Normandia 1944 Capitolo 5

Scritto da , il 2017-08-20, genere dominazione

Normandia 1944 (Ultima parte)
La guerra si era spostata in Germania, un inverno era passato dallo sbarco degli alleati e una nuova primavera stava sbocciando. I giornali riportavano le notizie degli immani colpi che gli eserciti alleati davano al reich tedesco e, se il fronte occidentale si era stabilizzato dopo l’offensiva tedesca delle Ardenne, sul fronte orientale i russi erano avanzati fino all’Oder a 80 chilometri da Berlino dissolvendo le preoccupazioni di chi temeva una resistenza della Germania simile a quella che per quattro anni, nel precedente conflitto, aveva dissanguato gli alleati occidentali.
Anche in Normandia la vita riprendeva. Non erano ancora tornati i militari prigionieri nel 40 e i deportati dell’occupazione, ma ci si sforzava di vivere coscienti che qualunque cosa poteva succedere non sarebbe stata peggio di quello che avevano passato.
Lo Stato, sotto l’autorevole guida del generale De Gaulle, aveva ripreso a funzionare allontanando i funzionari più compromessi con il regime collaborazionista. La legge aveva ripreso ad essere rispettata e le prigioni erano ancora piene di criminali del vecchio regime che attendevano di essere processati.
In paese era arrivato un nuovo comandante della gendarmeria che aveva recuperato i vecchi agenti che avevano disertato per non collaborare con i tedeschi, qualcuno era arrivato dal capoluogo, qualc’un altro era stato assunto sul posto per marcare la vocazione territoriale della gendarmeria.
Ora, di fronte a questo nuovo comandante, in un ufficio modesto dove non esistevano due sedie uguali, sedeva la signora De Sentier. La donna guardava incuriosita il nuovo comandante che doveva avere pressapoco la sua età; dall’accento riteneva arrivasse dalla Provenza, ma non ne era sicura. Le pareva un bell’uomo e ispirava un aurea di fiducia. Tuttavia era un po’ in apprensione perchè non sapeva il motivo per cui l’aveva fatta chiamare.
L’uomo si alzò, chiuse la porta e ritornò dietro la scrivania, da un cassetto estrasse una cartella che aprì.
“Uno dei primi atti che ho fatto quando sono arrivato è stato mettere in ordine l’archivio. Vi sono una serie di documenti che riguardano la vita di tutti e che sono stati abbandonati per quasi un anno. Abbiamo denuncie anche molto gravi a cui non è stato dato seguito, provvedimenti sanzionatori che sono venuti a cadere per la morte dei destinatari. Insomma una grande confusione; all’interno dei documenti che stavo riordinando ho trovato questa” disse porgendole una scheda.
Isabella la guardò e si sentì mancare. Era il corrispettivo del libretto di prostituta che le avevano rilasciato a Rennes. C’era una delle due foto che aveva portato alla Kommandantur tedesca, i suoi dati anagrafici e l’inequivocabile scritta “permesso di esercitare la prostituzione”.
Le tornarono alla mente, con nitidezza, tutti i particolari di quella giornata del maggio 44 in cui la rispettabile borghese era stata schedata come prostituta

Era la prima settimana di maggio e ormai erano 15 giorni che ogni notte divideva il letto con il capitano Westphal che si era dimostrato un amante brutale e resistente. Veniva chiavata mai meno di due volte, di solito alla sera e alla mattina appena sveglia, spesso tre e talvolta quattro.
