Vogliosa

Scritto da , il 2018-02-06, genere etero


Una famiglia con due bambini non è il massimo per un single come vicini di ombrellone, e anche per dormire la mattina, scendo in spiaggia in tarda mattinata quando so che se ne vanno a pranzo e poi fino alle 16.00 resto tranquillo.



Verso le 13.30 ritorno dal bagno e stranamente la mamma è sdraiata al suo posto

«già pranzato?»

«si, loro riposano ed io volevo un po’ di relax»

Mi sorride e ciò la rende ancora più attraente, del resto l’ho sempre valutata come una mammina veramente sexy. Prendo un costume asciutto per andare in una delle tre cabine di cambio.

«bene, a dopo»

«a proposito, devo controllare se è asciutto il mio che avevo steso»



Raggiungo la cabina vedendo con la coda dell’occhio lei che riprende il costume asciutto, apro e come faccio per chiudere me la ritrovo dentro, sorride e gira la chiave nella toppa.

«ma…»

«shhhh… fa parte del relax»

Si leva il costume per poi abbassare e togliere il mio, prendendosi in bocca il cazzo. Forse sto sognando, ma l’eccitazione sembra vera!

Poi si rialza e posa un piede sopra la panca aprendo così le cosce: mi tira a sé per infilare il cazzo nella sua fica di mamma ben dilatata, dove stantuffo senza difficoltà.

Con le sue tette nelle mie mani l’eccitazione aumenta, si trattiene per non farsi sentire, fino a che un sospiro di soddisfazione mi fa capire che è venuta, poco dopo me.



Al ritorno di marito e bimbi in spiaggia «Ciao amore, sei riuscita a rilassarti?»

«Si, con immenso piacere» risponde facendomi l’occhiolino.

Questo racconto di è stato letto 5 7 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.