Normandia 1944 Capitolo 1

Scritto da , il 2017-08-20, genere dominazione

SENZA SCAMPO
I camion apparvero nella piazza del paese vero le 18. Non era la solita ora delle retate che avvenivano alle ultime ore della notte. La gente capiva che si era trattato di un rastrellamento di renitenti al lavoro. Negli ultimi mesi questo era diventato il nuovo terrore della bassa Normandia. I tedeschi collocavano due pattuglie due capi di una strada e procedendo l’una verso l’altra provvedevano a verificare i documenti della gente che incontravano. Chi era senza o mancava del papier che dichiarava che il soggetto era impegnato in un lavoro importante per lo sforzo bellico veniva caricato brutalmente su un camion guardato da sentinelle armate e inviato al lavoro coatto.
I più fortunati venivano portati in luoghi vicini a scavare piazzole per l’artiglieria o a realizzare trincee antiaeree che ogni 300 metri, lungo le strade, costituivano un riparo in cui gli eroici soldati della whermacht in marcia correvano a rifugiarsi quando i caccia alleati scendevano a mitragliare le vie di comunicazione. Ma qualcun altro veniva mandato lontano, verso la costa, addirittura al Pas del Calais. Di questi le famiglie avevano notizie solo dopo molti giorni, addirittura settimane. Vi era infine chi senza molti riguardi veniva mandato come schiavo in Germania.
Vi erano oltre un milione di prigionieri di guerra che dal 1940 erano al lavoro coatto in Germania; il fatto che non si fosse mai fatto un trattato di pace, ma solo un armistizio li aveva tenuti nella posizione di prigionieri di guerra; la caduta del regime di Petain nel novembre 42 aveva ulteriormente peggiorato la loro situazione. La Germania, ma questo i francesi non potevano saperlo, aveva deciso nel dicembre dell’anno precedente, che aveva bisogni di 4 milioni di schiavi e a tale scopo rastrellava senza riguardi i Paesi occupati.
Chi era mandato verso la costa era anche esposto ai bombardamenti degli alleati che cercavano di impedire il rafforzamento del Vallo Atlantico hitleriano e già il paese aveva avuto, in questo modo, un morto e due feriti.
La voce di un rastrellamento si era già sparsa, ma quella sera c’era il timore di qualcosa di più grave.
I timori si rivelarono subito fondati quando dal retro di un camion che si era avvicinato alla fontana al centro della piazza vennero gettati a terra due cadaveri insanguinati. La gente era combattuta tra l’angosciante desiderio di avvicinarsi per riconoscere i cadaveri e la paura che la faceva allontanare dai soldati che, nel frattempo, si erano disposti, con le armi puntate verso la folla, a formare un corridoio tra i camion e il vecchio Hotel de Ville.
Dai camion vennero brutalmente fatti scendere una decina di persone che si guardarono attorno smarrite, ma immediatamente colpite dai calci dei fucili di alcune guardie furono sospinti verso il seminterrato del municipio dove alloggiava il corpo di guardia e dove esistevano gli accessi alle vecchie cantine che l’esercito tedesco aveva trasformato in prigione.
Il tutto era durato solo alcuni minuti; i soldati si allontanarono e restò sulla piazza solo un ufficiale e un paio di soldati presso i cadaveri.
“Il monco” sussurrò la folla.
L’ufficiale, infatti, seppure giovane aveva la mano sinistra guantata e, quando camminava, manifestava una zoppia a sinistra.
L’ufficiale chiamò con voce forte in un pessimo francese il curato che nel frattempo si era fatto avanti. Scandendo le parole in modo da farsi sentire da tutti informò che i due morti avevano tentato di colpire i soldati tedeschi, che per fortuna dei francesi non vi erano stati feriti tra soldati tedeschi e, quindi, non si sarebbe proceduto a rappresaglie, che i corpi dei terroristi sarebbero comunque stati esposti fino al pomeriggio del giorno dopo. Con ciò girò sui tacchi senza attendere risposta dal curato o dalla folla.
I cittadini si avvicinarono con circospezione ai morti e constatarono che, per loro fortuna, gli uccisi non appartenevano alla loro comunità. Qualcuno li riconobbe come appartenenti ad un villaggio vicino e si pensò di mandare qualcuno ad avvertire il prete di tale frazione. L’unico che poteva farlo data l’ora avanzata e il coprifuoco che stava per calare fu Marcel che, in quanto fornaio, aveva il papier per muoversi anche di notte.