Se non fosse stata la particolare situazione che la vedeva soggiacere ad una persona che odiava ne avrebbe potuto anche trarre piacere. Sposata giovane con una persona molto più anziana di lei non aveva mai avuto una vera realizzazione nel sesso. L’aveva vissuto come un dovere, qualche volta spiacevole che, per sua fortuna, non si manifestava spesso. Dopo la nascita di suo figlio aveva scoperto che suo marito durante la gravidanza di era soddisfatto con alcune note puttane e ciò l’aveva indotta a rifiutarsi ulteriormente. L’ultima volta che aveva fatto l’amore risaliva a quattro anni prima, un anno prima della morte del marito. Prima di cadere nelle mani del tedesco aveva assecondato i suoi stimoli naturali masturbandosi e ricavandone un grande senso di colpa. Ora scopriva che un maschio poteva usarla tre, quattro volte per notte. E in che modi!. Aveva imparato che poteva essere presa da dietro nella posizione che veniva detta “della pecora”, ed era la posizione che preferiva perchè pur sentendosi un animale non doveva guardare in faccia la bestia che la montava e dover subire i suoi baci. Aveva anche imparato a prendere in bocca la verga del maschio. La cosa le aveva inizialmente fatto schifo, ma la minaccia di nuove frustate l’aveva rapidamente convinta a seguire le istruzioni del capitano. Era giunta anche a tenere in bocca il pene fino all’eiaculazione e ad ingoiare il seme. La cosa aveva scoperto la eccitava in una qualche misura, ma non riusciva ad allontanare il pensiero che erano pratiche vergognose, delle donne da lupanare a cui una donna perbene mai si sarebbe volontariamente prestata. Da ultimo aveva provato il piacere della bocca del maschio sulla sua natura. Odiava la persona che glielo faceva, ma non era riuscita a non provare un vergognoso piacere. Aveva dissimulato il suo godimento, ma, nonostante la vergogna, aveva provato rammarico ogni volta che Kurt interrompeva il cunnilinguo lasciandola insoddisfatta.

Quello era il prezzo per la salvezza di suo figlio. Aveva ricevuto una lettera di questi che le comunicava che stavano costruendo degli sbarramenti su un fiume; da ciò, nonostante la rigida censura, aveva capito che doveva trovarsi lungo il Merderet, probabilmente tra Carentan e st.Mere Eglise. Un posto relativamente tranquillo, privo di installazioni militari fisse che fossero oggetto di bombardamenti aerei. Le aveva scritto che dormivano in baracche e che il cibo era sufficiente. Aveva avuto l’impressione che il figlio considerasse la cosa come una specie di campeggio e che non avesse la reale percezione della tempesta che si andava avvicinando. Comunque era a poca distanza e stava pensando a come farlo fuggire. Se ciò fosse stato possibile sarebbe venuto meno la principale arma di ricatto del capitano
Ma, mentre si industriava a capire dove fosse suo figlio e ad organizzarne la fuga aveva avuto dal capitano l’invito a recarsi nel capoluogo. Secondo le indicazioni di quello che, a tutti gli effetti, era il suo padrone si era dovuta recare alla Kommandantur per farsi fare un permesso, non aveva specificato quale e lei pensava che date le restrizioni crescenti nella zona del fronte fosse necessario un documento particolare per muoversi di sera tra la sua casa e la villa dove alloggiava il capitano. Le aveva detto che aveva già preparato tutto lui e lei aveva solo dovuto rivolgersi ad un maresciallo della Kommandantur di cui le aveva dato il nome.
Il Maresciallo le aveva chiesto le due foto tessera che aveva portato con se, poi in un pessimo francese le aveva chiesto i dati anagrafici e se ne era andato.
Era tornato dopo un po’ e le aveva fatto segno di seguirlo in un ufficio dove la fece accomodare di fronte ad una scrivania dove prese posto.
“Ecco il libretto” disse allungando un cartoncino ripiegato attraverso il tavolo “ora vada a fare la visita medica, poi può esercitare”
Isabelle non aveva capito cosa stava dicendo, aperto il cartoncino, e letto il contenuto e si era sentita mancare.
Sotto alla sua foto, ai suoi dati anagrafici, c’era, con tanto di timbri e firme, in bella evidenza il permesso di esercitare la prostituzione, nella pagina di sinistra del cartoncino delle righe contenevano le date delle visite mediche obbligatorie alle quali doveva sottoporsi ogni 15 giorni.
Schedata, Schedata come prostituta! L’agghiacciante verità l’aveva colpita come una mazzata: non era solo la sgualdrina del tedesco, ora nella burocrazia dello Stato Francese Isabelle De Sentier era registrata come prostituta. Il significato di questo le venne illustrato dal maresciallo che le stava di fronte; mentre la testa le girava le parole si erano fatte strada stordendola.
