Come sorelle - Parte seconda

Scritto da , il 2016-10-31, genere incesti

Eccoci qui ...dopocena e non abbiamo nemmeno consumato il dolce, o meglio quello che ho rimesso in frigo... Silvia e Luisa distese l'una di fianco all'altra ed io a fianco della prima sul mio letto matrimoniale, mi sono alzato per cambiare il mio cuscino pregno del piacere della mia ultima compagna di piacere.
Stiamo riprendendo fiato tutti, ma quella mano che pigramente mi tocca il cazzo è solo la conferma che non è ancora finita questa notte.
Le ragazze si sono girate l'una verso l'altra ricominciando a limonare e toccarsi ...sono bellissime da guardare, meccanicamente ho cominciato a segarmi ed ora lascio anche sdrusciare languidamente la mia cappella sul solco del sedere dei Silvia, che allunga una mano all'indietro per accarezzarmi la coscia scorrendo fino al mio uccello per impugnarlo a sua volta e segarmi lenta.
Passiamo così una buona mezz'ora mentre le donne si scambiano dolcezze tra loro ed io mi godo questa sega lenta mentre riempio di baci la schiena e la nuca della mia amica.
Luisa è la prima a ridestarsi e ci fa spostare tutti e tre, l'idea semplice e funzionale è quella di formare un triangolo dove ognuno di noi è un lato e ha in bocca il sesso di un altro; senza troppi complimenti la mia bocca è nuovamente assegnata a Luisa, che ha in bocca Silvia che ha in bocca me.
Le due donne sono state stupefacenti, sembrano caricarsi ogni volta per far salire la loro eccitazione alle stelle per poi scaricarla tutta in una volta, io mi godo il pompino sapiente e calibrato di Silvia, che si sta prendendo tutto il tempo che serve, come d'altro canto sto facendo io con Luisa.
Siamo un concerto di gemiti, respiri, ansiti e osceni risucchi e il mio cazzo si sta intostando, mentirei a me stesso se dicessi che non ho voglia di infilarmi Silvia da quando l'ho vista, ma devo sottostare alle loro regole.
Il pensiero mi eccita e mi concentro sfogandomi sulla fica di Luisa, le mani si artigliano ai suoi fianchi, al suo culo .
Di nuovo ho quel desiderio prepotente di farla venire, di sentirla godere ancora nella mia bocca, la lecco di nuovo come se non ci fosse un domani aiutandomi con le dita, lei si contorce cercando di resistere ed allora capita qualcosa di inaspettato.
Silvia si stacca dal mio uccello e si sottrae alla bocca dell'amica e viene a darmi manforte Luisa urla di sorpresa, tenta una debole difesa, ma viene sopraffatta.
Viene una prima volta, ma l'amica la tiene inchiodata al letto, ci diamo il cambio invertendoci e Luisa viene una seconda volta, poi ritorna Silvia ed ha in mano un vibratore, un magic wand …. la massacra .
Sembra un indemoniata durante un esorcismo, urla e scalcia godendo bagnandosi e tornando a godere mentre io la tengo ferma e lascio che Silvia conduca il gioco, sembra quasi stia soffrendo in mezzo a quel piacere e lo dico.
“Si per quanto lei sia multiorgasmica credo non ce la faccia più e può divenire doloroso” concorda
Luisa si bagna e cola come un rubinetto rotto, ma la sua amica le sta sopra e non molla orgasmo dopo orgasmo, la vittima di questo piacere forzato ora ci supplica di smettere infranmentando i gemiti di piacere ai rantoli di dolore.
L'aria della stanza è satura dei nostri odori, di sudore, secrezioni vaginali, e del ronzio rabbioso di quel vibratore .
Pur nella mia eccitazione, ho coscienza della sicurezza di Silvia, cosa che tradisce che non è la prima volta che lo fa; la ragazza emette un ultimo grido mentre si affloscia come un lenzuolo zuppo, sudata ed ansante i seni e fronte madidi di sudore … gli occhi chiusi il viso stravolto...
