A tutti i costi cornuto (1)

Scritto da , il 2017-12-08, genere tradimenti

Ciao sono Paolo 46 anni sposato con Carlotta 43 anni , felici e contenti fino a qualche anno fa!! ma poi qualcosa e successo .... ma cosa ??
preambolo:
una sera un collega di lavoro mi informa dell'esistenza di una chat in web molto hard, dove riuscito a scoparsi mogli di mariti consapevoli del ruolo di cuckold, gli dissi che era un pazzo malato di sesso.
non vi nascondo che la cosa mi incuriosi parecchio, cosi da solo a casa un giorno fini per accedere alla "famosa" chat che del resto garantiva l'anonimato.
..fu per me la scoperta di un mondo alternativo che sessualmente parlando a pochi eguali.
Da quel momento in poi dedicai sempre piu tempo a questa chat fino a che un giorno vengo contattato da un "bull" (sing.sposato curioso) un uomo sulla 50 d'anni serio di professione imprenditore facoltoso e ben educato.
avevamo appuntamento fisso tutte le sere prima di cena, e a poco a poco è riuscito ad incuriosirmi a tal punto che un giorno sfacciatamente mi ha chiesto se mi fossi eccitato vedendo mia moglie corteggiata da un altro uomo, d'impulso lo mandai a quel paese e per qualche tempo tutto fini li.
Intelligenza sopraffina glie lo devo riconoscere.... aveva raggiunto il suo scopo, mi inculco un tarlo nella mente che man mano passavano i giorni si impadronì di me , quando vedevo mia moglie la pensavo continuamente alla prese con una altro uomo e cosa da non credere mi faceva eccitare al punto da ricominciare dopo anni a segarmi.
quando comincia a perdere il sonno decisi che dovevo fare qualcosa, cosi un giorno a cena da amici indirizzai il discorso sugli scambi di coppia sempre più frequenti volevo capire senza far trapelare nulla del mio pensiero cosa pensasse sull'argomento mia moglie, mi stupii la sua idea sull'argomento dissi anche se mai dovesse succedere spero sia dotato .....cosi mi son detto mettiamola alla prova... !!!
Neanche a farlo apposta beccai in chat il mio amico "bull" che d'ora in poi chiamerò Samuel, gli scrissi subito "ciao come stai" e samuel mi disse che aveva capito la mia reazione e che non era una novita per lui !!!
Parlammo un po e alla fine per scusarsi mi invito con la moglie in una Spa della sua città . tutto pagato da lui ... e io accettai a patto che se mai ci avesse provato con mia moglie dovevamo fare in modo che io potessi assistere anche in disparte ma che potessi vedere .. lui mi disse ridendo cerco che vedrai eccome se vedrai.... poi gli chiesi se era dotato lui mi rispose di si ma che non mostrava niente in cam me lo avrebbe mostrato solo negli spogliatoi della Spa.
Venne il week end dell'appuntamento, quando dissi a Carlotta che avremmo fatto 3 giorni in SPA era felicissima cosi arrivammo a Firenze l'indirizzo corrispondeva con un albergo 4 stelle superior .. bellissimo l'entusiasmo era alle stelle.
Dopo aver esplcato le solite pratiche del check in salimmo in camera giusto il tempo per prepararci con costume e accappatoio e tuffarci nella zona piscine cosi presa una sdraio andai al bar notai che nn c'era nessuno tranne un uomo dopo qualche minuto che mi guardava mi si avvicino dicendomi sono samuel tu sei paolo ? e io si .. piacere, ragazzi un fisico da nuotatore in forma ben rasato profumato.. che dire un vero gentleman.
arrivo Carlotta e lui strabuzzo gli occhi , lo presentai come un amico e subito ci fu feeling tra loro cosichè carlotta gli disse se era solo di prendere una sdraio vicina a noi.. e ovviamente lui accettò.
Poco dopo una ragazza dell'organizzazione mi avviso che da li a due ore avevo il turno del massaggio, massaggio ?? quale massaggio , samuel mi disse vai che ti fa bene tranquillo capì che lui aveva organizzato tutto, lo ringrazia mentre lo accompagnai negli spogliatoi non vi nascondo che ero curioso di vedere il suo uccello.
Parlammo mentre lui si spoglio, ad un certo punto rimasi senza parole vidi il suo cazzo imprigionato negli slip che mala pena lo contenevano..lui dicendomi ogni promessa e debito si abbasso gli slip ... un palo di carne di almeno 23/24 cm usci fuori.. lo impugno e e scappelandolo un paio di volte mi disse ridacchiando e come il tuo?