“Il capitano mi ha detto che lei è nuova del mestiere, le ricordo allora quale comportamento deve tenere e quali obblighi deve assolvere. Come Lei ben sa la prostituzione non autorizzata è illegale. Il meretricio può essere esercitato solo nei casini o a domicilio dopo che ne è stata data comunicazione all’autorità di polizia locale. Per esercitare è necessario sottoporsi a visita medica ogni quindici giorni. I militari tedeschi sono i maggiori utilizzatori, non vogliamo che in alcun modo siano impestati; vi sono quindi pene molto severe per le puttane che non si fanno visitare e pene ancor più severe per quelle contagiate che esercitano contro il divieto del medico. Nel primo caso c’è una multa molto salata o 15 giorni di prigione, nel secondo i giorni sono trenta. In caso di recidiva, anche di una sola recidiva, la donna è considerata criminale e viene deportata in Germania. Non c’è processo, tutto è affidato all’autorità di polizia. Come Lei sa, fin dai tempi di Napoleone, in Francia la polizia può fermare le donne in atteggiamento di adescamento e schedarle come prostitute, a quel punto entrano in vigore gli obblighi appena descritti.
Voglio segnalarle che, adesso, il suo nome è registrato, quindi se la polizia la ferma e non è in grado di dimostrare la regolarità dei controlli sanitari o, per esempio, se la trovano ad esercitare al di fuori dei casini autorizzati la polizia può procedere”
Non aveva parole. Era stata annientata. La polizia.. .. la polizia ormai non contava più niente, al massimo dirigeva il traffico. Da un anno e mezzo tutto il potere era passato ad una banda di sgherri in camicia e basco nero che imperversavano tracotanti e arroganti. Il regime collaborazionista aveva svuotato le carceri e i riformatori per usare gli ospiti delle patrie galere per l’appalto della violenza e la diffusione del terrore. Questi delinquenti non avevano modificato la loro natura di ladri e assassini. Per prima cosa, quando avevano potuto, l’avevano fatta pagare cara a chi li aveva arrestati e la polizia era stata oggetto di vera violenza, poi da nuovi lanzichenecchi avevano cominciato a costruire un sistema di furti ed estorsioni. Non vi era operazione di ordine pubblico tenuta da questi che non si tramutasse in furto. La gente li conosceva come “I ladri neri”.
Con la schedatura nella prefettura, chiunque di loro l’avesse fermata per strada avrebbe potuto chiederle qualsiasi cosa e lei sarebbe stata costretta a cedere.
“Il capitano Westhphal” aveva continuato il maresciallo nel suo pessimo francese “ mi ha detto di comunicarle di presentarsi al casino di Madame Nadine alle 17 che deve essere pronta per la libera uscita della truppa delle 18. Domani sera può tornare al suo paese, ma io l’ho registrata nel bordello di Madame come lavoratrice occasionale” era rimasto in attesa di di una risposta della donna che non veniva.
“Il bordello è una terza categoria, la tariffa è la più bassa, ma con una ventina di marchette al giorno le ragazze hanno di che vivere e riescono anche a metter via qualcosa” Il maresciallo sembrava molto competente in materia e anche seriamente preoccupato di indirizzare la donna sulla strada migliore “purtroppo lei non è più molto giovane altrimenti sarebbe stato più facile dopo una certa esperienza nel terzo livello passare a quelli superiori che, ora, sono frequentati prevalentemente dagli ufficiali e dagli uomini d’affari tedeschi, per la prima categoria la marchetta è il doppio della terza, ma soprattutto sono molti i clienti che vogliono tenersi la donna tutta la notte, in questo caso si può guadagnare molto; ma vedrà che se ha qualche talento come il saper cantare o suonare ha qualche possibilità in più. Ovviamente questo è possibile solo se è brava a letto.”
E con questo incoraggiamento si era alzato per congedarla, ma le indicazioni non erano finite.
“Marcel!” Al richiamo si era presentato un giovane in divisa nera “La signora è una nuova ragazza di Madame Nadine, dovresti accompagnarla e presentarla a Madame, prima però la devi portare dal dottore per la visita medica”
“Agli ordini!” era stata la stentorea risposta del milite che si era posto a fianco di Isabelle accompagnandola all’uscita.
Isabelle si era fermata all’uscita della Kommandantur, sconvolta, non solo era stata schedata come prostituta, ma volevano farla esercitare in un bordello di terza categoria. Le girava la testa dall’emozione. No!, non avrebbe accettato una simile umiliazione. Sarebbe tornata dal capitano, la frustasse pure se voleva, ma non poteva accettare un simile oltraggio.
“Io me ne vado!” aveva detto al milite incamminandosi verso la stazione del treno.