Se nessuno dei morti era del paese la gente aveva riconosciuto tra quelli portati nelle cantine quattro appartenenti alla loro comunità e aveva provveduto a dare immediata notizia alle famiglie.
L’ufficiale che aveva diretto l’operazione di rastrellamento non aveva certo valutato tale operazione come difficile. In Russia si che era difficile. Con i partigiani che infestavano le retrovie e i continui attentati ad ogni presidio dell’esercito tedesco.
Appartenente alla gloriosa divisione SS LeibStandarte Adolf Hitler era stato ferito nell’offensiva di Kursk quando il corpo corazzato delle SS non era riuscito a congiungersi con la IV Panzerarmee a Prochorovka e questo aveva segnato la fine dell’ultimo tentativo di sfondamento sul fronte russo.
Le dita perse in quella battaglia erano la manifestazione più evidente, ma meno grave, delle ferite che aveva subito; ben più grave era la ferita alla testa che, ora, si traduceva in una placca di argento che sostituiva una parte della calotta cranica.
Per un corpo di guerrieri quasi perfetti come le SS una simile menomazione pregiudicava ogni ulteriore impiego come combattente. Poteva essere congedato o essere inserito nella burocrazia dello sterminio che aveva nella rete dei campi di detenzione il proprio impero, ma entrambe le prospettive lo facevano rabbrividire, aveva allora consentito di passare alla Whermacth con compiti di ufficiale di presidio. Per molti suoi ex camerati sarebbe stato considerato un declassamento, ma la sua conoscenza della guerra gli faceva ritenere che sul fronte occidentale, e probabilmente in Normandia, si sarebbe combattuta una battaglia decisiva per la salvezza della Germania. Aveva quindi accettato di buon grado quel comando deciso a fare del battaglione di territoriali che gli avevano affidato una unità combattente di prim’ordine.
Una delle prime cose che aveva dovuto affrontare era la rilassatezza dei suoi uomini e il clima di fraternizzazione con la popolazione locale. Non solo sapeva che il contadino che oggi ti offre sorridendo il calvados, domani, se sei solo è pronto a sparati con il suo fucile da caccia non appena sia sicuro che gli alleati sono a poche centinaia di metri, ma come aveva fatto notare un alto ufficiale “è difficile convincere dei russi a combattere gli americani, in Francia, per i tedeschi”. La marmaglia che costituiva buona parte delle sue truppe era formata da disertori russi, parecchi ucraini, perfino due coreani che avevano disertato l’esercito giapponese per darsi progionieri ai russi e l’esercito russo per darsi prigionieri ai tedeschi. Tutta gente pronta a disertare un’altra volta se si presentava l’occasione e contro questo rischio non poteva contare solo sulla disciplina imposta dai sergenti e caporali. Bisognava evitare che questa gente potesse, nel momento della battaglia, scomparire tra la popolazione civile.
Per evitare questo aveva lavorato per creare un solco d’odio tra le sue truppe e la popolazione. Le reclute appena arrivate erano subito messe a far parte dei plotoni d’esecuzione dei civili, bene in vista e riconoscibili. Dovevano capire che solo restando nel gruppo, solo nell’esercito tedesco erano sicuri. Fuori da lì ogni uomo o donna francese era assetato di vendetta e pronto a tagliargli la gola.
L’azione che aveva appena concluso non lo soddisfala per niente. Avevano cominciato a rastrellare e caricato già 9 persone quando avevano fermato due giovani in bicicletta. All’invito di mostrare i documenti uno di questo aveva estratto una pistola e tentato di sparare mentre l’altro cercava di scappare. La prontezza del maresciallo Rauch aveva fulminato entrambi, ma se questo aveva consentito di non riportare perdite tra i propri uomini aveva impedito di far prigionieri quelle che potevano essere importanti fonti di informazioni sulla resistenza. Doveva meglio istruire le squadre che, almeno per quello che tentava di fuggire, potevano sparare non per uccidere, ma per ferire.