Silvia la bacia teneramente sulle labbra...”Brava piccola sei stata bravissima”; le guardo sconvolto ed eccitato da quella quasi forma di tortura applicata da una verso l'altra, vedo quello sguardo di infinita tenerezza che pare fare a pugni con l'eccitata determinazione di prima.
Sono conscio che se la ragazza avesse voluto liberarsi davvero avrebbe potuto, noi la trattenevamo facendo attenzione di non farle male, quindi non molto saldamente... fiducia e abbandono quindi.
Silvia non perde tempo messo da parte il giocattolo e assicuratasi che la sua amica stia bene si avvinghia a me, siamo soltanto ormai due animali sovraeccitati di desiderio che voglio...devono prendersi in una scopata bestiale.
Rotoliamo sul letto lontano dalla nostra bella stravolta e la prendo sdraiata sulla schiena alla missionaria … ho voglia di lei...di mangiarmela, la mia bocca arriva ovunque: collo, spalle
mento, bocca, tette... frenesia alimentare dei sensi.
Appoggio la cappella tra le grandi labbra imboccandola appena e poi affondo con un colpo fluido facendo sbattere lo scroto contro il suo sesso bagnato, ne sentirmi sprofondare in paradiso liquido e caldo.
La sbatto con forza quasi cattiveria, Silvia mi guarda e mi incita mentre sposta le sue mani dal petto al collo alla schiena, accarezzandola con lievi graffi d'unghie.
Mi attira a sé per portare la mia testa, il mio orecchio a portata della sua bocca “L'ho stremata per te, perché volevo averti così adesso solo per me....puoi venirmi dentro ...lo vorrei tanto ti prego”
La schiaccio con il mio peso, con le mie spinte, trovo meravigliosamente sexy quella ciocca di capelli attaccata alla fronte sudata, la bacio, sento del ruvido sul mio culo , sono i talloni di Silvia che mi tengono così da dietro inchiodato dentro di lei....
Le mordo i capezzoli stringendoli tra i denti, la sento sussultare sotto di me mentre le unghie si piantano nella schiena ... dolore e piacere insieme, non mi accorgo che Luisa si è ripresa ed ora ci sta guardando.
Rimane così lungamente mentre io continuo a pompare la sua amica alternando serie veloci a serie più lente, spinte profonde ad uscite per rientrare del tutto.
La ragazza si unisce a noi ora, bacia l'amica, contende i suoi seni con me, ma bacia anche me , mi mordicchia la schiena.... e scivola con le dita lungo la mia colonna vertebrale, sino ad accarezzare con il dito medio il solco del mio culo.
No non sono più vergine li dietro, è un argomento che con loro non ho toccato, non lo può sapere quanto mi piace essere toccato così...puro istinto.
Siamo animali lussuriosi che si riconoscono tra loro, si cercano per prendersi e godersi ancora ed ancora sino alla dissolutezza dello sfinimento.
Il dito indugia e poi si stacca, ho quasi un moto di delusione, ma ritorna dopo poco umido...saliva...deve esserselo messo in bocca e si insinua dentro, la mia reazione e di chiavarmi Silvia con maggior gusto... “ si si così continua non smettere!” mi prega.
Luisa invece accosta la sua bocca al mio orecchio “Ti piace allora..... chiavala porco e dopo mi occuperò ancora di te...voglio sentirla godere fino a impazzire”.
La carni sbattono l'una contro l'altra in un crescendo di rumori liquidi , sto per venire e lo urlo... le gambe di Silvia si serrano intorno a me nelle mie ultime spinte disperate....e quel dito mi ravana il culo.
Vengo soffocando l'urlo nell'incavo tra il suo collo e la spalla, mentre il mio latte le riempie la fica...
solo allora Luisa la smette con il mio culo.
Sono addosso a Silvia, entrambi ansanti, scioglie la stretta delle sue caviglie intorno a me, rotolo di lato sollevandomi quel tanto che serve per non schiacciarle un braccio, sono distrutto eppure non sono mai stato così bene.
Luisa è di nuovo pronta, ma noi due siamo scarichi adesso....ha preso un altro dildo dalla borsa che si sono portate qui in camera e lo sta usando su sé stessa penetrandosi lentamente, è molto bella lei pure, guardarla così...