Il ragazzo era rimasto sorpreso mentre la donna si allontanava, poi l’aveva rincorsa e fermata prendendole un braccio.
“Cosa credi di fare?” l’aveva apostrofata sprezzante “sei una puttana schedata. Il maresciallo ti ha detto che devi farti visitare e presentarti al bordello e lo devi fare!”
Isabelle lo guardava furente tentando di svincolarsi.
“Se ti ribelli mi basta un urlo e arrivano i miei camerati della milizia e ti arrestiamo e ti portiamo dentro. Anzi, fallo che così poi ci divertiamo in prigione. Vedrai che te le faremo allargare noi le gambe”
Isabella sentiva la sua ira crollare travolta dalla disperazione. Il ragazzo doveva aver intuito di aver di fronte una borghese superba.
“Ne abbiamo portata dentro una come te la settimana scorsa, diceva di essere la moglie di un notaio, ma l’abbiamo trovata a commerciare in borsa nera. Ci siamo divertiti bene, avresti dovuto sentirla come strillava mentre glielo mettevamo nel culo, e quel cornuto di suo marito che voleva vederla e minacciava. Gli abbiamo rotto i denti a quello stronzo. L’abbiamo usata quattro giorni e si è presa più cazzi in quei quattro giorni che nel resto della sua vita. Non l’aveva mai preso in culo, poi quando l’abbiamo mollata nel buco di dietro i cazzi scorrevano più che nella figa. Avanti, ribellati che ci manca proprio una troia come te con cui divertirci..”
Piangendo rassegnata Isabella aveva seguito il ragazzo che continuando ad insultarla l’aveva portata da un medico.
Sebbene la visita fosse stata un’ulteriore umiliazione il medico era stato l’unico a dimostrare un po’ di umana pietà nei suoi confronti. Nel breve intervallo della visita le aveva dato qualche consiglio di igiene sessuale per evitare di rimanere contagiata da scolo e sifilide, malattie che lei conosceva per nome, ma di cui non aveva mai conosciuto le caratteristiche e la pericolosità.

Ora con la scheda in mano ricordava tutto di quella umiliazione. L’essersi dovuta presentare dopo la visita alla tenutaria del bordello. Una grassa odiosa megera che era già stata informata nei minimi particolari. Era una lorenese di origine tedesca che disprezzava i francesi e più ancora odiava le borghesi perbeniste. Glielo aveva fatto immediatamente capire quando con un linguaggio crudo le aveva detto che doveva prepararsi per soddisfare i militari tedeschi in libera uscita. Con astio nella voce le aveva indicato i pochi stracci che poteva indossare, la panca dove assieme alle altre ragazze si sarebbe esposta per la scelta da parte dei clienti, la camera dove sarebbe stata chiavata. Con suo orrore Isabella aveva visto che vi erano due letti: nemmeno la riservatezza dell’isolamento le veniva garantita, avrebbe dovuto copulare accanto ad un’altra puttana.
La megera doveva aver ben chiaro quali fossero gli strumenti di pressione. Forse il capitano non le aveva parlato della frusta di cui, dalla schiena di Isabella ormai erano scomparsi i segni, ma doveva averle riferito della rispettabilità a cui Isabelle teneva.
“Se ti rifiuti” le aveva detto la tenutaria “ domani mando una lettera al tuo comune denunciandoti di esserti appropriata di qualche valore di un cliente. Sarebbe divertente vedere come il podestà e la gendarmeria accoglierebbero la notizia che la signora De Sentier è una puttana schedata che esercita in un bordello di terza categoria e che deruba i clienti”.
Questa minaccia l’aveva fatta cedere e aveva fatto la puttana.
Vestita solo con una guepiere aveva dovuto attendere su una panca in ingresso, assieme alle altre ragazze, l’arrivo dei clienti. Non poteva neanche abbandonarsi alla disperazione e piangere perchè le era proibito.
Ricordava con schifo e orrore i ragazzi tedeschi di 18 anni e i vecchi militari che dopo le sei di sera erano entrati nel bordello a spendersi la deca. Le ragazze ogni tanto si alzavano e passavano di fronte ai clienti ancheggiando e invitandoli in camera. Lei era rimasta in attesa finchè un anziano milite della territoriale l’aveva presa per la mano invitandola con i gesti a precederlo sulle scale. Mentre saliva le aveva palpato il culo insinuandosi nel solco tra le natiche.
