Padrona di masturbazione anale 7 - la cena

Scritto da , il 2018-02-08, genere dominazione

A cena dovetti andare come da protocollo nudo con le scarpe coi tacchi. C'erano chiaramente due classi sociali in quella casa: gli schiavi e i dominatori (comunque agli ordini della padrona). Fummo fatti sedere a un tavolo separato, ci fu servita una cena dignitosa ma eravamo nudi e ognuno con un proprio segno della sottomissione. La schiava che mi aveva lavato e accompagnato col collare da cagna, io coi tacchi, l'altro tizio con la gabbia; una donna aveva due mollette sui capezzoli e una sul clitoride, un'altra aveva un vibratore infilato nella figa con una corda che lo teneva in posizione. Si sentiva distintamente il ronzio imbarazzante.
Ci fu imposto di parlare unicamente della nostra sottomissione. L'argomento di conversazione mi causò una erezione che durò per tutta la cena.
Alla fine su ordine della padrona fui fatto alzare, mi legarono con le braccia dietro la schiena ad una specie di asse e la padrona davanti a tutti disse: "stasera mi occuperò di te. Da quanto non vieni? Stamattina? Allora adesso la mia schiava avrà un compito. Ti farà una lunghissima e lentissima sega. Ti terrà il cazzo duro fino a quando vorrò io e si interromperà ogni volta che starai per venire. Voglio vederti sfinito, piangente, incapace di stare in piedi e coi coglioni che scoppiano." le sole parole della padrona me lo fecero diventare durissimo. La padrona mi mise un elastico attorno allo scroto e mi tirò giù del tutto la pelle per scappellarmi dolorosamente.
Subito la schiava iniziò la sega, lenta e misurata.
Già stare in piedi sui tacchi non era semplice, l'asse non forniva molto sostegno.
Andò avanti fino a quando non colse che mi stavo avvicinando all'orgasmo e si interruppe. Nel giro di qualche minuto stava iniziando a scendere l'erezione e ricominciò a segarmi. Continuò così diverse volte, ogni volta bastava sempre meno. La padrona era impegnata a conversare ma controllava.
Era già passata credo un'ora quando ebbi lo stimolo di fare pipì. Chiesi il permesso di andare in bagno ma la padrona mi disse di farla là davanti a tutti. Avevo ancora mezza erezione quindi feci una fontanella vergognosa. Agli altri schiavi fu imposto di pulire con la lingua. Mi dispiaceva per loro ma la mia sofferenza andava avanti. Oltre alla sega portarono anche un vibratore che mi passarono sotto le palle senza toccarmi il cazzo. Usarono anche acqua ghiacciata per bloccarmi e poi riprendere. Non so quante ore continuò questa tortura, so solo che non si fermarono neanche quando mi accasciai. Mi rimisero in piedi e di nuovo riprese quella sega eterna. Il cazzo era in fiamme nonostante il lubrificante e le palle stavano davvero scoppiando.
Alla fine la padrona chiese a due dei dominanti di tenermi fermo. Infilò un dito sotto l'elastico poi me lo sfilò via dolorosamente dalle palle. Quindi mi prese il cazzo in mano e con pochi colpi violenti mi fece sborrare schizzando ovunque. Mi gustai quel dolorosissimo orgasmo giusto il tempo per rendermi conto che non aveva mollato la presa e stava continuando a segarmi. Tentai di divincolarmi, il dolore alla mia cappella sensibilissima era insopportabile ma continuava a segarmi per impedire al mio cazzo di afflosciarsi. Cominciò a parlarmi a voce alta "e così sei venuto. E verrai ancora. Mica lo faccio per il tuo divertimento. A te piacciono i giochetti nel culo perché sei eccitato, e quando sei eccitato ti faresti fare di tutto no? Succhi cazzi, lo prendi in culo, ti fai umiliare in giro perché l'eccitazione è una forza potentissima. Adesso ti ho fatto venire una volta e ti svuoto per bene una seconda volta. Tu vorresti solo essere lasciato in pace e riposare, sarai sfinito. Ma è allora che ci divertiremo noi."
Volevo piangere, non ce la facevo più, ero davvero completamente sfinito. Venni una seconda volta.
Senza darmi il tempo di rifiatare, con il cazzo penzoloni, fui messo a novanta su un tavolo, mi aprirono le gambe. Avrei voluto dormire così. Sentii il fresco del lubrificante sul buco del culo, poi un cazzo che si strusciava e di nuovo la voce della padrona "lo so che non vorresti, che non sei eccitato, che di solito godi quando giochiamo con il tuo culo ma stasera impari che se voglio sei solo un buco e basta. I ragazzi devono svuotarsi i coglioni." in quella sentii il cazzo che entrava, non avevo forza per oppormi, volevo solo piangere e dormire. Fui usato dal primo, poi un secondo e infine un terzo. Non so dire dimensioni o ritmo. Mi aveva completamente distrutto e la sola cosa che potevo fare era che finissero presto.
Alla fine fui preso e lasciato in una doccia a riprendermi.

Questo racconto di è stato letto 5 8 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.