Mi si avvicina al mio membro svuotato , no non mi farà riposare, vuole la sua parte …
La sua bocca... mi cinge, mi assaggia, mi gusta mi brama...mentre non smette di sollecitare piacere attraverso il sex toys.
Silvia mi accarezza il petto, abbiamo ripreso a baciarci mentre la sua amica continua il pompino facendo recuperare lentamente, ma inesorabilmente turgore al mio uccello.
La furia dei primi amplessi si è consumata adesso stiamo tutti assaporando , “sbocconcellando” l'altro, aspettando che il desiderio momentaneamente soddisfatto per alcuni e crescente per altri ci travolga ancora.
Guardo di nuovo la mia carne eretta che sparisce nella bocca di Luisa, ora sarà per me più dura venire e lei lo sa... nonostante questo mi godo questo lento piacere crescente che si unisce a quello cerebrale del guardarla nella lentezza dell'esecuzione.
Anche Silvia la guarda “Brava eh!?” mi chiede tra un bacio e l'altro.
Si è molto brava... è dolce ora, so che è solo un momento che durerà lo spazio della crescita dell'incontenibilità della sua voglia; Silvia si sposta e mi monta sulla bocca ponendosi in modo da essere dinanzi alla sua amica e guardarla mentre continua a spompinarmi... ed io so cosa devo fare...
Siamo nuovamente un quadro animato di lussuria, ciascuno dedito al suo compito, che ricava piacere per se stesso e ne dona a sua volta.
Le ragazze si scambiano effusioni ora che la mia asta è di nuovo ritta, ed è la volta di Luisa di farsela sparire in pancia, anche se, a differenza di prima, ora il ritmo è cambiato.
Capisco dai movimenti e rumori sopra di me che, stanno abbracciandosi e limonando tra loro, sono molto affiatate, unite, e seppure non abbia motivo di doverne dubitare, mi rimane difficile credere che per loro sia la prima volta a tre.
Cavalcano la bocca e il cazzo per poi smettere e scambiarsi il posto, sono abili, ogni volta mi permettono di guardare quella che si impala sul mio cazzo, prima di propormi in bocca la fica e il culo dell'altra; sono il loro strumento di piacere, il lor nuovo giocattolo, ed io, felice di esserlo.
Sono fradicio dei loro umori ed in questo lungo lasso di tempo riescono a venire un altro paio di volte a testa, anche se per me è impossibile stabilire chi delle due e quando.
La mia erezione ora è dolorosa vorrei solo venire e basta ma la eiaculazione tarda a giungere,
“Vi prego fatemi venire” le supplico al fine.
Le mie due amazzoni per un po' ignorano la mia richiesta, poi, probabilmente perché anche loro stanche, scendono dalla cavalcata e si posizionano ai due lati entrambe come prima però con i visi rivolti verso di me e iniziano un altro pompino a due bocche.
Le guardo stravolte nei visi limonare tenendo il mio cazzo in mezzo, oppure mentre si scambiano l'asta e la cappella una e le mie palle l'altra... solo per un attimo indugiano quando Luisa si stacca e dice qualcosa a Silvia appena sussurrato....
“Ti prego aiutami adesso”
“Certo tesorino”risponde più grande.
Il lor rapporto è tenerissimo oltre che eccitante, ed io finalmente sto per sborrare...non ce la faccio più... “Vengo ragazze Vengo!”.
E qui accade una cosa nuova,: Silvia si stacca da questo pompino stereo per lasciare il campo libero a Luisa, di cui però afferra la testa guidandone gli affondi in gola sulla mia asta.
Malgrado il mio annuncio e visto il protrarsi ci vuole ancora un attimo e la più grande usa la sua amica per masturbarmi con determinazione e protervia, le palme delle mani di Luisa sono appoggiate su un mio ginocchio e sul petto.
Esplodo in un grido (domani nel condominio sarò l'argomento del giorno) “Vengo Vengo Vengo SIIII!!” , mentre Silvia ne blocca ora la testa e io sborro in bocca di Luisa che ora è ferma e non ha altre alternative che ricevere tutto e ingoiare.
