Dannatamente immorale, ma come resistere?

Scritto da , il 2017-08-02, genere etero

Dentro di me stava avvenendo una lotta interna tra la coscienza e la tentazione. La mia coscienza diceva che quello che volevo fare era sbagliato e immorale, la tentazione d'altro canto mandava scariche elettriche al basso ventre.
“Fanculo!” dissi tirando un pugno contro la parete della stanza d'albergo.
“Tutto bene?” mi raggiunse la voce di lui dal bagno. Gli risposi affermativamente e mi massaggiai la mano dolorante. Dopo che ci eravamo scambiati un paio di messaggi, ero scesa in strada a cercarlo preoccupata e nel giro di mezz'ora lo avevo trovato che vagava con lo sguardo perso e senza meta per i vicoli di Venezia, una bottiglia di birra in mano. Incavolata come non mai per la sua idiozia, lo avevo riaccompagnato in albergo ed ero salita con lui per assicurarmi che si facesse una doccia e andasse subito a dormire, senza fare altre scemenze.
Pensai a lui nella doccia... completamente nudo...
-Dannazione ragazza! Pensa con la testa! E' un uomo impegnato! IMPEGNATO!-
-Bhe dai impegnato mica tanto! Dopotutto l'hai trovato in quello stato proprio perchè lei lo ha tradito.-
Avete presente quelle scenette in cui sulle spalle del protagonista appaiono un angelo e un demone? Ecco! In quel momento la mia testa li aveva materializzati entrambi e vi lascio immaginare chi dicesse una cosa e chi l'altra. Mi misi le mani tra i capelli, scossi la testa e li scacciai.
"Qualcosa non va?"
Merda! Era uscito dal bagno e doveva avermi vista in quell'atto di forte turbamento. Mi ricomposi stampando in volto un sorriso forzato che non raggiunse gli occhi, costringendomi a guardare oltre la sua spalla e non lui direttamente.
"Ah si tranquillo ahah è tutto ok ahah" risposi con una risatina nervosa.
"Non mi convinci" fece qualche passo verso di me e indietreggiai. Ero io o di colpo l'aria nella stanza si era surriscaldata?
"T-ti assicuro c-che va tutto b-bene" dissi facendo un altro passo indietro. Lui ne fece un altro in avanti ed abbassai gli occhi costringendomi a non guardarlo. Sussultai sentendo il bordo del letto carezzarmi le gambe e caddi sul materasso supina. Senza che avessi il tempo di rialzarmi, lui si mise cavalcioni su di me e mi rispinse giu senza troppe cerimonie bloccandomi per una spalla. Il cuore perse un battito. Oddio no! No! No! No! Ti prego! Cercai di divincolarmi ma serrò la presa e con l'altra mano mi prese il mento costringendomi ad un faccia a faccia. Serrai gli occhi. Non volevo guardarlo! Non potevo!
"Guardami"
Obbedii e due occhi verdi come un prato illuminato dal sole si fissarono nei miei. Non c'erano veli nel suo sguardo. Ma non era ubriaco?
Scacciai quel pensiero dalla testa e cercai di recuperare un po' di buon senso, ma più i nostri visi erano vicini più la ragione mi abbandonava. "Cosa stai facendo?" gli chiesi, raccimolando quel briciolo di coscienza rimasta. Per tutta risposta mi sfiorò con le labbra la giugulare e una fitta di piacere si insinuò tra le mie cosce. Capii dove voleva andare a parare. Strinsi tra le dita il lenzuolo. Dovevo resistere ma quando parlai la voce mi uscì flebile "Non....non possiamo" "Sta zitta" Un altro bacio, stavolta sotto l'orecchio. "No" provai a protestare ancora. "Eri stata tu a dirmi che volevi ti scopassi o sbaglio?" sussurrò mentre con estrema lentezza mi sfilava la maglietta. "Ma sei impegnato..." provai a protestare ancora una volta. "Mi ha tradito... lo sai..." Quelle parole mi procurarono una fitta al petto. Che la ragione, il buon senso e la coscienza andassero gentilmente a farsi fottere. Gli presi dolcemente il volto tra le mani e incrociai, senza remore, quegli occhi color smeraldo. "Lo vuoi fare davvero?" Annuì e le nostre labbra si toccarono dapprima esitanti e poi in un crescendo sempre più bruciante. Gli feci scivolare dalle spalle l'accappatoio e mi aiutò a togliere il resto dei pochi vestiti che mi coprivano. Sembrava come un annegato in cerca d'aria ed io gli donai quell'aria che tanto anelava. Solo la notte complice di quello sbaglio. Che poi tanto immorale forse non era.

Questo racconto di è stato letto 4 6 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.