Una lenta discesa Cap.4

Scritto da , il 2017-05-25, genere dominazione

I giorni passavano e Fabrizia capì di essere sempre più succube di Saverio: non riusciva a concentrarsi sul lavoro ed era distratta quando era in compagnia di Andrea al punto che lui si era accorto del suo diverso atteggiamento e aveva cominciato a fare domande, anche se in modo cortese e senza malignità; lei aveva addotto la scusa che era stanca, che il lavoro la preoccupava, ma che sperava di riprendere, al più presto, energie e entusiasmo.
Si accorgeva, però, che energie ed entusiasmo,in realtà, non le mancavano affatto, erano soltanto concentrate e rivolte unicamente verso il giovane compagno di sesso e alle emozioni che provava con lui.
Avrebbe voluto parlarne, confidarsi con qualcuno, ma non poteva: era vittima di sé stessa e, non riuscendo a confrontarsi e a darsi una spiegazione del suo comportamento, non faceva che continuare ad addentrarsi sempre di più su quella strada; e ogni volta era un passo ulteriore verso il baratro, verso la totale dipendenza nei confronti di quell’ uomo e del suo modo di trattarla, di possederla, di sottometterla.
Sorridendo, si era anche paragonata a quelle ricche signore che si cercavano giovani gigolò per il loro trastullo, ma non era la stessa cosa: quelle decidevano, pagavano ed erano padrone della situazione anche quando venivano trombate dal ragazzetto di turno, lei era sempre meno artefice della situazione e non aveva neanche più la forza e la capacità per dire: “Basta.”

Come tutte le droghe anche quella creava la necessità di accrescere la dose per provare soddisfazione e non ci volle molto perché Fabrizia superasse un’ altra barriera per una esperienza che, qualche tempo prima, non avrebbe assolutamente voluto neppure sentirsi proporre: fare sesso in ufficio.

Purtroppo non sapeva che Saverio era arrivato a ipotizzarle quel momento di piacere in seguito a ragionamenti e al complotto che aveva meticolosamente organizzato nei suoi confronti. Aveva pensato che il potere che riusciva ad esercitare su quella donna, oltre ad eccitarlo e a procurargli un senso di profondo appagamento, avrebbe potuto permettergli altro genere di soddisfazioni. Inoltre aveva sempre di scorta la carta del ricatto e questa era un’ arma particolarmente rassicurante anche se, probabilmente, non avrebbe mai dovuto utilizzarla; si accorgeva che lei era sempre più sottomessa e le parti, rispetto all’ inizio, si erano invertite al punto che era lei, ora, a temere di essere abbandonata di punto in bianco.

