Mia moglie nuovamente dal massaggiatore(storia vera)

Scritto da , il 2018-03-17, genere prime esperienze

Dopo le 4 sedute che mia moglie aveva fatto dall'osteopata, nel mese di giugno scorso, in cui dell'ultima seduta si è fatto scopare come una troia.
A settembre scorso di ritorno dalle vacanze estive, dice mia moglie che il dolore alla coscia sinistra si è riacutizzato per cui vorrebbe ricontattare il massaggiatore per effettuare altre sedute di fisioterapia e di massoterapia Ma io sapevo benissimo di che tipo di sedute aveva bisogno sicuramente il dolore le si era ripresentato ma anche il prurito alla figa.
Le dico che per me va bene non ci sono problemi e le chiedo se vuole che il massaggiatore lo contatti io mi risponde che ci avrebbe pensato lei e infatti così è stato ha ricontattato il massaggiatore e le ha dato appuntamento per il giorno successivo di pomeriggio alle ore 15:30 ritornato a casa la sera chiesi a mia moglie come mai non aveva preso appuntamento per la mattina poiché quella settimana Io lavoravo di pomeriggio.
Lei mi rispose che era stato il dottore a darle l'appuntamento è che era libero solo di pomeriggio alle 15:30 il giorno prestabilito della visita io uscii di casa alle ore 12:30 facendo finta di andare a lavorare in realtà avevo chiesto un giorno di ferie al mio capo per poterla seguire e vedere cosa accadeva in quella sala medica.
Alle 15:20 mia moglie esce di casa e io ritorno a casa per frugare fra i cassetti della sua biancheria intima per cercare di capire cosa avesse indossato per l'occasione poiché erano i primi giorni di settembre e faceva ancora molto caldo notai che aveva indossato un vestito corto un mini perizoma e un paio di zatteroni con tacco alto e come sempre di suo solito le unghie smaltate dei piedi.
Dopo circa 10 minuti che avevo frugato a casa presi la macchina e mi recai nei pressi dello studio medico parcheggiare la macchina a debita distanza e come La volta precedente mi arrampicai su un albero di ulivo per spiare dalla finestra posteriore dello studio cosa accadeva nella sala medica.
Notai con mio grande stupore che nella sala medica c'erano due uomini riconobbi entrambi uno era l'osteopata in questione e l'altro era l'ortopedico che le aveva fatto la prima visita e che le aveva prescritto la massoterapia fecero sdraiare mia moglie a pancia in giù sul lettino facendola denudare rimase solo col perizoma e il reggiseno incominciarono a farle una specie di visita ma notavo che i due uomini parlottavano tra loro e dopo averla fatta sdraiare a pancia in giù l'ortopedico inizio a massaggiare le caviglie mia moglie strusciando le il cazzo sui piedi Mentre il massaggiatore le massaggia va la schiena.
Ero in preda all'eccitazione più totale vedendo il corpo di mia moglie accarezzato da due uomini la fecero girare a pancia in su e il massaggiatore avendoli spostato il reggiseno Vedi che le succhiava i capezzoli mentre l'ortopedico le leccava le gambe i piedi fino ad arrivare alla figa lei era in preda ad una eccitazione come non l'ho mai vista.
I due dottori si spogliarono ed il massaggiatore le mise il cazzo in bocca mentre l'ortopedico continuava a leccare la figa ad un certo punto la fecero girare a pecorina e mentre il massaggiatore si faceva ancora succhiare il cazzo l'ortopedico le infilo il suo membro nella figa lei godeva e mugolava di piacere ad un certo punto Si diedero il cambio il massaggiatore la scopa va nella figa e l'ortopedico le mise il cazzo in bocca.
nella sala medica c'era anche un divano le chiesero di scendere dal lettino e il massaggiatore si sedette sul divano e che se mia moglie di sedersi sopra di lui di schiena mentre la scopata nella figa l'ortopedico si faceva fare un pompino ad un certo punto, il massaggiatore si distese sul lettino e mia moglie gli sali sopra e l'altro dottore le andò da dietro per incularla Appena le poggiola cappella sul culo lei emise un grido di dolore ma il dottore Le diede un colpo secco e la stantuffata nel culo la stavano scopando in due uno nella figa e l'altro in culo gridava e gemeva di piacere lo vedevo delle smorfie del suo viso vidi anche che le davano schiaffi sulle natiche le schiaffeggiava nel culo mentre la scopavano.
Era cosi eccitante vedere quella troia godere che non potevi fare a meno di masturbarmi quando stavano per sborrare la faceva girare e le fecero bere tutta L'allegra sborra vennero quasi insieme prima l'ortopedico e poi il massaggiatore svuotare i coglioni nella bocca di mia moglie che ingoia tutto.
Vedi lei che si rivestiva Soddisfatta e sorridente del servizio ricevuto A questo punto io ritornerai a casa immediatamente e quando arriva mia moglie chiesi come era andata la seduta medica.
Lei visibilmente stanca è spossata mi disse che sarebbe dovuta ritornare l'indomani per un'altra seduta non mi ha mai confessato è accaduto Anzi alle mie insistenti domande se aveva mai avuto una storia di sesso con un altro uomo, lei mi rispondeva che non mi ha mai tradito.
La bugiardaggine e le menzogne o meglio le omissioni che mi aveva fatto mia moglie mi hanno indotto a capire che forse mi ha sempre mentito Mai fidarsi di una donna

Questo racconto di è stato letto 1 3 0 0 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.