Dolce vendetta

Scritto da , il 2016-09-01, genere etero

Sono a ballare con le amiche. Mi diverto. Caldo pazzesco. Nessun pensiero. Mi muovo d’istinto. La musica mi piace. Finché non lo vedo. LUI. Bello come il sole. Come sempre. Per questo lo odio. Per questo lo adoro. Parla. Ride. I suoi occhi ridono, si fanno sottili. Smette. E quegli occhi da cerbiatto tornano alla loro forma a mandorla, un po’ allungati. Intensi. Mai corrucciati. Quel filo di barba gli sta da dio. Quando l’ho conosciuto manco l’aveva. Come mi mettono serenità quegli occhi.
Ma che cazzo dico! Dio come mi fa sesso! È sempre stato così. Inizio a vagare nei miei pensieri. Intorno a me c’è solo un mondo ovattato. Sento risate, musica, grida. Vedo la gente muoversi, ballare, non me ne frega nulla. Sono lì, sguardo fisso su di lui. Ci scambiamo un sorriso, un cenno. Nulla di più da tempo. Sono persa nel labirinto della mia mente. Sono ancora a qualche anno fa, a quell’illusione. Alle sue coccole un po’ troppo spinte per essere innocenti. Alle serate nella sua stanza, io e lui. Alle confidenze.
Mi risveglio d’un tratto. FANCULO! Guardo le mie amiche. Non posso dire nulla, le sento già nooo ancora lui?? Ma non è possibile! Rido allora che si beve?
Come al solito l’invito è ben accetto, ordino io, mi avvicino al bancone. Aspetto un po’. Mi guardo in giro. Soliti tipi. Solite sbronze. Solite troie. Faccio leva sui gomiti e mi alzo sulle punte dei piedi. Di solito funziona: non so se per l’altezza o la scollatura. Mi sporgo un po’, fisso uno dei baristi… eccolo, ordino, pago, aspetto. Ripenso a un attimo prima, mi ha vista appena, per una volta che sono decente! Ballerine, gonna, quanto mai insolito per me, che si vede appena sotto la camiciona con una cintura che stringe la vita. Capelli semi raccolti, i più ribelli scivolano davanti, quasi a voler attirare l’attenzione su quei due bottoni slacciati, giusto per lasciar intravedere un’abbondante porzione di seno e la pelle dorata dal sole estivo. Anche il trucco è niente male. Occhi scuri sfumati, mascara ma niente fondotinta, il tocco in più è un velo di lucidalabbra.
Se questo qua dietro non la smette di toccarmi il culo lo prendo a pugni. Lo facesse bene almeno! Il barista s’è perso... delle braccia mi cingono i fianchi… cazzo! Un respiro caldo... un brivido... adesso lo insulto! Mi giro, sguardo truce senti! Cazzo ah… sei tu… pensavo… ciao Frà porcaputtanaeadessochecazzofacciostaicalmaaaaa! Mi.. mi hai spaventata, non sapevo chi fosse, bevi qualcosa? Tutto bene si, tu?
Passo i bicchieri alle amiche. Già ridono ‘ste infami. Si allontanano, belle amiche che ho! Oddio mi fa sempre lo stesso effetto, ma non sono più quella che conoscevi, e te ne accorgerai. Timida sì, ma so cosa voglio. Stavolta non mi freghi. Senza accorgermene inizio a giochicchiare con la cannuccia tra le labbra umide di gin. Lo guardo negli occhi mentre parla. Stranamente tranquilla. Una goccia sul bicchiere. La raccolgo col dito. Lo succhio. Sguardo dritto nei suoi occhi. Senti, io uscirei a fumare qui fa caldo, mi accompagni? Sì, solo un attimo faccio un cenno veloce a Robi, mimo il gesto di fumare ed esco con lui. So benissimo che ci dobbiamo allontanare un po’. Intanto parliamo. Mi tengo distante. Ma lancio occhiate maliziose. Qui va bene? Mi siedo sull’erba e lui vicino a me. L’umidità del bosco si fa sentire, almeno finché non tira una leggera brezza. Ho comunque caldo. Mi faccio aria col colletto. La gonna fa il suo lavoro, scopre quasi del tutto le cosce, che al contrario del solito mi piacciono, abbronzatissime. Assorta altrove apro un terzo bottone. Ma ormai nulla è lasciato al caso. Lo vedo, il suo sguardo è tutt’ altro che distratto e punta dritto alla mia scollatura che lascia sempre meno spazio all’ immaginazione. Tira fuori qualche pacchetto. Mh non ho sigarette. Aspetta, ne ho io. Mi aiuti? Sorride ancora. Malizioso. Dolce.
Già, come allora. Mi sussurravi all’orecchio e un attimo dopo ci stavamo allontanando. Hall, ascensore, corridoio, camera tua. L’unica singola. Stavo lì ore, magari mentre facevi la doccia, ti vestivi, preparavi la cannetta e poi chiacchiere, tante, coccole, altrettante.
Scusa, devo fare il filtrino, li ho finiti, fai tu? Non poteva chiedermi di meglio, prendo la sigaretta, mi guarda. La lecco appena, lentamente, per tutta la lunghezza. Pensando già a quello che leccherò più tardi. Strappo la carta, tolgo un po’ di tabacco e rimetto la mano tra il suo ventre e la coscia senza togliergli gli occhi di dosso. Caldo. Fa sempre più caldo. Ma ora fumi? No, cioè si, ogni tanto... Bene, allora stasera mi fai compagnia...
