Odio il compagno di mia mamma

Scritto da , il 2016-10-11, genere incesti

Mia mamma era riuscita a convincermi, prima di partire per le vacanze, appena rientrata dall’università avrei passato una settimana con lei nella casa del suo nuovo compagno.
Lo facevo per lei, siamo sempre state unite, d’altra parte in giro ci scambiano per sorelle avendomi avuta quando aveva la mia età, ma l’ultimo anno da quando sono partita per Perugia a studiare, lei ha deciso di trasferirsi da quell’uomo che frequentava da un anno e per di più inizialmente mi aveva tenuto nascosto che era andata a stare da lui.
Insomma pensavo di essere io quella che cambiando città poteva creare dei problemi, invece ancora una volta è riuscita a battermi, d’altra parte è quello che devo pagare ad avere una mamma di appena 40 anni e con un corpo ancora molto seducente e col quale a volte mi trovo a confrontarmi pur non avendo nulla da invidiarle essendo sempre stata molto corteggiata dai ragazzi.
Lui proprio non lo sopportavo, lo avevo visto poche volte, ma mi erano bastate, sempre con macchine diverse, vestito elegante e quel sigaro puzzolente tra le labbra, i capelli pieni di gel e quel sorriso finto di chi pensa di poter comprare tutto con i propri soldi.
E forse mamma l’ aveva conquistata proprio così, non abbiamo mai avuto problemi economici ma i suoi continui regali, le cene in ristoranti di lusso e i week end in montagna o in barca avranno avuto certo il loro fascino e mamma a contrario mio ha sempre avuto un debole per tutto questo, inoltre, anche se lo vedevo così viscido che mai mi sarei fatta sfiorare da lui, era un bell’uomo di 50 anni portati decisamente bene.
Ultimamente però con mamma ci siamo chiarite e lei ci teneva tanto che passassi una settimana con lei e per conoscere anche lui e allora eccomi qui, in una villa lussuosissima a fare sorrisini di circostanza a lui e ricucire il rapporto con mamma mentre passavo ore al telefono a organizzare la vacanza con i miei amici.
Lui tutto sommato si stava comportando bene, anche se era palesemente trattenuto su istruzioni di mia mamma e si fingeva gentile con me senza ostentare troppo la sua sicurezza e voglia di padroneggiare su tutto e tutti.
Ma ormai quando mi metto in testa una cosa difficilmente cambio idea e poi quando lo vedevo allungare le mani su mia madre per palparle il culo o accarezzarle le gambe dovevo trattenermi dall’urlargli di tutto, stavano insieme ok ma era il modo volgare con il quale lo faceva che mi mandava in bestia e mia madre che mi conosce cercava di spostarsi e gli lanciava occhiate per fargli capire di non esagerare davanti a me, ma quella mattina che erano in piscina e pensavano dormissi ancora, dalla finestra del soggiorno li vidi mentre lei era stesa a prendere il sole e lui continuava a toccarla.
Non mi ci volle molto per capire che lei subiva le sue mani senza il minimo piacere e la cosa mi faceva infuriare ancora di più ma non era finita, a un certo punto infatti lei si alza e si mette sul lettino di lui e dopo avergli abbassato i pantaloni inizia a fargli un pompino.
Il modo meccanico con il quale l’ha fatto mi face capire che stava esaudendo una sua richiesta o chissà magari addirittura un ordine e infuriata corsi in bagno per non assistere a quello spettacolo disgustoso.
Dal bagno però c’era un’altra finestra e la tentazione di spiare come procedeva è stata forte, in più dal bagno la prospettiva era laterale rispetto a loro e così eccomi alla finestra, titubante perché sapevo bene che ora potevo vedere bene mia mamma che prendeva in bocca il cazzo di quel porco, ero pronta a ridere di lui, con quella faccia e quell’atteggiamento ero certa avesse un pisello di 12 centimetri a dir tanto ma appena guardo fuori vedo la bocca di mia madre leccarlo e poi afferrarlo con una mano mentre lo fissava negli occhi e…. quello stronzo aveva un cazzo enorme, non sapevo decifrare quanto ma non era certo sotto i 20 centimetri e in più sembrava così largo.
In più vedevo ora lo sguardo di mia mamma eccitato e la rabbia aumentava in me, ok dovevo essere contenta per lei almeno la soddisfaceva sessualmente ma lo odiavo così tanto che non facevo che sperare di trovargli difetti e non potevo certo assistere ancora a quella scena così mi fiondai sotto la doccia, ne avevo bisogno per riprendermi.
Mentre l’acqua scorreva e insaponavo frenetica il mio corpo come a pulirmi da quella scena appena vista non riuscii a trattenermi dal far scendere una mano tra le mie gambe e dopo una prima carezza mi masturbai.
