Un cuscino di piacere - Il secondo incontro

Scritto da , il 2017-02-27, genere dominazione

Passarono alcuni giorni prima che rivedessi Giulia, la mia conturbante vicina. Come vi ho già raccontato, avevo passato molto tempo a fantasticare su di lei, prima che mi rendesse un suo schiavo. Da quel giorno, avevo trascorso gran parte del mio tempo libero a ripensare all’accaduto, masturbandomi come un ossesso al ricordo dei suoi capezzoli polposi e del profumo estasiante delle sue estremità. Un pensiero faceva capolino di continuo nella mia mente: non mi aveva permesso di penetrarla. La sua fica fradicia era stata soltanto un semplice diletto per le mie labbra vogliose, che ne avevano esplorato ogni anfratto inondandosi di umori. Il mio cazzo non aveva potuto godere nemmeno della sapienza della sua bocca, né dell’accoglienza del suo culo, ma era stato soddisfatto soltanto dal caldo cuscino di piacere delle sue mammelle.
Pertanto, quella mattina, la salutai in maniera solare. Vestita impeccabilmente come al solito, con la scollatura bene in mostra che tentava di esondare dalla sua camicetta firmata. Lei non ricambiò il mio saluto, ma mi diede uno schiaffo sul sedere, lasciandomi un biglietto nella tasca posteriore dei pantaloni prima di sparire nella tromba delle scale.
«Vado al lavoro – diceva – la porta di casa mia è aperta. C’è un sacco di bucato da fare. Quando lo avrai finito attendimi in casa. Nudo».
Entrai quindi nel suo appartamento, trovando ad attendermi una catasta di panni sporchi. La sua biancheria dominava il cumulo, attirando subito la mia attenzione. Afferrai un paio di slip, passandomeli sul volto, aspirando il suo aroma. Me ne inebriai, ottenendo subito una vistosa erezione che sfogai avvolgendomi una sua calza attorno al membro, riempendola del mio seme.
Decisi allora di darmi, da fare, provvedendo alla lavatrice, prima di stirare e metterle in ordine il guardaroba. Poi mi spogliai nudo, sedendomi sul divano ad aspettare la mia padrona, in attesa della mia prossima ricompensa.

Quando tornò, il cazzo mi risalì subito alle stelle, ma lei sembrò non farci caso. Andò invece subito a controllare l’armadio, constatando la bontà del mio lavoro ed uscendo dalla sua camera con indosso la suite di pelle nera che le avevo visto addosso nel nostro ultimo incontro, con un paio di guanti a coprirle le mani. Ai piedi portava due avvolgenti stivali col tacco, che mettevano in risalto la forma dei suoi polpacci e ne soprelevavano il sedere a livelli vertiginosi. Tra le mani aveva una corda. Mi girò le mani dietro la schiena, avvolgendomela intorno ai polsi e portandomi con sé nella sua camera da letto. Notai solo allora il gancio fissato al soffitto, all’interno del quale passò la fune mentre me ne stavo inginocchiato sul letto. Ero lì, fermo col cazzo eretto all’aria, incapace di poter muovere le mani. Avrei voluto afferrarla e farla mia, su quel materasso, ma l’impossibilità di movimento mi frustrava, sviluppando al contempo la mia eccitazione.
«Hai fatto un bel lavoro», mi disse compiaciuta mentre afferrava un paio di mutandine, «queste le avevo addosso poco fa. Sono per te».
Cominciò a passarmele sul viso, massaggiandomici la faccia. Poi le arrotolò, infilandomele tutte in bocca. Poi si spostò alle mie spalle. Mi passò le mani guantate sulla schiena, causandomi brividi di piacere che mi facevano muovere spasmodicamente. Poi la botta. Aveva preso a frustrarmi il culo senza ritegno, facendomi lacrimare tra l’impossibilità di urlare e la doppia sensazione di doloroso piacere che ogni colpo mi infondeva.
Si tolse quindi gli stivali e, divaricandomi le gambe, cominciò a passarmi il piede tra i testicoli e il perineo, massaggiando con sapiente delicatezza.
Quando mi tornò davanti, si era tolta la suite, mettendo in risalto la sua perfetta nudità. In piedi sul letto, mi tolse i suoi slip dalla bocca, passandoseli in mezzo alle natiche. Poi, volgendosi di spalle, le allargò, ponendole all’altezza della mia bocca.
«Leccami il buco del culo».
La mia lingua, all’inizio secca, recuperò ben presto la sua umidità, svolgendo certosinamente il suo compito tra quei glutei ospitali. Le lubrificai l’ano, che ormai era pronto ad aprirsi e – speravo – ad accogliere finalmente il mio cazzo.
Ma no. Si scostò, tirando fuori un dilatatore anale da un cassetto. Lubrificò anche quello nella mia bocca e poi se lo infilò piano piano nel culo, sotto i miei sguardi vogliosi. Invidiavo quel giocattolo con tutto me stesso, avrei voluto essere al suo posto. Dopo che fu entrato tutto, lo estrasse, ricacciandomelo in bocca e costringendomi ad assaporarlo.
Me lo lasciò lì, scostandosi nuovamente e sdraiandosi sul letto in larghezza, di fronte a me. Aprì le cosce, cominciando a toccarsi la fica. Gemeva di piacere, mentre io assistevo alla sua violenta masturbazione, fino a che non godette dell’orgasmo con un grido liberatorio.
Fu allora che si ricordò di me. Senza spostarsi, allungò i piedi sul mio cazzo duro, avviluppandolo in una sega meravigliosa. Ogni colpo era un brivido di piacere che mi attraversava le membra. Quando venni, vidi le sue dita inondate di sborra e il suo sorriso compiaciuto. Si attraversò il solco tra l’alluce e il secondo dito, raccogliendo un po’ di sperma ancora caldo. Lo assaggiò con uno sguardo malizioso, poi venne a slegarmi.
«Ora vai. Anche oggi hai fatto quello che ti era stato chiesto».

Questo racconto di è stato letto 4 0 6 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.