Che porco mio cugino e che cazzo che ha - Bis

Scritto da , il 2017-04-05, genere incesti

NOTA: Questa è una riscrittura in quanto già pubblicato col nome sbagliato.

A quel tempo non ero più vergine.

Non lo ero più fisicamente in quanto già da tempo aveva provveduto mio fratello a lacerarmi l'imene rendendomi donna.

Da tanto tempo prima avevo anche perduto la verginità cerebrale e l'innocenza spiando,insieme a mio fratello,mamma e papà mentre facevano l'amore cercando poi,di ripetere tra noi nella nostra cameretta,le cose che avevamo visto fare origliando dietro la loro porta socchiusa.

Coi giochi di bocca poi,mi ero esercitata su di lui prima ancora che iniziasse il suo sviluppo sessuale e facessero capolino le prime gocce di sperma.

Ero ancora molto lontana dai festeggiamenti per il mio diciottesimo compleanno il giorno in cui mio cugino più grande,già sposato e con un figlio in arrivo,senza preavviso,era venuto a farci visita proprio mentre mi preparavo per andare a scuola.

Mentre sorseggiava il caffé che gli aveva preparato mia madre mi aveva detto abbozzando un suadente sorriso:

-Se ti sbrighi Sara,ti accompagno io a scuola che sono di strada.-

A quella inattesa prospettiva avevo accelerato i miei preparativi ed in un battibaleno ero già pronta.

Avevo indossato una casta camicetta bianca ed un gonnellino a pieghe blu appena sopra le ginocchia.

Le mie tettine già ben formate,erano piene e dure e dunque sotto non avevo il reggiseno ma solo una leggera canotta in cotone.

Una mise casta insomma,adatta al 1° ginnasio che frequentavo quell'anno.

Devo confessare che mio cugino mi era sempre piaciuto e spesso,quando "giocavo" con mio fratello,sognavo che ci fosse anche lui con noi a spiegarci le cose che non ancora capivamo ed a insegnarcene di nuove.

Ricordo ancora con nostalgia quanto mi piacesse stare sulle sue gambe quando lui ragazzo ed io bambina,veniva a farci visita insieme a mia zia sorella di mia madre.

Quel mattino in macchina,mentre guidava verso la mia scuola,aveva addosso una certa inquietitudine che aumentava via via che sbirciando il mio corpo e le mie gambe mi faceva i complimenti per come ero cresciuta e quanto mi fossi fatta bella.

Prima di salutarmi davanti all'ingresso,mi aveva chiesto a che ora fossi uscita.

In classe quel giorno ero piuttosto turbata e disattenta al punto che la professoressa se ne era accorta e per questo mi aveva richiamata.

Mentre i minuti di lezione scorrevano troppo lentamente per la mia impazienza,in cuor mio speravo proprio di trovarlo fuori ad aspettarmi.

Il mio cuore aveva avuto un tonfo quando uscendo dal portone,avevo riconosciuto la sua auto.

Con un rapido e nervoso saluto alle mie compagne,di corsa avevo attraversato la strada e senza neanche chiedere il suo assenso,avevo aperto la portiera e mi ero seduta accanto a lui.

-Ciao-

Gli avevo sospirato con la voce alterata dal fiatone e dal cuore che mi batteva forte mentre gli appiccicavo un bacio sulla guancia.

-Ciao signorina!-

Mi aveva risposto ricambiando il mio bacio sfiorandomi le labbra.

-Ho parlato con tua madre e l'ho avvisata che se ti andava,ti avrei portata a mangiare una pizza con me prima di riaccompagnarti a casa.

-Wow siiiiiiiiiiiiiiiii-

Gli avevo gridato manifestandogli tutta la mia gioia per quella proposta.

In cuor mio ci avevo sperato ma non osavo neanche immaginare che quel mio desiderio si potesse davvero avverare.

In macchina si era creata la stessa situazione del mattino con la differenza che il mio stato di eccitata ansia,mi aveva fatto inturgidire i capezzoli che,benché piccoli e nonostante la canotta,riuscivano ugualmente a sporgere dalla camicia.

Stavolta i suoi sguardi mi sembrava meno timidi e la cosa mi piaceva da morire.

Mentre mangiavamo la nostra pizza,ero felice nel constatare che i suoi atteggiamenti nei miei confronti non erano più quelli del cugino più grande ma piuttosto,quelli di un maschio che corteggia la femmina bramata.

