Una bocca per uomini sposati

di
genere
gay

Ho una passione segreta: mi piace succhiarlo agli uomini sposati.
Mi era capitato un incontro occasionale con uno che aveva confessato di essere sposato (si era appena tolto la fede e si vedeva il segno) e mentre glielo stavo leccando mi raccontava che sua moglie non glielo faceva quasi mai e lui ne aveva tanta voglia.
Poi glielo presi in bocca e mentre glielo succhiavo mi disse che ero più bravo della moglie. Poi mi implorò di farlo sborrare nella mia bocca perché lei non glielo aveva mai permesso. Lo feci, per fargli credere che era un trattamento speciale per lui ma non sapeva che lo avrei fatto ugualmente per mio piacere.
Così mi sono specializzato, per così dire. Posto annunci su vari siti, con le parole chiave giuste. Voglio uomini sposati, l’età e l’aspetto non sono fondamentali, l’importante è che abbiano un cazzo bisognoso di essere succhiato. Di solito gli incontri avvengono all’aperto, nelle città vicine alla mia per non essere riconosciuto (anche se mi dovessero riconoscere loro rischiano il divorzio, io no). Anche quando andavo in vacanza è facile trovare.
Sembra che il mondo sia pieno di uomini che vogliono farsi succhiare il cazzo, poco importa se la bocca è la mia.
Salgo nella loro auto, mi sincero che abbiano la fede, evito ogni tipo di effusione, mentre gli apro i pantaloni voglio che mi raccontino della moglie, che tipo è, come è a letto, e nel mentre inizio a masturbarli, così mi rendo conto delle dimensioni. È vero che posso chiedere prima le foto del cazzo ma tutto sommato trovo piacevole andare ciucciare un cazzo piccolo. Di solito li umilio dicendo che forse non hanno mai fatto godere la moglie ma a me non importa.
È molto eccitante sentirli mentre sfogano tutte le loro frustrazioni sulle mogli, definite frigide, ingrassate, poco disponibili a fare sesso e sinceramente restie a praticargli sesso orale se non addirittura a non farlo mai.
Alle volte mi interrompo con la bocca e gli dico mentre continuo con la mano “povero… e pensare che magari a te basterebbe solo un pompino ogni tanto vero?”
E ricomincio a succhiare in attesa degli immancabili complimenti e confronti.
Quando sento che stanno per venire se non me lo hanno già detto gli chiedo “e tua moglie non si fa sborrare in bocca vero? E non ingoia tutto? Io sì non ti preoccupare, non mi devi avvisare, vieni pure e svuotati le palle.” e torno di nuovo giù velocemente perché questo li fa sempre essere prossimi all’orgasmo.
A volte trovo qualcuno che viene molto presto ma li rassicuro che è normale, lo desiderava troppo e quindi era venuto subito. Se ce la fanno e c’è tempo gli faccio un secondo pompino, altrimenti arrivederci e grazie.
Quando trovo qualcuno di ben dotato faccio un sacco di complimenti e me la prendo con la moglie che non apprezza quel bel cazzo.
Non voglio avere alcun rapporto con loro, è già tanto se so il nome (che dimentico presto) e di solito non lo faccio di nuovo con lo stesso. Qualcuno cerca di allungare le mani sul culo o sul mio cazzo ma glielo impedisco, quello è un altro gioco.
Poi si rivestono di tutta fretta e vanno via ringraziandomi, con l’aria colpevole non tanto per il tradimento ma per avere realizzato che il pompino più bello della loro vita glielo ha fatto un uomo.
scritto il
2024-04-07
5 . 9 K
visite
1 8
voti
valutazione
4.1
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

racconto precedente

Il pulitore

racconto sucessivo

Una bocca per uomini sposati 2
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.