Normandia 1944 capitolo 4

Scritto da , il 2017-08-20, genere dominazione

Sei giorni prima Giovedì 1 giugno 1944
Gabrielle era tornata quella mattina da Rennes. Il mercoledì e venerdì era la pubblica sgualdrina di un bordello, le altre sere la troia personale del capitano. La riservatezza iniziale era caduta e ormai quasi tutti sapevano che era l’amante di un tedesco. Quello che non sapevano era il grado di degradazione a cui l’aveva portata e il lavoro settimanale nel bordello di madame Nadine. Per fortuna aveva preso contatto con le FFI che stavano per far fuggire suo figlio. Non appena fosse stata libera da questo ricatto avrebbe dovuto sparire immediatamente perché il capitano, ne era certa, gliela avrebbe fatta pagare. Sentiva che la tempesta della guerra stava avvicinandosi e aveva passato importanti informazioni alla resistenza, anche quello era un motivo per sparire. Se si fossero accorti che faceva la spia era morta sia lei che suo figlio.
Erano le 22 ed attendeva, nuda, in camera il capitano. Questi entrò in divisa di combattimento e le lanciò quella che sembrava una coperta.
“Mettiti questo” le ordinò.
Grabrielle vide che era una mantella militare mimetica con cappuccio, se la infilò rapidamente.
“Metti il cappuccio sulla testa, mettiti le scarpe che dobbiamo uscire”
Gabrielle obbedì presa dall’ansia. Già una volta il capitano l’aveva costretta ad accompagnarlo in un giro di ispezione notturno sulla kubelwagen e l’aveva sodomizzata chinata sull’automezzo di fronte ad una pattuglia sull’attenti, ora temeva che volesse ripetere l’esperienza.
Nuda sotto la mantella militare seguì il capitano all’esterno dell’Hotel de Ville. Nonostante il pericolo della resistenza il capitano si muoveva tranquillo all’interno del borgo; il terrore delle rappresaglie era sufficiente a garantirgli l’assoluta sicurezza.
“No, non qui!” disse Gabrielle quando vide la casa dove stavano andando.
Il Capitano le prese il braccio e glielo torse ferocemente dietro alla schiena.
“No, invece, proprio qui. Il signor Podestà è un nostro buon collaboratore, gli ho promesso una sorpresa e quella sei tu” e bussò energicamente alla porta.
Videro che la luce all’interno veniva spenta in ottemperanza alle norme sull’oscuramento, poi la porta venne aperta. Il capitano la spinse dentro e chiuse la porta dietro di se.
“Non accenda la luce. Le ho promesso una sorpresa, credo che la gradirà, ma prima aspetti che gliela scarto” sfilò la mantella dalla testa di Gabrielle e si allontanò.
“Può accendere la luce”
Gabrielle si coprì i seni e il pube mentre al podestà sembrò cadere la mascella dalla sorpresa.
“Le lascio la signora De Sentier.. ..devo andare in ispezione e tornerò tra tre ore. La signora le servirà il pacchetto completo di servizi. Il pacchetto comprende l’offerta della bocca, della figa e del culo che può usare quanto vuole e come vuole. La signora è molto brava a pulire con la lingua dalla merda il cazzo che l’ha inculata e a fare un gargarismo di piscia. Non abbia riguardi con la figa perché si fa una ventina di cazzi a notte in un bordello del capoluogo. Sono certo che il regalo che le faccio è molto gradito, mi dispiace di non potermi fermare, ma devo andare in ispezione”
Salutò militarmente e si diresse alla porta mentre Gabbrielle angosciata tentava di coprirsi i seni e il pube.
“Scopriti” fu il brusco ordine che le diede a cui obbedì prontamente con la disciplina che il capitano le aveva insegnato, “Al ritorno mi farò dire dal sig. podestà l’entusiasmo che avrai mostrato, se non sarà soddisfatto sai che ti punirò”
disse uscendo.
Erano state due ore schifose con un uomo grasso, vecchio e poco lavato, ma ce l’aveva messa tutta per soddisfarlo manipolando e succhiando un pene che non voleva star rigido. Un amaro pensiero la colpì mentre cavalcava, porgendoli le tette da succhiare, una grassa bestia sbuffante e sbavante
