Nora, la mia ragazza

Scritto da , il 2016-08-22, genere etero

Quell’estate mi ero messo a frequentare una piccola piscina fuori città. Non era un granché, ma dato il caldo afoso del mese di agosto avevo bisogno di una pausa dall’ufficio e, così, ogni pomeriggio alle 17 smettevo giacca e cravatta e indossavo il costume. Non sono mai stato un nuotatore provetto né un amante delle abbronzature, ma godermi quel paio d’ore di sole fino alla chiusura della piscina era un piccolo lusso che sentivo di potermi concedere.
Ma veniamo al pomeriggio in cui tutto cominciò. Quel giorno non mi andava particolarmente di buttarmi in acqua e avevo deciso di rimanere a leggere sul mio solito lettino da sole a bordo piscina, godendomi un’altra giornata che stava volgendo al termine. Inoltre, il tardo pomeriggio portava con sé una calma assoluta, dato che era ben poca la gente che indugiava fino a quell’ora e, soprattutto, non c’erano praticamente più famiglie rumorose né bambini urlanti.
Dopo essermi sdraiato a leggere, dunque, mi passò accanto una ragazzina sui vent’anni, biondissima e con addosso un costume rosso, bianco e blu. Nonostante indossasse una maglietta copricostume, i suoi capezzoli spiccavano come piccole bacche al centro di due seni sodi e torniti. Feci uno sguardo compiaciuto che lei notò e, dunque, vergognandomi e arrossendo, ficcai di nuovo il naso tra le pagine del mio romanzetto.
Questa nuova trance di lettura non durò molto, però. Dopo qualche secondo quella meravigliosa ragazza si tuffò in acqua giusto dinanzi a me, schizzandomi. Alzai dunque gli occhi, contrariato, e me la trovai di fronte. Stava ancora in acqua, appoggiata al bordo, e mi guardava sorridente. Le sorrisi a mia volta e lei, di tutto punto, si voltò nuotando verso il lato opposto. Rimasi fermo come un fesso, osservando la sua figura sinuosa sguazzare in quell’acqua azzurrissima. Giunta all’altro bordo fece per uscire dall’acqua. Ci stavo rimanendo male per il fatto che si stesse guardando intorno ma che non stesse cercando i miei occhi, quando in un attimo la vidi tirarsi giù lo slip del costume, scoprendosi per un secondo il meraviglioso culetto rotondo. Si ricoprì subito e, appena sollevai lo sguardo anche io, incontrai i suoi occhi e notai che mi stava di nuovo guardando sorridendo.
Attraversò a piedi l’intero perimetro della piscina e, ad ogni falcata, osservavo quelle natiche bagnate risplendere al sole, invidiando le piccole gocce che vi erano rimaste su.
Venne al lettino accanto a me e, ancora ridendo, mi chiese se fosse libero. Annuii, senza riuscire a staccare gli occhi dal suo corpo.
Si sdraiò prona, con il viso voltato dalla mia parte e mi disse, accennando col mento al mio costume: “Te l’ho fatto venire bello duro, vedo!”
“Mi stupirei del contrario – risposi – sei stupenda.”
Mi sorrise ancora e cominciammo a chiacchierare del più e del meno.
Si chiamava Nora ed era una studentessa universitaria e, parlando, mi disse che mi aveva notato già da qualche giorno e che la attraeva il fatto che me ne stessi spesso in disparte a leggere.
Dopo un po’ si alzo per andare a fare una doccia e, mentre andava verso lo spogliatoio, si scoprì nuovamente il sedere per un momento, guardandomi maliziosamente.
La seguii di corsa e la trovai ad attendermi in una cabina-doccia. Aveva addosso ancora il copricostume ma si era tolta il reggiseno, facendo sì che, sotto quel velo azzurro, si vedesse perfettamente il seno più perfetto che io abbia avuto occasione di ammirare.
Esuberante, mi allungò la mano tra le cosce.
“Ce l’hai ancora durissimo.”
Mi avvicinai a lei, dandole un bacio sulle labbra. Lei morse le mie, contornandole con la lingua e, tirandosi su il copricostume mi disse: “Dai un bacetto a loro”.
Non me lo feci ripetere due volte e cominciai a baciare quel seno perfetto, disegnando una spirale fino a giungere al capezzolo. Lo afferrai delicatamente tra i denti continuando a leccarlo, sentendolo inturgidirsi sempre di più nella mia bocca, assaporando i residui di cloro come se fossero di nettare degli dei. Con l’altra mano, nel frattempo, strizzavo l’altra tetta, stuzzicando il rispettivo capezzolo.
Piano piano le allungai dunque una mano tra le cosce, accarezzandole la peluria e sentendo dischiudersi le grandi labbra. Era fradicia. Cominciai allora a baciarla sotto il seno, scendendo piano piano con le mie labbra lungo lo stomaco, la pancia, il monte di Venere, mentre le sditalinavo la fighetta bagnata.
Le tirai giù gli slip e, inginocchiato, le feci divaricare leggermente le gambe, in modo da poterla succhiare per bene. Assaporavo ogni millimetro di quella figa bagnata, mentre ne esploravo con la lingua gli angoli più remoti. Gustavo il suo clitoride, che pulsava dal piacere, mentre con due dita la penetravo. Sentii il suo orgasmo, mentre soffocava le urla all’interno della cabina.
“Alzati”, mi disse, “voglio sentire il tuo cazzo”.
Mi prese i testicoli in bocca, cominciando a passare la lingua tra di essi. Il mio pene stava duro, durissimo, la cappella gonfia. Fece scorrere le labbra fino ad essa e poi, d’un tratto, lo prese tutto in bocca.
Succhiò come nessuna ha mai fatto nella mia vita e non so come feci a trattenermi dal venire.
Le chiesi allora di prepararsi, ché avevo voglia di penetrarla, di farla mia. Si chinò dunque, mentre infilavo piano il mio cazzo dentro di lei, facendola godere di ogni centimetro. La sua figa aderiva perfettamente ad esso, risucchiandolo.
Cominciai a fotterla, strizzando quelle natiche che mi sbattevano contro, mentre si dimenava dal piacere soffocando ogni mugolio.
Venni dentro di lei. Si girò e mi sorrise. Poi si infilò un dito tra le cosce, mentre il mio seme caldo scorreva ormai lungo di esse. Ne raccolse un po’ e se lo ficcò in bocca, guardandomi ancora con quel suo sguardo provocante.
“Ti va di darmi un passaggio a casa?”

Questo racconto di è stato letto 7 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.