano e rientrando piano. Iniziò ad aumentare il ritmo sentendo che lei si stava lasciando andare. Dopo un pò cambiarono posizione e si ritrovarono distesi una davanti all' altro, distesi su un fianco. Lei le dava la schiena. Lui la baciava sfiorandole la schiena e le spalle.
Poco dopo la girò di scatto in modo che si ritrovasse seduta sopra di lui. Pam iniziò a ondeggiare mentre lui la osservava estasiato. Poco dopo lui sentì che lei stava per raggiungere l'orgasmo. E anche lui era al limite. Si fermarono un momento, la fece venire e subito la spostò per non venire dentro.
Lei si accasciò esausta, e lui subito si distese accanto a lei accarezzandole la testa.
"Pam. Grazie." Le sussurrò dolcemente.
Pam non sapeva cosa dire. Era stato bellissimo. Lui era stato molto dolce e premuroso.
Ma era sbagliato. Non doveva ripetersi.
Lui sentiva il suo disagio. Anche perché pensava esattamente la stessa cosa. Le girò il viso in modo che lo guardasse. " Parlami." Le disse lui in tono quasi supplichevole.
Lei rimase in silenzio.
Si scostò per andarsene ma lui la fermò :" parlami Pam. Ti ho fatto male? Che cosa cè?"
"Io. Non lo so. Non dovevamo farlo. Non fraintendermi. Sei stato molto gentile e premuroso. Sono stata bene. Ma è sbagliato."
"Lo so. Non so cosa mi sia preso. Io. Hai ragione. Non deve accadere di nuovo." Rispose lui senza guardarla, non sapeva se sarebbe riuscito a resisterle. Ma doveva provarci. Era lui l'adulto. Non poteva cedere alle sue debolezze in questo modo.

La mattina dopo si ritrovarono in cucina a bere del caffè prima di andare a scuola.
"Buongiorno Pam."
Lei non rispose. Guardava in basso.
Andò a posare la tazza nel lavello e corse fuori farfugliando un saluto.
Lui pensò di seguirla ma poi si ricomporre e penso che forse era meglio darle un pò di spazio. Un Po di tempo per riflettere.
...
CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 6 1 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.