Lo facevo spesso la mattina sotto la doccia ma quel giorno appena finito mi sentivo sporca, la mia paura di essere stata eccitata da quel viscido riccone mi faceva sentire in colpa e mi portò a odiarlo ancora di più.
Cercai di nascondere come nei giorni precedenti il ribrezzo che avevo per lui per non far soffrire mia mamma, d’altra parte dopo soli due giorni sarei tornata a casa e partita per la vacanza anche se la nostra amica che doveva ospitarci ci aveva informate che il fratello più grande avrebbe occupato la casa con i figli e così i 15 giorni in Sardegna da ospite sarebbero diventati al massimo 7 giorni in campeggio e con tutti i miei risparmi che sarebbero volatilizzati.

Oggi dopo il risveglio decido di fare una passeggiata e così metto una magliettina bianca che mi lasciava l’ombelico scoperto e dei jeans corti, scendo per fare colazione e me lo trovo davanti, con una vestaglia in raso bordeaux orrenda che sarà costata quanto tutto il mio guardaroba, il suo sigaro in bocca e il solito sorriso.
Accenno un sorriso come saluto e lui mi dice che mia madre sarebbe stata la mattinata fuori tra estetista e parrucchiere, io faccio cenno di aver capito e intanto penso al fatto che fino a 2 anni prima tutto questo lo avrebbe fatto a casa di un’amica per risparmiare.
Lui però, forse annoiato perché solo, inizia a parlarmi, su quanto tiene a mia mamma e che gli sembrava che con me eravamo partiti col piede sbagliato ma che questa settimana aveva notato un cambiamento ed era felice e altre belle parole dette come se stesse recitando un copione.
Io mi impongo di stare zitta e non vomitargli in faccia quello che penso realmente di lui ma a un certo punto ecco che se ne esce dicendo che per ringraziarmi e come gesto simbolico per rafforzare il nostro rapporto vorrebbe farmi un regalino di soldi per la vacanza che farò siccome ha sentito mentre ero al telefono dei problemi subentrati.
A quel punto però non ci ho più visto, non solo aveva origliato la mia telefonata ma mi voleva comprare e lo faceva perché ero stata brava questa settimana e perché lo fossi stata anche in futuro.
- Brutto porco schifoso tieniti i tuoi soldi, se sono stata gentile l’ho fatto per mia mamma e non per te che sei solo un viscido che crede di comprare tutto con i soldi ma non funziona così la vita e non accetterò nemmeno un centesimo da te, pensi che con 100 o 200 euro che mi darai potrai starmi più simpatico? Beh ti sbagli perché mi fai schifo !!!!!!! -
Quasi tremo dalla tensione mentre lui decisamente arrabbiato lascia subito la stanza.
Io cerco di calmarmi e penso di prendere un frutto da mangiare fuori per togliermi di lì subito ma eccolo che torna con una grande busta gialla e lo sguardo deciso e mi dice:
- Senti ragazzina, io sto con tua mamma e lei mi accetta con i miei pregi e difetti, so di non essere perfetto e so di non piacerti ma per l’amore che provo per lei ho provato in tutti i modi a costruire un rapporto con te, avrò usato male le parole ma il mio voleva essere un gesto carino e non ho origliato niente, ma eri tu a urlare in giardino mentre ero in casa con la finestra aperta, comunque a contrario di quanto pensi io tua mamma non l’ho conquistata con i soldi, perché l’amore non si compra, mentre tutto il resto sì al contrario di quanto credi e siccome pensi di poter spiegare a me come si vive ti voglio insegnare io una bella lezione-
E’ infuriato ma allo stesso tempo calmo e scandisce le parole fissandomi negli occhi, io rimango ferma con il fiato sospeso mentre lo ascolto e inizio a pensare che forse avevo esagerato, che in fondo era mia mamma a decidere e che non era una donna stupida da farsi fregare, sto quasi ritrattando e scusandomi quando lui aggiunge:
- Ora prenderò 50 euro da questa busta e li metterò su quel mobiletto e se tu ti volterai e abbasserai jeans e mutandine e mi mostrerai il tuo bel culetto per almeno 10 secondi saranno tuoi, così ti dimostro che tutto si può comprare-
Non potevo credere alle mie orecchie:
- Brutto stronzo è così che vuoi dimostrarmi quanto ami mia madre? Mi chiedi di mostrarti il culo e mi offri 50 euro??!! No dico 50 euro??!! Avevo ragione a dire che sei un porco schifoso-
Lui rimane tranquillo e impassibile, prende una banconota dalla busta e la appoggia sul mobiletto, mi dice di non infuriarmi e che è solamente una dimostrazione, basterà che me ne andrò e non succederà nulla ma poi dice:
- Ah… Ovviamente non pretendo che mi darai il resto, è colpa mia che essendo un riccone e ho solo banconote con taglie grandi, quindi potrai tenere i 50 euro più il resto di 450 –
Lo fisso sbalordita e mi giro verso il mobiletto, lo stronzo ha messo una banconota da 500 euro, non li avevo mai visti tutti insieme, una banconota da 500 per mostrargli il culo 10 secondi, quello stronzo mi vuole umiliare e ci sta riuscendo, il costo del biglietto del traghetto è lì e mi bastano 10 secondi per poterlo avere nel mio portafogli.