In camera, come le aveva insegnato la tenutaria, aveva aspettato che calasse i calzoni e gli aveva infilato un preservativo vulkan sul cazzo già eretto. Poi era stata chiavata. Il tedesco la chiamava Helga, forse a ricordo della moglie in patria, dopo di quello ve ne erano stati altri sette e alla fine aveva il sesso profondo dolorante.
Mentre veniva montata ogni tanto nel letto accanto la sua compagna subiva la stessa sorte e guardandola ella vedeva l’immagine del suo degrado.
La sua compagna di camera impietosita dalla sua goffaggine le aveva dato alcuni preziosi consigli e una bottiglietta di olio di vasellina con cui ungersi il sesso arido. Era rimasta commossa, da una prostituta era venuto il primo vero atto di generosità, ricordava che ebbe l’improvviso pensiero che Cristo aveva visto giusto nella maddalena che, poi, era una delle poche persone rimaste sotto la sua croce.
A quella prima giornata ne erano seguite altre, ogni giovedì pomeriggio doveva presentarsi al bordello di Madame Nadine, prepararsi, mettere in mostra la sua carne nella grande sala d’attesa e venire chiavata da una’orda di militari. Non mancava la richiesta, vi era la fila fin fuori. I militari non si toglievano nemmeno gli stivali, si limitavano ad abbassare i pantaloni e a metterglielo dentro.
Madame Nadine la seconda volta che si presentò al bordello l’accolse severamente. Non era soddisfatta delle sue prestazioni della settimana precedente e le disse che aveva chiamato il capitano che le aveva dato il permesso di rimanere per due notti.
“Senti bene” le disse “qui non siamo per battere la fiacca, le mie ragazze se ne fanno anche trenta al giorno. L’altra volta ti sei fatta solo otto clienti. Oggi devono essere almeno il doppio e domani devi arrivare a venti”
G. si sentì schiacciare da questa richiesta.
“Ho parlato con il capitano. Mi ha parlato di te. La signora. Non avresti mai pensato di finire qui vero?
Ma la ruota gira, ieri eri la signora perbene che disprezzava le puttane, oggi sei una di noi.
Ricordo bene quando ho iniziato, costretta per pagare le medicine a mia madre malata. In ospedale accanto a mia madre operata vi era una come te che chiese di cambiare letto perché non voleva stare accanto alla madre di una puttana. Forse eri tu? No, sei troppo giovane, ma avresti potuto esserlo. Tu sei di quelle che in chiesa vanno nelle prime file, mentre le peccatrici erano sul fondo.
Una di quelle che non ha mai lavorato nella sua vita perché aveva le serve e cameriere. A proposito di serve, lo sai che il tuo marito perbene ha masso incinta una della vostra servitù? No? Ti credo perché eri troppo ingenua, ma ti sarai chiesto perché Annette se ne è andata così improvvisamente. Immagino che ti abbiano detto che era incinta e tu hai pensato a qualcun altro della servitù. Non potevi pensare che fosse stato tuo marito.
Lo so bene perché Annette è venuta qui da me undici anni fa e mi ha raccontato tutto. Ora ti starai chiedendo se tuo figlio ha un fratellastro bastardo. No perché Annette è morta di parto. Così possiamo mettere in conto a tuo marito anche la sua morte.
Ma era, in fondo, colpa sua? Sai che tuo marito era un nostro buon cliente. Molti soldi, generoso. Siamo stati molte volte a letto assieme. Mi raccontava di una moglie giovane e frigida che per scoparla doveva fare uno sforzo di fantasia e pensare di essere con me o con una delle mie ragazze. Una donna che finchè è stato vivo non glielo ha mai succhiato. Diceva che questa moglie che, ti prego di crederlo, lui amava gli aveva risposto quando glielo aveva chiesto che si sarebbe sentita una puttana. Ora quella donna è qui a succhiare e prendersi decine di cazzi in ogni orifizio.
Allora se è andato con Annette è colpa della sua lussuria o di una donna del tutto incapace di essere tale?”
Le rivelazioni di Madame Nadine la colpivano come pugni allo stomaco, era senza parole e con gli occhi pieni di lacrime.