Nell’ azienda Saverio era assai stimato per il suo lavoro e per questo era riuscito ad instaurare un rapporto formale, ma di grande cordialità, con il direttore del personale a cui non aveva rinunciato a fare presente il suo desiderio di miglioramento economico e professionale. Per un po’ si era accontentato delle solite risposte che non fornivano opportunità, ma nelle quali non erano assenti complimenti e riconoscimenti verbali; poi diventò più insistente e capì che qualche possibilità si stava aprendo.
Quando il direttore gli rispose non una, ma due e poi tre volte, azzardando che cosa lui avrebbe potuto offrirgli in cambio, restò inizialmente perplesso, poi decise di approfondire l’ argomento. Un giorno, parlando del più e del meno, all’ improvviso, come suo costume, domandò:
“Direttore, volevo chiederle una cosa: lei mi ha chiesto alcune volte che cosa potrei offrirle io in cambio di una promozione? Che significa?”
“Vede, ognuno di noi ha qualcosa che gli altri non hanno; se ce le scambiamo, queste ricchezze e queste opportunità, stiamo tutti meglio. Non crede?”
“Continuo a non comprendere. Cos’ è che io ho e che lei non può avere?”
“Mi sorprende, Saverio. Ah, mi scusi se la chiamo per nome, ma il suo cognome non riesco proprio a ricordarlo. Comunque, le dicevo, mi sorprende perché lei è un giovane sveglio e perspicace.”
“E a me dispiace doverla deludere. Se vuole, però, me lo dica lei e farò in modo di soddisfarla per quello che posso.”
“Venga con me.” gli rispose il direttore.
Lo accompagnò verso il suo ufficio, lo fece entrare e accomodare sulla sedia davanti alla scrivania, poi si sedette anch’ egli, guardò Saverio negli occhi e cominciò a parlare:
“Saverio, io ho personalmente una grande stima di lei e le assicuro che la stessa stima è condivisa dal proprietario; poche persone sono riuscite, entrando in questa azienda, a raccogliere un giudizio così positivo in un tempo così breve. Lei si è impegnato, ha mostrato voglia di crescere, doti per riuscirci e attaccamento al lavoro.”
“Grazie.”
“Non mi deve ringraziare perché è la realtà dei fatti. Proprio per questo le comunico ufficialmente che, dal prossimo mese, lei assumerà il ruolo di vice responsabile della produzione in affiancamento al signor Marchetti che, tra un po’, comincerà anche a pensare alla pensione. Ma non voglio anticipare nulla e soprattutto non voglio mettere il carro davanti ai buoi, come si dice.”
“La ringrazio, sono molto contento.”
“Mi fa piacere, ma soprattutto ritengo che sia una scelta giusta.” Poi proseguì:
“Volevo darle prima questa notizia perché lei non pensasse che volessi usare forme di ricatto nei suoi confronti; sappia che tutto ciò che le ho detto è ufficiale e non può cambiare, quindi stia tranquillo. Vede, la mia era una battuta tra il serio e il faceto e, adesso, gliela vado a spiegare; poi lei faccia come crede e come può sapendo che questo esula dal giudizio e dalle decisioni, quindi si senta sereno.
Le voglio confessare, con molta confidenza, che sono un uomo solo; solo per quel che riguarda le donne, intendo. Mi piacciono, mi piace il sesso, non sono impotente, ma la timidezza mi frena: sul lavoro non ho problemi, ma con le donne mi blocco, soprattutto con un certo tipo di donne. Così finisce che mi ritrovo ad avvicinare sempre quelle caste e pure, mentre vorrei imbattermi in quelle un po’ più superficiali, insomma quelle per farci un po’ di sano sesso, se vogliamo dirla per come è.
Ho pensato, mi dica se sbaglio, che lei sia un giovane a cui piace questo genere di donne e che sa sicuramente vivere il sesso senza amore; quindi avrebbe potuto presentarmi qualcuna o quantomeno aiutarmi a vivere una esperienza di solo sesso, magari un po’ grezzo. Cosa mi dice?”
“Vede direttore, innanzi tutto la ringrazio ancora per l’ aspetto lavorativo, per il resto non le posso negare che lei abbia visto giusto: a me piace il sesso, specialmente quando è un po’ selvaggio, e conosco diverse ragazze, e anche signore, che sono assai disposte a vivere questo genere di esperienze.”
“Dunque mi può aiutare?”
“Credo proprio di sì. Anzi, credo che la sorprenderò, mi faccia pensare e presto le saprò dire.”
“Grazie Saverio, sapevo di poter contare su di lei.”

Appena terminato il colloquio Saverio cominciò a ragionare su come poteva risolvere il problema del suo direttore; mentalmente fece scorrere l’ elenco delle sue conoscenze femminili e gli vennero in mente due ipotesi: Patrizia, una bionda tutta curve e niente cervello, pronta a scopare con chiunque avesse una bella automobile, una barca, un bel conto in banca o una buona posizione sociale e Farida, una sua mezza parente, anche lei con origini arabe oltre al nome, che sapeva essere accattivante e disponibile; inoltre avrebbe potuto avvicinare il direttore in modo coinvolgente e sensuale e avrebbe dato all’ incontro un tocco di esotico tutt’ altro che sgradevole.
Poi però gli venne un’ altra idea: come avrebbe reagito il direttore se gli avesse proposto di cogliere in flagrante una dipendente mentre faceva sesso per poi poterla ricattare e costringerla a soddisfare le sue voglie? Se la cosa lo avesse intrigato poteva seguire quel piano, altrimenti sarebbe ricorso a Farida. Ovviamente la donna in questione non poteva che essere Fabrizia: in fondo era divertente e stimolante pensare che avrebbe dovuto soddisfare il direttore dopo aver perso davanti agli occhi di lui la reputazione.

