In crociera (prima parte)

Scritto da , il 2016-12-18, genere trio

E' una giornata fredda e nebbiosa e sto lavorando presso un laboratorio di un azienda farmaceutica. Sono china sul banco intenta ad analizzare al microscopio alcune molecole, quando, dietro alle mie spalle, sento la voce del direttore che mi chiama. “Eliana puoi venire un attimo nel mio ufficio. Vorrei parlarti...” mi dice. Dopo aver pulito il banco e sistemato gli strumenti nelle loro custodie, mi avvio verso il suo ufficio. Quel giorno sotto il camice avevo indosso una camicia aderente al corpo e una gonna che arriva fino al ginocchio. Per comodità, non portavo il reggiseno. Lui mi fece sedere su una sedia e, sorridendo, mi disse che voleva invitarmi nel suo yacht per una breve crociera. “Te la sei meritata. Sei una brava lavoratrice e sei anche una bella ragazza...” mi disse il direttore. “Non so se potrò venire, ho ancora molto lavoro da fare e poi...” ma non riuscii a finire la frase perchè lui si era avvcinato a me, aveva infilato una mano sotto la mia gonna e aveva appoggiato l'altra sopra la camicia all'altezza del mio seno. Per qualche secondo restai in silenzio. Mentre le sue dita scorrevano lungo la mia coscia, mi sentii pervadere da una strana eccitazione. E la mia eccitazione aumentò, quando il direttore infilò la sua mano dentro la mia camicia e iniziò ad accarezzarmi il seno. Pensai al mio fidanzato, Andrea, e cercai di resistere, togliendo subito le mani del direttore dal mio corpo. “Se vieni con me, ti divertirai, ti meriti davvero una bella vacanza” mi disse ancora il direttore. “Ci penserò” gli risposi. Mi alzai dalla sedia e stavo per uscire dal suo ufficio, quando la sua mano mi afferrò il braccio. “Ricordati che hai pochi giorni per decidere” concluse il direttore e, velocemente, fece scorrere la sua lingua sul mio labbro superiore. Mi allontanai subito da lui, con uno stato d'animo contrastante. Ero arrabbiata per quello che era successo ma anche eccitata. Quella sera, a casa, ne parlai con il mio fidanzato. Andrea mi abbracciò, mi baciò sulla bocca e mi disse che ero libera di andare se avessi voluto, perchè lui non era geloso.
Se avessi accettato l'invito del direttore, lui sarebbe venuto a prendermi, al mio ritorno, al porto, per riaccompagnarmi a casa. Poi, mi tolse la camicia, abbassò la mia gonna, e incominciò a leccare avidamente la mia vulva. Io ero in preda ai brividi per l'eccitazione e iniziai a gemere quando la sua lingua entrò dentro la mia figa. “Adesso ti scopo, sei così bella ed è da tanto tempo che desideravo farlo..” mi disse Andrea. Si slacciò i pantaloni, tirò fuori il suo membro, mentre io allargavo la mie cosce per facilitargli l'entrata. Ma quando mi accorsi che non aveva indossato il preservativo, gli misi subito una mano sopra il pene e lo bloccai a pochi centimentri dalla mia figa. Andrea cercò di togliere la mia mano, ma non ci riuscì. Alla fine rinunciò al tentativo di penetrarmi e si rimise i pantaloni. Andrea era arrabbiato per non essere riuscito a penetrarmi. “Mi spiace, ma senza profilattico, niente penetrazione. E adesso puoi anche ritornare a casa tua. Ho deciso di fare quella crociera e mi devo preparare per il viaggio” gli dissi. Andrea uscì da casa, sbattendo la porta. Il giorno seguente ero già a bordo dello yacht del direttore. Per quella crociera, avevo scelto di indossare magliette sottili, aderenti con ampia scollatura, una gonna molto corta e le immancabili scarpe con tacchi a spillo. Il direttore mi accompagnava per farmi visitare la sua barca e ogni tanto fissava il suo sguardo sul mio seno e sulle mie cosce. Quando ero sul ponte a guardare il mare, qualche volta si avvicinava silenziosamente dietro di me e mi palpeggiava delicatamente il sedere.
Io lo lasciavo fare, anche perchè mi ero accorta che ogni volta che mi toccava mi sentivo pervadere da brividi di piacere. Una sera, il suo yacht attraccò ad un porto di una piccola isola. Il direttore aveva invitato, a cena, sulla sua barca, il sindaco della cittadina isolana, un gruppo di musicisti locali e il curatore di una galleria d'arte locale. Io mi stavo preparando per la cena, quando qualcuno bussò alla porta della mia camera. “Caro direttore, la porta è aperta, puoi entrare” dissi, guardando lo specchio del bagno, dove mi stavo sistemando i capelli. Ad un certo punto, si spense la luce, e qualche secondo dopo, sentì che qualcuno mi stava baciando il collo e mi accarezzava le cosce.
Io corsi velocemente fuori dal bagno, accesi la luce in corridoio e vidi, con mia grande sorpresa, che lo sconosciuto era Gianfranco, la guida museale con cui avevo avuto una relazione. P.S. Il racconto è frutto di fantasia e i personaggi sono inventati.

Questo racconto di è stato letto 8 5 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.