“Poi, come dico spesso, la ruota gira e la signora con la puzza al naso e altezzosa è qui nel mio bordello ad aprire le gambe. Mi dice il capitano che ti ha aperto anche qualcos’altro…Dalle stelle alle stalle “ provava un vero piacere ad umiliarla “eri una regina servita e riverita ed ora sei una puttana, come quelle donne che disprezzavi. Ora vali per quello che fai con la figa e la bocca”
“Dicevo che devi farti almeno 16 clienti.. Non credere che basti stendersi e aprire gambe.. Devi farti desiderare. E’ vero che alle sei di sera c’è la fila, ma sono militari in libera uscita, alle nove c’è il coprifuoco e in quelle due ore che restano qui bisogna raccogliere. Poi dalle nove all’una vengono quelli con i soldi, ufficiali, commercianti di passaggio, borghesi. Siamo una terza categoria, non abbiamo alcune comodità che hanno i bordelli di prima e seconda e anche le ragazze non sono un gran chè. Metà sono polacche arrivate qui, letteralmente, per fame. Ma rispetto alla prima e seconda categoria abbiamo offriamo qualcosa in più. Sai cosa?”
Gabrielle scosse la testa, non aveva voce per rispondere
“Un po’ di perversione. Tutte le nostre ragazze sono pronte a prenderlo nel culo e a fare altri giochini. Abbiamo due ragazze che sono specializzate nel dare piacere contemporaneamente a due uomini. Poi abbiamo una coppia di madre e figlia che operano insieme. Sono molti quelli che si eccitano all’idea di montare la figlia sotto gli occhi delle madre o viceversa.
Tu dai l’idea di una certa classe, ti metterai un giro di perle e qualche anello che fa molto signora borghese, ma quello che voglio è la signora involgarita. Oggi ti mostrerai in sala e voglio che li faccia arrapare tutti. Imparerai a non avere alcuna vergogna, mostrerai figa e culo e inviterai i clienti a salire per metterlo dentro. E quando sarai sotto chi ti sta chiavando dovrai gemere come se stessi godendo e dirgli quelle cose che eccitano gli uomini per farli sborrare al più presto e venir giù subito per farti scegliere da un altro. Questa è una catena di montaggio, se capisci cosa voglio dire”
“Ho vergogna di fare certe cose, non sarei brava. La prego, sono disposta a fare l’amore, ma mi mandi lei gli uomini, sento che non ce la farei”
“Cominciamo a fare problemi? Non solo devi obbedire a quello che ti dico di fare, ma devi farlo bene e garantire il risultato. Le ragazze qui devono rendere, c’è la fila di donne che vogliono venire a lavorare, ogni mese ne lascio a casa una, quella che ha prodotto meno, e ne prendo un’altra. Te ti avrei già mandato via se non fosse che il capitano mi ha detto di tenerti per una seconda possibilità.
Ti farò accompagnare da Nevenka che ti spiegherà e ti farà vedere quello che devi fare. Nel caso che io non sia soddisfatta non avrai una terza possibilità. Alzerò il telefono e chiamerò il Podestà del tuo paese e dirò, vediamo “e guardò la scheda ”che la Signora De Sentier Gabrielle è sospettata di essere impestata di scolo e che, pertanto, il permesso di esercitare la prostituzione è sospeso, dirò anche che sei sospettata di aver derubato un cliente, poi farò partire una lettera con gli stessi contenuti.
Quanto pensi che ci vorrà perché la notizia che la signora De Sentier è una puttana con lo scolo faccia il giro del tuo piccolo e pettegolo paese? Se farai quello che dico le notizie che ti riguardano, vere o false che siano, rimarranno entro queste mura, altrimenti …
Ah, ecco un’altra alternativa. Il capitano ogni tanto mi chiede 3 o 4 ragazze per un bordello volante da impiegare lungo la costa. Vi sono migliaia di francesi, italiani, cecoslovacchi e altro che stanno lavorando alle fortificazioni. Nella sua area il capitano, ogni tanto, fa venire alcune puttane perchè possano sfogarsi. Se non rendi come ho detto ti mettiamo in una di queste squadre, magari potresti poi capitare nel campo dove è tuo figlio …
Allora vedo che hai capito. Nevenka “chiamò ad alta voce.
“Ti affido la signora, deve essere pronta per le sei e deve farne 16 entro domattina. Cerca di insegnarle come deve fare”

Gabrielle scese la scala che portava alle camere del piano superiore completamente nuda; calzava delle scarpe con tacchi sottili altissimi, al collo aveva due giri di perle finte e dalle orecchie pendevano orecchini a goccia che le arrivavano fino alle clavicole. I capelli erano stati raccolti in una gossa treccia fissata da un grande nastro scarlatto.
