Un mondo lontano 3

Scritto da , il 2018-02-22, genere sadomaso

Cap. 5
Vita quotidiana

Le giornate passano, mi sento sempre più legata alla mia padrona, mi sento sua e sento di volerle bene.
Più che affetto credo che sia adorazione, mangio bevo e vengo lavata..quando mi punisce lo fa per me, so con certezza che non è cattiva anzi lei vuole il mio bene.
Nella cella non c’è niente da fare, inizialmente questa cosa mi faceva impazzire, nel tempo ho imparato a gestire la solitudine, credo di essere cresciuta intellettualmente, la mente mi fa immaginare tante cose.
Credo sia passato circa un anno, porto il conto dei giorni mentalmente, non sono più costretta a stare sempre nella cella, ho una lunga catena legata al collare, riesco a muovermi per casa liberamente, sono stata anche marchiata sulla spalla.
Quando usciamo per la passeggiata vedo altri Umani marchiati e segnati dalle frustate, sono una civiltà molto sadica, la loro educazione di fonda sulla punizione fisica e l’umiliazione pubblica, non è raro vedere alieni che vengono puniti pubblicamente.

Cap. 6
Qualcosa cambia

Oggi la mia padrona è molto frettolosa, dopo la passeggiata fuori mi tira a lucido, bracciali compresi.
Mi chiude stranamente nella cella e resto li in attesa…ha visite, è la prima volta che qualcuno viene a trovarla e l’ospite ha con se un umana, la porta della cella viene aperta e fanno entrare la ragazza.
Ha le mani legate dietro la schiena, la quale è martoriata dalle frustate.
Dopo un primo momento d’imbarazzo lei mi da a parlare.
“Come ti chiami?”
Io non rispondo, so che non posso dare a parlare gli altri umani non voglio deludere la mia padrona
“Io sono Sara… non sei la prima a cui hanno vietato di parlare, il mio padrone fortunatamente non me lo vieta” fa una piccola pausa e continua “sai perché sono qui?”
Non voglio parlare ma la curiosità è tanta, le faccio un cenno con la testa.
“Hahaha, ci faranno scopare e poi ti puniranno”
Sono allibita, e poi perché con una donna?!?!
Passano i minuti, e finalmente riaprono la porta della cella, slegano le mani di Sara e avvicinano la mia testa a quella di Sara, vogliono farci baciare.
NO NON VOGLIO, CON UNA DONNA NO..inizio a gridare, la mia padrona prende una verga e inizia a darmele di santa ragione, cado a terra per il dolore, e piango come non ho mai fatto, non ero mai stata frustata così forte, Sara s’avvicina e mi dice “non essere stupida, teniamoli contenti”.
Mi bacia, mi bacia con amore, con passione…le voglie crescono, inizio a toccarla, e baciarla ovunque…la faccio godere, e poi lei fa godere a me.
Mi vengono legate le mani dietro la schiena, Sara è ben addestrata, s’avvicina a me e mi tira uno schiaffo “ORA SEI MIA” arriva il secondo schiaffo e poi il terzo..provo a ribellarmi con i calci ma la mia padrona mi lega i piedi, Sara ne approfitta e mi butta a terra, non posso fare nulla se non subire..mi tortura i capezzoli e poi la vagina, mi dilata l’ano con le mani e mi costringe a leccare le dita sporche delle mie feci…
Passo ore d’inferno, fortunatamente tutto finisce, la mia padrona mi lava e poi mi richiude nella cella, sono piena di lividi e dolori.
Piango per la delusione, sapevo di essere diventata un animale domestico, oggi sono stata trattata come un oggetto.
Per la prima volta provo rabbia…
Per la prima volta sono delusa…
Per la prima volta voglio tornare a casa…

Questo racconto di è stato letto 5 5 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.