La scoperta della trasgressione: scopata dal bull e dal suo amico!

di
genere
trio

Sono sempre io Gabry che racconto di quei favolosi anni in cui grazie alla comprensione di mio marito Tony e all’amicizia di Franco, il nostro bull, ci siamo divertiti a trasgredire.
Fra le tante avventure vissute o meglio godute alla grande ricordo di quella volta che Franco mi volle con se per un weekend ad un meeting di consulenti che si teneva a C……. a 300 km da casa nostra.
In considerazione della distanza dovevamo dormire là e lui mi chiese se ero d’accordo per andare con lui. Chiesi consiglio al mio Tony che giusto in quel periodo era fuori per lavoro e lui mi incoraggiò ad andare “dai, vai pure cara” mi disse “in fondo è per lavoro e sicuramente ci scapperà anche il…. Piacere”.
Confermai a Franco così che il venerdì successivo passò a prendermi in auto di buon mattino per andare alla convention. Conoscendo la porcaggine del mio capo e bull avevo indossato un vestitino di cotone comodo, senza intimo così che lungo l’autostrada potesse allungare la mano a palparmi le tette o a sditalinarmi la fighetta. Inevitabile la sosta in un’area attrezzata dove con la scusa di far pipì fermò l’auto in un posteggio lontano da altri veicoli e mi invitò a fargli un pompino. Ridendo gli slacciai la cintura, lo aiutai a tirar fuori il suo cazzo duro e odoroso di precum fuoriuscito per l’eccitazione, lo lappai avidamente per poi succhiarlo, ero messa con il viso sul suo cazzo in ginocchio sul sedile così che avevo il culo per aria appena coperto dal vestitino con la mano di Franco che mi accarezzava le chiappe e con un dito forzava il buchino.
Capii che desiderava incularmi, e alzando il viso verso di lui “Franco, hai voglia di metterlo dentro?” gli chiesi, lui preso dal pompino che gli stavo praticando acconsentì con un gemito di piacere “sii, ho voglia di incularti qui, ma mettiamoci nei sedili dietro”. Ci ricomponemmo giusto il tempo di scendere e passare nei sedili posteriori, l’auto aveva i vetri polarizzati e quindi da fuori non si vedeva molto, mi misi a pecorina, non avevo bisogno di spogliarmi perché il corto vestitino era solo pro forma, il cazzo di Franco è già pronto, lubrificato dalla mia saliva, ho appena il tempo di percepire la sua mano che mi dilata le chiappe che mi ritrovo la cappella a forzarmi lo sfintere, spingo come dovessi defecare e il grosso palo di carne si insinua dentro di me fino a quando i suoi coglioni mi sbattono sulle chiappe, Franco è assatanato, preso da una frenesia scopereccia, una mano a cercare i miei capezzoli per titillarmeli, l’altra in mezzo alle mie gambe a cercare il clitoride da stimolare, in breve mi trovo presa da un orgasmo mentre lui mi stantuffa nel culo, mi piace il modo con cui questo maschio mi prende, mi fa sentire donna, troia, mi fa fare le cose più eccitanti e goduriose.
“ti piace Gabry?”, mi sussurra nell’orecchio mentre mi scopa “ti piace sentirti la mia puttana, la mia bellissima troia?”, queste parole mi eccitano ancora di più, sento montare un orgasmo “siiii, mi piace come mi scopi!” gli rispondo “sono la tua vacca e tu sei il mio toro da monta”. Le spinte del suo cazzo si fanno più frenetiche fin quando mi schizza dentro la sua calda sborra, si accascia su di me mentre con la mano cerco di contenere lo sperma che mi esce da culo, ma inevitabilmente qualcosa cade sui sedili di pelle, Franco se ne accorge “ cazzo! mi si macchieranno” ma io sfilandomi da sotto il suo corpo con la lingua lappo avidamente lo schizzo di sborra sul sedile. “sei proprio lussuriosa” mi dice lui baciandomi lingua a lingua. Scendiamo dall’auto, ci ricomponiamo alla meglio, io ne approfitto per accovacciarmi a far la pipì cosa che provoca una reazione del mio bull “non hai finito di provocarmi?” mi dice dandomi una pacca sulle natiche, risaliamo in auto soddisfatti per proseguire la strada.