Fece trascorrere qualche giorno, poi tornò dal direttore e gli disse che aveva novità per lui.
“Mi dica, Saverio, l’ ascolto.”
“Guardi, io ho pensato a quello che mi ha chiesto e mi sono venute in mente due idee: c’è una mia conoscente tunisina, davvero interessante e disponibile, oppure, se la cosa la stuzzica, un’ opportunità più sorprendente.”
“Quella specie di Afef mi stimola, ma la sorpresa mi incuriosisce. Sarebbe?”
“Una dipendente dell’ azienda.”
“Non mi dica, davvero? E chi è?”
“Non glielo posso dire prima, anche perché sarebbe una sorpresa anche per lei.”
“In che senso?”
“Nel senso che lei dovrebbe sorprendere, diciamo così, per caso, questa donna mentre fa sesso con me; poi, riconoscendo soltanto lei, potrebbe costringerla a darle soddisfazione in alternativa allo sputtanamento ed al licenziamento.”
“Fantastico! Lei è un genio anche della perversione. Va bene, rinuncio ad Afef 2 perché questo programmino è troppo elettrizzante. Quando lo realizziamo?”
“Mi dia il tempo di organizzare e le faccio sapere.”
“Perfetto. Aspetto notizie.”

Ora non restava che trascinare Fabrizia nella trappola. Cominciò a proporle di esaudire la sua fantasia di fare sesso in ufficio, poi le propose un appuntamento veloce nei bagni dell’ azienda, ma lei non accettò, infine la convinse a scendere un pomeriggio verso sera nel sotterraneo dove c’ erano gli archivi e lì la scopò: una sveltina che serviva solamente a tranquillizzarla e a farle accettare un’ altra visita nel sotterraneo. E così fu.