Resto lì immobile, mille pensieri per la testa, mia mamma, la vacanza, l’umiliazione di dargliela vinta, ma alla fine ho troppo bisogno di quei soldi e in fondo gli mostrerei quello che vedono gli altri al mare quando indosso un perizoma e forse avevo davvero esagerato prima.
Non so se ne sono così decisa o sto trovando una giustificazione per quello che stavo per fare ma lo guardo e dico con un filo di voce:
- Ok hai vinto, ma lo faccio solo perché mi rendo conto di aver esagerato prima in un attimo di rabbia-
Lui mi sorrise e senza perdere tempo mi giro dandogli le spalle, slaccio i jeans e li abbasso insieme al perizoma che indosso mostrandogli completamente le mie natiche sode e che erano oggetto di commenti di tanti ragazzi.
Stando in quella posizione, sto mostrando all’uomo di mia mamma il mio culo e parte di schiena nuda, il collo scoperto avendo i miei capelli castani raccolti e sposto il viso verso sinistra dicendo:
- Fammi sapere quando è scaduto il tempo-
Lui resta in silenzio ancora qualche secondo e dice:
- Se ti giro verso destra vedrai che lo splendido spettacolo che mi stai offrendo ha fatto sì che la banconota si è moltiplicata, ma come avrai imparato anche questo ha un prezzo-
Mi giro e vedo che ora ci sono due banconote da 500, avevo paura di essermi già spinta troppo ma ormai ero in gioco e gli chiedo cosa dovrò fare, la sua risposta è la seguente:
- Puoi rivestirti e prenderne una sola…Oppure puoi far cadere quei jeans ai tuoi piedi, sfilare la magliettina e poi voltarti verso di me, a quel punto ti avvicinerai e gentilmente mi slaccerai la vestaglia che mi sta venendo caldo, tranquilla sotto ho il costume così poi andrò a fare un tuffo in piscina-
Provo a oppormi ma mi zittisce dicendo che potrò eseguire e prendere mille euro o lasciar perdere e prenderne solo 500.
Penso che forse non dovevo accettare ma che ormai sono in gioco e quei soldi per me sono davvero tanti, così quasi con un gesto di rabbia mollo i jeans, e poi sfilo lentamente la maglietta, mi volto e mostro il mio corpo nudo, la mia seconda abbondante e la mia patatina completamente rasata, lui sorride soddisfatto ma con una chiara espressione di eccitamento che mi lusinga.
Non ho intenzione di dilungarmi troppo e mi avvicino a lui, slaccio la vestaglia e prendendola dalle spalle gliela sfilo, per avere 50 anni ha un bel corpo e la situazione mi inizia a divertire, forse perché sto pensando ai miei mille euro, ma non ho certo cambiato idea su di lui quindi lo saluto e mi giro verso il mobiletto ma mi afferra per un braccio.

Mi giro e lo guardo perplessa e lui stavolta con voce meno decisa ma che mi fa capire l’eccitazione che gli sta provocando il mio corpo mi chiede di andare oltre e di poter toccare il mio corpo, il corpo di una giovane ventenne che non tocca e accarezza da anni e aggiunge che lo farà per un solo minuto, detto questo prende il cellulare imposta il timer a un minuto e lo appoggia al tavolo vicino a noi.
- Nemmeno se raddoppi la cifra, ci siamo già spinti troppo, ora meglio che vada -
Lui però non molla la presa e con l’altra mano sfila dalla busta una, due, tre, quattro e poi cinque pezzi da 500 e aggiunge
- Un solo minuto-
Io non riesco a muovermi, penso a 2.500 € che si sommerebbero ai 1.000 di prima e non riesco a fare altro che voltarmi nuovamente di fronte a lui che mi sorride e con la sua mano ruvida mi accarezza il viso.
Provo ribrezzo ma allo stesso tempo un brivido percorre il mio corpo e a quel punto mi chiede se accetto, io non so fare altro che annuire con la testa e lui si avvicina ancora e continua ad accarezzarmi il viso mentre con l’altra mano fa partire il timer.
Le sue dita sfiorano il mio lobo sinistro e scivolano sul mio collo mentre con la bocca mi bacia, sempre sul collo, ma sul lato opposto, sento le sue labbra e la sua lingua su di me, prima di avvicinarsi ha posato e spento il suo sigaro e ora l’odore lo sento direttamente dalle sue labbra ma è più dolciastro e quasi piacevole.
