Mia moglie ed il suo nuovo bull

di
genere
dominazione

Dico subito che ormai l’attività sessuale fra me e mia moglie, già da tempo si era ridotta al lumicino e proprio io le proposi di farla scopare con un altro uomo così avremmo salvato almeno i sentimenti . Lei all’inizio era resistente a quest’idea, ma vista la mia progressiva incapacità sessuale di soddisfarla accetto’ di provare. Fui io ad organizzarle l’incontro con il suo primo uomo scelto dopo varie proposte. Ok poi lui interruppe perché già impegnato. Queste cose poi sono come il vizio della ciliegina una volta che ne cogli una e la assapori e poi cogli la seconda e poi cogli la terza e non ti fermi più.
Diciamo che con i primi due avevamo organizzato in piccoli motel per mantenere le apparenze per il vicinato per i parenti. Lei ormai sessualmente non mi pensava più, ci scambiavamo ancora tenerezze, bacetti frasi dolci, ma niente sesso ed io ,ogni volta avevo sempre meno il coraggio di chiederle almeno qualche carezza sui genitali , ma lei mi rispondeva ” dai non farti male da solo! Tanto non ci riesci più , ma va bene così io ho trovato il mio equilibrio e quando ho voglia so come devo fare così abbiamo la nostra famigliola e salviamo il salvabile. Solo che l’altra sera mi porta a casa un uomo e me la presenta mi dice ” tesoro ti presento Maurizio !Maurizio ti presento mio marito ! . Vedevo nell’atteggiamento di Maurizio un accenno di imbarazzo ma non più di tanto.
Con una scusa mi metto da parte con mia moglie e chiedo chiarimento e le dico ” addirittura in casa ! Adesso stai superando il limite . Ora magari mi chiedi di scendere con la scusa di un servizio !”. Lei mi ribatte ” no tesoro che hai capito ! Maurizio è qui e siccome ormai ci scopo già da un po non mi va più di farlo di nascosto . Ti voglio bene e non voglio perderti ma a letto sono sua ! Dai vieni, da oggi ci assisti così vedrai come è diventata una brava troia trova tua moglie, e tutto grazie a te. Non posso lasciarti dopo questo bel regalo che mi hai fatto. ” ed io che dovrei fare !" le ribatto. E lei "Ci servi ! Dai preparaci un aperitivo ed organizzarci una cena per dopo !".
Quindi da stasera sono cornuto e schiavo. Dovrei sentirmi triste, invece sto quasi per sborrare negli slip senza toccarmi.La vedo godere sotto di lui e sborro ! Grazie amore !!!
di
scritto il
2016-09-03
1 2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.