“per fortuna che al bordello me l’hanno sono allargata bene altrimenti questo mollusco non riuscirebbe ad entrare”.
Lo sentì venire e bagnarle le grandi labbra
“nemmeno capace di sborrarmi in vagina” fu il suo pensiero.
Attese poi per un’altra ora, stesa accanto al podestà sul letto, manipolandogli la flaccida verga e titillandogli il perineo in attesa che tornasse il suo carnefice.
Il capitano tornò verso le tre di notte. Entrato nella casa del podestà si diresse nella camera da letto dove Gabrielle attendeva la parte finale della sua dolorosa umiliazione.
Il capitano si spogliò di fronte al podestà che si era avvolto un asciugamano attorno ai fianchi.
“E’ stata brava la signora?” chiese
“Bravissima, l’ho chiavata con vero piacere”
“Ora le farò vedere il servizio che le farà la prossima volta che gliela porterò”
Nudo si pose a gambe larghe di fronte al letto posando le mani sulla sponda anteriore. Gabrielle rapida, pur sentendosi morire di vergogna, scese dal letto e si inginocchiò dietro le sue terga. Gli infilò un braccio tra le gambe e preso il pene cominciò a masturbarlo. Con il viso di avvicinò al solco tra le natiche e cominciò a percorrerlo con la lingua soffermandosi sulla corolla anale.
“La signora era molto restia a questa pratica, ho dovuto strigliarla un po’ con la frusta, ora è diventata bravissima”
Il podestà guardava esterefatto quella donna bella e superba che, pure, aveva chiavato un’ora prima, ma che non avrebbe mai pensato potesse sottomettersi a tali livelli di perversione. La ricordava altera e orgogliosa nelle occasioni pubbliche in cui non gli dava mai confidenza e dove lasciava trasparire, anche se di poco, il disprezzo per la sua volgarità. L’aveva desiderata per anni e poco prima l’aveva avuto, ma ora un nuovo orizzonte gli appariva davanti, se il capitano gliela avesse riportata… … la sua testa sembrava scoppiargli.
“Sono pronto” disse il capitano
Gabrielle si staccò dal servizio che stava facendo e si girò su una poltrona volgendoli le terga
Il capitano si girò con il pene rigido puntato come una spada, si avvicinò alla donna e strofinò il glande sulla vagina da cui colava ancora il seme del podestò, si bagnò la cappella, poi la puntò nell’orifizio anale della donna, ristette un attimo e con un colpo secco lo immerse fino ai coglioni. Un gemito della donna rispose alla brutale violazione.
“Che ti lamenti? Sei sfondata come il fronte francese nel 1940! Ormai non distinguo più la figa dal culo, cerca invece di stringere il culo vacca”
Il podestà assistette eccitato alla brutale sodomizzazione. Il capitano con colpi violenti la penetrava e contemporaneamente le aveva afferrato i seni e glieli stringeva ferocemente. Da ragazzi quando si vantavano delle loro prodezze erotiche con i suoi compagni si scambiavano informazioni di quanti affondi con una donna fossero capaci di sostenere. Poi aveva scoperto che contarli mentre montava una femmina lo distraeva e aumentava la durata, ora si accorse che stava contando le stoccate dell’inculata. Fu lunghissima, oltre duecento affondi.
“Finisci con la bocca” fu il brusco ordine del capitano.
Gabrielle si girò e preso in bocca il pene cominciò a mangiarlo
Il podestà vedeva le guance della donna scavate del risucchio e la verga che entrave e usciva dalla bocca, finalmente vide che si riempiva di liquido bianco e vischioso.
“Rimettiti la mantella che ti riporta al presidio”
“Come ha visto la signora è diventata molto brava a dare piacere, gliela riporterò nei prossimi giorni, ma lei faccia il suo dovere”
“senza alcun dubbio signor capitano” fu la risposta del podestà con gli occhi luccicanti di desiderio

Questo racconto di è stato letto 4 0 6 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.