Negli occhi della più grande c'è una strana luce ora, di eccitazione certo, di piacere sicuro, di lussuria è ovvio … ma anche qualcos'altro... soddisfazione, orgoglio.
Io sono stremato, la mia dolce aguzzina viene liberata dalla presa, ma anziché staccarsi velocemente lascia scivolare fuori dalla bocca il mio membro con una lentezza allucinante, o tale mi pare nella mia stanchezza ora, poi dopo essersi baciate entrambe iniziano un ulteriore opera di pulizia con le lingue, ormai perfettamente inutile, visto che ormai non avevo più molto da dare e comunque Luisa aveva ingoiato tutto.
Si abbracciano in un esternazione di semplice affetto, io sto per chiudere gli occhi dalla stanchezza... le sento bisbigliare tra loro o almeno mi pare di capire qualcosa che attraversa le nebbie della mia coscienza.
“Grazie ….. mammina “ “Orgogliosa di te....brava...tesorino...”.
Pesi che si spostano sul materasso, scalpiccii sul pavimento e porta del bagno che si apre...credo.
Il sonno rende tutto buio .

La mattina seguente mi sveglio indolenzito, guardo a fianco a me, le ragazze sono lì accoccolate a cucchiaio una sull'altra, cerco di essere più silenzioso possibile e vado in bagno a farmi la doccia.
Quasi incespico nella borsa sportiva che avevo visto ad inizio serata, che si apre un po' lasciando intravedere il suo contenuto di dolci perversioni.
Vedo i teli bagno umidi stesi sopra la vasca, intuisco e dopo la mia rovinosa caduta tra le braccia di Morfeo, loro due sono riuscite a fare ancora la doccia prima di assopirsi, io mi godo l'acqua calda scorrermi addosso lavando via oltre al resto il sonno residuo.
Mi asciugo e faccio anche la barba, dopo di chè torno in camera, faccio il giro del letto ed eccole li dinanzi a a me , simili che ad un occhiata sembrerebbero davvero due sorelle, Silvia più esterna verso il bordo e Luisa accoccolata dietro di lei.
Non era previsto che si fermassero qui a dormire, non se ne era parlato proprio a dire il vero... oddio un sacco di cose non erano state previste ieri sera... non posso dire che mi dispiaccia, solo che è da molto che mi sono abituato a dormire solo.
Luisa si sveglia e si accorge di me, sorrido e faccio un gesto di saluto con la mano, indosso solo gli slip, esattamente come loro due, sorride assonnata a sua volta sbadigliando, io le faccio segno con la mano se vuole bere una tazzina di caffè, lei annuisce, faccio “Ok” con le dita e mi avvio verso la cucina.
Guardo in dispensa, per una volta è andata bene, avendo preparato cena ieri sera, non farò una figura barbina: burro, fette biscottate, due marmellate diverse, latte, biscotti.
Prima però devo sparecchiare velocemente la nostra cena di ieri dal tavolo, ma non ci vuole molto e non ho neppure finito che Luisa mi raggiunge per farmi una mano.
Ammetto che vederla dentro la sua camicia aperta... aspetta ma è la sua? Tra lei e Silvia c'è almeno una taglia di differenza e questa le pare un po' abbondantina... comunque... dicevo... vederla così di prima mattina seminuda dentro la camicia aperta e i suoi splendidi capelli mossi rossi è decisamente un bel buongiorno.
Preparo per la colazione, mentre lei mi aiuta ad apparecchiare, le chiedo se è il caso di svegliare Silvia, ma la ragazza non è d'accordo “Ci avete una certa età voi due, lasciamola riposare” sogghigna.
“Ah Grazie...ricevere della cariatide di prima mattina...” sbotto io fintamente offeso mentre verso il caffè.
Parliamo sottovoce, non c'è più traccia di quella tensione, di quella diffidenza di quasi una settimana prima al Bar in Via dell'Indipendenza.
“Cosa stavi guardando prima quando ti ho sorpreso in piedi davanti al letto?” la domanda arriva a bruciapelo, tra un “Mi passi le fette?” e “ La marmellata di fichi è stupenda, dove la prendi?”.
