La Dottoressa Angela - Urinoterapia

Scritto da , il 2017-09-20, genere pissing

La paziente che chiameremo Elena soffriva di un disturbo decisamente particolare. Sebbene quando mi chiamò per fissare l’appuntamento fu molto vaga sull’argomento, era chiaro che necessitava di parlare con me al più presto.
“Jacob!” dissi chiamando il mio collaboratore personale.
“Eccomi dottoressa” disse entrando dalla porta. “La signora Elena sarà qui a momenti. Ho già fissato gli appuntamenti per la prossima settimana e…”
“Se una donna ti pisciasse in bocca, lo troveresti eccitante?”. Jacob sorrise. “Se lo facesse lei dottoressa? Certamente, anzi, se vuole…”. Scoppiai a ridere. “Ma che dici idiota?”. Jacob era non solo un valido impiegato e un fedele collaboratore; era anche un bel ragazzo di 35 anni e il mio schiavo personale. Il mio primo paziente in effetti, che avevo da subito sottomesso. Contavo di guarirlo attraverso pratiche di dominazione, seguendo un percorso specifico da me ideato. Lui aveva acconsentito e in effetti stava migliorando molto. Grazie a me, la sua padrona (per lui ero però ovviamente la “dottoressa”) la sua libido era calata, ed era diventato a me molto fedele, come un cagnolino. Quando fosse guarito del tutto, per costringerlo a rimanere, di certo gli avrei offerto un aumento.
“Solo per questa stronzata che hai detto mi togli le Gucci dai piedi e succhi ogni singolo dito!”. La fissazione di Jacob erano i piedi, ma quello non era un problema; personalmente i feticisti dei piedi li trovo adorabili! Specialmente quando sborrano a baciarti i calli! Jacob adorava strusciare la sua gigantesca cappella sulla pianta del mio piedino e allora…
DIN DON.
“Vai ad aprire brutto coglione… Ma guarda, mi hai lasciato tutta la saliva sui piedi…”
Jacob lasciò con dispiacere i miei piedini che avevo appoggiato sulla scrivania e, con un rigonfiamento comico in mezzo alle gambe, corse fuori dal mio ufficio, ad aprire alla signora. Lo trattavo male, era il mio ruolo, ma come al solito aveva fatto un ottimo lavoro. Le mie dita dei piedi erano pulitissime, anche in mezzo tra una e l’altra. Asciugai i piedi sul tappeto e mi rimisi le Gucci che mi erano state regalate da uno dei miei pazienti.
Jacob bussò, e rientrò nel mio ufficio non più solo. “Dottoressa Kavinsky, la signorina Elena”. Mi alzai con i piedi ancora un po’ bagnati nelle scarpe. “Elena, prego, si accomodi. Grazie Jacob”.
Elena si accomodò sulla poltroncina, evitando il lettino. Le feci capire che se voleva poteva sdraiarsi ma sorridendomi mi fece segno di no. Notai in lei una grande timidezza, forse patologica, e un grande imbarazzo.
“Direi di iniziare a sciogliere un po’ il ghiaccio: quanti anni ha Elena?”
“25…”
“Vuole fare lei una domanda a me?”
“Ok… Kavinsky… che strano nome!”. Sorrisi. “È polacco, anche se io sono nata e cresciuta in Svizzera… Ora tocca a me: è sposata? O fidanzata?”
“fidanzata…”
“Come va la relazione?”. Elena balbettò qualcosa, poi sorrise nervosamente. “Non bene direi…”
“Perché? Avete litigato di recente o… se non vuole dirmelo lo capisco; sono fatti personali. Anche se credo che se lei mi parlasse della sua sfera sentimentale, sarebbe più facile entrare con disinvoltura in quella sessuale…”
“Perché è a Napoli? Non è Svizzera?”. Sorrisi nuovamente. “Lavoro qui; dopo la laurea ho deciso di lavorare qui. qui c’è il mio ufficio, la mia casa… anche il mio aiutante Jacob è svizzero; anche lui pensa come me che questa sia una città meravigliosa…”. Elena si grattò la testa, poi si tolse la cuffia dalla testa. Elena era piuttosto carina: non una strafica ma di certo non una brutta ragazza: grandi occhi scuri, capelli corti da maschietto. Un nasino a patatina e un visetto rotondo. Piccolina e magra; un tipo di ragazza che di certo non attirava su di sé molti sguardi maschili, ma senza alcun dubbio piacevole da guardare.
“Ho vissuto la mia vita in modo molto… tranquillo, diciamo” disse. “Non sono una da discoteca, né da vita notturna. I miei sono molto religiosi e anche io lo sono”.
“Non c’è niente di sbagliato in questo!”
“Poi il mio ragazzo ha fatto una cosa…”. Il suo volto divenne scuro e triste.
“Le ha fatto del male?” dissi con più tatto possibile. “ha fatto qualcosa di brutto?”. Quasi si mise a piangere. Per un istante, ebbi il terrore che il suo ragazzo avesse abusato di lei e la cosa mi lasciò senza fiato. “Se è così, chiamerò io stessa le autorità; un mio amico, un carabiniere; è un vero professionista. Se è così…”
“Mi ha fatto la pipì addosso!”. Strabuzzai gli occhi. “Contro la sua volontà?” chiesi. “No… no… io gli ho dato il permesso… e ora mi sento così sporca!”. Tirai un grosso sospiro di sollievo. “Meno male! io pensavo che fosse successo qualcosa di grave!”.
Elena mi guardò con rabbia. “Secondo lei non è grave?”
“Dov’è il problema?” chiesi. “le ha provocato senso di disgusto?”