Fino a quel momento l’avevano montata in otto in meno di due ore. Come stava facendo adesso si era presentata nella sala d’aspetto e si era messa in mostra. Nevenka le aveva dato consigli e istruzioni. All’inizio era stato facile perché la sala era piena di militari in libera uscita che saltavano addosso alla prima ragazza libera.
Aveva subito gli assalti di ragazzi giovanissimi e vecchi limitandosi a portarli in camera, infilargli il preservativo, stendersi e aprire le gambe.
Già per gli ultimi due clienti la situazione aveva cominciato a cambiare perché la sala si era svuotata e in attesa non vi erano più che tre, quattro persone. Come in precedenza si era limitata a passeggiare davanti a loro quando, in entrambi i casi, era arrivata una delle ragazze che se era sfacciatamente diretta verso qualcuno delle persone in attesa e si era fatta toccare. I maschi prescelti avevano seguito le ragazze. Forse per lo stimolo dato dall’iniziativa delle ragazze, nei due casi precedenti, un altro si era alzato e le aveva indicato il piano superiore.
Gabrielle si sentiva “sporcata” da quello che aveva fatto e aveva la vagina indolenzita. Si chiese come avrebbe fatto a raggiungere la quota di diciotto clienti che la megera le aveva imposto.
La paura di essere svergognata la spingeva però ad accettare qualunque cosa. L’idea che al Podestà venisse comunicato che faceva la prostituta l’atterriva. Il Podestà!, aveva presente quel viscido individuo che, nelle rare occasioni in cui aveva partecipato a qualche cena a casa loro lo aveva visto, letteralmente, sbavare. Ricordava quando, una sera dopo cena, l’aveva avvicinata e le aveva sussurrato che lei glielo faceva rizzare.
In precedenza non era mai stata avvicinata in quel modo e con proposte così esplicite. A fatica si era trattenuta dal colpirlo con uno schiaffo e aveva conservato il suo autocontrollo di fronte a tutti, però gli aveva sussurrato in risposta
“Crede che io sia una delle sue puttane?”
Quel viscido e laido individuo non poteva venire a conoscenza del fatto che faceva la prostituta, sarebbe stata disposta a qualsiasi umiliazione o sofferenza piuttosto che questo.
Nella sala vi erano tre ragazze stravaccate sui divani, accanto a una vi era un uomo che le palpava i seni e altri due uomini erano seduti nella poltrone all’altro lato della sala.
Gabrielle si fece l’idea che questi clienti non volessero tanto scopare quanto eccitarsi guardando le ragazze.
“Mio Dio” penso “non vi è alcuna speranza di arrivare alla quota”
Attraversò ancheggiando il locale due volte, ma nessuno si fece avanti, allora, come le era stato suggerito da Nevenka, prese una sedia, la portò di fronte agli uomini, si girò di spalle verso di loro, allargò le gambe e si chinò appoggiando le mani sul sedile. Inarcò la schiena e scosse più volte il culo.
“impara presto la signora” sghignazzò una delle ragazze in attesa.
Girando la testa verso i due uomini vide una scintilla di lussuria nei loro occhi.
“Non fatevi ingannare, a fare i pompini è una catastrofe” disse ancora quella di prima.
Gabrielle si alzò e si diresse verso i due uomini in poltrona, si pose in mezzo a loro chinandosi e poggiando le mani sui braccioli delle stesse. Scosse i seni sontuosi che pendevano.
“Vogliamo salire?” chiese
“Cosa sai fare” le domandò uno
“Molto, puoi provare” poi guardò l’altro “ma vi voglio tutti e due in camera”
“Vuoi farlo assieme?” chiese quello che aveva guardato
“No, uno alla volta, ma mi piace farlo se un altro guarda” Per qualche strana ragione aveva pensato che i due che attendevano fossero dei voyer.
Si alzarono quasi contemporaneamente e l’accompagnarono alle camere palpandole i seni e il culo
“Hai visto la signora?” fu il commento di una delle ragazze sulla poltrona
“C’è chi deve fare la puttana e chi nasce puttana” chiuse la sua compagna. Per qualche oscuro motivo questo commento riempì di orgoglio Gabrielle.