Due giorni dopo Saverio, vedendola particolarmente disponibile, le propose di scendere nuovamente nel sotterraneo; si diedero appuntamento là sotto verso le 18.30 in modo che lui riuscì ad informare per tempo il direttore:
“Stasera, un po’ prima delle sette, scenda nel sotterraneo. C’ è la sorpresa.”
“Grande Saverio, non mancherò.”
All’ ora concordata scese nel sotterraneo; Fabrizia non c’ era ancora ed, anzi, tardava ad arrivare per cui lui cominciò ad innervosirsi. Non poteva permettersi di fare una figura da fesso con il direttore e, se tardava ancora un po’, il programmino sarebbe saltato. Fortunatamente sentì il rumore dei tacchi che scendevano le scale: stava arrivando.
“Ti fai aspettare, eh?”
“Scusa, mi ha bloccato una telefonata.”
Ma lui la stava già palpeggiando, liberando le tette e facendole uscire da reggiseno e camicetta; le succhiò, le strinse tra le mani, poi la spinse in basso, si appoggiò ad uno scaffale, in modo da non essere visibile in faccia da parte di chi avesse aperto la porta dello scantinato, e le disse:
“Metti il mio cazzo tra le tue tette!”
Lei lo sbottonò, estrasse il pene ed iniziò la “spagnola”: stringeva il membro tra i seni, lo massaggiava muovendoli e faceva in modo di avvicinare la bocca per baciarlo. Poi, ingolosita, lo prese in bocca e cominciò il pompino.
“Succhia, così, prendilo tutto in bocca.”
E mentre in ginocchio succhiava quel cazzo di cui era sempre più dipendente improvvisamente la porta si aprì ed una voce, alla vista di quell’ immagine, urlò:
“Ma che succede lì?”
Saverio fuggì via, lei si alzò, provò a fare altrettanto, ma era ormai inequivocabilmente scoperta. Una mano l’ afferrò per il braccio e la fece voltare.
“Noooooo! Il direttore.” sussurrò con un filo di voce, mentre lui la guardava, torvo, con il seno scoperto, i capelli scompigliati e le labbra ancora inumidite dal lavoretto in cui era stata colta in flagrante poco prima.
“Dottoressa Ferreri? Lei?” Di certo il direttore, che aveva pensato ad una giovane impiegata non avrebbe mai e poi mai immaginato di trovarsela di fronte.
“Credo che mi debba una spiegazione.”
Come inebetita lei non seppe rispondere: era come le fosse crollato il mondo addosso.
“Allora, cosa stava facendo qui?” ma ancora non ottenne risposta.
“Non si vergogna? Con le tette di fuori, a succhiare un cazzo nello scantinato dell’ azienda come una puttana di strada? Non me lo sarei mai immaginato. E’ inaudito, dovremo prendere provvedimenti urgenti, lo capisce vero? A proposito, chi era con lei?”
“Se non l’ ha visto da me non lo saprà mai.” rispose lei che, non immaginando assolutamente il complotto, era ormai pronta a tutto, ma non avrebbe mai tradito il suo giovane amante.
“Va bene, come desidera, vuol dire che domani dal proprietario andremo solo noi due.”
“No, la prego, non mi faccia questo. Cosa posso fare per evitare questo?”
“Signorina, cosa mi vuole dire? Che sarebbe disposta a pagare il mio silenzio?”
“Sì. Non mi sputtani in azienda e farò quello che vuole.”
“La prendo in parola: allora ricominci quello che stava facendo prima.”
Fabrizia si inginocchiò nuovamente e fece scendere la cerniera-lampo dei pantaloni del direttore, infilò una mano e, rovistando, negli slip, afferrò un sesso già in erezione; lo estrasse e a quel punto si sorprese: aveva fatto quel gesto in modo meccanico e ora il membro che aveva davanti non era quello consueto, non era quello di Saverio e delle meravigliose cavalcate; era un sesso più stretto, più lungo, leggermente incurvato verso sinistra, soprattutto era il sesso di un altro uomo, di un uomo che stava approfittando di lei, di una sua debolezza, del potere che rappresentava. Distratta da questi pensieri si era fermata.
“Allora, ti vuoi decidere?” Era già passato al tu.
Forzando la sua volontà prese in bocca quel cazzo e iniziò a succhiare. Lo faceva in modo meccanico e lui lo capì in fretta.
“Mi sfotti? Succhia bene, ti ho visto, prima. Vedi di darti da fare!”
Lei provò a impegnarsi, ma proprio non ci riusciva; quel membro non le piaceva, non aveva un buon sapore, e poi non era nello spirito. Lui la afferrò per i capelli, glieli tirò e le disse:
“Senti, puttana, vediamo di capirci: tu adesso mi succhi il cazzo come si deve, lo lecchi, mi fai divertire e ti fai scopare. Altrimenti domani sei fuori di qui con una pedata nel culo e tutta l’ azienda che sa che fai la troia in cantina. Capito?”
Quella frase la colpì come uno schiaffo e le fece capire che non poteva permettersi di lasciarlo insoddisfatto; riprese a succhiargli il cazzo con impegno facendo scorrere la lingua sull’ asta e avvolgendo il glande con le labbra; poi passò la lingua sulla cappella e riprese tutto il sesso in bocca muovendo ritmicamente la testa dall’ alto verso il basso.
“Brava, vedi che sei capace? Continua così, ciucciacazzi!”
E lei continuò a succhiare. Ma lui non si stancava e non le dava tregua: fermo, impassibile, la osservava mentre leccava e si riempiva la bocca e non aveva intenzione di farla smettere. La mandibola cominciava a farle male e le guance erano già indolenzite.
“Ma guarda che roba: la dottoressa Ferreri che mi fa un pompino. E chi se lo poteva immaginare?”
Fabrizia provò a riprendere fiato, ma non glielo permise; anzi, le spinse la testa contro il suo uccello per fargliene inghiottire di più.
“Succhia, troia!”
Dopo un bel po’ la fece alzare e la fece piegare su un tavolo impolverato, le sollevò la gonna e, senza neppure toglierle gli slip, la penetrò. Entrò con facilità e cominciò a spingere dentro di lei.
“Che vaccona che sei, larga e pronta per l’ uso.”
La scopò intensamente mentre le torturava i seni con le mani. Poi le afferrò i capelli e glieli tirò ormai preso dall’ orgasmo che stava sopraggiungendo. Poco prima di sborrare si sfilò da lei.
“Prendilo in bocca!”
Lei si girò verso il membro di lui in tempo per ricevere uno schizzo in faccia, poi lo prese in bocca e inghiottì gli schizzi di sperma successivi; infine lo ripulì con la lingua.
“Brava, vedo che ci sai fare. Proprio una perfetta puttana. Rimettiti a posto, adesso.”
Si avviò all’ uscita e le lanciò un ultimo messaggio:
“Ciao, adesso che ho scoperto quello che sei so da chi andare quando voglio divertirmi. Attenta, bella, non fare errori!”
Uscì e poco dopo anche Fabrizia fece ritorno al suo ufficio. Non sapeva cosa pensare: ormai poteva essere ricattata in ogni momento, non poteva più essere tranquilla. Cosa avrebbe fatto e detto il direttore? Si sarebbe accontentato? Era a pezzi e non sapeva neppure se raccontare gli sviluppi a Saverio nel timore che reagisse male perché lei aveva dato soddisfazione a quell’ uomo. La testa sembrava che le scoppiasse e crollando iniziò a piangere.
Piegata sulla scrivania singhiozzava quando Saverio arrivò da lei:
“Che è successo?”
“Era il direttore del personale, mi ha beccata e ha minacciato di licenziarmi. Poi mi ha ricattata: se non stavo con lui, parlava con il titolare. Era la fine. Mi ha costretta, non sapevo cosa fare, mi ha scopato, me l’ ha messo in bocca. Sto male. Cosa farà adesso? Non volevo tradirti, mi ha costretta. Ma non gli ho detto che eri tu. Non lo sa, non ti può fare nulla. Non arrabbiarti. Ma cosa accadrà? Come finirà il mio lavoro?”
Era sconvolta, parlava senza fermarsi, non aveva freni, non si interrompeva, parlava e piangeva senza attendere o ascoltare risposte.
“Calmati. Non succederà nulla: si è tolto uno sfizio e finirà lì. Non ti preoccupare per me, non sono il tuo fidanzato e sai benissimo che non sono geloso. Poi, se dovesse succedere qualcosa un lavoro te lo trovo io. Adesso va a casa, riprenditi e domani sarà tutto passato.
Lei tornò a casa, confusa e preoccupata e quella notte non dormì.

