Un cuscino di piacere

Scritto da , il 2016-12-27, genere dominazione

Erano mesi che mi chiedevo come avrei potuto chiedere alla mia vicina di uscire ma tanto mi frenava, la nostra differenza di età innanzitutto.
Vivevo a Parma già da un po’ e dai primi giorni l’avevo notata. Una quarantenne solare, quarantacinque anni al massimo. Un po’ in carne ma conturbante, sempre elegante e impeccabile, che si strizzava il generoso seno dentro certe camicette firmate che toglievano il fiato.
Ignoravo il suo lavoro e io, semplice dottorando, mi sentivo molto piccolo di fronte a lei.
I nostri rapporti si limitavano ai canonici saluti di pianerottolo e, sebbene più volte mi avesse sfiorato l’idea di invitarla almeno per un caffè, non ero mai riuscito a trovare il coraggio di rompere il ghiaccio. La mia timidezza mi frenava e credevo che mai sarei stato in grado di conoscerla meglio.
Poi, un giorno, accadde qualcosa di diverso. Ero in casa a studiare, di prima mattina, e sentii bussare alla mia porta. Come potete immaginare, era la mia conturbante vicina che mi chiese un favore:
«Mi scusi se la importuno, ma siccome nei dintorni stiamo avendo dei problemi di sicurezza, ho deciso di montare una porta blindata. Verranno dei fabbri oggi, ma siccome mi hanno dato pochissimo preavviso non posso esimermi dall’andare al lavoro. Mi potrebbe fare il favore di aprir loro la porta di casa mia e di farli sistemare per il lavoro, almeno fino a quando non tornerò?»
«Certo», le dissi, «nessun problema.»
«La ringrazio, a buon rendere», mi rispose gentilmente, dandomi le chiavi e dicendomi che sarebbe tornata soltanto nel pomeriggio.
Così fu. Vennero gli operai, smontarono la vecchia porta e prepararono l’entrata per montare la nuova ma, verso le 15.00, andarono via dicendomi che avrebbero dovuto attendere alcune ore prima di poter installare quella blindata.
Inutile dire che al ritorno della bella signora, era ancora tutto smontato e, soprattutto, l’uscio del suo appartamento era completamente aperto. Io, per far meglio la guardia, avevo trasferito la mia postazione di studio sul pianerottolo e lei mi trovò lì, concentrato sul testo di un libro di testo. Le spiegai l’accaduto e lei mi ringraziò di quanto fatto, chiedendomi se volessi entrare per un caffè. Accettai e passammo una mezz’ora a chiacchierare, conoscendoci meglio e scoprendo di avere molte cose in comune. Lei, che si chiamava Giulia, mi rivelò, si occupava come me di architettura e, mi disse, dirigeva uno studio collettivo in centro che aveva filiali in tutta l’Emilia.
Purtroppo non potei evitare – per quanto mi sforzassi – di sbirciare nella sua scollatura. Lei se ne accorse e dissimulò ma, al terzo sguardo, si alzò un po’ contrariata. Presi l’occasione per salutarla e tornare a casa mia. Lei mi ringraziò ancora dicendomi che, qualora ne avessi avuto bisogno, sarebbe stata disponibile per ripagarmi del favore.
«Avrei una bella idea di come potresti ripagarmi», pensai. Ma la salutai gentilmente e mi accomiatai.
Quella sera, i fabbri tornarono a montare la porta, chiudendo il suo uscio e quindi quella apertura che mi aveva permesso di incrociare il suo mondo.

Il giorno dopo, una domenica mattina, lei venne nuovamente alla mia porta, chiedendomi se avessi voluto fare colazione con lei.
Vestita impeccabilmente come sempre, seguii il suo sedere ondeggiante fin dentro la sua cucina, dove si muoveva assai sinuosa tra i fornelli, preparando caffè e fragranti brioche. Ancora una volta, lo sguardo mi cadde sulla sua scollatura, che sembrava esplodere dentro quella camicetta. Anche stavolta se ne accorse ma, a differenza delle precedenti, non sembrò infastidita. Anzi, si slacciò un bottone e mi disse che così avrei potuto ammirarle meglio il davanzale.
Arrossii.
«Non preoccuparti», mi disse, «i tuoi sguardi mi fanno piacere, ma solo se quando hai il permesso. Anzi, perché non ci divertiamo un po’? Vieni con me...»
Eccitatissimo, la seguii verso quella che credevo fosse la camera da letto ma – ahimè – mi trovai di fronte ad un salottino elegante, dove mi fece accomodare su un divano chiedendomi di attenderla.
Quando tornò, indossava una meravigliosa suite di pelle nera, che le lasciava scoperte le trabordanti tettone.
«Vuoi assaggiarle?», mi disse chinandosi verso di me ma, mentre stavo allungando la bocca per accogliere i suoi capezzoli, si allontanò di botto.
«Credi che ti basti essere il mio cane da guardia? Guarda che devi guadagnarti il tuo premio...»
Mi mise allora la punta di un elegantissimo sandalo con tacco sul pacco gonfio, spingendo appena appena. Guardavo le sue unghie laccate e mi immaginavo come sarebbe stato adorare quella dea di nero vestita.
«Molto bene, cagnolino, succhiami i piedi.»
Le sollevai la scarpa, prendendo in bocca le dita ad una ad una e, quando finii, le pregai di porgermi anche l’altra. Me lo concesse e succhiai anche quelle, lentamente, gustandone il sapore.
«Molto bene. Spogliati, scendi e sdraiati supino.»
Si tolse le scarpe e mi passò i piedi sul volto, mentre io annusavo e leccavo estasiato le sue estremità.
Chiedendomi di rimanere fermo, cominciò a massaggiarmi il cazzo duro con piede, senza trascurare di accarezzarmi i testicoli con l’altro. Una goduria. Quella porca spaziale poteva fare di me ciò che voleva. Si sedette allora sul mio inguine, cominciando a prendermi a schiaffi.
«Queste sberle sono per tutte le volte che mi ha sbirciato il seno senza permesso.»
Si tirò di lato gli slip, facendomi sentire la sua figa bagnata. A cavalcioni mi arrivò sulla faccia, bagnandomi il torso con i suoi umori e chiedendomi di farla godere.
«Solo se sarai degno sarai ricompensato.»
Sentivo la sua figa bagnata sul viso, ne leccai le secrezioni e cominciai a leccarla pian piano, per poi concentrarmi sul suo clitoride gonfio, che succhiavo voglioso. Lei assecondava i sui movimenti, venendomi addosso ma ordinandomi di continuare a leccare tutto, anche il buchetto del suo morbido culo. Le allargai le natiche e ben presto il suo ano fu bello leccato, tanto che osai arrotolare la lingua e penetrarlo.
Si alzò, soddisfatta del mio operato.
«Ora puoi toccarmi le tette, sentiti libero di fare tutto ciò che vuoi con loro.»
Mi alzai di scatto afferrando quelle grosse mammelle dai capezzoli grossi. Li tastavo tra indice e pollice, sentendoli duri tra le mie mani. Poi riuscii finalmente a succhiarli, come polposi lamponi da gustare.
La feci distendere e le chiesi una spagnola. Non se lo fece ripetere. Strinse i suoi seni attorno al mio cazzo, che si sentiva avvolto in un cuscino di piacere, fino a che non le venni in mezzo al petto. Si spalmò la sborra sul seno, assaggiandola compiaciuta e dicendomi: «Ora vai. Sei stato bravo. Ho altri premi per te… torna e sii sempre servizievole. Sarai ricompensato.»

Questo racconto di è stato letto 4 3 0 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.