Matita

Scritto da , il 2018-02-21, genere sentimentali

Tic tac tic tac tic tac…
È il suono della punta e della coda della matita che sto dondolando sulla scrivania. Il figlio da lavoro aperto sullo schermo di fronte a me, una planimetria vuota da ridefinire. Creo ambienti sposto tramezzi, il committente mi ha chiesto un secondo bagno, una sala da bagno per usare le sue parole.
Un doppio lavandino rosa su una lunga mensola,un grande specchio incorniciato,un gradino su cui posizionare una vasca con seduta e piedi a vista, idromassaggio naturalmente …
Seduta sullo scalino, le mie gambe aperte ti mostrano il mio fiore prezioso mentre lo osservi nel riflesso del lavandino da cui ti stavi ridestando. Alzi il viso spigoloso dalla vaschetta,ancora grondante di acqua e la tensione tra le tue sopracciglia riga così sessualmente il tuo viso sfatto dal lavoro. Da quella posizione scomoda ti asciughi il volto continuando a fissarmi, i pantaloni accarezzano perfettamente le tue natiche tornite e la linea della schiena è un percorso di grosse curve.
-Che ci fai lì terra tu?
-Ti aspettavo- mentre ciondolo le ginocchia in un lento apri e chiudi. La chemise che indosso è solo un vezzo da femmina non assolve alcuna funzione se non quella di arrapare le forme alla tua vista. Ti avvicini con passo lento e ti inginocchi davanti a me , i 7 cm dello scalino mi giovano di un pò d’altezza, perfetta per unirci in un lungo bacio sensuale.
“Sarei dovuto tornare prima, non sono riuscito” mi dici tra i denti,rammaricato.Le tue mani tra i miei capelli mi obbligano ad alzare il mento in un bacio scomposto e umido. Sento la tua lingua leccarmi le labbra e poi il collo. Con un colpo mi scuoti il viso obbligandomi gli occhi nei tuoi. Sei fuoco.
“Non li chiudere più, mi sono mancati”
Le tue parole mi attraversano i nervi, la pelle d’oca che copre le mie braccia mi toglie tutta la sicurezza che credevo di avere stasera. La tua bocca vorace mangia il mio collo e scende sul tessuto attraverso cui fai tuoi i miei seni. Il ruvido della stoffa amplifica il tuo contatto rude,sento arrossarmi la pelle e in un attimo sei dentro di me. Inerme sullo scalino godo della tua forza, della tua iniziativa, della tua mascolinità. Le mie gambe sulla tua schiena disegnano geometrie indegne, soffro con ogni centimetro del mio corpo il contatto caldo e freddo dei nostri corpi e del marmo sotto di me. In un ultimo gesto brutale ti aggrappi ai miei capelli poggiando la testa al pavimento, sorrido dentro di me nel sentire le tue mani che fanno da cuscino alla mia nuca tutela ai tuoi colpi animaleschi.

Trac!! La punta della matita si sfracela contro la scrivania e mi riporta alla realtà. Apro la mail.
Scrivi
Da: Brunaluna
A: te
Come lo vedi uno scalino in bagno?
Ti penso

Questo racconto di è stato letto 1 8 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.