Il Club : Come tutto ebbe inizio, parte I

Scritto da , il 2017-08-20, genere dominazione

Luisa é la figlia di un padre ricco e presidente di una società di import/export con sede a Dubai ma anziano debilitato,fisicamente e mentalmente,dai innumerevoli vizi avuti in passato ed orfana di una madre famosa per essere " l' avvocato spietato difensore di tanti clienti potenti in tutto il mondo ".
La vita di Luisa rispecchia i caratteri dei due genitori:
La caparbietà e l' arroganza del padre,il disprezzo delle regole e della vita dei comuni mortali vittime dei soprusi dei ricchi.
La ragazzina non lesina niente dalla vita ma lo pretende e lo ottiene perché crede di essere padrona del suo destino.
Si diploma al liceo con ottimi voti e si iscrive ad università per manager di azienda ed è lì che decide di liberarsi dal fardello delle verginità circuendo e scopando nell' aula magna,dopo appena un mese, il suo professore di diritto commerciale divenuto,poi,il suo relatore sessuale.
I rapporti durano poco tempo,a Luisa non interessa il sesso nell' atto di farlo ma ,come un tramite ,nel possedere l' uomo rendendolo un oggetto animato.
Durante il corso di economia politica incrocia lo sguardo con un altro studente ( colorito olivastro,occhi neri profondi e tetri,capelli neri come la pece e ,dalla sua camicia bianca si evidenzia un petto che sembra scolpito da una roccia .
Lei insiste nel guardare come segno di sfida e superiorità (come suo solito fare) ma,al confronto di altri omuncoli, lui non lo abbassa ma la fa sentire in imbarazzo ed una nullità.
Lucas ( nome che lei scoprirà grazie alle informazioni del suo professore oggetto) è l' unico maschio dopo quattro sorelle e figlio di un operaio originario di Vibo Valentia, addetto allo smistamento vettori , di una delle tante sedi della società della ragazza.
Il ragazzo è autosufficiente,nega l' aiuto irrisorio del genitore, abita da solo ( un piccolo appartamentino ,arredato alla meglio, nelle vicinanze dell' acquario civico di Milano ) pagando il pigione e rendendo la sua vita appagante fatta di pranzi fugaci e abiti ricercati di grandi firme ( comprati da un amico che lavora come magazziniere in uno studio fotografico operante con molteplici stilisti di moda ) grazie ai suoi tanti lavoretti legali e non legali : facchino, pony express,buttafuori in grandi eventi e in discoteche fornendo i frequentatori,a richiesta, di qualche pasticca che aiuti a spronarli un po' rendendoli più " vivaci ed interattivi ".
La natura ribelle e viziata della ragazza ha il sopravvento: cerca in tutti i modi possibili di farsi notare diventando una amica dei suoi amici ,partecipando ai loro party esclusivi per cercare di sfondare quel muro di indifferenza nei suoi confronti e avere una rivalsa su di lui in un modo becero ancora da decidere.

Questo racconto di è stato letto 3 7 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.