Il mio primcipale

Scritto da , il 2016-09-03, genere bisex

Rientro in azienda prima del tempo perché il mio principale mi chiede la cortesia, prima dell’apertura che è prevista per lunedì, di preoccuparmi di mettere a posto certe faccende in sospeso. Siccome c’era un rapporto di amicizia molto cordiale con lui e siccome ero in città perché ho terminato prima le vacanze gli dico di sì.
Ieri mattina vado in azienda e mi accorgo che praticamente a parte il guardiano che c’è sempre anche quando è chiuso, non c’è anima viva. Mi faccio aprire gli uffici dal sorvegliante e cerco di capire cosa avrei dovuto fare, quando vedo sopraggiungere il mio principale con un aria sorridente verso di me.
Mi fa piacere vederlo e gli chiedo cosa avremmo dovuto mettere a posto. Lui mi dice di fare certe cose ed io acconsento ed inizio a mettere a posto cartelle sia digitali che cartacee, ma vedo che lui non si muove da vicino a me , mi sta dietro e mi dice " sai mi sono sentito con tua moglie!" . La cosa mi lascia indifferente perché so che sono amici di vecchia data anzi è proprio grazie alla sua conoscenza con mia moglie che io mi trovo a lavorare in questa azienda. Poi lui inizia a toccarmi in maniera particolare allorché io meravigliato gli faccio notare con tono scherzoso che io ho , è vero ,delle fantasie estreme, ma che non era ne il posto ne la persona giusta che potesse risolverle. Lui in modo diretto mi dice " Guarda che tua moglie mi ha detto che le tue tendenze sono quelle di un uomo passivo a cui piace pensare alla moglie nelle braccia di un altro ! " Rimango interdetto perché non mi aspettavo che ci fosse questo livello confidenziale tra lui e mia moglie nonostante che fossero amici. Gli chiedo spiegazioni e lui mi fa " ma allora ancora devi capire che io e tua moglie abbiamo una storia a tua insaputa ? ".Rimango con gli occhi sgranati e non so cosa rispondere.
Poi aggiunge e mi dice " non ti preoccupare e non ti devi arrabbiare né rimanere stranito, tua moglie mi ha detto che io lei e tu dobbiamo essere molto affiatati ! . Una scena surreale . "Continua !" gli dico. " Tua moglie ti vuole bene e non ti vuole escludere dal nostro rapporto però ora arrivati a questo punto io e te dobbiamo avere un’intimità molto profonda. So che ti piace nelle fantasie che le hai raccontato di avere un rapporto con l’uomo che scopa tua moglie ! Ora è il momento di realizzare queste fantasie ! Ecco perché solo io e te! ". Mi accarezza i glutei io mi eccito quasi istantaneamente e noto il suo pacco che è cresciuto enormemente. Così che lui fa " ora fammi vedere che sai fare con un cazzo in bocca !".Io ero come ipnotizzato mi abbasso e inizio a leccargli la cappella. Poi lui mi fa girare mi abbassa i pantaloni e si accorge che il mio membro reagisce ai suoi stimoli . Sento il suo sputo sul buchino del mio culo poi mi strofina la punta del cazzo e tenta di entrare. Io lo invito ad essere delicato. Ma lui mi dice ” sarai mio e scoperai solo con me !Tua moglie è mia e solo io la scopo. Se ti comporti bene forse ti faremo assistere e forse ti scopo davanti a lei. Sai che a lei piacerebbe vederti mentre ti inculo ?". A quel punto ho sborrato copiosamente senza toccarmi mentre lui mi chiavava. Ormai è fatta sono diventato cuck e non scopero’ più mia moglie almeno fin quanto durerà questa storia. Ma non penso che finirà presto.
Ho chiesto poi a mia moglie i particolari e lei freddamente mi ha risposto " ho realizzato o no la tua, la nostra fantasia ? E poi quest’uomo ti ha dato un posto di lavoro altrimenti saresti ancora disoccupato. Che vuoi fare gli dico che è finito che non lo devo vedere più?
Le dIco che non mi piace essere umiliato nella vita normale, almeno questo. E lei mi dice che su questo non ci sono problemi si è fatta giurare da lui che io sarò sempre rispettato sul posto di lavoro anzi ne avrò dei vantaggi e quando faremo all’amore lui mi scoperà sempre con il massimo rispetto altrimenti tronca la relazione ".
Le ho detto " ma tu mi hai fatto le corna di nascosto !"e lei mi risponde " stavo preparando il terreno per realizzare la nostra fantasia tesoro e poi che vuoi lui a letto,comunque è meglio di te e mi ha detto che ti ha scopato e ti ha fatto godere come una puttanella che lo sai prendere nel culo meglio di me a questo punto devi solo stare zitto anzi zitta frocetta di mamma tua !

Questo racconto di è stato letto 1 0 0 1 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.