Il cuore di un ragazzo

Scritto da , il 2018-02-14, genere sentimentali

Fu la nostra ultima estate insieme.
Eravamo giovani spensierati e senza una lira.
Mettevamo insieme i nostri risparmi nel mio portafogli, così che ad ogni uscita io potessi offrire entrambi...era una delle sue tante romanticherie.
Quanto può essere cerebrale una giovane donna e quanto può essere ingenuo un giovane uomo.
Il suo telefono non squillava mai se non per chiamate di famiglia, non tardava gli appuntamenti mi riempiva di tutte quelle attenzioni che una ragazza innamorata generosamente dona senza riserve, i suoi giochi amorosi di mese in mese si facevano più audaci, mi conduceva per mano dove voleva portarmi, con lentezza e spontaneità facendomi credere l'ideatore di ogni nuova scoperta.
Quel pomeriggio era restata nella casa di vacanza,da sola a riposare, mentre facevo un bagno nel lido più vicino a pochi metri. Non vedevo l'ora di andarla a svegliare con un bacio,fremevo che il costume si asciugasse in fretta fin quando la mancanza era tanta che decisi di tornare da lei.
Non era a letto, nè in cucina, velocizzai i miei movimenti per trovarla finché sentii lo scroscio dell' acqua, faceva la doccia la mia adorata. Per non spaventarla la avvertii da fuori della mia presenza. Lei aprì la porta del bagno, alcune case vacanze spartane hanno la doccia che cade direttamente sul pavimento leggermente in pendenza per favorirne lo scolo. Così ebbi la sua immediata visione. L'acqua la rendeva una statua. I capelli bagnati quasi duplicavano la loro lunghezza, le gocce che indugiavano sul seno immaturo impreziosivano quel corpo meraviglioso che amavo alla follia. Il suo sesso conservava un pò della schiuma odorosa con cui si stava detergendo. Guardai quell' immagine ancora una volta dall' alto al basso e risalendo al contrario.
Ciao Venere-le dissi.
Lei mi tirò per una mano, sorridendomi.
Che bel sorriso che aveva.
Mi spogliò completamente ed io mi lasciai coccolare... Mi tolse la sabbia di dosso, mi insaponò i capelli e lavò via lo shampo. Col bagnoschiuma si insaponò le mani, credevo volesse usarle su di me, l'odore di mandorle si estese nella piccola camera e su di lei. Non so che espressione avesse ipnotizzato come ero a seguire le sue mani che con le dita disegnarono un cuore sul suo petto nudo.
Tu sei qui-disse.
Indicando il suo cuore.
La baciai profondamente, era la mia vita.
Poi con le mani ancora schiumose scese lungo il ventre piatto fino al suo fiore rosa, accarezzandosi dolcemente con gli occhi socchiusi. Ero incantato dalla sua femminilità, il mio sesso pulsava ma non volevo interrompere lo spettacolo della sua incantevole visione. Usò la schiuma per accarezzarmi volgarmente, il contatto viscido rendeva il suo tocco mersviglioso. Mi diede le spalle e si portò le mie braccia intorno,crogiolandosi in un breve abbraccio. Così condusse il mio sesso tra le sue natiche e tra il solco tutto.
 Fissandomi dallo specchio mi pose un interrogativo.
Che vorresti fare? Mi disse.
Io ero in balia del momento con il cuore in subbuglio e gli ormoni di un ventenne. Spinsi verso la sua intimità...lei sporgendosi invece aveva altri piani per me,ancora. Spinse il suo fiore bruno contro il mio sesso e con coraggiosa resistenza riuscì ad avere ciò che voleva. Vedevo il sul suo volto riflesso smorfie di dolore ma anche di lussuria aveva gli occhi aperti ma non guardava me. Sorrisi inquietanti si disegnavano sul suo viso perfetto, godeva di me ma di più godeva di se stessa, di riuscire a superarsi ancora e ancora.
Ero stato il primo uomo della sua vita ed allora pensavo di poter essere l'ultimo.
Il mio sogno si frantumò in mille pezzi quando mi disse addio un giorno qualunque di un incontro qualunque, non aveva più altro da darmi, diceva. Non voleva più altro da prendersi,piuttosto.
Aveva detto che mi amava.
La puttana

Questo racconto di è stato letto 2 0 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.