Uno splendido errore - 4

Scritto da , il 2018-01-22, genere trans

Avevamo iniziato anche a uscire insieme. Una volta ci trovavamo in un locale quando la trans mi fece notare una ragazza che ci stava guardando. Bionda, coi capelli lisci, gonna corta e tacco 12. Magra, non altissima.
Aveva respinto diversi approcci, con l'aria di chi stava aspettando qualcuno.
La trans si alzò e andò a parlarle. Poi tornarono insieme al nostro tavolo.
"tu sei un bell'uomo, non c'è dubbio, ma lei mi ha colpito... E ho capito che ha qualcosa in più..."
Salimmo in auto, loro due si misero dietro e cominciarono a baciarsi. Lei ci disse che era bisex e che la eccitava l'idea di questa donna che poteva soddisfarla in tutti i modi.
Quando arrivammo da me, si erano già lanciate sui rispettivi seni e le mutandine erano già bagnate.
Ci accomodammo sul divano a baciarci e a palparci, presto furono scoperti i cazzi con la ragazza che si mise a succhiarli entrambi.
Risalì il corpo della trans e le disse: "ma tu davvero ti inculi questo bel maschio? Mi fai vedere?"
Per esaudire questo desiderio mi misi sulla schiena e raccolsi le gambe pronto a prendere nel culo quel cazzo che conoscevo bene. Mi stava penetrando già da un po' quando la ragazza disse qualcosa all'orecchio della trans che si mise a ridere e disse subito di sì.
Si sfilò e mi salì sul petto puntandomi il cazzo in bocca "non ti preoccupare amore, ora lei giocherà con il tuo culetto, mentre io..." me lo fece prendere in bocca infilando prima la cappella poi tutta l'asta.
Sentivo che la ragazza stava infilando nel mio sfintere due dita, poi sentii il buco allargarsi ancora, forse erano tre... Cercai di guardare ma vedevo solo la mia trans che mi scopava la bocca. A un certo punto sentii l'ano dilatarsi al massimo e venire riempito, mi aveva infilato tutta la mano chiusa a cuneo e ora era dentro fino al polso. La sentivo muoversi dentro e riempire fino all'intestino. La mia erezione non esisteva più ma sentivo la prostata vibrare finché non iniziai a sborrare con lunghe contrazioni dei muscoli. Ero così preso che quasi non mi accorsi che anche la trans era venuta e avevo bevuto tutto il sperma.
La ragazza tolse la mano svuotandomi poi delicatamente leccò tutto lo sperma dal mio cazzo flaccido.
Dopo una piccola pausa, le due ragazze ricominciano a pomiciare tra di loro. Poi la trans si dedicò a leccarle la figa.
La ragazza si godette tutte le attenzioni poi chiese alla trans di essere scopata. La trans si mise su di lei e iniziò a penetrala. La ragazza si mise a succhiarle le tette e cominciò tra una leccata e l'altra a dire quanto stava godendo perché aveva due tette da leccare e un cazzo che la stava scopando. La scena era a dir poco eccitante anche per me. La trans se ne accorse e chiese alla ragazza di cambiare posizione. Si mise sulla schiena e lei salì sopra.
La trans se la avvicinò e le disse "tesoro, ti ho lasciato fare con il mio uomo ma adesso tocca a lui farti il culo." lei disse che non era molto abituata ma era troppo eccitata all'idea della doppia penetrazione e io volevo "vendicarmi". Salii sopra, puntai il cazzo sul quel buchino stretto e dovetti insistere un bel po' prima di penetrarla. Piagnucolò un po', era vero che non era abituata anche se non era vergine ma alla fine si fece fare per bene il culo mentre la trans le scopava la figa. Non so bene chi venne prima ma alla fine crollammo tutti e tre abbracciati insieme tra sudore, umori e sperma.

Questo racconto di è stato letto 8 0 7 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.