Nel gabinetto pubblico

di
genere
gay

Era tutto il giorno che cercavo un'occasione per masturbarmi. Avevo cominciato a casa nella doccia ma ero stato disturbato e la voglia era cresciuta mentre ero in ufficio. Appena uscito mi sono diretto in un centro commerciale dove già' altre volte mi ero imboscato per segarmi e mi sono diretto al terzo piano dove c'e' meno movimento e quindi ci si puo' segare in pace.
Quando entro nel bagno vedo un signore sulla cinquantina al pisciatoio, sembrava pisciasse ma guarendo meglio, si stava masturbando lentamente. Invece di chiudermi in uno dei gabinetti, mi sono avvicinato al pisciatoio e, fingendo di urinare, ho buttato l'occhio casualmente verso il tizio. Si stava effettivamente masturbando ed aveva un bel cazzo duro!!!! Ovviamente quella visione mi ha fatto immediatamente venire il cazzo duro e ho cominciato a menarmelo facendo in modo che se ne accorgesse. Per un poco ci siamo masturbati così', guardandoci reciprocamente e poi lui mi ha fatto un cenno ed e' entrato in uno dei gabinetti chiusi invitandomi a seguirlo. Senza pensarci, l'ho seguito e, chiusi li dentro abbiamo cominciato a toccarci reciprocamente sia il cazzo che il culo. Io faticavo a controllarmi e a tenere a bada la gran voglia di sborrare che avevo! Quando lui si e' inginocchiato per prendermelo in bocca credevo di scoppiare e o fatto molta fatica a trattenermi. dopo poco ho voluto reciprocare il pompino e sentire il suo grosso cazzo in bocca era una sensazione meravigliosa. A un certo punto lui mi fa alzare e mi sussurra nell'orecchio che ha bisogno di essere chiavato....mi dice che non resiste e che vuole sentire il mio cazzo dentro. Non ci penso due volte e appena si gira e si piega in avanti, lo appoggio al buco e lo spingo dentro. Con grande sorpresa entra facilmente, come fosse una figa..........e mentre lo pompo lui mi chiede di fargli una sega. Purtroppo l'eccitazione e' talmente tanta che dopo pochi colpi non resisto più' e gli sborro in culo. Lui si gira, me lo prende in bocca e mentre continua a masturbarsi me lo pulisce bene con la lingua..... in quel momento anche lui si lascia andare e viene, con una sborrata bellissima......Un incontro meraviglioso che ci siamo promessi di ripetere, anche perché' la prossima volta vorrei anche io farmi inculare!!!!!
di
scritto il
2016-11-04
1 2 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.