L’ufficiale era entrato nel proprio alloggio all’interno del municipio e si era tolto la mimetica da combattimento per sostituirla con l’uniforme d’ordinanza su cui spiccava il nastrino della croce di ferro di seconda classe. Stava per accomodarsi per cenare quando il suo attendente, con molta discrezione, si avvicinò annunciando che una signora voleva essere ricevuta.
Seccato ricordò all’attendente che stava per cenare e non voleva essere disturbato
“Mi scusi se insito” rispose l’attendente –ma si tratta della signora De Sentier”
Il nome era noto all’ufficiale, si trattava della vedova dell’ex padrone delle cantine De Sentier che fornivano vino e calvados in tutta la Francia e i cui prodotti erano giunti fino in Germania. Il vecchio era una potenza, ma morto da 3 anni le cantine erano passate ad un consorzio di gestione di alcune grosse banche della Francia occupata e alla vedova era rimasto un lauto appannaggio. Nelle indagini che all’arrivo in quella zona aveva fatto sulle forze favorevoli alla Germania o alla resistenza Gollista le sue spie avevano riferito che la vedova, pur non esponendosi a favore della resistenza, non manifestava alcun entusiasmo per la Germania e aveva assistito economicamente alcune famiglie che avevano famigliari prigionieri nel Reich.
“ Cosa Vuole?”
“ Credo che uno di quelli che abbiamo rastrellato sia suo figlio –
Se era così le cose assumevano un diverso aspetto. Forse valeva la pena di vedere questa ricca borghese venire a postulare.
“ Bene, credo che cenerò più tardi, falla passare”

Il suo alloggio era costituito da un’ampia sala con il letto, un sofà e un tavolo a cui pranzava e lavorava. Si accomodò su una delle poltrone del sofà e attese che l’attendente introducesse la donna.
La signora De Sentier doveva avere poco meno di 40 anni, bruna, slanciata e di portamento altero indossava un costoso vestito che metteva in evidenza la vita relativamente sottile, l’ampio e alto seno e i fianchi che l’età non aveva ancora fatto scendere. L’ufficiale fu colpito sia dalla bellezza che dalla classe della donna, ma non cedette alcunché della posizione di vantaggio che aveva. Non invitò la donna a sedersi e la fece attendere al centro della stanza.
“ Ebbene? – chiese – a che debbo il piacere di questa visita inaspettata? –
Con la voce rotta dall’ansia la donna gli riferì che tra i fermati di quel giorno c’era suo figlio, il suo unico figlio volle sottolineare, era venuta per sapere come stava e cosa intendevano fargli.
L’ufficiale considerò che il figlio doveva essere il ragazzo di 16 anni fermato perché privo di documenti. Non gli era sembrato un soggetto pericoloso, ma volle intimorire la donna.
“ Il ragazzo che abbiamo fermato era in compagnia dei due che sono stati uccisi – Vide la donna rattrappirsi come schiacciata da un grande peso – ma può stare tranquilla, nessuno oltre ai due terroristi uccisi è stato ferito”
Il sollievo fu evidente nel volto e nella persona della signora De Sentier
“Ma la sua posizione è grave – continuò l’ufficiale alternando sollievo a disperazione – in quanto complice dei terroristi dovrebbe essere messo a morte –
“Per pietà..” interruppe la donna
“Silenzio, ascolti e parli quando ho finito se ha qualcosa da dire. Con i poteri che mi sono concessi posso posporre a tempo indeterminato l’esecuzione e suo figlio, come gli altri oggi fermati, saranno ostaggi che verranno fucilati in caso di attacchi o attentati alle forze armate tedesche. Sarà compito di tutta la popolazione di questo paese vigilare affinché i terroristi al soldo degli inglesi non tentino, o almeno non portino a termine i loro attentati.
Come abbiamo già dichiarato pubblicamente per ogni soldato tedesco ucciso verranno fucilati dieci ostaggi, per ogni ferito 5, ma voglio essere ancora più generoso, se consegnerete un paracadutista o un commando alleato libererò 5 ostaggi.
Questo in prospettiva.. forse tuttavia non sarebbe male fucilare almeno uno dei complici dei terroristi che oggi hanno sparato sui miei soldati..”
