La scoperta della trasgressione: routine o quasi, godereccia

Scritto da , il 2017-12-30, genere tradimenti

La scoperta della trasgressione: routine o quasi… godereccia

Continua il racconto, è sempre Gabry che parla:
è passata una settimana e si avvicina il giorno in cui il mio Tony tornerà a casa, sono eccitata al pensiero di quello che faremo prima io e lui e dopo, probabilmente insieme a Franco.
Il mio capo nonché trombamico nel frattempo non perde occasione per scoparmi, si può dire che lo facciamo quasi giornalmente, spesso in ufficio o al mattino presto prima che arrivino gli altri o alla sera a fine orario. Il sabato pomeriggio è dedicato ad una seduta pomeridiana non stop. Lui è proprio instancabile, ed io … anche.
Un pomeriggio in ufficio entrò nella nostra stanza dicendo che aveva urgenza di recarsi a Pa….. per portare delle registrazioni contabili importanti e aveva bisogno che una di noi lo accompagnasse anche per snellire il lavoro nella sede dell’ufficio regionale.
Le mie colleghe dissero subito di no che non potevano e allora ribattei che potevo accompagnarlo io. Partimmo presto, arrivammo a Pa….. dopo circa un’ora, perdemmo ancora un paio d’ore per sbrigare le carte e ci mettemmo sulla via del ritorno che era già l’imbrunire. L’autostrada deserta, poche auto, fuori ancora afa estiva, dentro l’auto, un’alfa romeo ultimo modello con vetri oscurati e aria condizionata si stava bene.
Si parlava del più e del meno quando ad una uscita verso Da….. Franco svoltò per lasciare l’autostrada e avviarsi sulla provinciale, da li risalii su una collina per arrivare in un boschetto abbastanza folto vicino ad un laghetto naturale, non c’era nessuno, dai fazzolettini appallottolati gettati nel piccolo parcheggio intuii si trattava di un’alcova per amanti, mi fece scendere e nel chiarore del tramonto raggiungemmo una piccola panca infrattata in mezzo agli alberi, le sue mani esploravano sotto il mio vestito, “dai” gli dissi “sei proprio un porcellino” ma assecondavo i suoi movimenti, mi sbottonai la parte superiore così che potesse baciarmi i seni (il reggiseno lo avevo già tolto prima, e si, mi aspettavo qualcosa…!) lui suggeva piano, mordicchiando e baciando i capezzoli duri, l’altra mano sotto il mio vestito cercava attraverso le minuscole brasiliane lo spacco della mia figa. Mi feci togliere anche quelle, poi mi abbassai e gli sbottonai i pantaloni, presto giù anche gli slip e il suo cazzo davanti alla mia bocca che non attendeva altro che essere succhiato.
Lo portai avidamente all’erezione, leccandolo, baciandolo e succhiandolo, poi mi dedicai ai suoi coglioni gonfi e pelosi, leccai e succhiai anche loro (qualche pelo sulla lingua mi è rimasto!), poi sentendolo pronto mi sono alzata e una volta girata e appoggiata ad un albero gli offerto le mie terga, il vestitino arrotolato in vita. Mi ha presa così, come due amanti nascosti, con il tramonto lontano che lanciava riverberi rossi sulla radura. Mugolavo bassa per il piacere e per la situazione, se qualcuno mi avesse vista non mi sarebbe importato, ero troppo presa da quella scopata clandestina, l’orgasmo arrivò intenso, ma così intenso che senza ritegno cominciai a pisciare, così che allo spruzzare del suo sperma nella mia figa seguì lo scroscio caldo della mia pipì, “scusami” dissi un po’ imbarazzata “non potevo trattenermi”, “lasciati andare” mi rispose lui con voce eccitata “è fantastico così”: Nella fretta di scendere dall’auto non avevamo preso nulla quindi eravamo senza fazzoletti, io gli feci un pompino per ripulirlo e lui invece mi lecco la patatina per asciugarmi, ormai tutto era fatto!
Mi riaccompagnò a casa e quella sera parlando con il mio Tony ero ancora eccitata, facemmo di nuovo sesso a distanza: io con il dildo e lui con la ….. mano, mi confermò che entro un paio di giorni sarebbe tornato a casa con dei regali stuzzicanti per me!



Questo racconto di è stato letto 4 1 0 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.