“Certo che sì! Adesso… quando lo ha fatto invece mi è piaciuto, e tanto! Mi sento così sporca!”. Sorrisi; forse non avrei dovuto farlo perché lei sembrava davvero sofferente. “Quindi il problema non è il suo ragazzo! Lei si sente sporca per essersi eccitata con la pipì…”
“È OVVIO!”. “No, non lo è. Il suo ragazzo le ha provocato piacere, non le ha fatto del male; non ha fatto del male a nessuno, anzi, la resa felice. L’ha eccitata. Dove sta il problema?”. Elena rimase senza parole. Se volevo farmela amica, dovevo essere pienamente sincera con lei. “Io adoro dominare gli uomini; adoro quando mi leccano i piedi e a loro piace farlo. Lo trova strano?”
“Si, molto strano, anche se la pipì lo è di più…” disse Elena.
“Non dovrebbe esserlo; se una cosa la fa stare bene e non fa del male a nessuno, allora che problema c’è? Mi creda; c’è molto di peggio al mondo di una ragazza a cui piace farsi fare la pipì addosso…”
“Io sono una brava ragazza!”. “E continuerà ad esserlo!” le dissi. “Anche se reputa questa cosa strana o particolare, sappia che ogni donna ha le proprie esigenze. La mia, come ho già detto, è di avere degli uomini ai miei piedi, la sua è di bere l’urina del proprio uomo!”.
“Io sono strana!”. Ma che cavolo; proprio non voleva capire!
Mi alzai dalla poltrona, mi inginocchiai di fronte a lei e lei mi guardò spaventata. Mi chinai, le levai gli stivaletti pelosi e il calzino del piede sinistro, ed iniziai a baciarle il piede. “le piace?”
“No; è disgustoso!” rispose lei. Allora mi alzai, le abbassai sia i pantaloni che le mutandine (lei non fece alcuna resistenza) e iniziai a leccarle la vagina. “Fammi la pipì in bocca Elena, coraggio!”. Lei socchiuse gli occhi e urinò. La sua calda pipì mi entrò in bocca e schizzò sulle mie guance; quella bella fichetta rasata era uno spettacolo mentre zampillava quella cascata dorata. “Questo ti piace Elena?”. Le dissi mentre sorridevo e inghiottivo senza problemi la sua pipì. Era calda ma non puzzava, quindi non era nemmeno così male. i miei occhiali erano un po’ bagnati ma non mi importava; li tolsi e affondai la faccia sulla sua fica. “A me piace tanto, e non ho problemi ad ammetterlo; capisci cosa voglio dire?” leccai per bene infilando la lingua nella vagina. Lei stava godendo; lo capii perché mentre lo facevo, lei si tastava le tette.
“È incredibile!” disse. “lei lo fa… senza problemi! Io… io pensavo di essere strana…” le sollevai il maglione e con le labbra bagnate di piscio le baciai la pancia e l’ombelico. “È fantastico Elena… non è sbagliato, ne strano… ora che lo provo io stessa, devo dire che è fantastico!”. Ero come intontita; non riuscivo più a fermarmi a coprirla di baci.
“Elena, ti va di fare un bel 69?”. Lei sorrise e si spogliò in men che non si dica. Poi si coricò sul tappeto, e io salii su di lei al contrario. La mia lingua era inviperita nel leccare quella meraviglia, mentre Elena esplorava la mia di vagina. Anch’essa rasata, la sentivo ridacchiare e baciarmela con trasporto.
“Il sesso non è sbagliato. Se è fatto tra persone adulte e consenzienti come me e te, e se non si fa del male a nessuno… non è sbagliato! Guarda qui che fica che hai mmmh…”. Ero più bagnata che mai, e pazza di Elena. Forse stavo perdendo il controllo…
“SONO PRONTA!” gridò lei.
“Che intendi?” dissi con la lingua nella sua fica. Aprì tutta la bocca sulla mia fica, e capii cosa voleva che facessi. Voleva che le pisciassi in bocca. Spinsi, e un getto di caldo piscio passò dalla mia vagina alla sua bocca. La sentii deglutire con gusto.
“Io voglio ringraziarla dottoressa Kavinsky!” disse mentre si rivestiva.
“Ti prego, chiamami Angela!”
“Stasera chiederò scusa al mio ragazzo per averlo trattato male e gli dirò la verità; voglio ancora che mi pisci in bocca, anzi, tutte le volte che gli scappa di farla… “
“haha!” risi di gusto. “Lo devo tutto a lei, cioè, a te Angela! Ora mi sento davvero in pace con me stessa! Non sono una pervertita, faccio semplicemente sesso con il mio ragazzo!”. Quasi mi commossi. “Grazie ancora Angela!”.
“ASPETTA!” gridai. Lei si spaventò. “Elena… io sono qui, per qualsiasi cosa… io… sei una ragazza fantastica e…”. Ma che stavo dicendo? Avevo davvero perso la testa! “Se ti va di chiamarmi, ti do il mio numero!”.
Elena sorrise. “Angela, dopo tutto quello che hai fatto per me mi sento in debito, anche se ti ho pagato per la seduta di psicoterapia, non è abbastanza. Mi hai detto che adori farti leccare i piedi… Si, dammi il tuo numero! Uno di questi giorni, quando sei libera, voglio essere la tua schiava!”. Uscì dall’ufficio e se ne andò.
La seguii, ma l’unica cosa che vidi fu Jacob seduto alla scrivania con un’erezione pazzesca sotto i pantaloni.
“Jacob, ho bisogno di scopare… subito!”

Questo racconto di è stato letto 1 5 7 4 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.