Nel frattempo la sua mano sta accarezzando in modo rude il mio seno destro e con un dito indugia sul mio capezzolo ormai duro, mentre le labbra scendono sull’altro seno che inizia a leccare e succhiare quasi con devozione.
Ci sa fare non c’è dubbio e dopo avermi torturato i capezzoli che ora sono eccitati e duri scende con le mani sui miei fianchi delicatamente mentre una mano all’improvviso in modo deciso afferra una mia natica e la accarezza, stringe, palpa e con l’altra mano passa tra le mie gambe e con un dito si insinua tra le natiche toccando il mio buchetto e da lì si muove delicatamente fino alla mia patata che ormai inizia a essere bagnata, arriva al clitoride e lo accarezza mentre ha la bocca a pochi centimetri, sento il suo fiato e di colpo prima un bacio e poi una avida leccata.
Continua ad alternare momenti delicati e sensuali ad altri volgari e decisi e questo aumenta la mia eccitazione così come la mia voglia di odiarlo ora è in contrasto al desiderio che ho di lui e di questa assurda situazione.
Mentre continua a leccarmi il clitoride con un dito che si fa largo tra le mie labbra ormai umide e un dito che sta accarezzando il mio buco dietro suona il timer, lui aumenta le sue attenzioni per ancora qualche secondo e poi si ferma e io impassibile mi chiedo come reagirei se mi dicesse di continuare gratis.

Mentre mi riprendo ho un attimo di lucidità e penso a mia madre e gli dico piano:
- Ora però ti prego lasciami andare-
Ma il suo sguardo eccitato mi fa capire che non gli basta e si abbassa il costume mostrandomi il suo cazzo, forse era meno lungo di quel che mi era sembrato vedendolo da lontano ma aveva una cappella enorme e completamente scappellata, era duro e mentre lo fisso sento che fruga nella busta e mi mette davanti agli occhi altre banconote e dice:
- Ecco altri 3.000 ora fammi un pompino e fammi sborrare-
Solo per il modo in cui lo ha detto vorrei dargli uno schiaffo e andare ma ormai quel suo atteggiamento inspiegabilmente mi attrae e penso alla mia vacanza che potrebbe durare 15 giorni e così afferro quei soldi che mi portano a 6.500 € in nemmeno venti minuti e li metto sul mobiletto mentre con una mano inizio ad accarezzargli la cappella con le dita.
Poi scendo e sono decisa a farlo venire prima possibile così inizio a leccarlo dalle palle fino a risalire lentamente e poi a prenderlo tutto in bocca sentendo un odore forte che però sa di uomo, un uomo che odiavo e ora sto desiderando.
Ora con la mano inizio a segarlo mente la lingua gira sulla cappella e lo sento ansimare così forte che potrebbe venire da un momento all’altro e gli dico fissandolo negli occhi:
- Quanto c’era in tutto nella busta?-
- 8.000 €-
- Aggiungi i restanti 1.500 e ingoio -
Lui lancia la busta insieme agli altri soldi e mi dice:
- Però prima di farmi sborrare vieni su e baciami-
Ormai non sono in me e salgo avvicinandomi alle sue labbra, lui mi afferra la testa e sento nuovamente quell’odore di sigaro che nelle sue labbra ha un sapore diverso e ora voglio gustarmelo e allungo la mia lingua, lui mi bacia deciso con la sua lingua che si fa strada nella mia bocca mentre improvvisamente una mano va tra le mie gambe e con due dita mi penetra, io non posso far altro che strozzare un urlo di piacere mentre ci stiamo baciando e lui continua a scoparmi con le dita le pareti interne e con palmo della mano che si muove sul mio clitoride.
Ormai sono aggrappata a lui ansimando e succhiandogli la lingua e quasi mordendola da quanto sono eccitata, lui non smette, muove lento la sua lingua tra le mie labbra e mi scopa deciso con le dita, io sento quasi cedere le gambe e l’orgasmo sta per arrivare ma lui come se potesse intuirlo si stacca e scende iniziando a leccarmi il clitoride e con un urlo liberatorio vengo nella sua bocca.
Mi fissa soddisfatto e si stende quasi a terra e ora so che tocca a me farlo esplodere e così scendo e inizio con la mia bocca succhiando con decisione e con il forte desiderio di restituirgli quel piacere che mi ha appena fatto provare.
Passano pochi minuti e lo sento ansimare ancora più forte e senza avvertirmi schizzare nella mia bocca tutto il suo caldo seme che catturo e ingoio fissandolo vogliosa.
Mi alzo, prendo i miei 8.000 € e i vestiti e mi dirigo in bagno per una doccia mentre lui mi mormora:
- Buona vacanza Lisa -

Questo racconto di è stato letto 1 8 5 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.