“Mah nulla vi stavo ammirando e notando quanto vi somigliate, potreste essere scambiate facilmente per sorelle e non semplici amiche...”.
Silvia morde una fetta con la marmellata che regolarmente, esplode come uno sharpnel facendo finire un piccolo pezzo nel suo decoltè sporcandola di una goccia di confettura, lei corre con un dito a raccoglierla portandola tra le labbra...
“Occhio ti sporcherai la camicia così”
Lei ci riflette un attimo e poi se la toglie rimanendo in topless e slip, “Beh si dai tanto non c'è nulla che tu non abbia già visto stanotte” sorride maliziosa.
“Stavamo dicendo di quanto vi somigliate e siete affiatate”
Luisa mi lancia uno sguardo indecifrabile, “ci conosciamo da un bel po' “ mi risponde allegra.
“Scusa cambiando discorso, ieri notte prima che crollassi vergognosamente...e spero di non aver russato....”
“Si sei crollato vergognosamente... come dicevo tu e Silvia avete una certa età... e si hai russato ma noi due dopo la doccia eravamo morte e siamo collassate”
“Ecco meno male! … volevo dire... ti ho sentito ringraziare Silvia e prima la chiedevi di aiutarti... voglio dire ho visto che lei con te a volte ha degli atteggiamenti dominanti”.
Ingoia una sorsata di latte prima di rispondermi, “ Ah quello! … mi vergogno un po'”
Faccio una faccia un po' stupita, insomma stanotte ne abbiamo fatte di cotte di crude tutti e tre! La vergogna credo si possa derubricare tra adulti pervertiti.
“ Non avevo mai ingoiato alla fine...voglio dire sono stata con altri uomini ma li facevo sempre venire fuori, ieri sera la prima volta ho esitato, la seconda le ho chiesto di aiutarmi a riuscirci e lei lo ha fatto come hai visto.”
Potevo anche arrivarci da solo …! “si ho visto che siete molto affiatate molto unite e si capisce che dividete spesso il letto, siete state molto eccitanti...davvero e noto che tu sei molto protettiva a volte nei suoi confronti, voglio dire fate una bella squadra e poi siete molto affettuose l'una verso l'altra.”
Ora è Luisa a guardarmi in modo interrogativo, ha scosso impercettibilmente la testa, e se non fosse per quel ricciolo che ancora ondeggia avrei qualche dubbio a proposito …
“Scusa ma ...non te ne sei accorto...che...”
“Allora fate colazione senza di me!” Ecco a piedi nudi comparire dalla porta Silvia abbottonata dentro la mia camicia, beh la ragazza ha fregato la sua, “C'è un caffè anche per me?”
Rapido mi alzo per apparecchiare a fianco all'amica per la sua colazione, mentre prende la sedia per accomodarsi.
Silvia sbadiglia vistosamente scusandosi, posi si guarda meglio intorno e vedendo noi due seminudi aggiunge “Ma voi vi rivestite mai?”
Ci si guarda tutti e tre mentre parte una risatina generale....
Luisa si alza e si porta dietro l'altra ora per abbracciarla affettuosamente da dietro e si scambiano un bacio...
Mi giro sono di spalle mentre prendo la moka e sto versando il caffè nella tazzina...
come in un film si monta nella mia testa un Trailer di spezzoni, immagini frasi...
La loro somiglianza... l'una che cerca l'approvazione dell'altra...l'istinto protettivo di Luisa per Silvia...
“Grazie ….. mammina “ “Orgogliosa di te....brava...tesorino...”
“Stavamo dicendo di quanto vi somigliate e siete affiatate”
“ci conosciamo da un bel po' “
“Ti prego aiutami adesso”
“Certo tesorino”
“ Brava tesoro non essere egoista fai godere mammina mentre Fabio ti lecca”
Cazzo...Cazzo... cazzo cazzo cazzo...
Devo aver avuto un Black-out , perché quando riprendo il controllo sono in piedi vicino a loro due e ho dato il caffè a Luisa, senza versarlo...

Le guardo ancora, così belle e simili... “Siete madre e figlia vero?”
Sorridono entrambe ancora una volta prima di baciarsi.

Questo racconto di è stato letto 7 4 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.