Il sollievo della donna per vita del figlio era stato trasformato in disperazione per il pericolo a cui era esposto, sapeva, come tutti, che l’invasione era vicina e a quel punto le forze della resistenza non si sarebbero fatto scrupolo degli ostaggi in mano ai tedeschi. Doveva, ne era convinta da quando aveva deciso di parlare con l’ufficiale, portare suo figlio fuori di lì, metterlo al sicuro. Tentò di giocare le sue carte
“ Sono convinto che Lei sa chi sono e chi è la mia famiglia, abbiamo amicizie in alto loco anche presso il comando tedesco.. Oltre a ciò, se in qualche modo si adopererà per la sicurezza di mio figlio, può contare sulla mia gratitudine”

Si aspettava qualcosa del genere, quello che la donna non sapeva era che quelle carte che giocava avevano ben poco valore.
“ Lo so, signora De Sentier, in quanto produttori di Champagne avete avuto rapporti con il ministro Ribbentropp che, prima di arrivare al governo, commerciava in vini; quello che forse Lei non sa e che io ho scoperto per caso è che una delle partite dei vostri vini inviati 2 anni fa in Germania si è dimostrata annacquata. Ora non solo Ribbentropp, ma nessun funzionario tedesco che abbia relazioni con il commercio dei vini vuole più avere a che fare con la vostra famiglia… Lo so, Lei non c’entra, è stato il consorzio, ma quando un prodotto è legato così strettamente al nome di una famiglia, quando va a fondo il prodotto le persone lo seguono.
C’è inoltre una cosa che forse non sa.. tra voi francesi si è scatenata una battaglia feroce tra le grandi famiglie dell’economia. Forse non sa che perfino la signora Michelin è stata deportata in Germania, questo per delazione di altri francesi. Crede che in questo serraglio di iene che è la Francia l’amicizia abbia ancora valore? Ricevo ogni giorno informative e delazioni dagli stessi francesi, pare ora che per alcuni, sia donne che uomini, il modo più comodo per divorziare sia denunciare il coniuge di spionaggio per gli alleati.
Per vostra fortuna non do molto peso a questo cose e verifico con i miei informatori affidabili.
Quanto all’offerta economica non so se sentirmi lusingato od offeso… ho dato la mia carne e il sangue per la Germania e pensa che mi interessino dei soldi ? Ma oltre a ciò, tra non molto dovremmo affrontare una battaglia decisiva, forse morirò, crede che possa pensare alla ricchezza ?”
La donna aveva sperato che l’ufficiale fosse all’oscuro delle vicende degli ultimi anni della sua famiglia, ma ora si rendeva conto che non solo non poteva contare sul timore di relazioni in alto loco, ma che tali relazioni, verso quel duro tedesco che le stava di fronte, valevano ben poco.
Suo cognato, l’avvocato, alla morte del marito aveva preso in mano l’azienda e convinto che ai pessimi marchi di occupazione si dovesse fornire vino di analoga qualità non aveva controllato per nulla la catena di fornitori e le commesse che ancora mandavano in Germania. Si era così trovato in carcere a Parigi e l’azienda era stata affidata ad un consorzio di banche che, quando i tedeschi ordinavano, scodinzolavano come cagnolini. All’epoca si era considerata fortunata ad uscirne con il patrimonio agricolo sostanzialmente intatto. Oggi valutava in pieno il danno che le era stato fatto.
E poi, anche a far partire immediatamente un messo per la capitale questo non avrebbe potuto raggiungere un referente di qualche livello entro 3 o 4 giorni, la risposta, se andava bene, non poteva che impiegare lo stesso tempo. Nel frattempo suo figlio poteva essere ucciso, o peggio.. a quanto stava dicendo l’ufficiale in quel momento.
“ Consideriamo poi che quelli che abbiamo imprigionato siano complici dei terroristi che ci hanno assalito, sarà necessario interrogarli.. .. far rivelare quello che sanno..”
Lasciò la frase in sospeso con tutto il suo agghiacciante significato
“Tortura” fu il pensiero della donna. Non solo il dolore fisico, ma la tortura faceva confessare l’inconfessabile, suo figlio avrebbe ammesso colpe e complicità che non aveva e allora sarebbe stato finito. Nulla avrebbe potuto più salvarlo.

Si decise, era andata a quell’incontro prevedendo che avrebbe dovuto fare quell’estremo passo.
“Signor maggiore, la prego di considerare che per salvare mio figlio sono disposta a tutto..”
Anche lei lasciò la frase in sospeso.
