Successe poi 2

Scritto da , il 2019-06-25, genere sentimentali

Cazzo, cinque anni fa. Mi interrogo mentalmente e tocco il mio braccialetto ricavato da una mutandina di una ragazzina in età puberale.
È l'una di notte ed ho appena lasciato la location dove lavoro. Incomincia a far caldo ma ciò non mi ha fatto dedistere né di ritornare a casa a piedi e né di togliere almeno la giacca al mio completo:
dopo averlo indossato una giornata intera,che male potrà mai fare se lo tengo un altro pó ?
Da un bar aperto sento una canzone sembra dei Tiromancino, sembra Se noi casomai..la canticchio:
In un attimo rivivo nella mia mente ciò che ho fatto della mia vita dopo che te ne sei andata.
Ho cercato te,domandato di te,ovunque senza aver nessun risultato.. poi ho perso anche tua mamma,scomparsa nel nulla puff! .
Sembrava come se tu e la tua famiglia non foste mai esistiti.
Ho incontrato donne,tantissime,le ho amate per un pochino ed in ognuno di loro ho provato a cercare qualcosa in comune con una come te..la ragazzina tosta che volevo bene. Ho cambiato lavoro(responsabile della security governativa) e convivo con una donna anche se la definisco Femmina per il suo carattere ricercato. Ci amiamo e sembra che ci conosciamo da una vita e non da poco, abbiamo due figli ma solo uno è il mio ed è neonato..la bambina biondina ha 5 anni ed è figlia di uno che scappò via appena lei rimase incinta..io avrei fatto lo stesso? Boh?
Vengo dissolto da urla di uomini, di una donna, dalle sirene ..alzo la testa,cerco di capire ma intravedo solo una ragazzina abbondante con i capelli color rosso, delle guardie e forse un gitano.
Poi qualcuno mi viene incontro..la riconosco, è lei..lo sapevo che mi avrebbe cercato.
"Ciao Amore,ti aspettavo."

Questo racconto di è stato letto 2 0 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.