Top player - Intermezzo

Scritto da , il 2017-08-14, genere etero

“”
Questa mattina mi sono svegliata chiedendomi come giungerà al termine la giornata. Oggi è sabato e Gianni stasera resterà a dormire da noi. Avrà letto qualcuno dei miei racconti? Chissà che sensazioni posso avergli suscitato. Dopotutto in quegli scritti ho tirato fuori lati di me che non mostro mai dal vivo, se li ha letti ha avuto la possibilità di entrare nella mia testa e vedere cosa c'è sotto la maschera da “brava ragazza” che indosso. Alla fine va sempre così: mostriamo alla gente solo la parte migliore di noi, o peggiore, dipende dai casi. Annuisco tra me e me mentre metto nel carrello gli ingredienti per la torta che ho intenzione di preparare per cena, una bomba al cioccolato e peperoncino eheh. Si sono una persona orribile, lo so bene, ma voglio davvero centrare l'obbiettivo stasera. Non che ne sia innamorata ma se ripenso ai muscoli delle sue braccia, alla sua pelle color del miele, a quel profilo simile ad una statua greca...ok stop o mi metto a sbavare davanti a tutto il supermercato. Finisco velocemente di fare la spesa e torno a casa.

Ho appena finito di fare la torta, la metto in frigo, vado in camera ad accendere il pc e mi metto a leggere qualche vecchio racconto. Mentre leggo la mia mente prende il volo e la fantasia inizia ad elaborare altre scene al posto di quelle descritte. Sto immaginando Gianni che si infila in camera mia e mi dice di aver letto tutto...
Sono sdraiata sul letto e sto leggendo un libro quando sento la porta della stanza aprirsi e richiudersi alle sue spalle, piano.
“Ho letto i tuoi racconti.” Esordisce.
“Capisco.” Rispondo mostrandomi indifferente e fingendo di continuare a leggere.
“Non mi chiedi nulla?”
Volto la pagina. “Cosa dovrei chiederti?”
Sento i suoi passi avvicinarsi al letto e poi il materasso cedere sotto il suo peso.
“Mhm... non lo so. Forse a cosa penso.” Mi suggerisce con una punta di sarcasmo nella voce.
“A cosa pensi?” Faccio per voltare nuovamente la pagina ma il libro mi viene sfilato della mani e lo sento fare un tonfo sul pavimento. La cosa un po' mi rattrista. Poteva appoggiarlo sul comodino, insomma!
“Il mio libro!” Protesto guardandolo male. Il suo viso è vicinissimo al mio. Oh...
“Sul serio non ci arrivi?” Mi fissa malizioso. Uffa! Quella maliziosa dovrei essere io, così non vale! Dopotutto sono io che ho architettato tutto questo. Smetto di fare l'indifferente e gli rendo pan per focaccia.
“Hai letto i miei racconti e non ti rendi nemmeno conto che ti ho appena preso in giro.” Ridacchio e lesta mi metto a cavalcioni su di lui. E' inutile perdersi in convenevoli, dopotutto vogliamo entrambi la stessa cosa e la conferma mi arriva dalla durezza del suo cazzo che attraverso il tessuto del pigiama mi tocca l'interno coscia. Il mio sesso si contrae in risposta. Mi lecco le labbra deliziata e sento l'asta inturgidirsi di più. Lui mi guarda divertito e con la voglia di sesso negli occhi.
Poggio una mano sul suo petto e mi rallegro nel constatare di non essermi sbagliata, oltre le braccia muscolose anche il suo addome non è niente male. L'eccitazione sale. Mi chino e porto le labbra al suo orecchio. Gli mordicchio il lobo e sento la lingua di lui guizzare sulla mia pelle, tra il collo e la spalla. Scintille di piacere si irradiano da quel punto e percorrono il mio intero corpo. La sotto sento che da un rigagnolo d'acqua potrebbe crearsi un lago se le cose vanno avanti. E perchè non dovrebbero svilupparsi? Siamo qui per questo. Abbassa le spalline della canotta che indosso come pigiama e che va ad arrotolarmisi in vita, lasciando libero il seno. I capezzoli si inturgidiscono al contatto con l'aria fresca della sera. Gli sfilo la maglietta che lascio cadere a terra.
“Fammi assaporare tutti i piaceri della carne.” Gli dico in un sussurro. Le sue mani mi stringono la vita, siamo pelle contro pelle, ed altre scosse vanno ad aggiungersi a quelle precedenti. Tra le gambe posso sentire il suo membro palpitare.
“Accomodati allora.” Mi invita accompagnando le parole con un movimento eloquente del bacino. Scivolo lentamente verso il basso, percorrendolo con la punta della lingua dal collo alla vita e la cosa gli piace perchè lo sento fremere di piacere. Sicuramente sta pregustando quello che avverrà dopo. Sorrido e libero il suo membro che si innalza caldo e duro come il marmo tra le mia mani. Glielo lecco dall'attaccatura delle palle fino alla punta, dove chiudo le labbra in un bacio sensuale sulla cappella e continuo così per un po', dapprima lentamente poi aumentando il ritmo. I suoi gemiti e le sue preghiere di continuare mi eccitano al punto da sentire i miei umori colare tra le gambe. Prendo in bocca tutto il suo cazzo e lo spingo giu fino alla gola, le sue mani tra i capelli mi spingono ancora più giu e inizia a muovere i fianchi con foga. Mi scopando la bocca. L'eccitazione cresce al punto che senza rendermene conto ho tuffato le dita nella figa e mi scopo da sola. E' una ruota del piacere: più ne scaturisce dal basso ventre più a fondo riesco a ingoiare il suo membro e l'eccitazione di entrambi sale sale sale fino ad esplodere! Ci accasciamo entrambi esausti cercando di riprendere fiato.
“Wow!” ci lasciamo sfuggire all'unisono e ridiamo.

Le mie dita finiscono di volare sulla tastiera, metto un punto, apro il sito e pubblico il racconto appena scritto.
“”



Il mio cellulare suona, Gianni mi ha inviato un messaggio:
-Ci vediamo sabato.-
Tre parole chiare e concise. Sorrido.

Questo racconto di è stato letto 2 8 9 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.