4 amiche a Hvar- prima parte

Scritto da , il 2017-08-23, genere saffico

Ciao a tutti,mi chiamo Federica Sticker,sono una ragazza italo-americana di ventidue anni con la passione per la scrittura. Tengo un blog da quattro anni con racconti di vario genere e tipo,che,devo dire,mi sta dando diverse soddisfazioni. L'unico genere con il quale non mi ero mai cimentata era quello erotico. Probabilmente perché non avevo avuto mai molta esperienza in materia. Ho perso la verginità tardi,a diciannove anni,con Guido,un ragazzo che avevo conosciuto a Gualdo Tadino,dove hanno casa i miei zii. Sono stata con lui diversi anni;era sempre molto carino e dolce,anche se la distanza,lui abitava tutto l'anno in Umbria mentre io sono di Roma,si faceva spesso sentire. Dal punto di vista sessuale non mi sentivo coinvolta,lo facevo perché per lui era importante,ma a me non faceva ne caldo,ne freddo. Credevo fosse una cosa mia,insomma che non mi interessasse l'argomento.
Tutto cambió l'estate di due anni fa,quando andammo per qualche giorno a Hvar con le mie amiche di sempre: Alessandra,mia compagna di banco al liceo,ragazza timida ma molto intelligente;Alessia,studentessa di chimica con la passione per la fotografia e Veronica amante del canto e dei fumetti. Avevamo affittato un appartamentino vicino alla spiaggia dove,oltre l'ingresso-soggiorno con angolo cottura e un bagno c'erano due camere da letto:in una ci dormivamo io e Alessia,nell'altra Alessandra e Veronica.
Il secondo giorno andammo alla ricerca di una spiaggia non affollata. Dopo una mezz'oretta di cammino trovammo un boschetto che affacciava direttamente sul mare,regalandoci una vista mozzafiato. Decidemmo di rimanere lì e poggiammo le nostre cose. Eravamo solo noi,tant'é che io notai:"questa sì che è libertà". "Liberiamoci di tutto allora" aggiunse Alessia levandosi in pochi secondi reggiseno e mutande rimanendo tutta nuda. Il seno,non grandissimo ma armonioso con al centro due capezzoli rosa chiaro,risaltava il suo corpo magro e longilineo e i suoi occhi marroni cosí vivaci. Mi accorsi che per la prima volta stavo osservando le forme di un corpo. "Avanti!"ci spronó lei vedendo con non la seguivano. "Eccomi" disse Veronica togliendosi anche lei gli indumenti intimi. Non pensavo che il suo corpo così massiccio potesse essere sinuoso e attraente. I suoi seni enormi mi davano un senso di maternità,di sicurezza. Dopo un po' di esitazione non mi tirai indietro,mi spogliati anche io e mi andai a mettere sul bagnasciuga accanto a Alessia e Veronica. Ero ancora più magra di Alessia e il mio seno era decisamente il più piccolo e meno interessante. "Ben magra figura ci faccio" pensai tra me e me. L'unica mia peculiarità era di essere bionda mentre le altre erano brune. "Io rimango cosí" bofonchió Alessandra visibilmente in difficoltà. "No dai!"le rispose Alessia. A quel punto Veronica la alzó di peso e le slacció il reggiseno. Alla fine Sandra desistette e mostró il suo seno tondo tondo con i capezzoli scuri che la folta chioma riccia che aveva sembrava sfiorare. L'avevo vista sempre ritrosa e invece cosí era proprio un bel tipo. "Ma che stai dicendo,é la tua compagna di banco,la tua amica del cuore" mi ammoní il mio cervello. Ci prendemmo per mano e andammo a farci il bagno.
Quella notte mi svegliai verso le 4,forse per il caldo,non lo so,e sentii degli strani miagolii. Mi tirai verso Alessia e mi accorsi che era lei ad emetterli. Aveva gli occhi socchiusi e pensai che stesse avendo un incubo. Subito dopo peró notai che aveva il braccio sinistro sotto al lenzuolo che andava su e giù. Capii che si stava masturbando. Rimasi in silenzio,immobile,lei continuava con maggiore enfasi. Continuó per molto tempo,alla fine si portó la mano sinistra alla bocca e se la leccó tutta. Si rigiró dall'altra parte e si mise a dormire. Così feci anche io.
Pensai a quella scena tutta la notte e la mattinata seguente. Prima di pranzo andai sotto la doccia e un'altra volta quell'immagine nel mio cervello. Arrivai a insaponarmi il ventre,sempre Alessia nella mia testa,strofinavo,strofinavo,strofinavo;accidenti mi stavo masturbando! Qualche volta mi aveva toccato Guido nell' intimità,ma non mi ero mai masturbata,non mi incuriosiva.Su e giù,su e giù,su e giù;passai in rassegna l'immagini delle mie amiche nude del giorno prima. Mamma mia! Ero venuta. Non avevo provato mai una sensazione simile,con Guido neanche lontanamente. Mi sembrava tutto cosí irreale. E questo era solo l'inizio...

Questo racconto di è stato letto 7 0 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.