Non era la prima volta che una donna gli si offriva in cambio di favori o, in Russia, anche solo per poter riempire almeno una volta decentemente lo stomaco. In genere disprezzava questi tentativi di corromperlo con il sesso, ma questa volta era diverso. Aveva di fronte una gran bella donna, altera che poteva avere .. in cambio di cosa?. praticamente di nulla, non aveva intenzione in quel momento di fucilare alcuno, gli interventi della gestapo avevano stroncato la resistenza organizzata e, sebbene fossero molti i cospiratori, sapeva che vi era da parte della resistenza la disposizione di non esporsi fino all’arrivo degli alleati o dell’ordine dagli stessi di attivare i piani di sabotaggio. Aveva già considerato, appena la donna era entrata, di mandare il figlio a scavare trincee nel Calvados.. poteva vedere cosa poteva ottenere da quello che aveva già deciso.
“ Quanto tutto?” rilanciò
La donna si fece coraggio e inspirò profondamente
“ Dipende dalle garanzie per la sua sicurezza”
Mercanteggiava la puttana, pensò il maggiore, ma le avrebbe fatto vedere subito chi teneva il coltello per il manico
“Supponiamo, e dico supponiamo, che decida che una certa persona è più utile ai lavori militari che nella lista degli ostaggi, ritenete che questo sia una sufficiente sicurezza?”
Il sollievo della donna fu evidente, ma l’ansia per la sorte del figlio le fece fare un passo falso
“ Non potrebbe essere rilasciato completamente?”
Si accorse che il volto dell’ufficiale si era oscurato
“Signora, stiamo parlando di ipotesi e Lei già avanza pretese!” il tono era adirato “stiamo parlando di ipotesi rispetto alle quali non è chiaro ne’ cosa ha da offrire, ne’ se quello che offre mi interessa”
“Ha ragione “ disse umile “ credo che Lei abbia capito cosa intendo quando dico che sono disposta a tutto”.
“No, signora.. faccia conto che io non abbia capito…ne’ che quanto vedo sia sufficiente per valutare lo scambio…Non crede che quello che ha da offrire sia opportuno metterlo in mostra?”

La donna non aveva pensato di arrivare a quel punto. Mai, in tutta la sua vita, aveva dovuto non si dice proporsi, ma addirittura offrirsi. Ora quell’uomo che aveva nelle mani la vita di suo figlio non solo non aveva alcuna galanteria, ma pretendeva addirittura che si spogliasse e si offrisse come una bestia al mercato.
Ma quella era la strada che doveva percorrere.
Vincendo la vergogna cominciò a spogliarsi depositando i vestiti su una sedia, rimasta in calze e corpetto esitò guardando il maggiore, ma questi con un gesto della mano guantata le fece cenno di continuare.
“giù tutto, non vorrà fermarsi a questo punto, del resto non è che si veda molta più pelle di quando era completamente vestita”
Rossa di vergogna si levò il corpetto e i seni non più trattenuti esplosero nel loro fulgore. Si slacciò il reggicalze e calò le calze ai piedi, poi, esitò e guardò il maggiore, questi fece un cenno di assenso e le mutande raggiunsero il resto degli indumenti al suolo.
Era ora nuda al centro della stanza; con le mani si copriva i seni e il pube tremante di vergogna.
“ Si giri” fu l’ordine che le venne impartito.
Un culo imperiale pensò il maggiore. Ora veramente riteneva che liberare un sedicenne foruncoloso fosse un prezzo modesto per avere quella donna.
“ si giri verso di me..Ecco.. ora ho visto quello che offre.. .. la cosa mi interessa. E’ sempre disposta a tutto perché suo figlio venga depennato dalla lista degli ostaggi?”
“ Sempre “ fu la risposta.
Il capitano attese mentre cresceva l’imbarazzo della donna
“ Ecco ascolti allora i termini del nostro patto.. Lei sarà mia, senza limiti, per tutto il tempo che vorrò. Si ricordi che anche se è a scavare trincee suo figlio è sempre nelle nostre mani e posso sempre farlo rientrare nella lista degli ostaggi o farlo caricare su un treno per qualche ignota destinazione in Germania dove raggiungerà quei prigionieri francesi che da quattro anni lavorano per il Reich. Lei dovrà obbedirmi e soddisfarmi in ogni modo che io le chiederò; se intende cambiare idea non ha che da dirmelo e il ragazzo torna in cella. Solo se lei rompe il patto il ragazzo rientra nella lista degli ostaggi, per parte mia ha la mia parola che solo lei è padrona del suo destino. “
Attese e vide che la donna assentiva
“Ma se il povero ragazzo può essere fucilato solo una volta non possiamo minacciare di ucciderlo ad ogni problema o ad ogni sua piccola mancanza del nostro patto. .. .. Così penso di punirla per le disobbedienze o la mancanza di entusiasmo che dimostrerà nel soddisfarmi.