Ero così appagata che mi addormentai tanto da svegliarmi giunti davanti al resort. Franco aveva preso due camere attigue comunicanti giusto per la privacy, sapevamo entrambi che avremmo trascorso la notte insieme. In camera telefonai a Tony per aggiornarlo sul viaggio, non omisi di raccontargli l’inculata che avevo subito e lo sentii eccitato al telefono “goditi tutte le opportunità” mi esortò mio marito “ogni lasciata è persa!”, chiusa la comunicazione ci preparammo per la cena di benvenuto, indossai un vestitino lungo che mi lasciava le spalle nude, e un tacco alto per slanciarmi un po'. A tavola eravamo con dei colleghi che non conoscevo, Franco me li presentò e fra questi c’era un certo Carmelo con cui sembrava si conoscessero da molto tempo. Lo capii perché rievocavano precedenti incontri di lavoro e …non solo.
Ad un certo punto, complice il vino fresco e traditore, Carmelo si lasciò sfuggire qualcosa su una presunta scopata a tre con una collega, Franco cambiò subito argomento ma la cosa non mi lasciò indifferente. Rientrati in camera per rinfrescarci gli chiese a cosa si riferisse Carmelo e Franco mi raccontò che in precedenti incontri di lavoro alla sera si erano spesso divertiti con delle colleghe, poiché anche Carmelo ama partecipare a delle piccole orge.
Gli chiesi se sarei stata oggetto dei lori desideri e lui con voce impastata mi confermo che Carmelo gli aveva chiesto se io ero disponibile per giocare con entrambi e che lui gli aveva detto di no.
Mi sarei dovuta sentire lusingata per la sua discrezione ma invece eccitata dalla situazione e ancora un po' brilla per il vino fresco gli dissi che si mi sarebbe piaciuto fare sesso con entrambi, Carmelo era un bell’uomo alto e magro e molto distinto, pensavo che sarebbe stato carino con me.
Dalla faccia del mio bull capii che la cosa lo intrigava molto, mi chiese ancora una volta se ero sicura di ciò che volevo fare e avuto il mio consenso chiamò al telefono interno la stanza di Carmelo “ciao, sono io, ci chiedevamo se avevi voglia di bere qualcosa qui in camera mia, c’è l’aria condizionata e nel frigo bar c’è un prosecco”, Carmelo non se lo fece ripetere e in cinque minuti bussò alla porta della camera.
Si accomodò sul divano accanto a me mentre Franco ci offriva dei calici di prosecco. La conversazione iniziata con i soliti convenevoli sul tempo, si spostò su cose di lavoro per poi passare ad argomenti più intimi. Carmelo mi chiese se fossi sposata e avendone avuto conferma insistette nel sapere se mio marito sapeva dov’ero. Io che in quel momento avevo solo desiderio di cazzi duri gli risposi diretta “certo che sa che sono qui con Franco e che sicuramente scoperemo come sa che venendo qui Franco in auto mi ha scopata!”. Per un attimo Carmelo rimase a bocca aperta alternando lo sguardo fra me e il mio amante poi vedendoci ridere scoppiò a ridere anche lui.
Visto che il ghiaccio era ormai rotto e squagliato decisi di prendere l’iniziativa e in maniera provocante mi tolsi prima le scarpe allungando le gambe sulle ginocchia di Carmelo seduto vicino a me e mi tolsi il reggiseno da sotto il vestito. Carmelo era visibilmente eccitato così come lo era Franco, aspettavo di vedere chi dei due avrebbe allungato le mani. “sei abituata a toglierti anche gli slip?” mi chiese Carmelo accarezzandomi i piedi, io tirai un po' il vestito e allargai le gambe “guarda che le ho già tolte prima in bagno” mostrandogli la mia fighetta depilata. Franco si avvicinò a me ed iniziò le danze baciandomi lingua a lingua mentre Carmelo mi sfiorava le gambe risalendo fino a toccarmi le labbra della mia passerina. Avvertii come una scossa al suo tocco, sentivo che la situazione era molto eccitante, mugolai di piacere mentre baciavo il mio bull poi mi staccai da lui per baciare Carmelo, sentivo il suo dopo barba molto buono, il suo profumo di pulito, la sua lingua si insinuò nella mia bocca e mentre ci baciavamo allungai la mano a toccargli la patta, avvertii contenta la sua eccitazione e rimasi sorpresa della grossezza della sua dotazione. Franco si stava spogliando vicino al letto e mi fece cenno di andare da lui. Mi alzai sinuosa offrendo le spalle a Carmelo “per favore mi apri la cerniera?” gli chiesi e appena lui lo fece lasciai scivolare il vestito a terra restando completamente nuda. Il mio corpo abbronzato in maniera integrale era sicuramente eccitante, mi avvicinai a letto dove Franco si era disteso e mi dedicai a fargli in pompino guardando Carmelo e invitandolo con gli occhi a raggiungerci.