Avevo da poco letto un libro sul comportamento di certi animali nella fase di corteggiamento e pensando a mio cugino nel ruolo di gallo cedrone mi era scappato da ridere.

Anche lui aveva riso senza sapere il perché.

Ero felicissima ed i suoi occhi fissati nei miei in uno sguardo indagatore,non facevano che aumentare la mia eccitazione.

Mi guardava in viso e mi sorrideva e di tanto in tanto,come fossi una donna in décolleté ,abbassava lo sguardo sui miei seni ammiccando maliziosamente sui bottoncini sporgenti.

Io mi sentivo eccitata al solo pensiero che davvero stava prestando una interessata attenzione a quella parte del mio corpo.

-Sei davvero cresciuta bene Sara....e come sei bella...-

Continuava a ripetermi.

Io pendevo dalle sue labbra e mentre l'ascoltavo lusingata dalle sue parole e dai suoi sguardi sempre più insistenti,sentivo che qualcosa si stava sciogliendo nel mio stomaco e tra le mie gambe:"Un languore dentro di me e....mi stavo bagnando!"

Cercando di superare la tensione che si era impadronita di me,avevo recuperato tutte le forze che ero riuscita a trovare e gli avevo balbettato:

-Anche tu sei un bel giovanotto e chissà come sarà contenta tua moglie di avere accanto uno come te.........beata lei.....-

-Non parliamo di mia moglie proprio adesso Sara.
E' così raro che restiamo soli io e te che non voglio perdere neanche un istante di questo momento.
Mi sembra tutto così magico e tu sei così diversa.....-

A quelle parole davvero magiche interrotte da una pausa più eloquente di un discorso,avrei voluto saltargli addosso e ricoprirlo di baci.

Chissà se in quel momento si rendeva conto dell'effetto che mi facevano i suoi sguardi e le sue parole.

Tornati in macchina,la sua guida procedeva alquanto lentamente come a voler dilatare il tempo trascorso insieme a me.

Quell'andatura gli permetteva anche di godere della vista delle mie gambe che maliziosamente gli mostravo con la gonna tirata su sino a scoprire le cosce.

-Ce l'hai il ragazzo Sara?-

Mi aveva chiesto in modo inatteso destandomi dal magico volo della mia fantasia.

-No!-

Gli avevo risposto a mezza voce ma in modo secco.

-Perché,non ti piacciono i ragazzi?-

Aveva ribattuto posandomi la mano sulla coscia nuda.

-Non mi piacciono i ragazzini!-

Gli avevo risposto in modo allusivo al che lui,facendosi più audace mi aveva chiesto:

-Ma non ti piaceranno mica le ragazze....non sarai per caso lesbica?-

Non so se nelle sue intenzioni quella doveva essere una provocazione ma,a quel punto della conversazione non rimaneva che un solo modo esplicito per soddisfare quella sua curiosità;gli avevo preso la mano che teneva sulla mia gamba e l'avevo accompagnata tra le mie cosce spingendola sul mio sesso per fargli sentire quanto fossi bagnata.

Poi,approfittando della sosta ad un semaforo rosso,avevo sollevato il bordo della gonna e gli avevo mostrato la vistosa macchia al centro delle mutandine bianche.

A quel punto anche lui aveva preso la mia mano e se l'era portata sulla patta dei pantaloni procurandomi un brivido al contatto di qualcosa di incredibilmente voluminoso e duro che spingeva sotto i pantaloni.

-Cristo come sei bagnata!-

Aveva esclamano prima di togliere la mano per ingranare la marcia e ripartire.

-Cristo come ce l'hai grosso e duro!-

Gli avevo subitamente risposto dimenticando ogni pudore.

Nel breve volgere d'un battito d'ali e col mio corpo tremante,ci siamo ritrovati in uno spiazzo abbastanza appartato anche se,accanto alla nostra macchina,il traffico scorreva veloce ed indifferente a quanto stava avvenendo tra noi in quel momento.

Mio cugino si era slacciato i pantaloni estraendone una mazza che al primo sguardo mi aveva intimorita.

La cappella olivastra e gonfia,pareva un frutto esotico sul punto di esplodere.

Il gambo rosato e scuro,era solcato da vene bluastre gonfie al punto da sembrare scolpite come certi torciglioni del barocco.

Dal forellino uretrale,sbocciavano lucide perle ben più corpose e grandi di quelle di mio fratello o dei ragazzi che avevo frequentato sino ad allora.

