Mia moglie e il nuovo vicino di casa

Scritto da , il 2018-01-01, genere tradimenti

Buongiorno a tutti
Sono Andrea ho 46 anni e sono sposato con Simona di 42 anni io libero professionista affermato e lei infermiera per passione.
Dopo anni di sacrifici abbiamo coronato il sogno della casa, una villetta a schiera con giardino, eravamo felicissimi.
Dopo qualche anno di pacifica convivenza con i vicini di casa, una coppia simpatica e solare, scopriamo gli stessi stavano per trasferirsi in un altra città per motivi di lavoro di lui, la cosa ci lascio un po cosi , ma io dissi a mia moglie vedrai che i nuovi vicini saranno altrettanto amorevoli e simpatici.
Un giorno vidi un giovanotto sui 30 anni armeggiare con il tagliaerba pensai fosse un giardiniere mandato dall'agenzia per ripulire il giardino che fu dei nostri vicini,dalle erbacce, confinando con noi usci dall'atrio di casa e gli chiesi a chi fosse stata venduta la casa e lui mi rispose quasi stupito" ma l'ho comprata io!.. lo salutai presentandomi e cercai di capire qualcosa di lui.
Passavano i mesi, giunti in estate e vivendo molto più tempo in giardino, io e Simona abbiamo avuto la possibilità di conoscere bene Alex, abbiamo piacevolmente scoperto essere un bravo ragazzo, sicuro di se e molto molto deciso, mi stupii anche del fato che Simona fosse cosi fredda nei suoi confronti, forse pensai causato da un po d' imbarazzo, Alex non aveva pudore a mostrare i suoi pettorali la tartaruga addominale tipica di quell'età di un giovane tonico e in forma.
Una sera mi trovavo solo in casa, Simona usci con la sorella, ad un certo punto sentii dei lamenti provenire dall'appartamento di Alex, prima pensai che avesse la Tv con il volume altino .. poi incuriosito da un mezzo grido femminile, abbassai il volume della mia Tv e tesi l'orecchio, non mi ci volle tanto per capire che Alex stava scopando .. i tipici rumori dell'atto sessuale era ben distinguibili.. la cosa mi divertì parecchio e lo dissi a mia moglie appena tornò, lei quasi incazzata mi disse lo faceva anche di pomeriggio e che si sentiva tutto!!!.. rimasi basito non per Alex e le sue prestazioni , ma per la cattiveria con cui mia moglie replicò.
Il giorno successivo decisi di chiedere ad Alex di aiutarmi a spostare una fioriera in giardino lo chiamai dal confine della bassa siepe che separava i nostri giardini, un paio di battute e chiesi se poteva darmi una mano, lui non esito e attraverso la siepe e fu nel nostro giardino, io mi girai e non vidi che Alex aveva uno slip da bagno e t-shirt corta che risaltava il fisico di quel marcantonio, andai verso la fioriera e lui mi segui nell'atto di sollevarla Alex si fece un leggero sfregio sulla gamba a ridosso dell'inguine e vidi del sangue lungo la gamba.
Mi senti responsabile e chiamai Simona chiedendogli di portare del disinfestante, lei accorse pensando che fossi io ad aver bisogno di cure, mi disse " che hai fatto" le risposi "io niente Alex ha avuto la peggio mentre mi aiutava a spostare la fioriera" lessi negli occhi di mia moglie un certo disappunto, ma ormai non poteva esimersi dall'effettuare la medicazione ad Alex che continuava a dire che non aveva bisogno di niente, che era un graffio..ect ect..
Mia moglie gli disse con fare imperativo di seguirla in salotto, lui quasi intimorito la segui, lo fece sedere sul divano gli fece distendere la gamba, con un batuffolo di cotone imbevuto di disinfettante inizio a disinfettare la ferita, io da fuori stando in giardino guardavo la scena , non nascondo che ero eccitatissimo, Simona con una mano teneva fermo la gamba di Alex e con l'altra continuava nella medicazione, pian piano avvicinandosi sempre di più all'inguine di Alex.