Quindi finchè lei accetta il patto sarà mia senza limiti, per ogni mancanza verrà punita, può interrompere l’accordo in ogni momento e allora non ho più obblighi verso il ragazzo. Ha compreso e accetta?”
“Si.. accetto..” rispose la donna con la gola serrata dall’angoscia “ ma come pensa di punirmi”
“Semplice, con la frusta.. l’ho già usata per insegnare ad alcune polacche e a una altera greca di Salonicco il rispetto che mi dovevano .. gliela farò provare fin da stasera, ma prima..” Tese la mano avanti a se, a pugno chiuso con il medio sollevato “prima tastiamo la figa che mi offri”
L’uomo seduto con il braccio disteso e la mano in una posizione inequivocabile era l’immagine dell’umiliazione che la signora De Sentier stava per subire. Mai, in nessun momento della sua vita aveva nemmeno immaginato di dover offrire la sua intimità ad un uomo in quel modo. Si fece coraggio ed esitante si avvicinò alla poltrona fino ad arrivare a portata di mano dell’ufficiale. La mano risalì rapida e si infilò tra le cosce che istintivamente la donna strinse. Uno sguardo severo fu sufficiente a farle allargare le gambe. Il dito si infilò feroce nella vagina mentre il resto della mano le artigliava le labbra. Si contrasse per il dolore, ma fece in modo di non allontanarsi.
“Figa arida.. ..ma faremo in modo che si bagni.. la usa frequentemente ..risponda!” ordinò l’uomo stringendole dolorosamente le ninfee.
“No.. .. No.. per favore.. mi fa male”
“Rispondi alle domande .. quant’è che ti sei fatta montare e ogni quando lo fai”
Si accorse che l’uomo era passato al tu, nonostante la brutalità dei termini che aveva usato e che Lei mai avrebbe pensato potessero esserle rivolti non ebbe difficoltà a rispondergli.
“Per favore.. non mi faccia male. Dalla morte di mio marito tre anni fa non ho più avuto rapporti con un uomo..sono una donna sola, lo sanno tutti.. mio Dio che vergogna se si viene a sapere che ho ceduto a Lei.. la supplico, sarò sua, ma non mi svergogni pubblicamente, non faccia di me una pubblica sgualdrina”

L’ufficiale pensò che la donna era molto interessante, non solo era una bella donna da prendere e umiliare, ma gli aveva appena rivelato una debolezza che avrebbe saputo sfruttare.

“Non temere “ disse lasciandola “ possiamo mantenere il nostro rapporto riservato, ovviamente i soldati dovranno sapere chi sei, se non altro per lasciarti passare, ma verso i tuoi ipocriti e bigotti paesani possiamo mantenere un certo decoro, anche se credo che il segreto non rimarrà tale a lungo. Comunque avevamo detto che è bene che tu conosca a fondo il prezzo da pagare. Lì sulla mensola c’è una frusta, puoi andare a prenderla e disporti a ricevere un assaggio di quelle che possono essere le punizioni, e allora domattina puoi portare a tuo figlio cibo e vestiti e il ragazzo nel pomeriggio verrà portato al lavoro coatto, oppure rivestirti e andartene”
La donna era stordita da come si stavano mettendo le cose. Aveva previsto di doversi concedere, ma mai avrebbe pensato di essere trovarsi in una tale situazione senza ritorno. Non fu tanto una valutazione razionale quanto l’abbandonarsi all’incedere delle cose che la indusse a prendere dalla mensola frusta di un metro e mezzo e tornare verso l’ufficiale coprendosi con le mani i seni e il pube.