Nei giorni seguenti non accadde nulla, o meglio, Saverio fu molto distaccato: preso dal nuovo lavoro voleva anche ricreare in Fabrizia la voglia di lui, la sensazione di impossibilità a proseguire senza la sua presenza e quale occasione migliore che allontanarsi nel momento in cui la debolezza la rendeva più vulnerabile e dipendente.
Il direttore non pretese più nulla, anche se, ogni volta, la guardava con disprezzo. Ma non resistette alla tentazione di farsi vanto con il titolare dell’ azienda, non di quello che aveva fatto, ma di quello che aveva visto. Era un uomo meschino che aveva preferito parlare piuttosto che togliersi ancora qualche soddisfazione e questo comportamento lasciò sorpreso anche Saverio.
Ma il proprietario non aspettò neanche un giorno: chiamò Fabrizia nel suo ufficio e in modo duro le manifestò il suo stupore, il suo sconcerto e la sua delusione. Non avrebbe mai immaginato che si sarebbe verificato l’ episodio che gli era stato riportato e che aveva fatto venire meno la stima e la fiducia che aveva nei suoi confronti come donna prima ancora che come professionista. Non la offese, non la insultò, ma quelle parole furono più pesanti che un offesa o un insulto.
Le disse che era costretto ad interrompere il loro rapporto di lavoro e con freddezza la congedò.
A quel punto era anche senza lavoro: non sapeva cosa dire a casa, agli amici, al fidanzato e pensò di chiedere aiuto a Saverio. In fondo era sempre più legata e non avrebbe resistito senza di lui.

La discesa stava diventando più ripida.

Questo racconto di è stato letto 3 8 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.