Lo guardavo spogliarsi mentre succhiavo il cazzo del mio bull ma non ero preparata a quello che avrei visto: toltosi camicia e pantaloni rimase in boxer ma appena se li tolse emerse un cazzo enorme, non so quanto fosse lungo ma sicuramente più di quello di Franco con due grossi coglioni pelosi alla base. Emisi un gemito di piacere che non passò inosservato infatti Franco ridendo mi disse “guarda che Carmelo è uno spacca passera, vedi che cazzo che ha?”, con la mano invitai il mio nuovo amante a sdraiarsi accanto al mio bull, presi con la mano quel grosso e pulsante bastone di carne e lo baciai lappando le prime gocce di eccitazione che ne uscivano. Era il terzo cazzo della mia vita dopo quello di Tony e di Franco, chissà se ne avrei assaggiati altri. Pensavo questo e mi sentivo molto troia. Facevo fatica a prenderlo in bocca vista la sua grossezza ma non mi lasciai scoraggiare e mi dedicai a spompinarlo. Franco si alzò per mettersi dietro a me, mi posizionai meglio in mezzo alle gambe di Carmelo per godere del suo cazzo nella mia bocca mentre il mio bull mi metteva a pecorina per leccarmi figa e culo. Carmelo, fattosi ardito, mi toccava i capezzoli provocandomi gemiti di piacere, poi mi guidava con una mano sulla testa nel ritmo del pompino che gli stavo facendo. Ero così presa da quel sapore nuovo in bocca che mi ritrovai con il cazzo di Franco in figa senza quasi accorgermi, ero così bagnata che lo stantuffare del cazzo emetteva come uno sciacquettio continuo. “dai,facci godere Gabry!” mi insultò Franco “fai vedere a Carmelo quanto sei troia e quanto ti piace il cazzo!”. Mi piaceva essere trattata come oggetto di desiderio, mi sentivo posseduta da questi due uomini ma nello stesso tempo li tenevo letteralmente per le palle perché ero io il loro piacere. Mugolavo con la bocca piena di quell’enorme cazzo, Carmelo aveva iniziato anche lui con dei colpi di reni a scoparmi in bocca. Sentii un primo orgasmo montarmi dentro grazie al cazzo di Franco, mugolai ancora più forte mentre il mio bull mi sborrava dentro la figa e capii che anche Carmelo stava per venire, lo sentii lamentarsi dal piacere “siiii, siiiii, ti sborro in bocca!”, lo lasciai fare e infatti mi bloccò la testa mentre mi riversava in gola il suo caldo sperma, sentivo gli schizzi, sentivo l’eccesso che non riuscivo a ingoiare che mi colava dalla bocca, mi sentivo proprio troia!
I due maschi appagati si lasciarono andare sul letto sdraiati quasi vicini, i corpi sudati, i cazzi umidi della sborrata, io mi alzai per andare in bagno, lasciai volutamente la porta aperta così che sbirciando potessero vedermi accovacciata sul bidet a lavarmi la patatina. Poi dopo essermi asciugata, mi legai i capelli a coda di cavallo, cosa che sapevo eccitare particolarmente Franco e ritornai nel letto. I miei due compagni di scopata stavano fumandosi una sigaretta, Carmelo mi guardava in modo lascivo “ti ho sorpreso?” gli dissi sfrontata, “un po' si” rispose “non mi aspettavo tutta questa carica erotica!”, “e non hai ancora visto niente” ribadì Franco “Gabry è un vulcano sexy!”.
Aspettai che finissero di fumare per dedicarmi ai loro cazzi, mi intrufolai fra i due dedicandomi con la bocca al cazzo di Franco e chiesi a Carmelo di leccarmi la figa, “posso leccarti anche il culo?” mi chiese, fu Franco a rispondere per me “si.. è aperta anche dietro”.