L’uomo era estremamente eccitato dalla situazione che si era venuta a creare, non solo poteva avere una donna molto bella che, di norma, sarebbe stata assolutamente al di fuori della sua portata, dalle siderali altezza di censo con cui guardava con disprezzo le persone come lui, ma poteva, di quella donna, fare quello che voleva. Si impose di contenersi e di non esagerare, la voleva domata, ma partecipe, non un semplice corpo da montare.
Prese la frusta dalle mani della donna poi, prendendola per un braccio l’accompagnò di fronte ai piedi del letto.
“In ginocchio … mani sulla sponda del letto” ordinò
“Ora ti farò provare la frusta per cinque colpi, devi contare ogni colpo, puoi urlare, ma non abbandonare con le mani la sponda, se lo fai ricominceremo la serie..Sei pronta?”
La donna con le labbra serrate non rispose
L’uomo attese qualche secondo una risposta dalla donna e la colpì tra le scapole
“Sei pronta, rispondi vacca!”
“Si, si, per favore non mi colpisca.. ho già detto che farò tutto quello che vuole..”
“No.. devi sapere il prezzo che devi pagare per la mancata obbedienza o il mancato rispetto, ti colpirò in diversi modi e con diversa forza, ricordati di contare …Colpo di piatto forza uno” e la frusta si abbattè trasversalmente sulla sella tra le natiche e la schiena
La donna gridò di dolore e paura
“Conta o ricomincio”
“Uno” gemette la donna
“Colpo strisciato forza uno” e la sciabolò le reni in prossimità del punto precedente. L’uomo nel colpirla aveva strisciato la frusta sulla pelle che venne segnata da una striscia rossastra.
La donna questa vola urlò e si contorse senza ritegno: se il primo colpo era stato doloroso questo pareva un’ustione con un ferro rovente.
“Hai capito la differenza?”, attese qualche secondo una risposta dalla donna singhiozzante e la colpì di nuovo tra le scapole
“Te lo ripeto hai capito la differenza?” ringhiò feroce.
L. represse i singhiozzi e si affrettò a rispondere: “Si, si, è terribile, basta, basta, non ne posso più, per pietà non continui”
Per tutta risposta le pervennero due colpi che le attraversarono la schiena segnandola con una croce viola e rossa.
“Conta.. vacca”
“Due..tre ” singhiozzò la donna.
“Ora ti farò provare le gradazioni fino al tre, di piatto e strisciato, l’uno lo conosci, il tre rompe la pelle, voglio che tu ricordi ogni momento di questa lezione” le disse gelido mentre un singhiozzo di orrore usciva dalla gola della donna “ogni colpo devi contare, se tarderai a rispondere vi sarà una strigliata di sollecito”.
Le si pose a gambe larghe dietro la schiena e, con metodo e calma, mantenne la promessa.
La donna venne travolta dal dolore e dall’umiliazione, non solo ogni colpo le portava dolori che non avrebbe mai immaginato, ma vincendo i singhiozzi era costretta a contare i colpi ricevuti se non voleva, come era successo dopo i primi, venire spronata da ulteriori frustate.
Alla quinta frustata la donna era singhiozzava con la testa china, ma teneva saldamente la sponda del letto.
“Ora, te lo dico una sola volta.. devi confermarmi la tua sottomissione, ripeti quello che dico… io, l’orgogliosa e altera Gabrielle de Sentier mi concedo senza limiti al mio padrone, capitano Kurt Westphal.. ripeti” disse colpendola nuovamente.
La donna singhiozzando ripetè la formula
“sono pronta a prendere il cazzo del mio padrone in figa, in culo e in bocca senza ritrosia alcuna ogni volta che lo vorrà e dovunque vorrà.. ripeti!”
La donna ripetè l’umiliante formula usando per la prima volta parole che mai avrebbe pensato di pronunciare.
“Sono pronta ad essere punita per ogni disobbedienza o mancanza di rispetto”
Anche questa formula fu ripetuta.
“Per parte mia mi impegno a garantire che tuo figlio non entrerà nelle liste degli ostaggi finchè rispetterai questo patto..”
“Ora mettiamo il timbro a questo contratto che ti ho scritto sulla schiena”
Fece alzare la donna e chinare in avanti sul letto, poi slacciatosi la patta dei pantaloni, estrasse la verga già dura da tempo e con un colpo secco e feroce la piantò nella figa della donna.

Questo racconto di è stato letto 6 2 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.