La zia

Scritto da , il 2011-06-14, genere incesti

Con una semplice operazione matematica possiamo intuire che mentre io nascevo lei con il suo corpo già faceva "vibrare" molti cazzi nel nostro paese e ormai da molti anni fa "vibrare" anche il mio cazzo. Sono ormai molti anni che ogni volta che la vedo mi viene voglia di masturbarmi davanti a lei e di sparargli tutto quello che esce nella sua bocca. Voi non immaginate quante volte dopo averla vista mi sono masturbato pensandola fortemente. E' ormai da molto tempo il mio sogno erotico!!! Lei si chiama Tina, 4° di seno, un sedere fantastico che ammiro ogni volta con passione sempre più forte e un abbigliamento sempre sexy e provocante. Un paio di domeniche fa in occasione di un compleanno di un componente della nostra famiglia eravamo tutti riuniti a pranzo e lei era vestita con una gonna abbastanza corta e una camicetta con una scollatura fantastica. Incomincia il pranzo ed io stavo lì tranquillo a mangiare e ad un certo punto vedo che prende una sedia e si siede al mio fianco. La visione era fantastica: la scollatura lasciava scoperta parte del seno e le gambe che lei aveva accavallate erano veramente sexy. Dopo un pò dice che sarebbe andata un attimo nell'altra stanza della casa e quindi si alza e se ne va. Dopo un minuto mi alzo io, che ormai avevo il cazzo tosto come non mai, e vado di là nella stanza dove stava mia zia era andata ad aggiustarsi il trucco (lei tiene moltissimo al suo aspetto estetico). A quel punto non so che cosa fare e che cosa dire e faccio finta di cercare qualcosa e lei mi invita a sedermi sul letto. Io, ovviamente, lo faccio e lei dice che vuole chiacchierare un pò con me.
Dice lei : "Come va nipotone mio?".
Ed io : "Bene zia"
Lei : "Intendo con le ragazze. Tu sei un bel ragazzo, hai trovato una fidanzata?"
Io: "Veramente no zia"
A quel punto incomincio a raccontarci quello che era successo due sabati prima quando avevo fatto sesso con una ragazza di 16 anni.
Lei allora mi dice : "Bravo nipotone mio, allora stai imparando pure tu. Certamente sei un bel ragazzo e se fossi una ventenne ti correrei dietro anche io".
E io rispondo : "Anche io se fossi un 40enne ti correrei dietro perchè sei veramente bona"
E lei : " Facciamo una cosa, io invento una scusa e vado a casa poi tu dici che ti sei annoiato di stare qui e mi raggiungi. Così ci divertiamo un po’."
Io accetto e faccio tutto alla perfezione.
Prendo il motorino e vado dritto a casa sua che distanziava di lì circa 10 minuti di moto.
Busso alla porta, lei mi apre e comincia a baciarmi con passione. Poi mi prende per mano e mi porta sul divano. Ci sediamo e ricominciamo a baciarci. A quel punto lei prende la mia mano e la mette sulla sua gamba destra, io comincio ad accarezzarla e a salire finche non arrivo nel punto più bello e lì lei ha uno scatto quasi di godimento e mi sussurra all’orecchio : “Ti desidero fortemente, non resisto più. Facciamolo ora.” Ed io rispondo : “Tu non immagini tutte le volte che mi sono masturbato su di te e adesso il momento che desideravo è arrivato”. Ci alziamo e andiamo in camera da letto. C’è una scala e lo spazio è stretto e quindi non ci vanno due persone vicine e faccio andare lei avanti e io la seguo. Mentre saliamo lei si alza la gonna e la visione è fantastica: quel suo bel culetto con il suo perizoma sono qualcosa di poetico. Arriviamo sopra e lei si butta sul letto e io la seguo. Lei mi dice di spogliarmi e io mi tolgo tutto e rimango con i boxer. Poi vado da lei le tolgo le scarpe, poi le strappo la gonna e gli apro la camicetta con la scollatura. Poi sbottono il suo reggiseno e con la bocca glielo sfilo piano piano. Lei comincia a toccarmi il pacco ed io gli metto la mano destra nel perizoma e glielo levo del tutto. Poi mi levo i boxer. Lì non so cosa fare: vorrei metterglielo in bocca, nella fica, nel culo, vorrei fare di tutto e invece non faccio niente, rimango lì immobile. Lei è stesa apre le gambe e dice : “Dai , inizia della fica.” Io obbedisco e comincio a metterglielo dentro con forza perché ho capito che per farla godere ci sarebbe voluto il massimo impegno visto che lei era una donna molto esperta. Quello che avevo sempre desiderato e su cui mi sono fatto migliaia di seghe si stava avverando. UN SOGNO!!! Poi cambiamo posizione. Lei si mette a 90 gradi e dice di passare al culo. Io, ovviamente, lo faccio e glielo metto sempre con più energia. Sento che ogni tanto emette qualche suono e capisco che la sto facendo godere. Poi capisco che sto per sborrare, mi stacco e comincio ad avvicinare la sua bocca davanti al mio cazzo e glielo infilo fino alla gola. Non ho mai visto, neanche in un film porno, una donna aprire la bocca così. Ci sarebbero andati 20 cazzi. E poi ciucciava così con passione che in quel momento ho pensato : “Chissà quanti ne ha presi questa!!!” Arriva il momento che il mio cazzo spara tutto il liquido e lei lo succhia tutto fino all’ultima goccia. Ci rivestiamo e lei mi dice : “E’ stato uno spasso, voglio che vieni tutti i giorni.” E quindi così finisce la più bella avventura della mia vita.

Questo racconto di è stato letto 2 2 6 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.