Succhiavo il cazzo del mio amante mentre il nuovo amico si dedicava alla mia vulva, sentivo la sua lingua rasposa leccarmi e succhiarmi il clitoride mentre un suo dito si insinuava nel mio ano. Mi stavo preparando per un sandwich con me in mezzo. Non sapevo se prendere il cazzo di Carmelo in figa o in culo, avrei lasciato decidere loro anche se temevo per le dimensioni che potesse farmi male, Franco sembrò leggermi nel pensiero perché disse “Carmelo, mi raccomando, se scegli il culo vai piano che Gabry non è sicuramente vergine ma non ha mai provato cazzi della tua misura”, l’amico gli rispose ridendo e dandomi una pacca sulla natica disse “tranquilli, si mi piacerebbe provare questo culetto così voglioso, con le dita entro abbastanza quindi penso che con un po' di lubrificante non ti farò male!”. Mi ricordai che nel mio beauty case tenevo una crema lubrificante e invitai franco ad andarla a prendere in bagno. Carmelo ne approfittò a mettermi a pecorina per leccarmi meglio, la sua lingua si insinuava nel mio sfintere come un piccolo cazzo. Tornato Franco lo feci sdraiare così da montargli sopra, il suo cazzo scivolò dentro la mia fighetta e si fermò aspettando che Carmelo mi penetrasse dietro. Il mio nuovo amante aveva preso una generosa quantità di gel e me la spalmava sull’ano e dentro il buchino, poi se ne spalmò un po' sul glande e avendo deciso che ero pronta si posizionò dietro al mio culo, Franco si muoveva piano dentro di me per farmi rilassare ed infatti mi sentivo bene, certa che mi avrebbero fatto godere, sentii la grossa cappella di Carmelo spingere dietro, mi lasciai andare sentendolo scivolare lentamente dentro, era grosso per davvero ma il mio culetto si dilatò completamente e lo accolse tutto fini in fondo, un mugolio di piacere mi sfuggì dalle labbra non appena percepii che era entrato tutto: si, quell’enorme cazzo era dentro il mio ano e una sottile membrana lo separava dal cazzo di Franco nella mia figa. “oh si! Mugolai “scopatemi!” ordinai ai miei amanti, cominciarono a muoversi dentro di me, prima in maniera disordinata poi quasi sincronizzati così che ero in balia dei loro cazzi, nell’aria il loro odore di maschi arrapati, Franco socchiuse gli occhi mentre mi scopava, io cercai la sua bocca che mi accolse in un bacio lingua a lingua, Carmelo dietro mi leccava il lobo dell’orecchio. Li sentivo vibrare di eccitazione mentre i loro membri mi provocavano continue scariche di piacere, ero così eccitata da non capire più nulla, presa da continui orgasmi. I miei due maschi non erano certo indifferenti ai miei mugoli di piacere, entrambi eccitati aumentarono il ritmo della scopata. Il grosso cazzo di Carmelo ad ogni affondo mi spaccava in due come un frutto maturo, i suoi grossi coglioni mi schiaffeggiavano le chiappe. Franco non da meno spingeva fino in fondo alla figa. Il primo a godere fu Carmelo, lo sentii mugolare forte fino a che con un ultimo affondo mi schizzo nel culo il suo godimento, continuò a muoversi dentro di me per riempirmi con gli ultimi schizzi e poi lo estrasse gocciolante e umido, Franco subito ne approfittò per cambiare posizione, si tolse da sotto e si posizionò dietro a me schiaffandomi il suo cazzo a pecorina di nuovo in figa, era visibilmente eccitato dal vedere il mio culetto ancora slabbrato “caspita Gabry” mugolò “hai il buco apertissimo” e ne approfittò per penetrarlo con le dita. Carmelo si era seduto di lato e ci guardava, gli mandai un bacio con la bocca, e nel contempo sentii Franco che scaricava il suo orgasmo dentro di me “non ti fermare, non ti fermare” lo implorai poiché stavo godendo anch’io di brutto, di quegli orgasmi infiniti che arrivo al punto di schizzare anch’io (dopo ho saputo che si chiama squirting), ero ormai farcita sia davanti che dietro, adesso nell’aria l’odore forte e caldo di sperma, afrodisiaco, Franco si lasciò andare sul letto, io accanto a lui, con la mano invitai Carmelo a stendersi di lato a me così che mi trovavo al centro dei miei due amanti, baciai prima franco poi anche Carmelo, poi mi dedicai a chiudere in bellezza la nottata leccando e ripulendo i loro cazzi umidi….













di
scritto il
2021-09-01
4 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.