La zia

di
genere
incesti

Ciao a tutti sono ankora io.. in un racconto di un piccolo incesto avvenutomi ancora da molto giovane..con la mia cara Zia
Avevo poca esperienza..anke se quella fu l' inizio del mio esser uomo e di capire ke potevo sfruttare le mie doti fisiche..
Con mia Zia avevo un rapporto molto bello come ce lo hanno tutti i nipoti credo... con lei nn abbiamo una parentela di sangue xk era la moglie del fratello di mia madre..
ma sempre zia e'...Lei e' una donna un pochino cicciotella come tutte le donne che avanzano con gli anni..
avra avuto circa una 50anni.. capelli rossi.. non molto alta...
Ma la sua qualita e doti ke sfruttava molto a suo favore.. era il suo enorme seno.. avra avuto una 5abbondante se nn di piu...
Vabbe tornando a noi...in casa si vociferava ke la zia era una donna molto allegra e vogliosa..e ke lo Zio se la fosse sposata sopratutto x quello...anke si gira voce di
diversi corni ke si porta appresso...ma vabbe nn entriamo in affari privati...
La Zia con me e' sempre stata molto affettuosa carina e quando mi vedeva e ke andavo a trovarla.. ne approfittava sempre x farsi amare.. cioe.. mi prendeva e stringeva forte
a se.. e al suo enorme seno.. come io fossi una bambola... diciamo ke io nn facevo nulla x tirarmi indietro.. anke se cmq ero solo un ragazzino..
E dopo questo tipo di saluto suo privato.. ancora in maniera scherzosa ma decisa.. con la sua mano cercava di afferrarmi il mio amicone..
da sopra i vestiti.. dicendomi.. sentiamo se stai diventando un ometto..come sua classica scusa e motivazione..
io di questa sua curiosita cercavo di difendermi essendo un po timido.. e a volte riuscivo ad evitare la sua mano, e invece altre volte ci riusciva anke in modo superficiale a sfiorarlo o toccarlo..
e quando ci riusciva si complimentava e mi diceva ke stavo diventando un ometto grande..
Boh chissa il xk di questi suoi giochetti con me.. questo nn l avevo proprio mai capito..
Finche poi un giorno ke andai a trovarla.. chissa cosa mi passo x la testa.. ma alla visione di lei e del sicuro mio prossimo affossamento nel suo seno..mi eccitai a priori..
e quando mi strinze al momento del suo allungamento della mano..la Zia senti il mio enorme cazzone ke se ne stava duro..e li mi chiese subito cosa avevo in tasca..
o se ero eccitato?e riprovo a risentire.. mi prese a se e mi afferro di nuovo il mio cazzo..e mi disse..complimenti nipotino..sei piu maturo dello zio...
e li di prima battuta nn capii cosa intendeva dire .. e ke stava facendo.. ero stupito e imbarazzato... finche poi continuo dicendomi.. vieni di qua e fammi vedere bene..
Non capii cosa intendesse.. fatto sta ke mi prese e mi porto in stanza x paura che entrasse lo zio o i miei in casa.. e li mi disse di mostrargli la mia grandezza..
ero impacciato rosso..eccitato e immobile.. fece tutto lei.. mi abbasso i pantaloni e mutande..lo prese e inizio in maniera leggera a smanettarlo un pochino..
finche si fermo e disse.. ke con quel enorme cazzone avrei avuto un futuro ricco di donne... si fermo e mi disse di sistemarmi..
Ero sconvolto felice ed eccitato.. xo poi dalle volte successive la Zia non mi saluto piu nelle solite e dovute maniere.. e li pensai ke avevo fatto qualcosa di sbagliato l altra volta..
e un giorno ke eravamo soli glielo chiesi.. e ridendo mi rispose di starmene tranquillo... ke nn lo faceva piu semplicemente xk aveva scoperto ke ormai li sotto ero un uomo..
e in maniera buffa mi disse anke che con quel coso cosi enorme potevo fargli male.. capii subito ke scherzava.. e risi ankio fiero di me.. e poi aggiunse... ma nn
e' ke ti mancano le mie tettone addosso... e li presi coraggio e gli risposi di si Zia...
La Zia mi si avvicino e mi disse ke ora potevo toccargliele come ero curioso io.. e nn strofinandomi come in passato... io in velocita iniziai a toccargliele in maniera buffa..
finche mi fermo e si alzo la maglietta e mostro il suo enorme seno.. Aveva due enormi capezzoloni marrone scuro.. con le punte grosse come la punta delle mie dita..
ero mega eccitato..e inizio a toccargliele in tutte le maniere.. finche mi chiese se poteva anke lei.. e lo fece subito..mi abbasso i pantaloni ed inizio a masturbarmi
il mio cazzone ke era teso enorme e duro verso di lei.. mi invito a fermarmi e a rilassarmi... e che ora provava a farmi felice..si abbasso e lo prese in bocca... tempo 10 secondi forse
poco piu, esplosi.. x la colpa del calore della sua bocca al contatto x la prima volta di una lingua calda..venni.. venni in bocca della zia.. La Zia mi disse
di star tranquillo che le piaceva...e che se volevo potevo ritornare ancora da lei che mi poteva insegnare ancora molte cose....

Se vi interessa scrivetemi che vi racconto le volte successive dalla Zia..
di
scritto il
2016-09-17
2 1 . 6 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.