Successe poi 1

Scritto da , il 2019-06-28, genere sentimentali

..All'improvviso, senza che la avessi vista tengo una macchina vicina a me,stereo alzato a palla mi suona una canzone napoletana e questo che caccia la capa dal finestrino:
' Bellè,quanto vuoi per una botta ? '.Il pensiero si blocca.
"Eh ? Cosa ai detto che non o capito bene" grido per farmi ascoltare da qualcuno.
'Ueee Madre Teresa ,ma stiss pisciann aqua santa pú vullicul ? Ji t' aggji sul chiest quann t piglji pe chiava,pecchè tu questo fai,o no?'
(Ndt ma ti sta sgorgando acqua benedetta dall'ombelico? Ti ho solo chiesto il prezzo di una scopata dato che si vede che sei una puttana ).
"Domandancell á mammeta dato che mò a smontato ra ncopp a via nova.Ma te ne vuò ji ra ccá cu sta machina? " alzo di più la voce in attesa di un aiuto.
U' bellill s' incazza, sta per aprire la porta della macchina mentre ribatte:
' Ma vir a sta zoccol è merd quanna importanza si dà.. Nun saj cosa ti perdi,se mi provi adopp sei tu che devi pagare a mè .'
La luce più forte di un lampione mi fa vedere un uomo con un vestito gessato che cammina verso di noi,i falchi piombano sul guidatore ed io raggiungo quell'uomo così elegante come se fose uno conosciuto tempo fa..sembra bellissimo.
Alle mie spalle ci sono tafferugli,grida,spari..ingiurie ma me ne ricorderò domani come una mia immaginazione

Questo racconto di è stato letto 2 3 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.