La dentista 1

di
genere
dominazione


Sono qui sulla poltrona della mia dentista, mi ha fatto accomodare mentre lei termina con un altro paziente nell’altro salottino. Sdraiato ma come da ordini con pantaloni e mutande calati e pene nudo in vista.

Dopo l’attesa entra e si chiude la porta alle spalle, levato il camice resta nuda, e come benvenuto mi palpa i testicoli godendo del mio fastidio.

Quasi sempre deve urinare: lo fa davanti a me in un contenitore che devo reggere, poi so che dovrò leccarla doppiamente bagnata, prima che si sieda ad impalarsi sopra di me, muovendosi fino a soddisfarsi di piacere.

Poi come nulla fosse accaduto, si rimette il camice e siede a fianco per occuparsi della mia bocca.



Da tempo si è creato questo feeling sessuale tra me single e lei divorziata ma sessualmente vogliosa e dominante. Al secondo appuntamento, visti anche i miei dati di stato civile, mi provoca lavorando con il camice abbondantemente aperto e le tette libere in vista. Alla fine mi chiede brutalmente se la vista dei suoi seni mi ha eccitato, paonazzo rispondo affermativamente. Mi ordina di denudare il cazzo eccitato mentre si libera del camice restando splendidamente nuda.

Si posiziona sopra me di spalle, la sua fica in bocca obbligandomi ad un face-sitting mentre le sue mani palpano anche pesantemente il mio cazzo e i testicoli, per poi girarsi ed impalarsi sopra di me.



Oggi però entra con un uomo al seguito, che mi presenta come il suo nuovo oggetto sessuale passivo. La reciproca conoscenza è finalizzata al fatto saremo entrambi ai suoi ordini per sessioni di sesso a tre.

Quindi lei resta a guardare mentre ordina a noi due maschi nudi a terra un 69 di reciproca conoscenza orale.



La cosa quasi casuale è che mentre sto godendo dal venire, mi ritrovo in bocca lo sperma di lui, e non abituato molto me ne cola fuori dalla bocca. Dopo l’obbligo di leccare dal pavimento ciò che non abbiamo trattenuto, appuntamento stasera a casa sua, depilati e disponibili a tutto (segue).

di
scritto il
2018-02-12
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.