Ero incantata a quella visione e non sapendo come reagire,avevo esclamato:

-Anche il tuo coso è bagnato però...-

Lui senza rispondere,mi aveva portato la mano dietro la testa e l'aveva spinta giù.

-Hai già leccato un cazzo....sai come si fa?-

Avevo preso quella stupida domanda come una vera provocazione ed avevo deciso di rispondergli per le rime......senza parlare!

Gli avevo afferrato il cazzo con entrambe le mani e con la bocca mi ero subito portata in basso a leccargli gli enormi e penduli testicoli ricoperti di folti peli neri.

Poi ho cominciato a pennellargli l'asta soffermandomi sul frenulo e sulle pieghe del prepuzio affinché capisse che conoscevo l'anatomia del sesso maschile più di quanto lui potesse immaginare.

Roteavo con la lingua intorno al glande scappellato e strizzando il gonfio canale uretrale,gli estraevo il miele che,golosamente,raccoglievo con la lingua.

Lui ansimava al mio trattamento e come stupito,biascicava qualche cosa:

-Ci sai fare con la bocca puttanella.....ma dove cazzo hai imparato?-

La mia risposta era sempre la stessa;Continuavo a leccarlo e succhiarlo sino a che,non l'ho definitivamente imboccato sino a sentirne il contatto con le corde vocali.

Ero eccitata ed emozionata sino alle lacrime in quel momento.

Ero alle prese con un vero cazzo!Il primo vero cazzo della mia vita!

Il nerbo di mio cugino riempiva completamente la mia bocca facendomi sentire il sapore di un cazzo vero ed inebriando le mie narici coll'afrore di un vero maschio.

I movimenti della mia testa venivano accompagnati dalle sue mani che dettavano il ritmo degli affondi e dei ritorni nei quali,riuscivo a riprendere fiato.

Mentre i mie occhi si riempivano di lacrime per via delle pompate,il suo respiro diveniva via via più affannoso e tra le mie cosce oramai,sentivo scorrere fluidi come un rubinetto aperto.

-Stringi le labbra Sara....stringi le
labbra....vengo...vengo...sborro....sborroooooo.....-

Con entrambe le mani spingeva la mia testa sul suo cazzo che come un rettile vivo,si scuoteva nella mia bocca scaricando una incredibile quantità di sborra che spruzzava direttamente sulla mia ugola e nel mio stomaco.

In quel momento mi sentivo soffocare e se non fossi stata lesta ad inghiottire e respirare per quanto mi era possibile,col naso,avrei sicuramente vomitato tutto.

Comunque,sono stata brava nonostante la difficoltà,nell'eseguire il suo ordine ed ho tenuto la labbra ben serrate sino a che l'ultimo fiotto non si fosse depositato sulla mia lingua.

Non fossi stata così pronta,gli spruzzi avrebbero sporcato i mie vestiti,i suoi pantaloni e la tappezzeria dell'auto.

Io sono rimasta attaccata alla sua canna mentre lui,col corpo abbandonato sul sedile,riprendeva fiato ansimando rumorosamente.

Quando dopo averlo ben ripulito con la lingua,mi sono staccata,lui mi ha guardata con gli occhi pieni di soddisfazione e sorridendomi aveva detto:

-Sei proprio brava....una pompinara coi fiocchi...una vera puttanella succhia cazzi....-

-E tu sei un vero stronzo!
Potevi pure avvisarmi di quanta ne avevi in corpo!
Ma da quanto tempo non ti scaricavi....mi stavi quasi soffocando?!-

-Scusami Sara ma veramente mi hai sorpreso con la tua abilità.
Ti giuro che questo è stato il più bel pompino della mia vita.-

Ero fiera di me e di quelle parole...avevo regalato a mio cugino il più bel pompino della sua vita ed al tempo stesso lui mi aveva fatto dono di una scorpacciata di cazzo e gustosissima sborra.

-Va bene cugino...ma adesso a me chi ci pensa...guarda come sono conciate le mie mutande?-

-Sara si è fatto tardi e non voglio che i tuoi sospettino qualcosa.
Se vuoi,mentre ti riaccompagno ti puoi masturbare e rinviamo tutto a domani per le cose....più serie...-

Domani....domani...come mi sembrava lontano quel giorno.


Segue-Mio cugino mi ha chiavata nel bosco.










Questo racconto di è stato letto 1 2 3 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.