Non ho bevuto, ho appena iniziato a fumare, ma stasera sono di una sfacciataggine unica, e sfacciataggine mi sembra un eufemismo. Lo provoco mentre fumo, ogni tiro, ogni volta che le mani si sfiorano. Ogni volta che porto qualcosa alle labbra. Spengo il mozzicone. Mi lascio cadere sull’erba. Mani sulla pancia, sguardo nel cielo. Ma lo vedo stendersi sul fianco. Una mano sostiene la testa, mentre vedo l’altra avvicinarsi al mio viso. Il pollice mi accarezza il naso, mi schiude le labbra, arriva al mento, e tutto si trasforma in una carezza sul collo. È sempre più vicino. Il naso nell’incavo della mia spalla. Un bacio appena sotto l’orecchio. Il suo respiro sulle mie labbra. Sta per baciarmi. Mi scuoto. Non gliene lascio il tempo. Lo scosto non possiamo andare da un’altra parte? Non so..in macchina? Dai Frà, più chiara di così posso solo sbattertela in faccia beh, casa mia, non so, se vuoi… va bene. Stavolta sei fottuto caro, avviso le mie amiche, le metto al corrente dei miei piani. Torno da lui sorridente andiamo?
Salgo in macchina, 5 minuti e siamo da lui, 5 minuti interminabili, sposta la mano dal cambio cercando la mia. Non pensassi ad altro sarei già china tra le sue gambe. Con la scusa di sistemarmi i capelli lo schivo, ma la mano finisce sulla mia coscia. Mi accarezza fino all’inguine, non posso fermarlo. Se non mi controllo è la fine. Entriamo in casa. Ancora bella come la ricordavo. I due divani in pelle enormi sono ancora lì. Gli chiedo dell’acqua. Il caldo, la cena, il fumo, l’eccitazione, una sete bestiale. Mente bevo mi slega i capelli, li ha sempre preferiti sciolti. Appoggio il bicchiere e stavolta mi lascio baciare. Il suo profumo misto al tabacco mi inonda le narici. Le labbra si schiudono. Le lingue si accarezzano. Le mani esplorano. Sento la sua lingua disegnarmi il contorno delle labbra. Lo mordo. Sta giocando. Lo spingo verso il soggiorno, mentre gli sfilo la maglietta. Ne esce il suo fisico asciutto, abbronzato, accaldato.
Lo inchiodo a una poltrona e inizio lo strip: vietato toccare. La cintura. Un bottone, 2, 3, 4, tutti. Camicia aperta, attenta a lasciare il reggiseno di pizzo in vista. Mi guarda compiaciuto. Si lascia sfuggire l’ennesimo sorrisino, mentre a me cade lo sguardo altrove e noto con piacere un certo gonfiore nel basso ventre. Decisamente su di giri decido di andare avanti. Ma prima mi piego verso di lui. Gli slaccio i jeans, li sfilo. Lo sfioro giusto per sentire cosa mi aspetta. E trovo qualcosa che mi stuzzica ancora di più.
Stavolta è la mia gonna che si slaccia e cade alle mie caviglie. La tolgo. Mi giro a raccoglierla, dandogli le spalle, e anche un’altra bella visione. Slip blu, solo pizzo, un culo che come dice qualcuno magari non è bellissimo, ma da possedere. Sento una carezza alla gamba. No tesoro, ora aspetti. Il laccetto del reggiseno è davanti, rimango girata, guardandolo da sopra una spalla. Clic! Le spalline scivolano giù e sul divano c’è un altro indumento mio. Mi giro, lo vedo un po’ inquieto. Direi parecchio eccitato. Certo, non che io sia in secca, parliamoci chiaro. I miei seni tradiscono l’eccitazione, nonostante tutto.
In un attimo sono fra le sue gambe, in ginocchio. Sfioro i boxer, do una stretta decisa. Sento un fremito. Li sfilo e ne approfitto per appoggiare le sue gambe sul tavolino dietro di me. A questo punto sono quasi sorpresa di come le mie mani e la mia bocca agiscano da sole. So cosa fare, so come farlo e quanto pare ci sto riuscendo. Avvicino il viso mentre la lingua inumidisce le labbra. Poche leccate alla cappella. Giù su tutta l’asta. Vorrei fosse una cosa magistrale. Quando è bagnato schiudo le labbra. Un ultimo colpetto di lingua mentre gli accarezzo le cosce ed è tutto mio. Un solo movimento. Resto ferma qualche secondo e inizio il su e giù. Ora la sua mano è tra i miei capelli. Poche spinte e mi divincolo. Con uno sguardo capisce che quello non mi va. Stasera decido io. So gestire il suo ritmo. Sento il respiro affanno. Con una mano gli afferro le palle. Oohhh siiii oddio ma non voglio venga ora. Rallento. È talmente preso e beato che nemmeno si accorge che ho scostato gli slip e bagnato l’indice nei miei umori, a cui lui a quanto pare non pensa minimamente. Sposto la mano sotto di lui. Due colpi di bocca più profondi degli altri e il mio dito è nel suo buchetto immacolato. Un lampo nei suoi occhi. L’ho preso in contropiede. Ma dopo un attimo sembra gradire, anzi, sul punto di scoppiare e io rallento no ti prego continua continuo, aumento di nuovo.
Poi rinvengo, mi fermo di botto, fisso l’orologio al muro. Non capisce. Dieci secondi e sono vestita si è fatto tardi devo scappare. Magari finiamo un’ altra volta… non gli lascio il tempo di replicare, né tantomeno di baciarmi. Forse sono davvero stronza, ma per stasera mi va bene così.

Questo racconto di è stato letto 5 7 1 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.