Nelle mutande di mamma 4

Scritto da , il 2019-07-08, genere incesti


Sono un marito di una bellissima moglie,padre di un figlio diligente,ho 50 anni e faccio il campagnuolo per campare.
Ma guaddatevi..iiih che faccia che avete fatto.
Avete abbisogno di sapere altro? Vi accontento subbito ma mi faccio aiutare pecchè a scrivere talliano nu sono bono.
Mi sposai più di 20 anni fa con una femmina più piccola di me conosciuta durante la messa nel mio paese e ci siamo piaciuti subito .
Dopo un anno ci siamo sposati,siamo andati a vivere nella mia casa in campagna e dopo tanto impegno è attivato nostro figlio..Mario alias Maritiello.
L'abbiamo fatto studiare fino a quando è stato possibile..ma poi è successo e me l'ho tenuto a casa per aiutarmi in campagna. Con lui x casa fu difficile pure fare sesso con la mia signora e infatti le poche volte che succedeva(facendo le meglio porcate) o era la notte quando si era addormentato o quando lo facevo andare nel sottotetto. Non l'avevo mai guardato se non come mio figlio fino a quella mattina durante il bagno dove lo guardai bene e mi fece eccitare come un animale.
Come solito quando dovevamo uscire ci facevamo il bagno in una tinozza e on nostra presenza lui incominciava per primo ma stavolta mi guardò invitante e fece una smorfia con quelle labbra fatte per fare pompino..poi si inclinò in avanti,le tettine appese che ballavano e girò il culo verso di me. Il mio cazzo stava per scoppiarmi nelle mutande ma ho dovuto far finta di niente perché c'era mia moglie (infatti mi stava guardando)altrimenti gli avrei fatto come ho fatto sempre(qualche volta mi hanno pure denunciato e ho fatto molti anni di galera x stupro). Comunque io ho desistito ma vedendo che mia moglie mi aveva isolato dalla pulizia personale,mi nascosi e vidi scene sconvolgenti: Mia moglie che lo baciava in bocca mentre lo spogliava dall'intimo femminile ,gli toccava le tettine,gli leccava i bottoncini del seno mentre lo pugnettava..cose da uscire pazzo. Decisi di mettere rimedio: compiacere al ragazzo facendogli vedere animali che fottono tra di loro e facendo arrivare, grazie ad un amico, un giornale per comprare cose di abbigliamento con la posta.. C'ho pure comprato qualcosina come regalo e che mi sta per arrivare. Maritiello non smetteva di guardarmi la patta del mio pantalone e subito si indurivano i bottoncini.
Arrivò il pacco e lo nascosi a mia moglie
"Cuncè io mi avvio a casa prima..tu chiudi il casotto e vieni"
"Non possiamo andare assieme? Ci metto un attimo"
"No..stavolta no. Devo fare una cosa con tuo figlio..vado,fa presto".
Peppe corre ed arriva a casa come un pazzo..Mario sta in giro.
Apre e mette il contenuto sul letto e lo chiama..
" Maritiè vieni un poco a papà.. Devi farmi un piacere "
"Arrivo pá"
Il ragazzo entra e trova il vestiario sul letto.
"Amore di papà ti dovrei dire una cosa. Ho comprato sta roba per mamma ma non so se è la taglia giusta ed ho pensato, dato che hai lo stesso fisico, se potresti.." e gli mostro l'intimo color rosso.
"Papà ma come ti è venuta questa idea assurda? e ti brillano gli occhi.. sei eccitato.
"Dai..non ho mai comprato cose x lei e non vorrei sbagliare. Se non lo vedi bello lo buttiamo e mamma non saprà niente" e mi giro di spalle per non creargli imbarazzo.
Aspetto qualche minuto in cui non dici nemmeno una parola..
" Babbo,vedi come mi stanno ?"
Mi giro e ti vedo.
Pelle olivastra, un musetto sensuale,tette rinchiuse in un reggiseno push up,perizoma in cui scompare il tuo cazzetto..è stata veramente una fortuna averti adottato.
-Lo voglio..devo fare sesso con lui-
lo tiro a me..sbanda..si siede sulle mie cosce..il mio cazzo duro che si mette tra lo spacco del suo culo ..mimo la scopata mentre gli giro la testa verso di me e lo bacio in bocca.All'improvviso entra mia moglie..il ragazzo si alza e le va incontro.
"Mario..Peppe,che succede" e diventa rossa.
"Má ..io stavo provando perché papà voleva farti un regalo ma poi..má,mi ha baciato in bocca e mi si voleva fare"
Non lo sente..lei non sente nemmeno una parola: è troppo presa.
"Marí stai bene..ti dona" lo spinge sul letto e mi guarda.
Un turbinio di mani e bocca della mamma travolgono il ragazzo:lo spogliano..bacia le labbra e gli tocca il petto..bacia i capezzoli e gli tira fuori il cazzetto..lo spompina e gli infila due dita nel buchino vergine.
"Mammaaa ,mi fai male ma mi piace..ho voglia..mi gira la testa" e mi invita a unirmi a loro,non me lo faccio ripetere.
"Peppe hai visto che bel culetto ha nostro figlio? Vieni, tocca..assaggia" e gli allarga le natiche.
La mia bocca si fionda sul buchino..la lingua incomincia a girarci intorno.. La mia mano si stringe sulla sua asta e lo masturba..la mamma alterna baci in bocca con le leccate sotto le tette
"Pà mi stai facendo impazzire ma vorrei qualcosa dentro come ha fatto mamma prima"
Mi spoglio..mi siedo sul bordo del letto..lo prendo per i fianchi..mia moglie che mi sputa sulla cappella che poi appoggio sul suo culo e lo faccio impalare da solo.
Mia moglie lo sta baciando in bocca e respira le sue grida..io martello senza pietà rompendogli il culo a sangue mentre piange.
Dura poco,cresce il suo piacere,cavalca il mio cazzo come una puttana navigata..mia moglie si dedica di nuovo alle tette
"Grazie per avermi sverginato. Ora sarò quello che voi vorrete ..puttana o figlio.. O entrambi"

Questo racconto di è stato letto 1 4 9 7 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.