“Dodici”
Era seduta, ancora nuda, in una poltrona nella camera-ufficio di madame Nadine. La grassa tenutaria le girava attorno e le stava ricordando che aveva avuto dodici clienti.
“Dodici, avevamo detto sedici” la voce era tagliente e sprezzante
“Le ragazze ne fanno dai quindici ai trenta al giorno e la signora non riesce andare oltre a dodici”
Gabrielle seduta sulla poltrona si sentiva distrutta, lordata e umiliata. Era stata chiavata da dodici uomini, una cosa che solo qualche settimana prima avrebbe pensato inconcepibile. Il sesso le faceva male, ma più ancora sentiva il dolore della sua dignità calpestata; tentò di rispondere
“Io ho fatto quel che potevo, ma ha visto anche lei che dopo una certa ora non è venuto nessuno, siamo state tutte per un’ora ad aspettare che venisse qualcuno, ma non vi è stato nessuno. Non è colpa mia “ si sorprese a sentire che stava cercando giustificazioni.
Madame Nadine le diede uno schiaffo furiosa
“Non cercare scuse con me” sentì che le diceva “mentre la testa le girava per il colpo.
“Avevo detto sedici e sedici dovevano essere, … comunque devo dire che un certo impegno ce l’hai messo. Far salire i due guardoni insieme è stata un’ottima mossa, devo ancora decidere se telefonare al tuo podestà, ..comunque non si potrebbe fare prima di domattina”
Intanto si era piazzata di fronte a Gabrielle e lentamente aveva aperto la vestaglia mostrando un grasso corpo sfatto dagli enormi seni cascanti.
“Sei ancora in grado di farti perdonare, vieni “ disse prendendola per mano e accompagnandola verso il letto “voglio vedere quanto è brava una orgogliosa borghese a leccarmi il culo. Non temere “disse artigliandole un seno e torcendole ferocemente il capezzolo fino a farla urlare “se non l’hai mai fatto saprò insegnarti io e farti piangere se sbagli”
Si liberò della vestaglia e salì nel letto aprendo le gambe
“comincia con una bella leccata di fica, poi mi ripasserai il culo.. .. mi sto già bagnando pensando a quello che mi farai e che ti farò fare stanotte”


-----o-----

Ora mentre tutto questo le tornava alla mente nell’ufficio del comandante della gendarmeria si accorse che le tremava la mano. che teneva la scheda. Guardò il comandante e lo vide impassibile.
“Cosa vuole da me?” Osò chiedere.
“Nulla signora!, quello che è successo in guerra credo non possa essere dimenticato, ma deve essere superato, dobbiamo andare oltre. Con molta discrezione ho cercato informazioni sul suo conto e ho saputo che ha avuto qualche problema con i tedeschi. Non so se quello che ha in mano sia in relazione con tali problemi, ma lo penso. Ora, se lei non lo sa, gli archivi della prefettura di Rennes sono stati completamente distrutti da un bombardamento, per quel che ne so questa è l’unica documentazione che la riguarda. Sarebbe mio dovere mandarla a Rennes dove stanno ricostruendo tutti gli archivi, ma ho deciso di fare altrimenti” Si fermo e guardò la donna a cui mancò il respiro
“Ho deciso di consegnare questo documento a Lei, ne faccia ciò che vuole”
Un nodo di ghiaccio si sciolse dal cuore di Isabella, per la prima volta in molti anni fu improvvisamente immensamente felice. La gioia doveva trasparire dal suo volto perchè il comandante imbarazzato cercò in qualche modo di sminuire quello che aveva appena fatto
“Guardi signora che non è un favore che faccio personalmente a Lei, credo che tutti dopo la tragedia che ci ha coinvolto, abbiano il diritto di ricominciare una propria vita. Così io sto lasciando cadere tutte una serie di denuncie, non vorrà che indaghi su vecchie denuncie di adulterio quando qui è passato Attila e le donne che non sono state violate dai tedeschi o dagli alleati sono molto poche?.”
“Grazie comandante, non ho parole”
“E non ne usi” borbottò “vada.. vada che ho altro da fare”
Isabella corse fuori nel sole, felice, libera. Il pericolo della schedatura si era finalmente dissolto. Ora poteva, veramente cominciare una nuova vita.

Questo racconto di è stato letto 4 7 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.