Alex con la testa appoggiata sul bracciolo, chiuse gli occhi, vidi mia moglie diventare rossa in viso come un pomodoro, quando Alex ebbe un potente erezione, mi avvicinai leggermente senza farmi vedere, notai subito che Simona era in forte imbarazzo, gli slip di Alex faticavano a contenere il suo cazzo che arrivava fin quasi all'anca, il gonfiore provocato dall'erezione misero le palle e la base del cazzo oscenamente alla vista di mia moglie, che dopo qualche attimo di indugio con gli occhi fissi su quella verga si alzo e disse"fatto".
Passarono alcuni mesi da quel giorno,entrambi sempre indaffarati con i rispettivi lavori e orari assurdi mi accorsi che era più di tre mesi che io e Simona non facevamo l'amore, cosichè una sera tornai dal lavoro andai in bagno per fare una doccia, Simona in bagno con me nuda intenta alla manicure, mi disse che nel pomeriggio Alex si fece di nuovo sentire mentre...il fatto che con lei in casa quel pomeriggio ci fosse la sorella bacchettona che rese la cosa molto imbarazzante, e mi disse che la prossima volta sarebbe andata di la a lamentarsi, non dissi nulla pensai solo di ricordare ad Alex di comportarsi in modo consono all'orario pomeridiano questa volta però con una certa determinazione.
Torno l'estate, Simona ed io sempre più distanti dal punto di vista sessuale, a volte nemmeno il bacio del mattino, risucchiati in quel vortice che oggi è la vita ormai fatta solo di premi di lavoro di scalate aziendali, frenesia allo stato puro,ect ect... un pomeriggio soleggiato e fresco decisi di dedicarmi mezza giornata libera di tornare a casa e fare sesso con Simona, di coccolarla, di ... insomma di stare con lei, entrai in casa la chiami ma non ebbi risposta, andai in giardino mi guardai in giro,non c'era , nel rientrare quasi per abitudine buttai un occhi in direzione della porta a vetri di Alex, al momento non ci feci caso ,feci un altro passo poi mi bloccai.. mi si gelo il sangue con 35 gradi di calori...rigirai la testa verso la porta vetrata di Alex che era aperta e quasi mi venne l'istinto di strofinarmi gli occhi... nooo .. pensai.. Simona in ginocchio davanti ad Alex che in piedi davanti a lei aveva entrambe le mani sulla testa di mia moglie che succhiava il suo cazzone, non riuscivo a dire e a fare niente mi sali un eccitazione a vedere quella scena che rimasi immobile con il cazzo duro.
Mi ripromisi che prima di intervenire volevo vedere fino a punto Simona si spingesse essendo ancora vestita immaginai che fosse appena andata di forse per redarguire Alex del solito RUMORE pomeridiano e che... , ma mentre lei succhiava lui gli parlava come se stesse parlando ad una porca.." ora succhia..ho tanta sborra per te" lei obbedi e lui aumento i colpi di cazzo in bocca, ad ogni colpo sentivo nitidamente il rumore dei conati di bocca di mia moglie..dopo un quarto d'ora di pompaggio lui inizio ad ansimare, ma sempre tenendo ben salda la testa fra le mani di mia moglie comincio ad inarcare la schiena e poi tornare dritto si sprecavano gli "ahha ahhah ahahh " da parte di Alex e i mhmmhhm mhmhmhm mhhhm di Simona, poi vidi il gluteo di Alex indursi.. e lui dire "siii .. cosiiii siii sborroooooo " nello steso tempo vidi le guance di Simona gonfiarsi.. e subito dopo di'istinto lei indietreggio con la testa, Alex si impugno il cazzo con una mano e con l'altra prese per i capelli mia moglie alzandole la testa fini di sborrarle in faccia..... Simona le disse "porco... sei un porco ... ma hai veramente un gran cazzo" gli prese in bocca la cappella avidamente e gli succhio le ultime gocce .. finendo con un esclamazione ".. Buona.... è dolce la tua sborra"... io quasi sborrai senza nemmeno menarmelo.. scopri un lato oscuro di me e volevo vedere fino a che punto questo lato era cosi oscuro..
tornai verso il portico e mi feci sentire chiamando ... Simona .. dove sei ?? pur sapendo benissimo dove era e cosa aveva fatto...
............continua.............

Questo racconto di è stato letto 1 6 3 7 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.