non risposi ma pensai e lameno il doppio del mio.. comincia ad aver paura .. un senso di inferiorità si impadronì di me , ma ormai il dado era tratto speravo che Carlotta non cedesse alla tentazione.
Andammo in accappatoio alla sdraio lui a destra di carlo io a sinistra appena si mise sulla sdraio Carlotta noto subito quell'arnese eneorme a stento "imbavagliato " dagli slip.. vidi che spesso lei faceva cadere l'occhio..io per rompere la monotonia proposi un bagno.. tutti e tre ci portammo in acqua e dopo poco carlotta usci dalla piscina con me fu il turno di samuel .. il porco era partito all'attacco si era eccitato a tal punto che uscendo dall'acqua era ben visibile la sua erezione che messa di lato arrivava fino all'anca e con una parte del cazzo che oscenamente fuoriusciva dal costume....Carlotta rimase a fissarlo a bocca aperta per tutto il tragitto dall'uscita della piscina fino alla sdraio..lui arrivo fino a un metro da mia moglie quasi come volesse infilarglielo dritto in bocca... stavo quasi per dire basta predere in parte samuel e dirgli che il gioco finiva li,quando la ragazza ei massaggi mi venne a chiamare.
Andai per tutto il tragitto continuai a girarmi verso di loro sdraiati uno vicino all'altra e mi venne in mente un idea dissi alla ragazza che il massaggio lo facevo fare a mia moglie lei però quasi si spazienti dicendo che aveva già preparato tutto per un mass maschile, non le diedi retta corsi di nuovo alla piscicna ma quando arrivano ne samuel ne mia moglie erano li ... raggelai.
D'istinto chiesi alla barista se aveva visto mia moglie e lei mi disse che la vide scendere nei locali sottostanti dove c'era bagno turco e Sauna e docce e lettini della sala riposo, prima che mi avviassi la barista mi ricordo che sotto e vietato portare il costume..cazzooo dissi ... cazzooo nooo
In un lampo scesi le scale li cercai in sauna e bagno turco niente..andai nel corridoio che portava la locale docce e lettini, quando di colpo mi fermai alla vista di samuel .. lui non mi poteva vedere ero nella penonbra, era seduto sul divanetto che si massaggiava il cazzo durissimo e rideva guardando verso la doccia.. dopo un istante usci dalla doccia Carlotta, lui rise di nuovo si sputa sulla cappella e accolse mia moglie che a cavalcioni sali sopra di lui...carlotta gli disse fai piano prima quasi mi sloghi la mascella con quel cazzone..lui le disse sei talmente bagnata che ti scivola entro bene ..e cosi dicendo lo infilo tutto dentro con un colpo secco.. lei caccio un urlo e poi un altro e un altro ancora...lei lo spinse per le spalle facendolo sdraiare con la schiena si piego in avanti anche lei e vidi la figa di mia moglie totalmente dilata che cingeva quel grosso palo nella sua fighetta... furono 20 minuti intensi tra mugolii talvolata urli di lei quando lui andava a fondo .. di ciak ciak ciak del bacino contro sedere...di leggere volgarità che uscivano spontanee dalle loro bocche... fino a che tornati nella posizione di partenza sentii carlotta dire bastaa.. basta... fece per togliersi da sopra di lui ma samuel schizzato in posizione verticale con il busto le cinse i fianchi con un braccio e la sollevo di peso inizio un pompaggio forsennato tenendola sospesa in aria 20 25 colpi di cazzo poderosi e bene assestati , mia moglie mugolava e gridava .. poi lui sul punto di sborrare sfilo il cazzo e con lei inginocchio davanti a lui comincio a sputare 6/7 schizzi di sborra che la presero un po dappertutto dai capelli alla tette fin anche sul ciuffo della fighetta ... lui si avvicinò a lei con il cazzo ancora gonfio pulsante, lei non si tiro indietro, lo prese in bocca pulendolo dei suio umori e dalla sborra rimasta sulla cappella.. lei emise un " uahhhuuu" che scopata.. e lui si mise ridere...mai fatto cosi ??
.....
.. continua...






Questo racconto di è stato letto 1 1 2 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.